Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

il posto più strano dove vi siete segati

73 interventi
3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 10.12.2025 -
Sul terrazzo di casa.

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2018 -
in tutti gli alberghi che sono stato lascio una bella sborrata, dalle clienti se lasciano la biancheria usata cerco di farcirla di sborra, ma all'aperto spiagge, fiumi, laghi e boschetti sono le migliori specie se ti possono vedere, la cosa è molto eccitante

2 mesi fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2018 -
Feci una sega a uno in un.....

2 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 23.08.2023 -
In una canna fumaria in costruzione in una soffitta quando facevo il garzone di un idraulico.

2 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 05.12.2024 -
Sul lavoro e poi schizzato tutti i comandi del macchinario lasciandoli gocciolanti per il turno successivo

2 mesi fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 30.01.2022 -
A me eccita, all’aperto.
Qui nella mia città c’è un parco, una ex cava, dove si può camminare. Mi piace nascondermi tra gli alberi e segarmi.
Sperando mi vedano!

2 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 02.06.2021 -
Quotato da Enigma54,
In mare la mia compagna mi ha fatto una sega in mezzo agli altri bagnanti
se ti stuzzica l'idea te la farei io una bella sega mentre ci guarda la tua compagna

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 17.03.2019 -
In casa da clienti, a volte rimango solo, rovistando se trovo perizomini delle mogli mmmm che libidine…comprendere che tipo di mutandine indossano
In auto defilato ma con qualche passaggio di signore…sperando si accorgano…libidine
Ed altre molte situazioni

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da Pumas,
In casa da clienti, a volte rimango solo, rovistando se trovo perizomini delle mogli mmmm che libidine…comprendere che tipo di mutandine indossano
In auto defilato ma con qualche passaggio di signore…sperando si accorgano…libidine
Ed altre mo [...]
bello lo faccio anche io

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 17.03.2019 -
Quotato da Maris84,
Quotato da Pumas,
Ed altre mo [...]
bello lo faccio anche io
È stupenda questa cosa, a volte mi fotografo con le mutandine delle clienti intorno al cazzo

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 29.08.2021 -
Penso di essermi segato ovunque! Mi eccita un sacco all aperto! Mare montagna in acqua ovunque

2 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 16.07.2019 -
In un bosco in montagna. Seduto sulla base di un tronco tagliato. Giusto per stare comodi ed unire l'utile al dilettevole! 😄

1 mese fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 08.04.2026 -
Nel bagno di una mia amica con un suo perizoma preso dalla cesta dei panni sporchi mentre lei era in salone a parlare con il comoagno, ero tentai di portarmelo via ma ho desistito

1 mese fa
Singolo
Veneto, Rovigo
Qui dal 14.07.2024 -
A pescare è successo un sacco di volte (sulla sedia da carpfishing in libera) o in camion mentre si hanno dei momenti morti (sul sedile del guidatore in velocità)
Sennò (anche se lo ricordo con grande tristezza) a casa mia coi miei amici quando ero più giovane