10 anni fa
Ciao a tutti, premetto che è da poco che sono entrato in questo mondo e mi è sempre parso esserci una specie di diffidenza nei confronti dei singoli, che non capivo e mi indisponeva. Adesso però capisco perchè la categoria singoli è tenuta "a distanza": questo che aveva fatto un tale commento direi che è proprio un deficiente!!Quotato da Crossi,Premesso che sono in buona fede, e non voglio scatenare una guerra, ma ho percepito da diverse parrocchie, inquietanti messaggi e conseguenti valutazioni dei single...
Esempio: Il single che si vanta con l'altro parlando del "povero co [...]
Chissà se durante la sua "performance" la coppia si è veramente divertita, o almeno la lei ...? Forse no ...? e forse avranno anche commentato in malo modo tale personaggio.
Io non ho capito molto ma questo mondo di coppie scambiste, trii etc. è ben altra cosa che fare cornuto lui o "pompare la poverina"; o no?
10 anni fa
Uffi che voi che ti dica tutto dipende da te ?...e dalla situazione del momento... 🙂 🙂Quotato da pedroponi,😄 😄 😄Quotato da padovani,bhe sicuramente tra una serata con dolce atmosfera caliente e tra una nota musicale sicuramente sarà una serata cosi fraintedibile di Fuoco e scintille... 🙂 😇Quotato da pedroponi,Pptrebbe andare solo che il piano bar potrebbe creare un intimità fraintendibile 😮 😮
però io domani non mi voglio svegliare sopra unaltare
😮 😮 😮
non sono pronto
10 anni fa
Ok .... 🙂 🙂 😇 😇Quotato da oscar63,Bene...mi daro' al ballo allora 😄Quotato da padovani,esatto più innocui di cosi... 🙂 🙂 che ci voi fare? noi sappiamo solo ballare.scopare lasciamo spazio ai giovani che ne hanno bisogno più noi,vecchini... 🙂 🙂 😄Quotato da oscar63,Modesti...poi tra un ballo e l'altro... 😎 😎Quotato da padovani,😄 😄 noi poverini cosi boni bonini,e innocui sicuramente non accendiamo nessun tipo di fuoco,anzi.................. 🙂 🙂Quotato da oscar63,Voi si che sapete cogliere... 😋 😋Quotato da padovani,attenzione a non riscaldare troppo, altrimenti bisogna chiamare I pompieri per spegnere le fiamme.. 😄 😄Quotato da oscar63,Be per scaldarci un po... 😄 😄...Quotato da reallybigcock,lo scopo del thread era quello di segare i singoli... 😄 😄 😄 ci sono già riusciti 😄 😄 😄Quotato da padovani,allora vorrà dire che ci faremo compagnia tra di noiQuotato da Crossi,Siamo in quattro 🙂
come dice un detto POCHI MA BUONI::: 🙂 🙂
10 anni fa
Crossi non è quanto lui di coppia,ma quando pure si incontrano sia nei prive o feste private eccc...coppie ignoranti scusami del termine che non sanno cosa significa la parola privacy.. pure per fattore d' invidia o chi sa cosa altro.. 🙂 senza contare che ogni tanto sarei curiosa a sapere cosa li scatena nel loro cervellino per comportarsi in quel modo,quando alla fine siamo tutti li per stesso scopo...Quotato da Crossi,Mi era sfuggito!!! E' verissimo, alcuni mariti anche in privè dal vivo, si comportano come se alcuni single avessero la rogna! Da veri maleducati una volta con una coppia mi sono vergognato per lui! Altrettanto vero che conosco una coppia Friulana bellissima tra l'altro che ha abbandonato tutti i giochi perché per ben due volte si è ritrovato mariti furbetti che cercavano di mettere zizzania ... per ovvi scopi!Quotato da charlize,ma io quando leggo un lui di cp essere un tantino troppo duro coi singoli mi chiedo sempre dandogli la presunzione di innocenza... 😄 💋
se lui ...al loro posto si comporterebbe in modo differente.... e chissà....
mancando la controprova mi zittirebbe chiunque ovviamente 🙂 💋 💋
Forse come dice spesso mio marito e me ne sto accorgendo sempre pure io viviamo in un paese basato di bigotti ipocriti... 🙂 quando alla fine sarebbe più giusto mettere ogni tanto in motto il significato Vivi e lascia vivere.. 🙂 🙂
10 anni fa
purtroppo viviamo in un paese dove esiste diversi campanili,dove in paese stranieri esiste una mentalità diversa e più libertà nel modo di vivere la trasgressione.Quotato da Crossi,Se si parla di "bigotti ipocriti" si apre una voragine... sono anni che conosco persone che si vantano d'avventure pur essendo sposati con prole... addirittura un maritino composto alla mia domanda: Ma se lo facesse anche Gabriella? La risp [...]
Per una donna anche se frequentase pure una normale discoteca sarebbe mal vista quando per uomo la cosa è ben diversa..
senza contare in una spiaggia se si mettese in topless.cosa scatena la mente delle varie persone..
10 anni fa
esattamente.. 🙂 🙂Quotato da Crossi,Mi raccontavano amici che conoscono bene Amsterdam, che nelle case non hanno tende... escono dalla doccia e vanno a cambiarsi normalmente!!! e nessuno si ferma a guardare, se lo fai da noi hai la schiera di spettatori, e domani sei sulla bocca di tutti!Quotato da padovani,
Per una donna anche se frequentase pure una normale discoteca sarebbe mal vista quando per uomo la cosa è ben diversa..
senza contare in una spiaggia se si mettese in topless.cosa scatena la mente delle varie persone..
10 anni fa
😄 😄Quotato da paulfrancy,Quotato da padovani,purtroppo viviamo in un paese dove esiste diversi campanili,dove in paese stranieri esiste una mentalità diversa e più libertà nel modo di vivere la trasgressione.Quotato da Crossi,Se si parla di "bigotti ipocriti" si apre una voragine... sono anni che conosco persone che si vantano d'avventure pur essendo sposati con prole... addirittura un maritino composto alla mia domanda: Ma se lo facesse anche Gabriella? La risp [...]
senza contare in una spiaggia se si mettese in topless.cosa scatena la mente delle varie persone..![]()
10 anni fa
Quotato da faraone1957,Te lo diranno i singoli se devi cambiare idea 🙂 🙂 🙂 🙂
La risposta generica è che qui come nel reale ci sono brave persone (non importa lo status, vale per tutti) e persone meno brave. Quello che si vanta al bar delle sue conquiste "normali [...]