3 mesi fa
Sul terrazzo di casa.
3 mesi fa
in tutti gli alberghi che sono stato lascio una bella sborrata, dalle clienti se lasciano la biancheria usata cerco di farcirla di sborra, ma all'aperto spiagge, fiumi, laghi e boschetti sono le migliori specie se ti possono vedere, la cosa è molto eccitante
2 mesi fa
Feci una sega a uno in un.....
2 mesi fa
In una canna fumaria in costruzione in una soffitta quando facevo il garzone di un idraulico.
2 mesi fa
Sul lavoro e poi schizzato tutti i comandi del macchinario lasciandoli gocciolanti per il turno successivo
2 mesi fa
A me eccita, all’aperto.
Qui nella mia città c’è un parco, una ex cava, dove si può camminare. Mi piace nascondermi tra gli alberi e segarmi.
Sperando mi vedano!
Qui nella mia città c’è un parco, una ex cava, dove si può camminare. Mi piace nascondermi tra gli alberi e segarmi.
Sperando mi vedano!
2 mesi fa
se ti stuzzica l'idea te la farei io una bella sega mentre ci guarda la tua compagnaQuotato da Enigma54,In mare la mia compagna mi ha fatto una sega in mezzo agli altri bagnanti
2 mesi fa
In casa da clienti, a volte rimango solo, rovistando se trovo perizomini delle mogli mmmm che libidine…comprendere che tipo di mutandine indossano
In auto defilato ma con qualche passaggio di signore…sperando si accorgano…libidine
Ed altre molte situazioni
In auto defilato ma con qualche passaggio di signore…sperando si accorgano…libidine
Ed altre molte situazioni
2 mesi fa
bello lo faccio anche ioQuotato da Pumas,In casa da clienti, a volte rimango solo, rovistando se trovo perizomini delle mogli mmmm che libidine…comprendere che tipo di mutandine indossano
Ed altre mo [...]
2 mesi fa
È stupenda questa cosa, a volte mi fotografo con le mutandine delle clienti intorno al cazzoQuotato da Maris84,bello lo faccio anche ioQuotato da Pumas,In casa da clienti, a volte rimango solo, rovistando se trovo perizomini delle mogli mmmm che libidine…comprendere che tipo di mutandine indossano
Ed altre mo [...]
2 mesi fa
Penso di essermi segato ovunque! Mi eccita un sacco all aperto! Mare montagna in acqua ovunque
2 mesi fa
In un bosco in montagna. Seduto sulla base di un tronco tagliato. Giusto per stare comodi ed unire l'utile al dilettevole! 😄
1 mese fa
Nel bagno di una mia amica con un suo perizoma preso dalla cesta dei panni sporchi mentre lei era in salone a parlare con il comoagno, ero tentai di portarmelo via ma ho desistito
1 mese fa
A pescare è successo un sacco di volte (sulla sedia da carpfishing in libera) o in camion mentre si hanno dei momenti morti (sul sedile del guidatore in velocità)
Sennò (anche se lo ricordo con grande tristezza) a casa mia coi miei amici quando ero più giovane
Sennò (anche se lo ricordo con grande tristezza) a casa mia coi miei amici quando ero più giovane