1 anno fa
Io indosso sempre perizoma femminile, domani sarò in sauna a Palermo con il perizoma
1 anno fa
Hai ragione, purtroppo non tutti possono depilarsi.Quotato da Pucci14,Ora che mi depilo trovo molto eccitante indossare intimo femminile, perizoma con pizzo, con il filo che ti accarezza il buchino, ben stretti sulle palle. Sui maschi pelosi mi sembrano un po' ridicoli, francamente!
Mi piace sorprendere chi m [...]
1 anno fa
è il mio intimo preferito .... e se di marca è comodo, morbido e sensuale .... poi volete mettere le sensazioni che vi trasmette un bel perizoma ben indossato ... la gestualità nel sistemarselo dopo che siete state in bagno e sistemate prima di richiudervi i pantaloni ..... specchiandovi .... sono cose che solo vivendole .... già da sole (almeno per me) ..... mi appagano
Modificato dall'autore il 26-12-2024 09:28:55
1 anno fa
Io indosso quotidianamente perizomi o tanga. A volte rubo quelli della mia lei e scopiamo......molto eccitante. Mi piacerebbe scoparla indossando anch'io autoreggenti ma non vuole 😔😔😔😔. Questo mio desiderio non corrisposto mi fa dannare
1 anno fa
Concordo in pieno... Io ho scoperto questa nuova trasgressiva pratica indotto da un amico di giochi(vedi le mie esperienze scritte ) Cin un po' di perplessità a dire il vero ..... Ma il tutto si è dimostrato molto eccitato nel gioco nel indossare mutandine e calze velate sfiorarsi toccarsi per poi lasciarsi andare senza inibizioni....Ho scoperto un lato di me che mi eccitae fa eccitare... Ovviamente nel contesto essere depilati ha il suo sensuale motivo di essere....
1 anno fa
Mi piace molto sentire il perizoma in mezzo alle chiappe che mi strusciano il mio buco
1 anno fa
Indosso tutti i giorni mutandine nere e infilo il filetto tra le chiappe
È una sensazione stupenda
È una sensazione stupenda
1 anno fa
io indosso spesso quando vado a foceneQuotato da chelemi2,A me piace indossarlo quando vado nei posti liberi dove si sta nudi, tipo terme libere. Mi piacerebbe indossarli ad un appuntamento per un evento hot. Chissà se capiterà presto l'occasione
Anche reggiseno
7 mesi fa
Anche io indosso sempre e solo perizomi e jockstrap perché me lo ha chiesto un amico con cui intrattengo una chat infuocata, ma da qualche tempo ho trovato su amazon una mutandina in raso da uomo, dietro molto striminzita che dopo qualche passo si insinua tra le natiche. In piu mi piace perché con i jeans aderenti si vede il bordino della mutandina che entra nel culetto. Davanti avendo una piccola pisellina me la contiene e il tessuto me la massaggia
Modificato dall'autore il 18-10-2025 15:22:46
5 mesi fa
Anche io lo adoro...le indosso da un po' mi fanno sentire pronto... A lasciarmi andare totalmente
5 mesi fa
Mi eccita tantissimo uomo che le indossa, specialmente quando gli diventa duro
5 mesi fa
Io mi sego indossando intimo di mia moglieQuotato da notturnox,A eccita molto fare sesso con una persona che ha le mutandine da donna e dentro c'e' un cazzo dentro....
5 mesi fa
Quotato da redbull71,Io mi sego indossando intimo di mia moglieQuotato da notturnox,A eccita molto fare sesso con una persona che ha le mutandine da donna e dentro c'e' un cazzo dentro....
Modificato dall'autore il 01-01-2026 09:42:27
5 mesi fa
Se lo vedo mi si ammoscia subito
5 mesi fa
Veramente eccitante vedere il cazzo sotto una bella mutandine o perizoma
4 mesi fa
A me piace indossare quelle delle mie ex, che ho "rubato". Qualcuna, talmente piccola che proprio esce tutto. Altre invece, soprattutto trasparenti, sono molto eccitanti. Mi eccito anch'io ad indossarle, magari con delle calze
1 settimana fa
La mutandina da donna che a stento riesce a tenere il cazzo dentro arappa molto vederlo uscire perche' scoppia, oddio da sballo, poi aiutarlo a uscire per accarezzarlo e sbocchinarlo. Mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm.
1 settimana fa
Adoro indossare il perizoma quando è duro, mi eccita ancora di più. Ho anche qualche foto..