8 anni fa
Quotato da Antares10,molto eccitante se poi è il tipo giusto 🐷 🐷 che dire..... dopo 69 sborrate addormentarsi nudi abbracciati sentire lungo la notte il cazzo del compagno .... ma trovo eccitante spalmarmelo e lasciarlo asciugare sentire i peletti inamidati... 🐷 🐷 🐷 qualche volta invece dopo che son stato montato rimanere a letto sentire la sborra che esce 🐷 🐷 🐷Quotato da 00matBSX,Mi piacerebbe moltissimo provare, sono già eccitato
8 anni fa
che goduria, fatto con una sorellina, entrambe da trav, ce lo siamo succhiato, distese sul divano, in varie posizioni, poi me lo ha piantato nel mia fichetta anale dilatata dalla voglia, 😋 🐷 😋 🐷 🐷
7 anni fa
io sarei disponibileQuotato da gurka,Il 69 tra uomini è la posizione più bella che ci sia. Succhiare e leccare cazzo, palle e buco del culo del partner mentre lui fa lo stesso a te è stupendo
Mhhhh solo a pensarci mi si rizza 🐷
7 anni fa
io sono molto d'accordo con te.. Ho il sesso e bello pia e ole e soddisfacente non sto cua a fare il moralista.. pero io pompino le faccio perché mi porta in cima del stasi ma.. la sborra la vorrei sentire in bocca calda umida.. sentire il sapore ma mi trattengo sempre cosa posso fare?? 😭Quotato da belmaturobisex,trovarne fidati e sani è difficilissimo anche perché magari trovi quello che ti racconta le balle....
e rovinarsi la salute è un secondo.....
fate sesso protetto.....
7 anni fa
Io divento matto per i 69, mia piace succhiare e farmelo succhiare, poi la sborrata densa ed abbondante mi fa impazzire
7 anni fa
io disponibile
7 anni fa
io ci sonoQuotato da al63,io pure cerco
7 anni fa
ok domani mattina io libero
7 anni fa
io ancheQuotato da al63,io disponibile
7 anni fa
Per essere più precisi, non è che mi piaccia tantissimo il gusto, che poi é una cosa soggettiva, ci sono sborrate con un buon sapore, altre meno.. A me piace proprio la spruzzata, il cazzo che si contrae e lancia i fiotti di sborra, se poi densa è copiosa ancora meglio
7 anni fa
Non c'è niente di più eccitante di due maschi che si succhiano il cazzo a vicenda! Normalmente non ingoio la sborra ma mi piace farmi riempire quando il cazzo gode!
7 anni fa
fatto solo una volta ma è stato forte...
7 anni fa
si puo fare in sauna a pisaQuotato da jocker_p,io adoro farlo ma non posso ospitare....Quotato da divertiamoci54,Nei dintorni nn c è nessuno che ami farlo...
Io ci sto io disponibile chi si offre un ospitale..
7 anni fa
io disponibileQuotato da divertiamoci54,Nei dintorni nn c è nessuno che ami farlo...
7 anni fa
io disponibileQuotato da divertiamoci54,Nei dintorni nn c è nessuno che ami farlo...
😋 😋Quotato da lucaostiense,Mmmmmm mi piacerebbe farlo con te mentre ti lecco il culo e il cazzo e mi annaffi tuttoQuotato da magicprince,adoro il 69...stare sopra a pecora e lo schizzo in bocca...
7 anni fa
Sempre col profilattico ,mi raccomando eh 💋Quotato da Assetato78,Giustissimo!!!Quotato da deltarn1980,Il 69 fra uomini è semplicemente meraviglioso,molto meglio che con una donna:C'è complicità,voglia di godere e impegno.
La massima goduria è quando capiti con quei bei piselloni lunghi e spessi,dove devi impegnarti,e li si nota la bravura di noi uomini nel fare i pompini,anche perchè,diciamocelo,i migliori pompinari siamo noi uomini!
E' stupendo quando lo senti crescere in bocca,solleticarti le tonsille,percepire prime goccioline,e poi quel fiotto gustoso che ti penetra prepotentemente in gola ! [...]![]()
![]()
7 anni fa
Quotato da easyrider58,Non c'è niente di più eccitante di due maschi che si succhiano il cazzo a vicenda! Normalmente non ingoio la sborra ma mi piace farmi riempire quando il cazzo gode!
7 anni fa
Sì è favoloso, avere un cazzo in bocca ed il proprio in bocca all'amico o sorella, provato entrambe le versioni. slurp glob glob 😋 🐷