69 FRA MASCHI

222 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Stardustrm,
davvero molto bello il 69... sia con lui che con lei... chi fosse interessato.... 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 21.08.2013 -
Quotato da Plas,
69 sdraiati fianco a fianco con una gamba tirata su e l'altra che serve da poggiatesta per l'amico che ti succhia mentre le sue mani esplorano la zona tra le palle ed il buchetto soffermandosi ogni tanto su una natica che strizzerà [...]
😃 😋 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 21.08.2013 -
Quotato da Gorghy,
io 69 tra uomini, bisogna farlo 😮
facciamo? Io sono a Torino

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 04.04.2013 -
Quotato da lucarex,
È un mio sogno

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 04.04.2013 -
Molto molto eccitante, magari con un bel cazzo che ti apre il culo... 🐷 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 02.08.2016 -
Io impazzisco se mi scopano la gola stando sdraiato con la testa fuori dal letto e mentre mi succhiano il cazzo. Non tutti lo vogliono succhiare, ci sono dei maschi attivi che pensano di perdere la virilità, oppure magari non gli piace succhiare... mi sembra impossibile, il cazzo è la cosa più bella che ci sia!

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 27.10.2012 -
[quote=lucius50]Sarebbe fantastico un bel 69, il massimo sarebbe se si ha uno scopamico fidatissimo, sborrarsi in bocca ,
Se passi a rimini 😋 un bel 69 come hai descritto si organizza

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da tanga27,
Molto molto eccitante, magari con un bel cazzo che ti apre il culo... 🐷 🐷 🐷 🐷
ma il 69 si fa con il cazzo in bocca di entrambi

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Per me e' bello quando ci si sborra in bocca contemporaneamente oppure se l'altro mi sborra per primo e io subito dopo aver ingoiato.

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 21.08.2013 -
Quotato da pinuccio21,
Io impazzisco se mi scopano la gola stando sdraiato con la testa fuori dal letto e mentre mi succhiano il cazzo. Non tutti lo vogliono succhiare, ci sono dei maschi attivi che pensano di perdere la virilità, oppure magari non gli piace succhiare... m [...]
io sono disponibile a succhiartelo

6 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da roundass,
Io ho difficoltà con l'erezione perché a furia di farmi sfondare il culo... È mi piace il 69 dove lui sta sotto e io sopra e mentre lo spompino lui (con 2 cuscini sotto la testa) mi lecca e slingua il culo... per poi buttarmelo nelle chiappe [...]
Devo riconoscere che hai veramente un lato B da sballo......deve essere un bel divertimento giocare con te 🐷 😎 😋

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 08.03.2012 -
Quotato da roundass,
Io ho difficoltà con l'erezione perché a furia di farmi sfondare il culo... È mi piace il 69 dove lui sta sotto e io sopra e mentre lo spompino lui (con 2 cuscini sotto la testa) mi lecca e slingua il culo... per poi buttarmelo nelle chiappe [...]
. Sarebbe un sogno!! Io sono sisponibile

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da roundass,
Io ho difficoltà con l'erezione perché a furia di farmi sfondare il culo... È mi piace il 69 dove lui sta sotto e io sopra e mentre lo spompino lui (con 2 cuscini sotto la testa) mi lecca e slingua il culo... per poi buttarmelo nelle chiappe [...]
tesoro ma con quel culo dove vai, e stupendo viene voglia di farci molte cose

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 25.08.2014 -
Quotato da baciopiedi,
disponibilissimo se c'è qualcuno 🐷
Prima o poi... chissà ! ;-)

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 01.07.2012 -
Quotato da baciopiedi,
disponibilissimo se c'è qualcuno 🐷
Io io... mi piacerebbe molto...

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Cazzo che culo da sballo che hai
Quotato da roundass,
Quotato da BISEX_PV,
Quotato da roundass,
Io ho difficoltà con l'erezione perché a furia di farmi sfondare il culo... È mi piace il 69 dove lui sta sotto e io sopra e mentre lo spompino lui (con 2 cuscini sotto la testa) mi lecca e slingua il culo... per poi buttarmelo nelle chiappe [...]
. Sarebbe un sogno!! Io sono sisponibile
peccato la lontananza....
Quotato da tatuatissimo,
Disponibilissimo nord puglia!!!! 😮 😮 😮
mamma mia che culo fantastico che hai, complimenti

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.03.2017 -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Per me e' bello quando ci si sborra in bocca contemporaneamente oppure se l'altro mi sborra per primo e io subito dopo aver ingoiato.

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 27.03.2017 -
Quotato da Grifone2,
Quotato da pinuccio21,
Io impazzisco se mi scopano la gola stando sdraiato con la testa fuori dal letto e mentre mi succhiano il cazzo. Non tutti lo vogliono succhiare, ci sono dei maschi attivi che pensano di perdere la virilità, oppure magari non gli piace succhiare... m [...]
io sono disponibile a succhiartelo
in quella posizione non ho mai provato, deve essere stupendo! Sicuramente anche succhiarlo a chi sta sotto

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 26.01.2012 -
[penso si riferisse a un rapporto a tre, due fanno il 69 e l'altro incula uno dei due

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da flyng,
[penso si riferisse a un rapporto a tre, due fanno il 69 e l'altro incula uno dei due


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > 69 FRA MASCHI

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni