7 mesi fa
Ciao tesoro sono spesso al cinema di Forlì ti va di incontrarci 💋Quotato da clarianal,Io avevo circa 12/13 anni quando andavo a casa del mio migliore amico ci spompinavamo a vicenda sul divano sotto le coperte perchè eravamo un pò "timidi" prima uno poi l'altro, poi ogni tanto mi mettevo a pecorina sul divano e lui me lo m [...]
7 mesi fa
IO IL PRIMO BOCCHINO A 14 ANNI UN UOMO SULLA CINQUANTINA DOPO AVERMI CARICATO IN AUTO HA INIZIATO A TOCCARMI E PRESA LA MIA MANO LA POSATA SULA PATTA DEI PANTALONI LA TIRATO FUORI E SENZA INDUGI HA VOLUTO CHE LO BACIASSI DI CONSEGUENZA LO SPOMPINATO CON VENUTA IN GOLA FAVOLOSO
7 mesi fa
Ma già ti piaceva il cazxo puttanellaQuotato da TOTALMENTEPASSIVA,IO IL PRIMO BOCCHINO A 14 ANNI UN UOMO SULLA CINQUANTINA DOPO AVERMI CARICATO IN AUTO HA INIZIATO A TOCCARMI E PRESA LA MIA MANO LA POSATA SULA PATTA DEI PANTALONI LA TIRATO FUORI E SENZA INDUGI HA VOLUTO CHE LO BACIASSI DI CONSEGUENZA LO SPOMPINATO [...]
7 mesi fa
mi piaceva indossare calze reggipetti e mutandine di mia sorella vero ero desinnata a che mi piacesero gli uomini 🐷
3 mesi fa
Il mio primo pompino in auto lui 60. Parlando del più e del meno mi prende la mano e la porta sul suo pacco! Io resto impietrita, mi chiede ti va? Io risposi di fare cosa? Mi dice lo senti è duro prenderlo in bocca! Si slaccia i pantaloni, si abbassa gli slip e viene fuori un bestione enorme. Me lo fa toccare, poi mi dice dai provaci! Mi abbasso lo vedo vicino e non posso non soddisfarlo. Ha un orgasmo pazzesco. Era carico forse da mesi. Meno male. lui appagato mi ringrazia e mi dice al ritorno me lo farai ancora. E così è stato!
3 mesi fa
la mia prima volta con un ragazzo conosciuto su C6 avevo circa 18 anni neo patentata .. con la scusa di andare a giocare a calcetto presi la macchina dei miei ...e all'orario pattuito circa le 20 per non destare sospetti ... ci vedemmo in auto ... parcheggiammo in un zona buia e iniziammo prima con una sega piano piano lui mi spingeva la testa sul suo cazzo gia' duro .. non ho resistito e inizia a pomparlo fino a farlo venire ....!! da li in poi non ho mai smesso ....!! 💋 💋 💋 💦 💦 💦
3 mesi fa
Ah la prima volta 🤔 tutti e due 15 a vicenda 🤭 che monellacci 🤣
3 mesi fa
Io ho succhiato per tanti anni il cazzo di un mio amico, dai 10 anni ai 15 più o meno, verso i 12 ha cominciato a sborrarmi in bocca...
Madonna se ci penso mi eccito troppo
Madonna se ci penso mi eccito troppo
3 mesi fa
ma solo io a 18? Tutte a 13 anni caspita...io a 18! Che educanda
3 mesi fa
Meglio tardi che mai 🙂Quotato da TravGiada,ma solo io a 18? Tutte a 13 anni caspita...io a 18! Che educanda
3 mesi fa
C'è chi inizia a 60.... 😄Quotato da TravGiada,ma solo io a 18? Tutte a 13 anni caspita...io a 18! Che educanda
3 mesi fa
🙂Quotato da AlienMaturo,C'è chi inizia a 60.... 😄Quotato da TravGiada,ma solo io a 18? Tutte a 13 anni caspita...io a 18! Che educanda
3 mesi fa
Ero già grande,sono sempre stata esibizionista,e mi masturbavo analmente gì da anni …a carnevale mi sono vestita da donna con le mie amiche che mi hanno truccata,e mi eccitavano i loro complimenti,siamo andati in discoteca poi io sono uscita per strada mi sono tolta le mutande,e un gruppo di ragazzi di colore mi anno notata e portata a casa loro e da lì non ho più smesso,hai scoperto il cazzo ! E adoro farmi scopare
3 mesi fa
mi masturbavo già con dildo enormi da anni ,mi sono infilata di tutto dentro,poi non erano xxl solo XL,ma ho fatto i miei primi pompini con l’ingoioQuotato da Lauratv69,Iniziare subito con i calibri XXL... Più tutta discesa immagino?😉Quotato da LetiziaT,Ero già grande,sono sempre stata esibizionista,e mi masturbavo analmente gì da anni …a carnevale mi sono vestita da donna con le mie amiche che mi hanno truccata,e mi eccitavano i loro complimenti,siamo andati in discoteca poi io sono uscita per [...]