6 anni fa
Stati ieri nn ci sono restrizioni tutto Come sempre.
6 anni fa
grazie mille. Andrò in settimanaQuotato da Softsim,Stati ieri nn ci sono restrizioni tutto Come sempre.
5 anni fa
Sabato 20 giugno si va, posto unico fantastico, ci sono Coppie in linea con il Ns. Profilo che hanno la stessa idea?
5 anni fa
noi stati ieri ...bellissima spiaggia
5 anni fa
Siamo stati l'anno scorso a luglio. Bellissima spiaggia per incontri ed esibizionismo...
Vorremmo tornarci probabilmente verso il 10 di luglio
Vorremmo tornarci probabilmente verso il 10 di luglio
5 anni fa
La domenica ci sono molti tessili oppure è possibile stare tranquilli sempre verso il centro della spiaggia? Si può passare anche dall'ultima spiaggia e poi camminare verso nord o non conviene?
5 anni fa
Grazie ragazzi 💋Quotato da lalloelalla,Ciao, la domenica effettivamente c'è un po'di passaggio di persone in costume. Però finora sempre molto discreti. Per la strada credo che la più breve sia passando dalla strada che arriva alla spiaggia di Macchiatonda e poi si cammi [...]
5 anni fa
Ieri fantastica giornata a macchiatonda chi c’era vicino a noi???
4 anni fa
Anche io frequento da tantissimi anni questa spiaggia e ne sono innamorato e dove tutto può accadere e non.
Per me la migliore spiaggia nudista e selvaggia, un ciao a tutti e a ritrovarsi a macchiatonda ciao
Per me la migliore spiaggia nudista e selvaggia, un ciao a tutti e a ritrovarsi a macchiatonda ciao
4 anni fa
spiaggia fantastica confermo
4 anni fa
noi ci andiamo spesso
4 anni fa
ci saremo anche il prossimo weekend ;)
4 anni fa
c'eravate anche due sabati fa'Quotato da etvoilagodot,noi ci andiamo spesso
4 anni fa
Faccio un salto oggi dopo tanto finalmente un po' di relax magari con qualche coppia....
4 anni fa
Se il tempo è bello, perché vado in moto io purtroppo solo il sabatoQuotato da etvoilagodot,ci saremo anche il prossimo weekend ;)
4 anni fa
oggi stupenda e semi deserta
4 anni fa
Aggiornamenti?
4 anni fa
Quotato da lalloelalla,Siamo stati sabato 19 e mercoledì 23 .... il solito paradiso : 😳
4 anni fa
Ci sono in questo momento c’è nessuno del sito?
4 anni fa
In questo momento a Macchiatonda ... Solito spettacolo ... qualche coppia che vuole raggiungermi mi contatti