8 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Emilia Romagna, Rimini
[quote=lucius50]Sarebbe fantastico un bel 69, il massimo sarebbe se si ha uno scopamico fidatissimo, sborrarsi in bocca ,
Se passi a rimini 😋 un bel 69 come hai descritto si organizza
Se passi a rimini 😋 un bel 69 come hai descritto si organizza
8 anni fa
ma il 69 si fa con il cazzo in bocca di entrambiQuotato da tanga27,Molto molto eccitante, magari con un bel cazzo che ti apre il culo... 🐷 🐷 🐷 🐷
8 anni fa
Per me e' bello quando ci si sborra in bocca contemporaneamente oppure se l'altro mi sborra per primo e io subito dopo aver ingoiato.
8 anni fa
io sono disponibile a succhiarteloQuotato da pinuccio21,Io impazzisco se mi scopano la gola stando sdraiato con la testa fuori dal letto e mentre mi succhiano il cazzo. Non tutti lo vogliono succhiare, ci sono dei maschi attivi che pensano di perdere la virilità, oppure magari non gli piace succhiare... m [...]
8 anni fa
Devo riconoscere che hai veramente un lato B da sballo......deve essere un bel divertimento giocare con te 🐷 😎 😋Quotato da roundass,Io ho difficoltà con l'erezione perché a furia di farmi sfondare il culo... È mi piace il 69 dove lui sta sotto e io sopra e mentre lo spompino lui (con 2 cuscini sotto la testa) mi lecca e slingua il culo... per poi buttarmelo nelle chiappe [...]
8 anni fa
. Sarebbe un sogno!! Io sono sisponibileQuotato da roundass,Io ho difficoltà con l'erezione perché a furia di farmi sfondare il culo... È mi piace il 69 dove lui sta sotto e io sopra e mentre lo spompino lui (con 2 cuscini sotto la testa) mi lecca e slingua il culo... per poi buttarmelo nelle chiappe [...]
8 anni fa
tesoro ma con quel culo dove vai, e stupendo viene voglia di farci molte coseQuotato da roundass,Io ho difficoltà con l'erezione perché a furia di farmi sfondare il culo... È mi piace il 69 dove lui sta sotto e io sopra e mentre lo spompino lui (con 2 cuscini sotto la testa) mi lecca e slingua il culo... per poi buttarmelo nelle chiappe [...]
8 anni fa
Prima o poi... chissà ! ;-)Quotato da baciopiedi,disponibilissimo se c'è qualcuno 🐷
8 anni fa
Io io... mi piacerebbe molto...Quotato da baciopiedi,disponibilissimo se c'è qualcuno 🐷
8 anni fa
Cazzo che culo da sballo che hai
Quotato da roundass,peccato la lontananza....Quotato da BISEX_PV,. Sarebbe un sogno!! Io sono sisponibileQuotato da roundass,Io ho difficoltà con l'erezione perché a furia di farmi sfondare il culo... È mi piace il 69 dove lui sta sotto e io sopra e mentre lo spompino lui (con 2 cuscini sotto la testa) mi lecca e slingua il culo... per poi buttarmelo nelle chiappe [...]
mamma mia che culo fantastico che hai, complimentiQuotato da tatuatissimo,Disponibilissimo nord puglia!!!! 😮 😮 😮
8 anni fa
in quella posizione non ho mai provato, deve essere stupendo! Sicuramente anche succhiarlo a chi sta sottoQuotato da Grifone2,io sono disponibile a succhiarteloQuotato da pinuccio21,Io impazzisco se mi scopano la gola stando sdraiato con la testa fuori dal letto e mentre mi succhiano il cazzo. Non tutti lo vogliono succhiare, ci sono dei maschi attivi che pensano di perdere la virilità, oppure magari non gli piace succhiare... m [...]
8 anni fa
Quotato da flyng,[penso si riferisse a un rapporto a tre, due fanno il 69 e l'altro incula uno dei due
8 anni fa
Quotato da flyng,[penso si riferisse a un rapporto a tre, due fanno il 69 e l'altro incula uno dei due
8 anni fa
Quotato da luposolitario58,bellissimoQuotato da cazzobelloascoli,è bellissimo hai ragione.. e strusciarsi le cappelle calde e gonfie insieme no?!?!?! 😋Quotato da APbouche,Quotato da maiser59][quote=sicpe,Ciao a me piace molto il69 è il massimo ,se poi si ha uno scopamico fidatissimo sborrarsi in bocca e baciarsi sentire lo sfregamento della barba contro barba mentre le lingue si rincorrono scambiarsi la saliva misto a sperma e le mani continuano ad a [...]![]()
[/quotìiiiöi
8 anni fa
in provincia di Rimini, ospitale anche per la notte. 69 con sborrate libere anche durante il sonno.
8 anni fa
bellissimo anche sborrarsi in bocca poi baciarsiQuotato da fullopen,Fatto più volte, bellissimo ma il massimo sarebbe mentre lo si fa esser presi da altri due maschi attivi !!!
8 anni fa
vedendo le tue foto un 69 con te 🐷 🐷 🐷Quotato da alexroma69,Ok io invece dispocelibe!! 🙂 🙂Quotato da Grifone2,sono d'accordo. DisponubileQuotato da Gorghy,io 69 tra uomini, bisogna farlo 😮
8 anni fa
ciao complimenti sarebbe super 🐷 🐷Quotato da d_istinto,in provincia di Rimini, ospitale anche per la notte. 69 con sborrate libere anche durante il sonno.
8 anni fa
molto eccitante se poi è il tipo giusto 🐷 🐷 che dire..... dopo 69 sborrate addormentarsi nudi abbracciati sentire lungo la notte il cazzo del compagno .... ma trovo eccitante spalmarmelo e lasciarlo asciugare sentire i peletti inamidati... 🐷 🐷 🐷 qualche volta invece dopo che son stato montato rimanere a letto sentire la sborra che esce 🐷 🐷 🐷Quotato da 00matBSX,Mi piacerebbe moltissimo provare, sono già eccitato
8 anni fa
sono completamente d'accordoQuotato da lovigi,tra le pratiche più belle del sesso