10 anni fa
Non mi rivolgerei mai ad una donna che non conosco dandole della maialona, citavo semplicemente @Superpinball che parlava delle ipotetiche maialone che in un universo parallelo potrebbero interessarsi a me leggendo questi pensieri 😄Quotato da stellina640,
finalmente un uomo che ha capito come funziona questo gioco, perchè solo di questo si tratta.
Il piacere di giocare con chi è più affine ai nostri desideri.
Aggiungerei al tuo pensiero un'ultima cosa.....
@undefined se ti rivolgi ad una donna che non conosci e la chiami maialona hai già perso in partenza, finisci dritto nel cestino. 🙂
@Anima_Nera: hahaha, da oggi in poi sarò mr. Torcicollo 😄
Grazie per le dritte ;-)Quotato da Superpinball,
Eh beh , fratello caro ....... visto da fuori io la vedo così :
- non so quanti anni hai ;
- non ospiti ;
- non hai molto tempo libero ;
- non hai un feed di coppia o singola ;
- ti prendi tutto quello che passa ;
Le persone , qui sopra , sono ALQUANTO SELETTIVE .
"Visto che la voglio dare , la do a chi dico io !"
Se leggi gli annunci , ad esempio , moltissime coppie hanno un range di età ben definito oltre il quale non escono . Nel dubbio , non sapendo quanti ne hai , non ti contattano . Poi ripeto , l'annuncio è tuo e ci scrivi il cazzo che vuoi . Ma non fossilizzarti nella tua posizione . Ogni tanto mettiti nei panni di chi legge ......... fai finta di essere una singola o la lei di una coppia che cerca una bella scopata , leggi il tuo annuncio e pensa "mi piace questo ? Ci scoperei ? Quali sono i motivi per cui contattarlo ?" e poi , se ti piaci ........ contattati e scopati ! Scherzo , dai . Mi auguro tu abbia recepito cosa volevo dirti . Buona giornata
Rispondo alle obiezioni che mi hai fatto, in ordine sparso.
- Ok, vorrà dire che inserirò dei riferimenti all'età.
- Se gli impegni lavorativi, familiari e personali non mi permettono di ospitare e dedicare agli incontri il tempo che vorrei, cosa dovrei dire...?
Ho scelto di essere sincero e di ammettere che non sono molto flessibile. Tutto qui. E' una questione di organizzazione, comunque.
"Chi vuole sul serio qualcosa trova una strada, gli altri una scusa"
-Discorso feedback: beh, direi che è un cane che si morde la coda (o un uroboro, se preferite).
Un po' come quando negli annunci di lavoro si cercano "neolaureati con esperienza" 🙂
Se il requisito fondamentale per incontrare singole e coppie sono i feedback di altre singole e/o coppie...campa cavallo!
- Capitolo "ti prendi tutto quello che passa": sono bisex, quindi SI 😎
E' un problema 😋 ?
10 anni fa
Ripeto :Quotato da undefined,Non mi rivolgerei mai ad una donna che non conosco dandole della maialona, citavo semplicemente @Superpinball che parlava delle ipotetiche maialone che in un universo parallelo potrebbero interessarsi a me leggendo questi pensieri 😄Quotato da stellina640,
finalmente un uomo che ha capito come funziona questo gioco, perchè solo di questo si tratta.
@undefined se ti rivolgi ad una donna che non conosci e la chiami maialona hai già perso in partenza, finisci dritto nel cestino. 🙂
@Anima_Nera: hahaha, da oggi in poi sarò mr. Torcicollo 😄
Grazie per le dritte ;-)Quotato da Superpinball,
Eh beh , fratello caro ....... visto da fuori io la vedo così :
- non ospiti ;
Se leggi gli annunci , ad esempio , moltissime coppie hanno un range di età ben definito oltre il quale non escono . Nel dubbio , non sapendo quanti ne hai , non ti contattano . Poi ripeto , l'annuncio è tuo e ci scrivi il cazzo che vuoi . Ma non fossilizzarti nella tua posizione . Ogni tanto mettiti nei panni di chi legge ......... fai finta di essere una singola o la lei di una coppia che cerca una bella scopata , leggi il tuo annuncio e pensa "mi piace questo ? Ci scoperei ? Quali sono i motivi per cui contattarlo ?" e poi , se ti piaci ........ contattati e scopati ! Scherzo , dai . Mi auguro tu abbia recepito cosa volevo dirti . Buona giornata
Rispondo alle obiezioni che mi hai fatto, in ordine sparso.
- Ok, vorrà dire che inserirò dei riferimenti all'età.
- Se gli impegni lavorativi, familiari e personali non mi permettono di ospitare e dedicare agli incontri il tempo che vorrei, cosa dovrei dire...?
Ho scelto di essere sincero e di ammettere che non sono molto flessibile. Tutto qui. E' una questione di organizzazione, comunque.
"Chi vuole sul serio qualcosa trova una strada, gli altri una scusa"
-Discorso feedback: beh, direi che è un cane che si morde la coda (o un uroboro, se preferite).
Un po' come quando negli annunci di lavoro si cercano "neolaureati con esperienza" 🙂
Se il requisito fondamentale per incontrare singole e coppie sono i feedback di altre singole e/o coppie...campa cavallo!
- Capitolo "ti prendi tutto quello che passa": sono bisex, quindi SI 😎
E' un problema 😋 ?
- inserire l'età ti aiuterebbe : la gente vuole sapere CON CHI DEVE SCOPARE !
- non è colpa tua avere impegni di lavoro , familiari , di salute o quello che vuoi : MA CHI HA POCO TEMPO EVITA QUESTE COSE !
- il feedback può essere giusto o non giusto , ma se leggi i vari annunci c'è CHI SCARTA PER QUELLO !
- non mi riferivo al fatto di essere bisex - sono sempre e solo cavoli tuoi - quando dico "prendi tutto quello che passa" , ma al fatto di prendere alti bassi magri grassi vecchi giovani ......... se leggi gli annunci ognuno HA DEI PARAMETRI MOLTO PRECISI E SELETTIVI !
Detto questo , mi sei simpatico ......... se vuoi recepire quello che scrivo mi fa piacere .......... i tuoi non sono DIFETTI ......... ma chi sceglie , sceglie in base alle tue caratteristiche dell'annuncio !
10 anni fa
Nella mia breve esperienza in questo sito, ho avuto modo di entrare in contatto con alcune singole o lei di coppia. Confermo che non è tra le cose più semplici di questo mondo, ma dedicando tempo ai contatti, si riesce a conoscere delle belle persone.
L' interagire nel forum, da la possibilità di farsi conoscere nei vari argomenti.
Uno dei maggiori errori che viene commesso iscrivendosi, è aspettarsi un incontro, perché comunque va costruito nel tempo e deve venirsi a creare la voglia di vedersi.
Qualcuno lo scambia con perdere tempo, ma la linea che separa questi due modi di interpretare una situazione è breve.
Io parto sempre ponendomi la domanda : "sono abbastanza diverso dalla massa per riuscire a scambiare una conversazione interessante per una donna?"
L' interagire nel forum, da la possibilità di farsi conoscere nei vari argomenti.
Uno dei maggiori errori che viene commesso iscrivendosi, è aspettarsi un incontro, perché comunque va costruito nel tempo e deve venirsi a creare la voglia di vedersi.
Qualcuno lo scambia con perdere tempo, ma la linea che separa questi due modi di interpretare una situazione è breve.
Io parto sempre ponendomi la domanda : "sono abbastanza diverso dalla massa per riuscire a scambiare una conversazione interessante per una donna?"
10 anni fa
Noi siamo tra i "navigati" ma non avremmo saputo dirlo meglio.
@Crossi
@Crossi
10 anni fa
Stesso approccio da parte mia 🙂Quotato da francovagosex,Nella mia breve esperienza in questo sito, ho avuto modo di entrare in contatto con alcune singole o lei di coppia. Confermo che non è tra le cose più semplici di questo mondo, ma dedicando tempo ai contatti, si riesce a conoscere delle belle persone.
Io parto sempre ponendomi la domanda : "sono abbastanza diverso dalla massa per riuscire a scambiare una conversazione interessante per una donna?" [...]
10 anni fa
Per Stellina : condivido in pieno. Ci vuole classe eleganza finezza tatto nello scrivere ad una donna,singola onlei di coppia che sia, e presentarsi con una certa terminologia fa perdere in partenza la voglia o l'interesse... 😄Quotato da stellina640,Quotato da Superpinball,Eh beh , fratello caro ....... visto da fuori io la vedo così :Quotato da undefined,Grazie per le dritte: se pensassi di trovare solo sermoni di saccenti non sarei qui a scrivere ;)
Ho deciso di partecipare al forum proprio per mettermi in discussione, capire che cos'è che non va e cambiare approccio.
(Ovviamente sono consapevole che si può lavorare su tutto, tranne che sul fisico: lì si può fare ben poco!)
La cosa che non capisco è come mai abbia un numero abbastanza elevato di visite a cui non corrispondono poi contatti/incontri.
Non pensavo, poi, che risultassero poche info nell'annuncio...ho cercato di essere il più completo possibile!
Per quanto riguarda invece l'età, preferisco non dichiararla perché mi sembra che si capisca benissimo che sono un giovinastro...o no?
Ad ogni modo, come avevo già detto, mi sono messo l'anima in pace e mi godo qualsiasi cosa verrà, senza avere più alcuna aspettativa ;)
(Se poi c'è davvero qualche maialona che legge questo "muro del pianto" e decide di farsi avanti, beh...non mi lamento ) [...]
- non ospiti ;
Se leggi gli annunci , ad esempio , moltissime coppie hanno un range di età ben definito oltre il quale non escono . Nel dubbio , non sapendo quanti ne hai , non ti contattano . Poi ripeto , l'annuncio è tuo e ci scrivi il cazzo che vuoi . Ma non fossilizzarti nella tua posizione . Ogni tanto mettiti nei panni di chi legge ......... fai finta di essere una singola o la lei di una coppia che cerca una bella scopata , leggi il tuo annuncio e pensa "mi piace questo ? Ci scoperei ? Quali sono i motivi per cui contattarlo ?" e poi , se ti piaci ........ contattati e scopati ! Scherzo , dai . Mi auguro tu abbia recepito cosa volevo dirti . Buona giornatafinalmente un uomo che ha capito come funziona questo gioco, perchè solo di questo si tratta.
10 anni fa
mah forse prova con qualche last minute vedrai che prima o poi qualche coppia sicuramente li prenderà in considerazione.poi non è detto che si abbia conseguenza al gioco,ma almeno si ha la fortuna di conoscere qualche persona... 🙂Quotato da Testasullespalle,Grazie x le risposte. Comunque ci tengo a precisare che la mia non era uba domanda da piagnucolone. Essendo nuovo e non avendo quasi mai ricevuto risposte ai messaggi inviati ho solo fatto una domanda. Il forum infatti serve proprio a questo. Inoltre [...]
Noi spesso usiamo questa tecnica se proprio desideriamo conoscere qualche coppia o singolo che sia..senza contattare nessuno.. 🙂
anche perchè ci sembra che come profilo e foto come persona non ti presenti niente male,anzi..... 🙂
come ha definito benissimo la Charlize.. 🙂 🙂
10 anni fa
Mi sa che la rovesciata più che simile a Pelè...t'è uscita come a Riccardo Ferri in un derby che con una splendida rovesciata...fece autorete 😄 😄 😄Quotato da red_rabbit,Se tu Crossi (voce del verbo crossare, ovvero fare un assist per un goal, nel giuoco del calcio) io farei di tutto per fare un goal in rovesciata (nel film "Fuga per la vittoria" Pelé, mai sentito? fa uno splendido goal in rovesciata in una partita tra militari tedeschi e prigionieri alleati)!Quotato da Crossi,@red_rabbit chi ti capisce è bravo!!! guarda che sto scherzando ovviamente! A69 non è una piattaforma per filosofi penso (o spero)
comunque resta che qualcosa mi è sfuggito, un bacione dove vuoi! (*)
Se avessi voluto essere banale ti avrei anche inviato un messaggio ma avendo esaurito i messaggi privati, non potrò farlo prima di domani, a meno che, voi come utenti Vip, non mi aprite una discussione)!! :L 😋
Era così criptato e difficile il mio precedente intervento??? 😮 😮
La prox volta farò un..., disegno!! 😋
10 anni fa
Comunque...è stata spettacolare...anche se nella porta sbagliata 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da Crossi,Feroce ed impietoso 🙂 🙂Quotato da Tony11,Mi sa che la rovesciata più che simile a Pelè...t'è uscita come a Riccardo Ferri in un derby 😄 😄 😄Quotato da red_rabbit,Se tu Crossi (voce del verbo crossare, ovvero fare un assist per un goal, nel giuoco del calcio) io farei di tutto per fare un goal in rovesciata (nel film "Fuga per la vittoria" Pelé, mai sentito? fa uno splendido goal in rovesciata in una partita tra militari tedeschi e prigionieri alleati)!Quotato da Crossi,@red_rabbit chi ti capisce è bravo!!! guarda che sto scherzando ovviamente! A69 non è una piattaforma per filosofi penso (o spero)
comunque resta che qualcosa mi è sfuggito, un bacione dove vuoi! (*)
Se avessi voluto essere banale ti avrei anche inviato un messaggio ma avendo esaurito i messaggi privati, non potrò farlo prima di domani, a meno che, voi come utenti Vip, non mi aprite una discussione)!! :L 😋
Era così criptato e difficile il mio precedente intervento??? 😮 😮
La prox volta farò un..., disegno!! 😋
10 anni fa
Anche dire che preferisce una ragazza seria che non gliela dà la prima sera, anzi dopo molti mesi (perchè se lo fa subito è na zoccola) come autogol non è male, detto qui. Diciamo che il mitico Comunardo Niccolai o il retropassaggio di Materazzi ad Empoli gli fanno una pippa. 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da spritzmarx,Si, ma era anche questo che intendevo, non significa nulla, nemmeno sul rapporto normale, non era per sottolineare qualcosa sui miei "bisogni personale". Anch'io ho delle curiosità che non ho mai fatto e sarei curioso di provarle ma io non pretendo nulla, nel senso che prima di tutto voglio capire la ragazza o donna se è disposta a farle certe cose e le sue preferenze. Pure io ho i miei limiti, per fare un'esempio che ho già scritto su un'altro post, se anche la ragazza/donna più sexy del mondo mi venisse a fare richieste di giochi erotici masochisti sia da schiavo o dominatore, io rifiuterei in tronco l'offerta, perché io la interpreterei come un fatto di violenza e volgarità che non mi da alcun istinto erotico della faccenda stessa. Dopo il mio profilo lo fatto così ma quando lo stavo facendo mi avevo chiesto 2 foto e io inizialmente non volevo mettere in mostra il mio pene (per questo che nella mia immagine di profilo ho i pantaloni), non per vergogna ma tanto per fare un profilo di più "curiosità" ma quando mi ha chiesto la seconda foto, non sapevo cosa mettere e allora ho cambiato idea e ho fatto un'altra foto veloce, poi "quel che deve venire, che viene pure...". Io tra l'altro sono un ragazzo tranquillo, che non pretende nemmeno per la miei "curiosità", poi tutto deve venire nel momento stesso... Io sono un tipo tranquillo anche perché sono su questo sito solo perché, tanto non ho impegni, non sono fidanzato ne sposato, quindi il concetto è semplicemente "perché deve darmi limiti a me stesso anche se non ho impegni da nessuna parte?" ma se trovassi una ragazza per esempio, io preferirei una ragazza che non mi porta a letto il giorno stesso del fidanzamento ma, una ragazza seria che prima ci conosciamo bene e poi, anche molti mesi dopo andiamo a letto insieme. Proprio perché per me è un simbolo pure questo. Per ritornare sul fatto del mio profilo, se una ragazza/donna vuole uno serio che non ha pretese particolare, PRESENTE! questo è il concetto. Poi se la cosa non interessa a nessuno, pazienza... è per questo che non mi sono poi tanto impegnato sul profiloQuotato da Crossi,Non è detto che voglia neanche un rapporto normale! Mi spiego, nemmeno sei tu a contattarmi ma io, che ti scrivo che siamo vicini hai un profilo non solo pene e distintivo e ti "vorrei conoscere" ATTENTO che conoscere non significa trombare... ergo ti vedo e magari hai un bel fisico profumi di buono ma non mi fai partire in alcuna direzione....Quotato da spritzmarx,più di essere preciso sul mio "essere d'accordo con @Crossi", è vero che tante volte si interpretano male siti come questi... Non è un sito della "massima perversione" per capirci meglio, non è detto che se una persone se vi conta [...]
So che sto solo sottolineando cose che forse tu lasciavi sottintese... scusami 😳
10 anni fa
Ahiiiiiiii, che rumore di unghie sugli specchi...bbbrrrrrrrrr... 😄 😄 😄 😄
10 anni fa
Caro Spritz, non ho dubbi che, peraltro come tanti singoli, per sposarti o fidanzarti preferisci una santa. E' che dirlo così...apertamente su un sito trasgressivo dove cerchi sesso...non so come dirtelo...ma probabilmente hai fatto na stronzata, meglio pensarlo e basta. 🙂 🙂 🙂 🙂. Vedo anche che insisti e ribadisci...auguri anche a te, non tutte leggono il forum 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da spritzmarx,No, non ho quello che intendo, nel senso che voglio un rapporto serio con una fidanzata, dopo che facciamo la cose più perverse è un conto ma non deve esserci solo il sesso sul fatto del fidanzamento per me. Deve esserci pure romanticismo e essere innamorati. Un conto un extra come questo che non ho impegni e allora posso farlo anche se non c'è nessuna forma di romanticismo, un'altro conto e quindi hai un rapporta con la tua fidanzata o moglie. Io non giudico nessuno, tanto che puoi vedere sul mio profilo che mi hanno chiesto l'amicizia 2 uomini e uno di loro mi ha fatto delle offerte che io sono etero, infatti li ho rifiutate con il massimo rispetto, quindi non giudico nessuno e ho il massimo rispetto per tutti, ma è un mio fatto personale sul fatto di volere un rapporto serio se ci fosse una ragazza che sono fidanzato ma non parlo in questo sul sesso ma di tutto quello che sta sul fatto del fidanzamento e impegno che ho con leiQuotato da faraone1957,Anche dire che preferisce una ragazza seria che non gliela dà la prima sera, anzi dopo molti mesi (perchè se lo fa subito è na zoccola) come autogol non è male, detto qui. Diciamo che il mitico Comunardo Niccolai o il retropassaggio di Materazzi ad Empoli gli fanno una pippa. 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da spritzmarx,Si, ma era anche questo che intendevo, non significa nulla, nemmeno sul rapporto normale, non era per sottolineare qualcosa sui miei "bisogni personale". Anch'io ho delle curiosità che non ho mai fatto e sarei curioso di provarle ma io non pretendo nulla, nel senso che prima di tutto voglio capire la ragazza o donna se è disposta a farle certe cose e le sue preferenze. Pure io ho i miei limiti, per fare un'esempio che ho già scritto su un'altro post, se anche la ragazza/donna più sexy del mondo mi venisse a fare richieste di giochi erotici masochisti sia da schiavo o dominatore, io rifiuterei in tronco l'offerta, perché io la interpreterei come un fatto di violenza e volgarità che non mi da alcun istinto erotico della faccenda stessa. Dopo il mio profilo lo fatto così ma quando lo stavo facendo mi avevo chiesto 2 foto e io inizialmente non volevo mettere in mostra il mio pene (per questo che nella mia immagine di profilo ho i pantaloni), non per vergogna ma tanto per fare un profilo di più "curiosità" ma quando mi ha chiesto la seconda foto, non sapevo cosa mettere e allora ho cambiato idea e ho fatto un'altra foto veloce, poi "quel che deve venire, che viene pure...". Io tra l'altro sono un ragazzo tranquillo, che non pretende nemmeno per la miei "curiosità", poi tutto deve venire nel momento stesso... Io sono un tipo tranquillo anche perché sono su questo sito solo perché, tanto non ho impegni, non sono fidanzato ne sposato, quindi il concetto è semplicemente "perché deve darmi limiti a me stesso anche se non ho impegni da nessuna parte?" ma se trovassi una ragazza per esempio, io preferirei una ragazza che non mi porta a letto il giorno stesso del fidanzamento ma, una ragazza seria che prima ci conosciamo bene e poi, anche molti mesi dopo andiamo a letto insieme. Proprio perché per me è un simbolo pure questo. Per ritornare sul fatto del mio profilo, se una ragazza/donna vuole uno serio che non ha pretese particolare, PRESENTE! questo è il concetto. Poi se la cosa non interessa a nessuno, pazienza... è per questo che non mi sono poi tanto impegnato sul profiloQuotato da Crossi,Non è detto che voglia neanche un rapporto normale! Mi spiego, nemmeno sei tu a contattarmi ma io, che ti scrivo che siamo vicini hai un profilo non solo pene e distintivo e ti "vorrei conoscere" ATTENTO che conoscere non significa trombare... ergo ti vedo e magari hai un bel fisico profumi di buono ma non mi fai partire in alcuna direzione....Quotato da spritzmarx,più di essere preciso sul mio "essere d'accordo con @Crossi", è vero che tante volte si interpretano male siti come questi... Non è un sito della "massima perversione" per capirci meglio, non è detto che se una persone se vi conta [...]
So che sto solo sottolineando cose che forse tu lasciavi sottintese... scusami 😳
10 anni fa
Fara...mi tocca farti un richiamo. 😒 😒 😒Quotato da faraone1957,Anche dire che preferisce una ragazza seria che non gliela dà la prima sera, anzi dopo molti mesi (perchè se lo fa subito è na zoccola) come autogol non è male, detto qui. Diciamo che il mitico Comunardo Niccolai o il retropassaggio di Materazzi ad Empoli gli fanno una pippa. 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da spritzmarx,Si, ma era anche questo che intendevo, non significa nulla, nemmeno sul rapporto normale, non era per sottolineare qualcosa sui miei "bisogni personale". Anch'io ho delle curiosità che non ho mai fatto e sarei curioso di provarle ma io non pretendo nulla, nel senso che prima di tutto voglio capire la ragazza o donna se è disposta a farle certe cose e le sue preferenze. Pure io ho i miei limiti, per fare un'esempio che ho già scritto su un'altro post, se anche la ragazza/donna più sexy del mondo mi venisse a fare richieste di giochi erotici masochisti sia da schiavo o dominatore, io rifiuterei in tronco l'offerta, perché io la interpreterei come un fatto di violenza e volgarità che non mi da alcun istinto erotico della faccenda stessa. Dopo il mio profilo lo fatto così ma quando lo stavo facendo mi avevo chiesto 2 foto e io inizialmente non volevo mettere in mostra il mio pene (per questo che nella mia immagine di profilo ho i pantaloni), non per vergogna ma tanto per fare un profilo di più "curiosità" ma quando mi ha chiesto la seconda foto, non sapevo cosa mettere e allora ho cambiato idea e ho fatto un'altra foto veloce, poi "quel che deve venire, che viene pure...". Io tra l'altro sono un ragazzo tranquillo, che non pretende nemmeno per la miei "curiosità", poi tutto deve venire nel momento stesso... Io sono un tipo tranquillo anche perché sono su questo sito solo perché, tanto non ho impegni, non sono fidanzato ne sposato, quindi il concetto è semplicemente "perché deve darmi limiti a me stesso anche se non ho impegni da nessuna parte?" ma se trovassi una ragazza per esempio, io preferirei una ragazza che non mi porta a letto il giorno stesso del fidanzamento ma, una ragazza seria che prima ci conosciamo bene e poi, anche molti mesi dopo andiamo a letto insieme. Proprio perché per me è un simbolo pure questo. Per ritornare sul fatto del mio profilo, se una ragazza/donna vuole uno serio che non ha pretese particolare, PRESENTE! questo è il concetto. Poi se la cosa non interessa a nessuno, pazienza... è per questo che non mi sono poi tanto impegnato sul profiloQuotato da Crossi,Non è detto che voglia neanche un rapporto normale! Mi spiego, nemmeno sei tu a contattarmi ma io, che ti scrivo che siamo vicini hai un profilo non solo pene e distintivo e ti "vorrei conoscere" ATTENTO che conoscere non significa trombare... ergo ti vedo e magari hai un bel fisico profumi di buono ma non mi fai partire in alcuna direzione....Quotato da spritzmarx,più di essere preciso sul mio "essere d'accordo con @Crossi", è vero che tante volte si interpretano male siti come questi... Non è un sito della "massima perversione" per capirci meglio, non è detto che se una persone se vi conta [...]
Erroneamente viene considerato Niccolai il...capocannoniere delle autoreti ma...diamo a Cesare quel che è di Cesare.
Il titolo di capocannoniere delle autoreti spetta a Riccardo Ferri la cui...mitica rovesciata nel derby...rappresenta la...perla(non con la I) più preziosa 😄 😄 😄 🙂 🙂 🙂 😄 😄 😄
P.S. Qualcuno potrebbe rivendicare il pari merito con Franco Baresi a quota otto ma...Ferri ne ha una in più che...volevano togliergli ufficialmente 😄 😄 😄
10 anni fa
@Tony...chiedo umilmente scusa...a mia parziale scusante dal profilo Wikipedia di Niccolai:
"Nell'immaginario collettivo il suo nome è legato alle autoreti che ha collezionato con i rossoblù sardi. Viene tuttora ricordato come il più grande autogoleador italiano (benché Riccardo Ferri dell'Inter lo abbia successivamente superato in questo, insolito, primato)."
Però una volta bastava uno sfioramento e davano autogol. Ferri e Niccolai non è che sfioravano, ci davano come fossero attaccanti. Baresi era molto meno spettacolare, ci metteva la gamba e basta.
"Nell'immaginario collettivo il suo nome è legato alle autoreti che ha collezionato con i rossoblù sardi. Viene tuttora ricordato come il più grande autogoleador italiano (benché Riccardo Ferri dell'Inter lo abbia successivamente superato in questo, insolito, primato)."
Però una volta bastava uno sfioramento e davano autogol. Ferri e Niccolai non è che sfioravano, ci davano come fossero attaccanti. Baresi era molto meno spettacolare, ci metteva la gamba e basta.
10 anni fa
@Spritz...accetta un consiglio da un cretino, lascia lì...sei in un sito BASATO SUL SESSO, mochela coi fidanzamenti...
10 anni fa
Ma va bene, anzi benissimo, vedile come vuoi e trovati una santa (però quando la trovi non "dimenticarti" di cancellarti dal sito 🙂). E' che, tranne rari casi in cui si cerca "anche" una storia seria (e ne han trovate) qui sante in ogni caso non ce n'è, se non è la prima sera te la danno la seconda, poi si vede se nasce una storia. Quindi forse ti conviene smettere di ribadire quel concetto, le speranze che non si sparga la voce diventano sempre meno... 😄 😄 😄 😄Quotato da spritzmarx,NO! sei stato tu ha voler fare un concetto sbagliato su quello che intendevo io. Il mio è un questione di essere un ragazzo serio, che non metto in base tutto sulla perversione più assoluta e "non voler tutto e subito". Io non sono un ipocrita e dico o scrivo quello che veramente penso. Perché sono su questo sito per forza devo dimostrarmi chi non sono per fare il gran trombatore del momento? Ricordati che su ogni concetto non esiste solo il bianco e nero ma molte sfumature e altri colori da vedereQuotato da faraone1957,@Spritz...accetta un consiglio da un cretino, lascia lì...sei in un sito BASATO SUL SESSO, mochela coi fidanzamenti...
Qui "il giro" è al contrario esatto di quanto dici tu, e più lo dici più dai di zoccola alle donne qui presenti. Ok avere 28 anni ed essere nuovi, ma...fossi masochista?? 😎 😎 😎 😎 😎
10 anni fa
ps a parte che "perversi" di solito ce lo dicono i "normali" e non ci piace molto come definizione, ma qui è TUTTO basato su sesso e perversione (secondo la morale "normale"), il "non tutto e subito" significa prima una cena, qualche telefonata o qualche msg al massimo.
Fai benissimo a sostenere le tue idee onestamente, ma...andresti con la bandiera rossa in una sede di neonazisti?? Non credo...
Non è che devi dimostrare di essere un gran trombatore (qui è pieno), ma evita di dimostrare dell'altro.
Fai benissimo a sostenere le tue idee onestamente, ma...andresti con la bandiera rossa in una sede di neonazisti?? Non credo...
Non è che devi dimostrare di essere un gran trombatore (qui è pieno), ma evita di dimostrare dell'altro.
10 anni fa
Per chiarire bene la cosa mo....sei...obbligato a presenziare...dove tu sai ah ah ah ahQuotato da faraone1957,@Tony...chiedo umilmente scusa...a mia parziale scusante dal profilo Wikipedia di Niccolai:
"Nell'immaginario collettivo il suo nome è legato alle autoreti che ha collezionato con i rossoblù sardi. Viene tuttora ricordato come il più [...]
10 anni fa
Oh, mi fa piacere, credevo che i ragazzi seri fossero estinti. Qui (e nel mondo) a meno che non sia "lavoro", TUTTE le donne lo fanno per il loro piacere, questa è la scoperta dell'acqua calda. Abbiamo ben capito che quello di "serio" che cerchi non lo cerchi qui...ma la vera perversione è il ragionamento che noi diamo delle zoccole alle donne perchè fanno il regalino a noi di darcela. Ok, ritiro tutto, sei più perverso di noi, sei nel posto giusto, e sarai sepolto da msg di coppie e donne che ti bramano. Occhio alla casella di posta. 😎 😎 😎 😎 😎Quotato da spritzmarx,Guarda che per me, un impegno è un impegno come per esempio, l'impegno di lavoro, una promessa ad un amico, trovare una ragazza/donna qui a fare un appuntamento di "divertimento", anche con una ragazza e ecc... Io non ho MAI pensato di trovarmi una fidanzata qui, ci sono altri siti per questo e comunque non me la troverai su un sito internet e comunque adesso non la sto neppure cercando perché ho problemi più d'emergenza da risolvere prima di pensare a questo. In un certo senso state dando voi il concetto delle troie alle donne perché, in un rapporto sessuale non gode solo l'uomo pure la donna, quindi è come se la stai buttando che le donne aprono le gambe solo per merceria o per fare la "regalino" all'uomo, quando non è così. Pure la donna trova il piacere in un rapporto sessuale ed non è anormale che ci siano donne anche se questi siti per trovare il loro piacere e divertimentoQuotato da faraone1957,Ma va bene, anzi benissimo, vedile come vuoi e trovati una santa (però quando la trovi non "dimenticarti" di cancellarti dal sito 🙂). E' che, tranne rari casi in cui si cerca "anche" una storia seria (e ne han trovate) qui sante in ogni caso non ce n'è, se non è la prima sera te la danno la seconda, poi si vede se nasce una storia. Quindi forse ti conviene smettere di ribadire quel concetto, le speranze che non si sparga la voce diventano sempre meno... 😄 😄 😄 😄Quotato da spritzmarx,NO! sei stato tu ha voler fare un concetto sbagliato su quello che intendevo io. Il mio è un questione di essere un ragazzo serio, che non metto in base tutto sulla perversione più assoluta e "non voler tutto e subito". Io non sono un ipocrita e dico o scrivo quello che veramente penso. Perché sono su questo sito per forza devo dimostrarmi chi non sono per fare il gran trombatore del momento? Ricordati che su ogni concetto non esiste solo il bianco e nero ma molte sfumature e altri colori da vedereQuotato da faraone1957,@Spritz...accetta un consiglio da un cretino, lascia lì...sei in un sito BASATO SUL SESSO, mochela coi fidanzamenti...
Qui "il giro" è al contrario esatto di quanto dici tu, e più lo dici più dai di zoccola alle donne qui presenti. Ok avere 28 anni ed essere nuovi, ma...fossi masochista?? 😎 😎 😎 😎 😎
10 anni fa
@Spritz..."Io sono stato a letto con 3 donne che non avevamo alcun rapporto di romanticismo e non ho mai pensato male, nemmeno per un momento per loro e li ho portato il massimo rispetto"...sono i primi punticini che hai recuperato, non so se per caso o perchè hai capito ma così va un cicinin meglio.