5 anni fa
Trovarne uno non è facile. Sia per mancanza di tempo, sia perché i maturi attivi si sono estinti. Che poi, non lamentatevi della pancetta che è sexy. Sopratutto mentre sbatte sul culo… mmmm
5 anni fa
Io a Milano mi accontenterei di trovare uno scopamico fisso solo per puro divertimento senza complicazioni, che mi usi tutte le volte che vuole scaricarsi e godere. 🐷 🐷
5 anni fa
.....Quotato da Fresh38,Trovarne uno non è facile. Sia per mancanza di tempo, sia perché i maturi attivi si sono estinti. Che poi, non lamentatevi della pancetta che è sexy. Sopratutto mentre sbatte sul culo… mmmm
il problema e' che molti non sono soli, per cui o non ospitano, o non si spostano. Poi ci sono gli orari, il lavoro, e l' insicurezza. E sto parlando di concittadini. Figuriamoci andare fuori citta'.
5 anni fa
ciao io cerco amico sono di al cittaQuotato da Robyal68,Io sono di Alessandria e mi piacerebbe incontrare qualcuno con cui giocare senza problemi e quando si vuole... Ah, io sono versatile con tendenze al passivo
5 anni fa
Cerco anch'io 😘Quotato da bello16,Verona
5 anni fa
qualcuno zona alessandria
5 anni fa
Io sono maturo,sposato, della prov di Vercelli cerco scopamico con pari requisiti
5 anni fa
ciao piacere ai nelle foto se vuoi ne possiamo parlareQuotato da Schizzotettine,Cerco un ragazzo carino e sano di Brescia che voglia uno scopamico fisso per trovarsi due tre volte la settimana per godere ve sborrare in tutti i modi possibili..sono porco e voglioso, sanissimo e pulitissimo e pretendo altrettanto..no grassi pelosi [...]
5 anni fa
Cerco uno scopamico fisso su Verona, sono versatile, c'è qualcuno?
5 anni fa
alessandria qualcuno
5 anni fa
Bisex Attivo per Milano e provincia, Monza e provincia. Mi piacerebbe avere uno scopamico fisso con cui passare momenti lieti....😁😉
5 anni fa
che zona sei di milano?Quotato da apekorina90,Anch'io voglio uno scopamico attivo a Milano
5 anni fa
che zona di milanoQuotato da SimoneCercaGiovani,Io a Milano mi accontenterei di trovare uno scopamico fisso solo per puro divertimento senza complicazioni, che mi usi tutte le volte che vuole scaricarsi e godere. 🐷 🐷
5 anni fa
Cerco uno scopaamico ATTIVO Pugliese in zona Brindisi Lecce, scrivetemi. Io passivo porco per soddisfare le vostre voglie
4 anni fa
Cerco scopa amico I zona Verona basta che sia passivo no a mercenari telegram Sprint959
4 anni fa
Credo che sia difficile trovare uno scopamico nelle grandi città come Milano dove l'offerta è tanta...si è sempre attratti e incuriositi dalle tante occasioni che si presentano..difficilmente ci si accontenta di avere un patner sessuale stabile..
4 anni fa
cerco scopamico zona bari di qualsiasi età per incontri basati sul rispetto reciproco e sul volersi divertire senza legami o paranoie. Contattatemi in privato
4 anni fa
alessandria qualcuno
4 anni fa
cerco scopaamico in veneto solo attivo ospitale, io solo passivo