69 FRA MASCHI

222 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da flyng,
[penso si riferisse a un rapporto a tre, due fanno il 69 e l'altro incula uno dei due

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da luposolitario58,
Quotato da cazzobelloascoli,
Quotato da APbouche,
Quotato da maiser59][quote=sicpe,
Ciao a me piace molto il69 è il massimo ,se poi si ha uno scopamico fidatissimo sborrarsi in bocca e baciarsi sentire lo sfregamento della barba contro barba mentre le lingue si rincorrono scambiarsi la saliva misto a sperma e le mani continuano ad a [...]
[/quotìiiiöi
è bellissimo hai ragione.. e strusciarsi le cappelle calde e gonfie insieme no?!?!?! 😋
bellissimo

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 25.04.2017 -
in provincia di Rimini, ospitale anche per la notte. 69 con sborrate libere anche durante il sonno.

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da fullopen,
Fatto più volte, bellissimo ma il massimo sarebbe mentre lo si fa esser presi da altri due maschi attivi !!!
bellissimo anche sborrarsi in bocca poi baciarsi

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da alexroma69,
Quotato da Grifone2,
Quotato da Gorghy,
io 69 tra uomini, bisogna farlo 😮
sono d'accordo. Disponubile
Ok io invece dispocelibe!! 🙂 🙂
vedendo le tue foto un 69 con te 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da d_istinto,
in provincia di Rimini, ospitale anche per la notte. 69 con sborrate libere anche durante il sonno.
ciao complimenti sarebbe super 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da 00matBSX,
Mi piacerebbe moltissimo provare, sono già eccitato
molto eccitante se poi è il tipo giusto 🐷 🐷 che dire..... dopo 69 sborrate addormentarsi nudi abbracciati sentire lungo la notte il cazzo del compagno .... ma trovo eccitante spalmarmelo e lasciarlo asciugare sentire i peletti inamidati... 🐷 🐷 🐷 qualche volta invece dopo che son stato montato rimanere a letto sentire la sborra che esce 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 26.11.2011 -
Quotato da lovigi,
tra le pratiche più belle del sesso
sono completamente d'accordo

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Antares10,
Quotato da 00matBSX,
Mi piacerebbe moltissimo provare, sono già eccitato
molto eccitante se poi è il tipo giusto 🐷 🐷 che dire..... dopo 69 sborrate addormentarsi nudi abbracciati sentire lungo la notte il cazzo del compagno .... ma trovo eccitante spalmarmelo e lasciarlo asciugare sentire i peletti inamidati... 🐷 🐷 🐷 qualche volta invece dopo che son stato montato rimanere a letto sentire la sborra che esce 🐷 🐷 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
che goduria, fatto con una sorellina, entrambe da trav, ce lo siamo succhiato, distese sul divano, in varie posizioni, poi me lo ha piantato nel mia fichetta anale dilatata dalla voglia, 😋 🐷 😋 🐷 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 18.02.2014 -
Quotato da gurka,
Il 69 tra uomini è la posizione più bella che ci sia. Succhiare e leccare cazzo, palle e buco del culo del partner mentre lui fa lo stesso a te è stupendo
Mhhhh solo a pensarci mi si rizza 🐷
io sarei disponibile

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 14.02.2018 -
io pure cerco

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 31.12.2015 -
Quotato da belmaturobisex,
trovarne fidati e sani è difficilissimo anche perché magari trovi quello che ti racconta le balle....
e rovinarsi la salute è un secondo.....
fate sesso protetto.....
io sono molto d'accordo con te.. Ho il sesso e bello pia e ole e soddisfacente non sto cua a fare il moralista.. pero io pompino le faccio perché mi porta in cima del stasi ma.. la sborra la vorrei sentire in bocca calda umida.. sentire il sapore ma mi trattengo sempre cosa posso fare?? 😭

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 18.02.2014 -
Io divento matto per i 69, mia piace succhiare e farmelo succhiare, poi la sborrata densa ed abbondante mi fa impazzire

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da nonvene,
Io divento matto per i 69, mia piace succhiare e farmelo succhiare, poi la sborrata densa ed abbondante mi fa impazzire

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Frocione,
Io sono disponibile per 69 e mi faccio sborrare ovunque...pulisco la cappella fino all ultima goccia
...quello che faccio io quando trovo qualcuno!! Ah già, ma quì è praticamente impossibile...!!

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 14.02.2018 -
io disponibile

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 18.02.2014 -
Quotato da al63,
io pure cerco
io ci sono

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 14.02.2018 -
ok domani mattina io libero

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 18.02.2014 -
Quotato da al63,
io disponibile
io anche


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > 69 FRA MASCHI

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni