2 anni fa
Noi a settembre la settimana dell'11 ci sarà ancora gente?
2 anni fa
Se il tempo lo permette anche fino a fine ottobreQuotato da Cipria,Noi a settembre la settimana dell'11 ci sarà ancora gente?
2 anni fa
Io frequento la bellissima macchiatonda da anni, è un posto meraviglioso dove si può godere appieno della bellezza del mare e della natura circostante, alle volte anche di altro.... 😋 io da fine agosto al 15 settembre ci sarò...un saluto a tutta la comunità..e speriamo che trovi qualche bella donna che mi spalmi la crema .. 😋
2 anni fa
Non vedo l ora di conoscere questa spiaggia e magari fare.nuove amicizie
2 anni fa
Anche noi saremo a Capalbio solito weekendQuotato da Cipria,Noi a settembre la settimana dell'11 ci sarà ancora gente?
2 anni fa
Io arrivo domani
Breve week end
Breve week end
2 anni fa
Noi ci andiamo spesso. Molto belle e piu tranquilla rispetto a nido dell aquila e m.bibbona
2 anni fa
Noi Stati 7 e 8 ottobre bellissimo tutto, mare sole e.....
2 anni fa
Non conosciamo questa spiaggia , maQuotato da Cpnaked,È da anni che frequentiamo la spiaggia di Macchiatonda ,purtroppo, notiamo che la presenza di coppie negli ultimi anni si è molto ridotta chissà come mai
è un problema comune a molte località, purtroppo in Italia fa molta fatica a prendere piede una vera cultura naturista ed è spesso confusa con esibizionismo scambismo.
2 anni fa
Anche noi a Capalbio qualche volta
1 anno fa
Come è la situazione quest anno? Chi è già andato?
1 anno fa
Chi va nel week end ?
1 anno fa
noi andavamo a la torba, ma ora che ho letto di macchiatonda verremo qui
1 anno fa
bella e lunghissima spiaggia ,puo` succedere di tutto
1 anno fa
Sono di Roma...attualmente a lido di Dante...sono stato un paio di settimane fa invitato da una coppia...lunghissima e mare pulito...se cammini un po' di più rispetto a dove sono tutti...anche la tranquillità per giocare senza rotture di balle...ma io preferisco sempre lido di Dante
1 anno fa
Oggi un'altra bella esperienza con un bel maschio brizzolato mi sono inginocchiato e fatto una pompa poi mi ha scopato protetto mamma ha spinto forte per 5 minuti poi una bella sborrata si è tolto il preservativo ho leccato tutto mentre era in bocca altra ondata di sperma spero di rivederlo eagari conoscere tutta la spiaggia
1 anno fa
Noi saremo lì dal 9 al12 agosto
1 anno fa
Qualcuno è così gentile da indicarmi cosa cercare sul navigatore per arrivarci? E quanto bisogna camminare in spiaggia per arrivarci dal parcheggio? Grazie
1 anno fa
Spiaggia meravigliosa , intrigante giocare sia tra i capanni sia dietro le dune circa dati dalla macchia mediterranea, bellissime conoscenze e bellissime esibizioni🔝🔝🔝🔥🔥🔥💦💦💦
1 anno fa
Ci sono Stato sabato 28/9 a macchiatonda bellissima come al solito ho guardato una coppia giocare però mi piacerebbe conoscere se è in questo sito, era un po' che mancavo per problemi familiari splendida e selvaggia come sempre 💗