Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Doppia penetrazione cazzo vibratore

56 interventi
3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 08.03.2020 -
Mia moglie lo pretende,il mio nel culo è un super dildo da 24cm tutto in figa

2 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 13.01.2012 -
Quotato da Pisellino7777,
Mia moglie lo pretende,il mio nel culo è un super dildo da 24cm tutto in figa
🤔 porcellina 😋

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 18.12.2013 -
Io la mia compagna la penetrò spesso con il cazzo e il vibratore e tutte le volte impazzisce

2 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 18.05.2020 -
Vibratore fanno miracoli 😳 😳 😳

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da gourmet,
singola... doppia... tripla... qualsiasi situazione è lecita se finalizzata al raggiungimento del massimo piacere...!!! 🐷 🐷 🐷
Inoltre è sempre un'ottima alternativa a eventuali defaillance... premature...!!!
Quindi... quando i du [...]
questa perifrasi di "animal house" me la segno
Modificato dall'autore il 01-05-2024 17:16:45

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.08.2016 -
Quotato da Salsafargo,
Noi abbiamo un giochino che si aggancia al pene ed ai testicoli di Marco e che mi entra dietro mentre lui mi penetra davanti. Lo si bede all’inizio del nostro video “(little) dirty anal”…
esatto, ottimo , usato anch io con una mia ex fino all anno scorso

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
Meglio due cazzi nel culo ad un maschio etero e riempirlo di sborra

1 anno fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Io la doppia penetrazione metto pisello e vibratore insieme nella figa.. la mia compagna impazziscee.. e godo tantissimo anche io

1 anno fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Ieri sera l'abbiamo fatto con doppia penetrazione nell'anima come piace a lei... è stato super

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 14.09.2024 -
Quotato da Lelevt,
A volte capita con mia moglie ed io impazzisco letteralmente quando lei lo spinge così profondamente che sento la punta del vibratore con la punta del mio uccello
si si. Provato quella sensazione

1 anno fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Io faccio doppia penetrazione ma tutti e due in figa.. il mio cazzo è vibratore.. devo dire una cosa meravigliosa... lei gode tantissimo e io anche è una sensazione stupenda

1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.11.2006 -
Pisellino che tu abbia la ragazza o forti dubbi. L unica cosa che hai visto e il vibratore

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 22.06.2017 -
Vibratore piccolo e cazzo assieme nel buchino.. è perfetto! 🐷

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.08.2016 -
Quotato da Olivermellors,
ho qualche dubbio sul fatto che con la doppia penetrazione cazzo dildo le donne immaginino che il dildo sia un'altro cazzo. per esperienza mi sembra che lo considerino un gioco godurioso di coppia e non un tentativo di trio. [...]
La penso esattamente così, per diverso tempo anch 'io con una mia amante , una milf curvy e molto goduriosa abbiamo fatto così, per comodità di entrambi io nella passera ed allacciato un plug che mettevamo nel suo lato B, a lei piaceva da matti perchè si sentiva piena e superstimolata, ma NON voleva fare una doppia vera con altre persone nonostante le avessi proposto questo in tanti modi....

1 anno fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
È bellissimo.. io metto cazzo e vibratore nella figa insieme È stupendo vedere quanto gode lei e anche noi

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da Lui89,
A noi capita di fare la doppia con i nostri toy …
e lei impazzisce vero ?!

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 28.07.2012 -
Ciao mia cara donna gli piace il cazzo verone magari anche 2 o tre alla volta 😍 🐷