3 anni fa
Mia moglie lo pretende,il mio nel culo è un super dildo da 24cm tutto in figa
2 anni fa
🤔 porcellina 😋Quotato da Pisellino7777,Mia moglie lo pretende,il mio nel culo è un super dildo da 24cm tutto in figa
2 anni fa
Io la mia compagna la penetrò spesso con il cazzo e il vibratore e tutte le volte impazzisce
2 anni fa
Vibratore fanno miracoli 😳 😳 😳
2 anni fa
questa perifrasi di "animal house" me la segnoQuotato da gourmet,singola... doppia... tripla... qualsiasi situazione è lecita se finalizzata al raggiungimento del massimo piacere...!!! 🐷 🐷 🐷
Inoltre è sempre un'ottima alternativa a eventuali defaillance... premature...!!!
Quindi... quando i du [...]
Modificato dall'autore il 01-05-2024 17:16:45
1 anno fa
esatto, ottimo , usato anch io con una mia ex fino all anno scorsoQuotato da Salsafargo,Noi abbiamo un giochino che si aggancia al pene ed ai testicoli di Marco e che mi entra dietro mentre lui mi penetra davanti. Lo si bede all’inizio del nostro video “(little) dirty anal”…
1 anno fa
Meglio due cazzi nel culo ad un maschio etero e riempirlo di sborra
1 anno fa
Io la doppia penetrazione metto pisello e vibratore insieme nella figa.. la mia compagna impazziscee.. e godo tantissimo anche io
1 anno fa
Ieri sera l'abbiamo fatto con doppia penetrazione nell'anima come piace a lei... è stato super
1 anno fa
si si. Provato quella sensazioneQuotato da Lelevt,A volte capita con mia moglie ed io impazzisco letteralmente quando lei lo spinge così profondamente che sento la punta del vibratore con la punta del mio uccello
1 anno fa
Io faccio doppia penetrazione ma tutti e due in figa.. il mio cazzo è vibratore.. devo dire una cosa meravigliosa... lei gode tantissimo e io anche è una sensazione stupenda
1 anno fa
Pisellino che tu abbia la ragazza o forti dubbi. L unica cosa che hai visto e il vibratore
1 anno fa
Vibratore piccolo e cazzo assieme nel buchino.. è perfetto! 🐷
1 anno fa
La penso esattamente così, per diverso tempo anch 'io con una mia amante , una milf curvy e molto goduriosa abbiamo fatto così, per comodità di entrambi io nella passera ed allacciato un plug che mettevamo nel suo lato B, a lei piaceva da matti perchè si sentiva piena e superstimolata, ma NON voleva fare una doppia vera con altre persone nonostante le avessi proposto questo in tanti modi....Quotato da Olivermellors,ho qualche dubbio sul fatto che con la doppia penetrazione cazzo dildo le donne immaginino che il dildo sia un'altro cazzo. per esperienza mi sembra che lo considerino un gioco godurioso di coppia e non un tentativo di trio. [...]
1 anno fa
È bellissimo.. io metto cazzo e vibratore nella figa insieme È stupendo vedere quanto gode lei e anche noi
1 anno fa
e lei impazzisce vero ?!Quotato da Lui89,A noi capita di fare la doppia con i nostri toy …
1 anno fa
Ciao mia cara donna gli piace il cazzo verone magari anche 2 o tre alla volta 😍 🐷