10 anni fa
Da domani alle 17.30 circa, finita la visita, potrò presenziare solo a acqua, frutta, insalata e gallette di riso (praticamente tutto quello che non mi piace). Mi farebbe meno fatica andare all'Isola dei famosi (che anche lì si dimagrisce). Mi si incula, quando mi vede e mi pesa mi si incula. E non è neanche un bell'uomo 😭 😭 😭Quotato da Tony11,Per chiarire bene la cosa mo....sei...obbligato a presenziare...dove tu sai ah ah ah ahQuotato da faraone1957,@Tony...chiedo umilmente scusa...a mia parziale scusante dal profilo Wikipedia di Niccolai:
"Nell'immaginario collettivo il suo nome è legato alle autoreti che ha collezionato con i rossoblù sardi. Viene tuttora ricordato come il più [...]
10 anni fa
Va beh...organizzeremo il...summit...in un ristorante vegano 🙂 🙂 🙂Quotato da faraone1957,Da domani alle 17.30 circa, finita la visita, potrò presenziare solo a acqua, frutta, insalata e gallette di riso (praticamente tutto quello che non mi piace). Mi farebbe meno fatica andare all'Isola dei famosi (che anche lì si dimagrisce). Mi si incula, quando mi vede e mi pesa mi si incula. E non è neanche un bell'uomo 😭 😭 😭Quotato da Tony11,Per chiarire bene la cosa mo....sei...obbligato a presenziare...dove tu sai ah ah ah ahQuotato da faraone1957,@Tony...chiedo umilmente scusa...a mia parziale scusante dal profilo Wikipedia di Niccolai:
"Nell'immaginario collettivo il suo nome è legato alle autoreti che ha collezionato con i rossoblù sardi. Viene tuttora ricordato come il più [...]
Lo so lo so dove mi stai mandando ora 😄 😄 😄
10 anni fa
Esatto, proprio lì, e portati un panino che la strada è lunga, 'tacci tua. 😭 😭 😭 😭Quotato da Tony11,Va beh...organizzeremo il...summit...in un ristorante vegano 🙂 🙂 🙂Quotato da faraone1957,Da domani alle 17.30 circa, finita la visita, potrò presenziare solo a acqua, frutta, insalata e gallette di riso (praticamente tutto quello che non mi piace). Mi farebbe meno fatica andare all'Isola dei famosi (che anche lì si dimagrisce). Mi si incula, quando mi vede e mi pesa mi si incula. E non è neanche un bell'uomo 😭 😭 😭Quotato da Tony11,Per chiarire bene la cosa mo....sei...obbligato a presenziare...dove tu sai ah ah ah ahQuotato da faraone1957,@Tony...chiedo umilmente scusa...a mia parziale scusante dal profilo Wikipedia di Niccolai:
10 anni fa
Panino...vegano ed acqua...promesso 😒 😒 😒 😇 😇 😇 😒 😒 😒Quotato da faraone1957,Esatto, proprio lì, e portati un panino che la strada è lunga, 'tacci tua. 😭 😭 😭 😭Quotato da Tony11,Va beh...organizzeremo il...summit...in un ristorante vegano 🙂 🙂 🙂Quotato da faraone1957,Da domani alle 17.30 circa, finita la visita, potrò presenziare solo a acqua, frutta, insalata e gallette di riso (praticamente tutto quello che non mi piace). Mi farebbe meno fatica andare all'Isola dei famosi (che anche lì si dimagrisce). Mi si incula, quando mi vede e mi pesa mi si incula. E non è neanche un bell'uomo 😭 😭 😭Quotato da Tony11,Per chiarire bene la cosa mo....sei...obbligato a presenziare...dove tu sai ah ah ah ahQuotato da faraone1957,@Tony...chiedo umilmente scusa...a mia parziale scusante dal profilo Wikipedia di Niccolai:
10 anni fa
ahi ahi ahi quindi una coppia stare alla larga in qualsiasi momento.. 😄 😄Quotato da Crossi,🙂 🙂 🙂 noi non siamo simpatici e non abbiamo feeling con alcuno! abbiamo tre gatti come amici, due feed spelacchiati è un profilo che fa acqua da tutte le parti 🙂 🙂 🙂
Comunque il prossimo 3D che faremo sarà salva un single,,, non abbandonarlo [...]
10 anni fa
esattamente non è quanto come una persona si pone o approccia verso altre persone oltre la simpatia gioca molto in certi tipi approcci che la bellezza fisica ,tutto resto è solo questione di feeling,e quindi una condivisione di scelte e di gusti di condivisione degli stessi gusti..se poi questi gusti si collimano fra la coppia e il singolo oppure tra singola o singolo o persona qualsiasi sia , allora direi che si ha trovato quello che si cercava,senza dare nulla per scontato.. 🙂 🙂.Quotato da Levanese90,Se posso aggiungere una cosa, ringraziando alcune persone con cui ho il piacere di parlare 🙂 ho imparato che la pazienza verrà sempre ripagata e che molte volte non conta l'aspetto ma il come ti presenti e ti poni alle persone su questo si [...]
10 anni fa
Avere i neuroni al loro posto e non nei testicoli è una cosa ricercatissima qui. Solo che le spiegazioni sul perchè ce li hai al posto giusto sono da Meetic o Badoo, non da A69...
10 anni fa
Ma certooooooooo!!! Finalmente ci siamo!! Cercati l'avventura e la bella scopata e lascia stare tutti gli altri discorsi che non c'entrano un cazzo e ti danneggiano e basta. Un giorno intero ci voleva??? Qui ti devi proporre per quello che sei IN RAPPORTO AL SITO DOVE SEI...e non tutti sono così sinceri, perchè a volte è meglio se non mentire (orrore) "sorvolare" su certe cose. Una sera in un club, un bel singolo, simpatico ed estroverso, ha attaccato bottone. La mia sensazione era che ormai qualche minuto ancora...e via. Invece la perfida gli chiese "Ma se un giorno sarai in coppia, farai ancora questi giochi?" "Oh, certo, però sempre da solo, mia moglie non la coinvolgo mica...sai, sarà la madre dei miei figli". "Benone, io sono la madre delle sue di figlie (indicando me), è stato un piacere, ciao".
Comprendi o ancora no?? Quello non è stato sincero, è stato scemo quanto quello che va con la bandiera rossa dai neonazisti. Bastava un "Non so, dipenderà da lei e da me, vedremo, chissà, ecc.ecc."
Comprendi o ancora no?? Quello non è stato sincero, è stato scemo quanto quello che va con la bandiera rossa dai neonazisti. Bastava un "Non so, dipenderà da lei e da me, vedremo, chissà, ecc.ecc."
10 anni fa
Non è dire una cazzata per far colpo, è non dire una cazzata per mandare tutto all'aria. E' come l'ha detto e la spiegazione che ha dato il suo harakiri. Ti parrà mica normale rispondere "sarà la madre dei miei figli e nessuno la tocca" davanti a due genitori in un club dei quali stai cercando di scopare la lei??? Bastava un "Mah, chissà" ed era a posto. No, lui sottolinea che la madre dei suoi figli sarà sacra e che comunque la riempirà di corna...ad una moglie e madre che sta per dartela...?? Suddai, non ci credo che gli date ragione per la "sincerità".
10 anni fa
Esempio calzante. Ma dato che sti due sopra messi assieme hanno meno anni di me, stiamo sprecando tempo, sono ancora troppo "romantici" nella vita quotidiana. Anch'io, nel lontano 1975, rifiutai una scopata perchè lei era di sinistra e portava l'eskimo. Poi ci ho riflettuto e la volta dopo l'eskimo gliel'ho tolto subito e non l'ho fatta parlare di politica 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 (e non ne ho parlato io...)Quotato da Coppia4050,Mi sono cappottato 🙂 🙂 🙂Quotato da faraone1957,Ma certooooooooo!!! Finalmente ci siamo!! Cercati l'avventura e la bella scopata e lascia stare tutti gli altri discorsi che non c'entrano un cazzo e ti danneggiano e basta. Un giorno intero ci voleva??? Qui ti devi proporre per que [...]
Vado OT
Mi hai fatto venire in mente un episodio extra giochi capitato ad un amico che, per pietà vista la condizione non agiata della famiglia del soggetto , caricava quasi ogni giorno un ragazzo che faceva l'autostop.
Un giorno gli chiese come avrebbe fatto ad andare a lavorare se nessuno lo avesse caricato ed il ragazzo con nonchalance gli rispose " eh un coglione che mi dà un passaggio lo trovi sempre" col risultato di ritrovarsi su una piazzola di sosta in tangenziale e di non essere mai più caricato in auto dal mio amico.
10 anni fa
infatti di singoli che le mogli fidanzate amanti li vorrebbero tenere fuori sono tantissimi 😎Quotato da Fantastica79,La risposta di quel singolo spiega il nostro annuncio e precisamente il perché ci rivolgiamo solo a coppie e precipuamente SPOSATE.Quotato da faraone1957,Ma certooooooooo!!! Finalmente ci siamo!! Cercati l'avventura e la bella scopata e lascia stare tutti gli altri discorsi che non c'entrano un cazzo e ti danneggiano e basta. Un giorno intero ci voleva??? Qui ti devi proporre per que [...]
10 anni fa
Già, ci sono i fenomeni che lo dicono chiaro (la mia non si tocca), quelli (tantissimi) che lo pensano ma non lo dicono, alcuni che sono sinceri dicendo che se la loro lei ci stesse lo farebbero volentieri, e tanti che mentono spudoratamente su questo per arrivare allo scopo.
Certamente chi tromba meno sono i primi, specie chi si sputtana pubblicamente senza neanche che glielo chiedano. Mah.
Certamente chi tromba meno sono i primi, specie chi si sputtana pubblicamente senza neanche che glielo chiedano. Mah.
10 anni fa
Rirovesciando il discorso: chi va a coppie (trav/trans e singole sono un'altro punto) ma non accetterebbe neanche l'idea che la sua donna facesse altrettanto, non sta "facendo un complimento" nè alla lei (troia) nè al lui (cornuto). E' un discorso trito e ritrito, che poi a volte ce ne sbattiamo di cosa pensi e ci preoccupiamo solo di "usarlo" per piacere nostro altro discorso. Però se ce lo dice senza neanche che glielo chiediamo... 😄 😄 😄
10 anni fa
Mmmmmmmm ....... casomai ADOTTA un single ....... 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋Quotato da Crossi,🙂 🙂 🙂 noi non siamo simpatici e non abbiamo feeling con alcuno! abbiamo tre gatti come amici, due feed spelacchiati è un profilo che fa acqua da tutte le parti 🙂 🙂 🙂
Comunque il prossimo 3D che faremo sarà salva un single,,, non abbandonarlo [...]
10 anni fa
🙂 🙂 😄 😄Quotato da Levanese90,Questo discorso sta balzando in mille direzioni diverse 😋 sembra la pallina di un flipper a momenti hahahahahaha
10 anni fa
E se alla fine ognuno ha la libertà di scegliere la propria vita e con chi rapportarsi ! non sarebbe più giusto.. 🙂
10 anni fa
🙂 🙂Quotato da spritzmarx,Finalmente qualcuno che dice qualcosa di logicoQuotato da padovani,E se alla fine ognuno ha la libertà di scegliere la propria vita e con chi rapportarsi ! non sarebbe più giusto.. 🙂
10 anni fa
no si ha preferito di più leggere la telenovella... 🙂 😄 😄Quotato da Crossi,Vabbè... messo così potevamo far fuori il 3D sette pagine fa'.... e ditecelo prima allora 🙂 🙂 🙂Quotato da spritzmarx,Finalmente qualcuno che dice qualcosa di logicoQuotato da padovani,E se alla fine ognuno ha la libertà di scegliere la propria vita e con chi rapportarsi ! non sarebbe più giusto.. 🙂
10 anni fa
@Lize, trav/trans e singole se incontrano un singolo non si pongono il problema che dicevo io, è una scopata con o senza corna e morta lì. E' logico che chi incontra in coppia e si rende conto che il singolo la pensa in un certo modo...la differenza è lì.
Chiaro che una singola che incontra una coppia e non coinvolge il marito non è perchè pensa che lui è santo e intoccabile, è perchè vuole divertirsi.
Comunque già l'arrivare a dire che l'unica cosa logica l'ha detta la Padovana la dice lunga su quanto @Spritz ha capito. 🙂 🙂 🙂 🙂
Chiaro che una singola che incontra una coppia e non coinvolge il marito non è perchè pensa che lui è santo e intoccabile, è perchè vuole divertirsi.
Comunque già l'arrivare a dire che l'unica cosa logica l'ha detta la Padovana la dice lunga su quanto @Spritz ha capito. 🙂 🙂 🙂 🙂
10 anni fa
Chiunque ne avrà voglia potrà confermarti che incontrare qui è cosa completamente diversa (parlo di incontro effettivo, non dell'arrivarci che è altro paio di maniche) dalle conoscenze normali.Quotato da spritzmarx,da questo sito no, essendo che sono registrato solo da una settimana ma non sono vergine e ho avuto tempo di "relax" con donne anche più grandi di me se è questo che intendiQuotato da simpaticosex,scusami ma tu in questo sito da singolo hai incontrato mai nessuno?Quotato da spritzmarx,Finalmente qualcuno che dice qualcosa di logicoQuotato da padovani,E se alla fine ognuno ha la libertà di scegliere la propria vita e con chi rapportarsi ! non sarebbe più giusto.. 🙂