Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

69 FRA MASCHI

276 interventi
4 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
Qui dal 18.07.2021 -
Quotato da Martaxxx69,
No sudati no
Pulizia e profumo
Sudaticci dopo lavati da non tanto vanno più che bene... il sudore non puzza, sono batteri che in un secondo tempo proliferano che creano cattivo odore 😋

4 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 12.10.2025 -
Importante puliti

4 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 12.06.2014 -
Quotato da Antares10,
Lo trovo molto eccitante un 69 cin sborrata finale in gola. Lo faccio ogni volta che posso e con un amico ultra fidato. Sentire il getto gustarlo ed ingoiarlo. Se poi se lo si scambia ancora meglio. 😋 [...]
è la cosa che preferisco, anzi: preferiamo io e il mio amico. Succhiarci assieme e immancabile sborrata in bocca... Se poi mi passa la mia, oltre alla sua sborra da ingoiare, vado in estasi...

3 settimane fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Ho due amici che lo fanno tra loro ogni volta che ci incontriamo, a me che sono esclusivamente attivo mi va di lusso perché mentre lo fanno io li inculo ad oltranza 😏

3 settimane fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 04.09.2007 -
Un 69 gustoso con sborrata in bocca 💦 💦 💦

3 settimane fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Trovo molto gustoso un bel 69, indifferente se con uomo o donna. Bellissimo quando chi sta sopra viene inculato da un amico o da donna con strapon. Devo dire che qualche volta sono stato inculato mentre ero a 69 e ho avuto orgasmi pazzeschi con grande sborrata. A volte, mentre ero con coppie, abbiamo provato varie posizioni e mi sono sempre divertito un sacco. Bello il 69 tra uomini, è tutto sperma che cola. 💦

3 settimane fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 31.12.2012 -
Quotato da Daddysaunagay,
Per chi fa regolarmente o saltuariamente 69 fra maschi, io lo trovo molto eccitante, il culmine è sborrarsi in bocca bello stesso momento, ed inghiottirlo, o poi passarselo da bocca a bocca, (questo però consiglio di farlo esclusivamente con person [...]
bellissimo, condivido

3 settimane fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 06.09.2024 -
Anch'io lo vorrei fare fatemi sapere

3 settimane fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 10.02.2024 -
Il problema è trovare la location....
Molti hanno famiglia quindi non possono ospitare (me compreso)

3 settimane fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
Il 69 è la cosa più eccitante che ci sia... succhiarsi a vicenda e magari arrivare nell stesso istante.. paradisiaco

3 settimane fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 24.03.2011 -
Quotato da bifelice,
Trovo molto gustoso un bel 69, indifferente se con uomo o donna. Bellissimo quando chi sta sopra viene inculato da un amico o da donna con strapon. Devo dire che qualche volta sono stato inculato mentre ero a 69 e ho avuto orgasmi pazzeschi con grand [...]
Assolutamente fantastico 👅👅👅

3 settimane fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 20.02.2019 -
Magari!!

3 settimane fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Ah certo favoloso succhiarsi il cazzo e le palle, sluuuurp 👅😘

2 settimane fa
Gay/Bsx
Liguria,
Qui dal 09.05.2019 -
Quando sei a 69 col cazzo in bicca il buco del culo a portata di lingua e l altro fa altrettanto e poi si ci sborra insieme in bocca e il paradiso poi passarsela

2 settimane fa
Singolo
Liguria, Imperia
Qui dal 28.11.2025 -
Mmmmm come ne avrei bisogno in questo momento di un bel 69 e magari due dita nel culetto il massimo sarebbe in tre o meglio in 4 siiii dai organizziamo

2 settimane fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 03.01.2024 -
Quotato da Cagnaro,
Quando sei a 69 col cazzo in bicca il buco del culo a portata di lingua e l altro fa altrettanto e poi si ci sborra insieme in bocca e il paradiso poi passarsela
Come darti torto!

2 settimane fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 06.06.2013 -
Il 69 è uno delle pratiche più esaltanti del sesso tra uomini .. è capitato di riuscire a sborrare contemporaneamente e ognuno ha gradito bere il seme dell'uno e dell'altro .. e ho scoperto che in quella posizione riesco a prendere tutto il cazzo fino alla radice senza senso di vomito ... forse la 'curvatura' della bocca - gola e del pisello favorisce il poterlo inghiottire del tutto ..(deep ?...)