5 anni fa
Allora vai a prenderlo tu in un sexi shop
5 anni fa
Quello non lo so, ma se vai in un Sexy Shop tradizionale li puoi vedere e toccare, alcuni di bassa qualità sono molto "Plasticoni" altri invece di Ottima qualità sono molto realistici, mia moglie ne ha 5 e tutti in Silicone, sembrano veri.
5 anni fa
Dipende dai gusti, mia moglie li ha tradizionali, 4 sono circa 18/19 cm, mentre quello nero è 22/23 cm e largo più o meno come una lattina
5 anni fa
Sinceramente no, anche perché stiamo parlando di cose che puoi vedere normalmente sia sui siti dedicati che di persona ad un Sexy Shop
5 anni fa
Basta Amazon... Dai ma che foto cerchi? 🙂
5 anni fa
A mia moglie piace averne 2 nella figa, gode da impazzire
5 anni fa
Anche noi spesso facciamo la doppia con vibratore e cazzo in figa, gode come una pazza, abbiamo provato anche la doppia nel culo ma per ora solo la Cappella, qui è più doloroso, quindi un po per voltaQuotato da Disperato69,A mia moglie piace averne 2 nella figa, gode da impazzire
5 anni fa
..condivido pienamente ....Quotato da Lupoexorso,Io penso chebse una donna ha piacere di far sesso cosí, sta chiedendo aiito a superare i tabú che le impediscono di farlo con 2 uomini.... Che é decisamente piú piacevole
4 anni fa
Ma noi siamo un po’ obbligati ad usarlo perché mia moglie è talmente aperta che il mio non lo sentirebbe sicuramente la doppia o tripla con due nel culo e uno in figa la fa godere da matti
4 anni fa
veramente madonna e così apertaQuotato da Duomarina]Io con la ex dovevo fare doppia con vibratore nel culo ,perché al contrario venivo subito [/quo[quote=coppiaovertorino,Ma noi siamo un po’ obbligati ad usarlo perché mia moglie è talmente aperta che il mio non lo sentirebbe sicuramente la doppia o tripla con due nel culo e uno in figa la fa godere da matti
4 anni fa
e si è molto sfondataQuotato da Maris84][quote=Duomarina,Io con la ex dovevo fare doppia con vibratore nel culo ,perché al contrario venivo subito [/quoveramente madonna e così aperta
4 anni fa
Noi lo facciamo spesso plug dietro ed io davanti oppure vibro ed io dietro e gode da paura tutta piena
4 anni fa
con la mia amica lo usiamo quasi sempre, e molto eccitante e lie gode tantissimo con doppia penetrazione, e vi dirò di più prima ne usavamo uno normale ultimamente ne o preso uno di misura XXL x lei nn si accontentava più
4 anni fa
Diventano golose poi 😄
4 anni fa
Eh si, sono daccordo, più lo prendono e più gli piace in tutte le maniere e in tutti i buchi !!!! 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
4 anni fa
Noi l abbiamo fatto un paio di volte... Molto... Troppo... Eccitante
4 anni fa
Noi abbiamo un giochino che si aggancia al pene ed ai testicoli di Marco e che mi entra dietro mentre lui mi penetra davanti. Lo si bede all’inizio del nostro video “(little) dirty anal”…
3 anni fa
@Felici: sostituire il vibro con un altro uomo?
3 anni fa
Con la mia amica l'abbiamo usato di nuovo stanotte un vibro XXL, e dopo un oretta buona di scopata dopo essere venuto lei a preso il vibratore in mano e se lo continuava ad infilare nella figa, ridendo e scherzando mi dice questo è meglio del tuo nn si ammoscia mai 🤣🤣🤣
3 anni fa
. Porta qui la tua fantomatica ragazza che ci pensiamo noi a dargli 3 maniciQuotato da pisellino15,Che goduria vedere la mia ragazza ansimare in quel modo,alcuni di voi la praticano e hanno dei consigli da dare?