Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Giovani

101 interventi
10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Crossi,
Quotato da padovani,

non ho preferito leggere la telenovella... 🙂 😄 😄
Facciamo prima a trovarci a Loreggia per un pizza!!! 🙂
non male come idea.. 🙂 🙂

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da padovani,
Quotato da Crossi,
Quotato da padovani,

non male come idea.. 🙂 🙂
Non invitate anche il Fara perchè...è a dieta 😄 😄 😄

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Tony11,
Quotato da padovani,
Quotato da Crossi,
Quotato da padovani,

non male come idea.. 🙂 🙂
di sicuro se viene a cena con noi di sicuro non sta a dieta.. 🙂 🙂

10 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da padovani,
Quotato da Tony11,
Quotato da padovani,
Quotato da Crossi,
Quotato da padovani,

non male come idea.. 🙂 🙂
Veramente il medico due ore fa mi ha suggerito di scegliere tra due tipi di alimentazione: campo di concentramento o isola dei famosi. Temo intendesse che devo proprio fare la dieta. 🙂 🙂 🙂

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da faraone1957,
Quotato da padovani,
Quotato da Tony11,
Quotato da padovani,
Quotato da Crossi,
Quotato da padovani,

non male come idea.. 🙂 🙂
Veramente il medico due ore fa mi ha suggerito di scegliere tra due tipi di alimentazione: campo di concentramento o isola dei famosi. Temo intendesse che devo proprio fare la dieta. 🙂 🙂 🙂
Caro Fara vuol dire che andremo a cena a base di pesce non penso che ingrassi.... 🙂
anche perchè in campo concetramento non ti vedo proprio e nemmeno nei lavori forzati e e mentre in isola di famosi è facile che ti sperdi in mezzo alla giungla e poi chi ritrova il nostro amico Faraone.. 🙂 😭 🙂

10 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Mi pare una rigirata di frittata non comune.

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da reallybigcock,
Quotato da spritzmarx,
Quotato da padovani,
E se alla fine ognuno ha la libertà di scegliere la propria vita e con chi rapportarsi ! non sarebbe più giusto.. 🙂
Finalmente qualcuno che dice qualcosa di logico
enorme questo intervento 🙂richiamali all'ordine
mah non è quanto richiamare all'ordine,ma quanto giustamente ognuno libero alla fine di ricercare quello che più desidera senza dare nulla di scontato,anche perchè il gioco deve essere un piacere sessuale e non per compiacere o accontentare i desideri di altri,poi ci sarà chi pure per arrivare dove desidera essere trattato come zerbino o giocattolo del momento cosa che non fa parte del nostro modo di pensare e su qaunto ha scritto Sprtiz mi sembra che forse questo quello che voleva fare capire nei suoi vari interventi 🙂
ed io semplificato con una risposta più semplice che alla fine ognuno libero di rapportarsi con chi vuole senza essere giustamente discriimnato o essere sindacato da altri,pure nella sua vita privata,
ma sempre rispettando idee del prossimo... 🙂 🙂

10 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Ohhh, @Padovana...secondo me non hai letto tutto...qui non è il rapportarsi come uno preferisce (che per carità). A @Spritz è stato suggerito di non sventolare il suo pensiero sulle donne serie o meno serie, perchè qui non era il caso...mi pare che forse ha capito perchè adesso l'ha girata sui gusti sessuali.

10 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
No, @Really, per essere precisi:

" Io sono un tipo tranquillo anche perché sono su questo sito solo perché, tanto non ho impegni, non sono fidanzato ne sposato, quindi il concetto è semplicemente "perché deve darmi limiti a me stesso anche se non ho impegni da nessuna parte?" ma se trovassi una ragazza per esempio, io preferirei una ragazza che non mi porta a letto il giorno stesso del fidanzamento ma, una ragazza seria che prima ci conosciamo bene e poi, anche molti mesi dopo andiamo a letto insieme."

Quindi qui come vedi nero su bianco niente ragazze serie, ma solo "non serie". 😄 😄 😄 😄 😄 😄

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da faraone1957,
Ohhh, @Padovana...secondo me non hai letto tutto...qui non è il rapportarsi come uno preferisce (che per carità) [...]
bhe francamente ognuno libero di pensare come giustamente vuole credere! 🙂 😄

10 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Acc...no, non mi ha capito nessuno dei due. Pazienza. 😭

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da faraone1957,
: 😮 bhe pazienza ! ( mah francamente caro Faraone se nel mio caso ho solo espresso come la penso su quanto ho letto o ha scritto Spritz che poi non è detto che tuo ragionameno vada d'accordo con il mio,più meglio di cosi non so cosa dirti... 🙂

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da faraone1957,
vi ho capito...ma sto cercando di capire lui... 💋
Really mi sa che questo ragionamento e come Don Chisciotte che lotta contro mulini al vento che alla fine ognuno giustamente ragiona e ha ragione ma modo suo... 🙂

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Levanese90,
Quotato da padovani,
Quotato da faraone1957,
Really mi sa che questo ragionamento e come Don Chisciotte che lotta contro mulini al vento che alla fine ognuno giustamente ragiona e ha ragione ma modo suo... 🙂
Non è sempre detto @padovani 😎
🙂 🙂

10 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da faraone1957,
Ah, io per non capito intendevo @Padovana e @Spritz...che ad un certo punto aveva anche corretto il tiro ma mò c'è ricascato.
Ultima spiegazione, poi basta Don Chisciotte.
Ognuno è liberissimo di prendere la trasgressione come vuole e cercare quello che vuole. Un singolo che cerca sesso in un sito dedicato (o anche al bar, è lo stesso) che dice esplicitamente più volte che non considera seria una ragazza che gliela dà subito...(praticamente che è na zoccola)...non sembra una zappatina sul mignolo (eufemismo)?? Qui anche peggio che al bar, perchè al bar la ragazza semmai si fa furba e non gliela dà subito, qui si fa terra bruciata. Dato che se la fa lui, e che la figura non ottimale la fa chi gli dà ragione, per me può andare a farsi di spritz e con la bandiera rossa di Marx dai neonazisti finchè vuole. Ecco, l'ho detto.

10 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
😭 😭 😭 😭 😭 😒 😒 😒 😒 😒

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -

10 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 Sono gli altri che non hanno capito...??? La sai la barzelletta di quello in autostrada che sente alla radio "C'è un matto contromano" e lui pensa "Altro che uno, ce n'è decine??"...ecco.

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Comunque ad ogni modo siamo OT....visto alla fine si parlava tutt'altro,come mai coppie e singole non rispondono ai singoli
ma sapete una cosa se forse ricercate in qualche locale come discoteca cari ragazzi visto che siete pure giovani state sicuri che avete forse molte più opportunità o chance di conoscere qualche ragazza che domandarvi mille domande continuamente? 🙂 🙂..

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da coppiacr1,
Quotato da padovani,
Comunque ad ogni modo siamo OT....visto alla fine si parlava tutt'altro,come mai coppie e singole non rispondono ai singoli
ma sapete una cosa se forse ricercate in qualche locale come discoteca cari ragazzi visto che siete pure giovani state sicur [...]
Ci sta la voglia di esaudire le proprie fantasie. Anche un 20enne può avere la voglia di farlo a tre con una coppia ed in discoteca è impossibile capire se ci sono scambisti presenti. Se parli di giovani che invece cercano solo singole invece ti do ragione.
mah francamente spesso mi chiedo invece di leggere lamentele continuamente quando alla fine in un prive,discoteca qualsiasi o feste si ha più opportunità o chance di ricerca che tramite varie mail.
Perchè alla fine un sito internet non può essere niente altro che un strumento che nelle mani di altri non si pò aspettare necessariamente qualcosa di incredibile.
almeno cosi la pensiamo Noi! 🙂