4 settimane fa
Sudaticci dopo lavati da non tanto vanno più che bene... il sudore non puzza, sono batteri che in un secondo tempo proliferano che creano cattivo odore 😋Quotato da Martaxxx69,No sudati no
Pulizia e profumo
4 settimane fa
Importante puliti
4 settimane fa
è la cosa che preferisco, anzi: preferiamo io e il mio amico. Succhiarci assieme e immancabile sborrata in bocca... Se poi mi passa la mia, oltre alla sua sborra da ingoiare, vado in estasi...Quotato da Antares10,Lo trovo molto eccitante un 69 cin sborrata finale in gola. Lo faccio ogni volta che posso e con un amico ultra fidato. Sentire il getto gustarlo ed ingoiarlo. Se poi se lo si scambia ancora meglio. 😋 [...]
3 settimane fa
Ho due amici che lo fanno tra loro ogni volta che ci incontriamo, a me che sono esclusivamente attivo mi va di lusso perché mentre lo fanno io li inculo ad oltranza 😏
3 settimane fa
Un 69 gustoso con sborrata in bocca 💦 💦 💦
3 settimane fa
Trovo molto gustoso un bel 69, indifferente se con uomo o donna. Bellissimo quando chi sta sopra viene inculato da un amico o da donna con strapon. Devo dire che qualche volta sono stato inculato mentre ero a 69 e ho avuto orgasmi pazzeschi con grande sborrata. A volte, mentre ero con coppie, abbiamo provato varie posizioni e mi sono sempre divertito un sacco. Bello il 69 tra uomini, è tutto sperma che cola. 💦
3 settimane fa
bellissimo, condividoQuotato da Daddysaunagay,Per chi fa regolarmente o saltuariamente 69 fra maschi, io lo trovo molto eccitante, il culmine è sborrarsi in bocca bello stesso momento, ed inghiottirlo, o poi passarselo da bocca a bocca, (questo però consiglio di farlo esclusivamente con person [...]
3 settimane fa
Anch'io lo vorrei fare fatemi sapere
3 settimane fa
Il problema è trovare la location....
Molti hanno famiglia quindi non possono ospitare (me compreso)
Molti hanno famiglia quindi non possono ospitare (me compreso)
3 settimane fa
Il 69 è la cosa più eccitante che ci sia... succhiarsi a vicenda e magari arrivare nell stesso istante.. paradisiaco
3 settimane fa
Assolutamente fantastico 👅👅👅Quotato da bifelice,Trovo molto gustoso un bel 69, indifferente se con uomo o donna. Bellissimo quando chi sta sopra viene inculato da un amico o da donna con strapon. Devo dire che qualche volta sono stato inculato mentre ero a 69 e ho avuto orgasmi pazzeschi con grand [...]
3 settimane fa
Magari!!
3 settimane fa
Ah certo favoloso succhiarsi il cazzo e le palle, sluuuurp 👅😘
2 settimane fa
Quando sei a 69 col cazzo in bicca il buco del culo a portata di lingua e l altro fa altrettanto e poi si ci sborra insieme in bocca e il paradiso poi passarsela
2 settimane fa
Mmmmm come ne avrei bisogno in questo momento di un bel 69 e magari due dita nel culetto il massimo sarebbe in tre o meglio in 4 siiii dai organizziamo
2 settimane fa
Come darti torto!Quotato da Cagnaro,Quando sei a 69 col cazzo in bicca il buco del culo a portata di lingua e l altro fa altrettanto e poi si ci sborra insieme in bocca e il paradiso poi passarsela
2 settimane fa
Il 69 è uno delle pratiche più esaltanti del sesso tra uomini .. è capitato di riuscire a sborrare contemporaneamente e ognuno ha gradito bere il seme dell'uno e dell'altro .. e ho scoperto che in quella posizione riesco a prendere tutto il cazzo fino alla radice senza senso di vomito ... forse la 'curvatura' della bocca - gola e del pisello favorisce il poterlo inghiottire del tutto ..(deep ?...)