Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Mi piace il cazzo dentro le mutandine da donna..

97 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2023 -
Anche per me è eccitante vedere un bel cazzo duro, dentro le mutandine femminili in pizzo trasparenti.

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 22.05.2015 -
Mi piace da morire vedere un bel cazzo dentro delle mutandine sexy. Adoro vederlo piccolino dentro slip trasparenti, adoro vederlo crescere e rompere ogni contenimento e vederlo uscire, svettare prepotente ed uscire da ogni contenimento.
E poi quando indosso io mi diventa durissimo! Chi vuole vederlo dal vivo?
E poi che goduria indossare e sentire il filetto del perizoma dietro, tra le chiappe a sfiorarti il buchetto.... mmmmmm

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2023 -
[quote=chelemi2]Io ho acquistato degli slip in pizzo che ho indossato da solo, giorni fa trovo tra lo stendino gli stessi slip....gelo....
Ho pensato - sono fottuto, mo come le spiego che sono i miei?...-
Invece era lei che li ha comprati uguali ai miei...

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 07.02.2024 -
Io adoro scoparle senza mutandine in realtà, ultimamente mi sta eccitando la gabbietta...

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 05.12.2010 -
Ho tante mutandine e perizoma che indosso spesso a casa, qualche volta anche ci esco. Molte sono trasparenti (alcune sono della mia ex compagna) e, quando mi capita di fare incontri, le indosso insieme ad autoreggenti. Trovo molto eccitante la cosa, soprattutto se eccita anche altri che li indossi.

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 20.02.2023 -
Quotato da nicholasdiben,
Ho tante mutandine e perizoma che indosso spesso a casa, qualche volta anche ci esco. Molte sono trasparenti (alcune sono della mia ex compagna) e, quando mi capita di fare incontri, le indosso insieme ad autoreggenti. Trovo molto eccitante la cosa, [...]
e dalle foto che hai messo, ti stanno benissimo 🤤🤤

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Attila2005,
Anche io lo adoro e il massimo sarebbe trovare ospitale nella mia zona per stare insieme in intimo da donna e poi chissà 🙂 🙂 🙂
intrigante!

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 25.11.2023 -
appena posso indosso intimo femminile sopratutto perizoma e mi carico a molla 🙂 per non parlare del filo del perizoma che stuzzica il buchino mmmhhh
Modificato dall'autore il 17-04-2024 11:41:50

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Anche se le palle escono dal perizoma, li indosso lo stesso, mi piace sentirli addosso stretti e che il filo dietro sfreghi il foro.
Mi piace molto quando mi fanno mettere
a 90 e me lo spostano e lo tirano

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 12.07.2022 -
Tempo fa ho.incontrato una coppia che mi ha chiesto di.indossare biancheria sexy di pizzo comperata da loro con.calze a rete e visti i risultati della serata devo dire che ho avuto un gran successo sia con.lei che ha giocato con me e i suoi giocattolini che con.lui,ho inserito foto sul profilo
Modificato dall'autore il 13-11-2024 13:09:41

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 05.12.2010 -
Quotato da Sposatissimo80,
Quotato da nicholasdiben,
Ho tante mutandine e perizoma che indosso spesso a casa, qualche volta anche ci esco. Molte sono trasparenti (alcune sono della mia ex compagna) e, quando mi capita di fare incontri, le indosso insieme ad autoreggenti. Trovo molto eccitante la cosa, [...]
e dalle foto che hai messo, ti stanno benissimo 🤤🤤
Grazie! mi piace pensare e vedere che eccitano

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
CERTIFICATO

Qui dal 15.03.2019 -
un bel cazzo duro dentro mutandine da donna e poi spostarle con i denti...mmmmm

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 01.10.2024 -
Capita spesso di usare I perizoma di mia moglie, mi eccita.

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 24.06.2021 -
Ora che mi depilo trovo molto eccitante indossare intimo femminile, perizoma con pizzo, con il filo che ti accarezza il buchino, ben stretti sulle palle. Sui maschi pelosi mi sembrano un po' ridicoli, francamente!
Mi piace sorprendere chi mi spoglia, e vedere l'espressione eccitata quando mi abbassano i pantaloni e scoprono il cazzo scostando il pizzetto delle mutandine, o quando arrivano al buchino allontanando il filo delle mutandine... finisce sempre con un gran divertimento. Solo che molti pensano che se indossi intimo femminile sei palesemente passivo..., invece, dipende....

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 11.06.2021 -
Perizoma e collant, sotto i jeans sono goduria pura...e sempre una bella sorpresa in caso di incontri;)

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 16.07.2024 -
Quotato da pablo75,
. con quel bel lato B che ti ritrovi ti dovrebbero stare benissimo

1 anno fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 03.03.2024 -
Anche a me eccitare vedere un bel perizoma su di un bel culetto depilato

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 01.10.2024 -
Quotato da Doc23,
Quotato da pablo75,
. con quel bel lato B che ti ritrovi ti dovrebbero stare benissimo
C’è chi ha apprezzato, sfilarmeli e infilarmi prima la lingua e poi il cazzo nel culo. E a me piace tanto. 😇 😇

1 anno fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 08.10.2023 -
Io adoro indossare intimo femminile specialmente mutandine coulotte e perizomi esclusivamente di raso,mi eccita vedere la forma del cazzo dentro le mutandine,se qualcuno vuole indossare insieme ospito a Fano

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 25.08.2014 -
Sempre intrigante il rigonfiamento maschile sotto lo slip di pizzo sexy e femminile !