7 anni fa
Che MACCHIATONDA!!!Giornata fantastica ciao BELLI!!! 💋 💋 💋
7 anni fa
Oggi fiornata fimalmente.fantastica bella gente come.sempre 🐷 🐷 🐷 🐷
7 anni fa
Andato ieri come sempre non delude mai
6 anni fa
l'ho conosciuta per caso,ora quando mi vado a fare un giro in moto ci passo mi spoglio nudo bel bagnetto un pò di sole e riparto.
posto fantastico e bellissime persone che lo frequentano.
posto fantastico e bellissime persone che lo frequentano.
6 anni fa
Quotato da cpconfusa,Noi spesso frequentiamo questa spiaggia ancora naturale con mare bellissimo .
6 anni fa
Vorrei andare stamani x la mia prima volta....
6 anni fa
Domani mattina vado in questo posto meraviglioso spero trovare qualcuno. 🐷 🐷 🐷
6 anni fa
MACCHIATONDA è MACCHIATONDA!!!!!!!
6 anni fa
Ci siamo stati ad inizio settembre. Posto meraviglioso e suggestivo. Abbiamo giocato un po insieme e con un singolo conosciuto li.
6 anni fa
Ciao, dovete andare verso sx e camminare almeno una mezz'ora, molto più avanti di dove siete stati. Un bacio 💋Quotato da francolisa,Noi ci andiamo molto spesso, se il tempo lo permette andremo anche domenica.
La spiaggia è bellissima e il mare fantastico.
Una cosa la devo dire, non abbiamo mai visto niente di eccitante, noi ci fermiamo sempre circa 300/400 metri dopo l' [...]
6 anni fa
Anche noi andiamo spesso a macchiatonda è da ottobre che contiamo il tempo per l'inizio della stagione, speriamo bene, con questo virus chissà come andrà a finire. Siamo positivi sempre
6 anni fa
Si potrà tornare in questo splendido posto?? Che ne pensate??
6 anni fa
Noi il il 03 giugno se riaprono le regioni andiamo sicuro tempo permettendo
6 anni fa
Buongiorno quancono può dirmi se si può sostare per prendere un po sole......
6 anni fa
Qualcuno che ci sia andato per saper e la situazione ?
6 anni fa
con mia moglie e un nostro amico frequentiamo Macchiatonda da molti anni. siamo un trio e questo non passa inosservato ma nonostante tutto abbiamo sempre goduto di un posto davvero STUPENDO!
6 anni fa
Info. Praticabilità naturismo dopo fase 2 del 29 maggio ?
6 anni fa
Domani 2 andiamo tempo permettendo è la Ns. Spiaggia preferita, penso che abbiamo giocato in qualsiasi punto del posto e sempre in tranquillità.
6 anni fa
La mia spiaggia preferita ..........ideale per tutte le categoria dai nudisti a quelli esibizionisti fino ai scambisti !!!!
Questa estate come sarà la situazione ???
In questo periodo è frequentata ??
Grazie kisssss
Questa estate come sarà la situazione ???
In questo periodo è frequentata ??
Grazie kisssss
6 anni fa
Buongiorno dato che da oggi ci si può muovere liberamente tra regioni se qualcuno va in spiaggia può informare se ci sono restrizioni per accesso. Grazie.