5 anni fa
non ho mai provato ma mi piacerebbe molto io zona milano 💋
5 anni fa
Che eccitazione entrare nei bagni delle donne vestita da Trav truccata e provocante ed essere seguita da un bel maschio eccitato 👄👄👄
4 anni fa
Quando vedo un maschio che se lo tira fuori per farselo vedere e piscia....io perdo la testa 🐷 🐷 🐷 🐷
4 anni fa
oramai i parcheggi autostradali son pieni di telecamere,quelli invece senza autogrill ci sono sempre le sentinelle,per cui non si combina niente, meglio i parcheggi (fuori) 😄
4 anni fa
Quindi non sarebbe una buona idea tipo aggirarsi per un autogrill di notte sperando di salire in cabina? E poi davvero i siti di camionisti lamentano questa sovrabbondanza di travestiti?Quotato da stephanie69,oramai i parcheggi autostradali son pieni di telecamere,quelli invece senza autogrill ci sono sempre le sentinelle,per cui non si combina niente, meglio i parcheggi (fuori) 😄
4 anni fa
beh io in autostrada non vado,perchè cè spesso la gazzella 😄meglio parcheggi fuori o meno illuminati,anche se posti tranquilli non esistono più,io ho trovato dei ragazzini che rompevano le scatole alle due di notte in una zona industriale fuori mano, maah 😄
4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
CERTIFICATO
Ciao
Non capisco qual’e il problema delle telecamere! Perché farvi questi problemi. Non state andando mica a battere. Scendete dall’auto e andate a prendere un caffè sculettando. Uscite e accendetevi una sigaretta se qualcuno è disponibile ve lo farà capire. Il problema delle telecamere se lo dovrebbe fare chi va a fare una rapina non una trav in cerca di un uomo. Un po’ di realismo su dai ….💋
Non capisco qual’e il problema delle telecamere! Perché farvi questi problemi. Non state andando mica a battere. Scendete dall’auto e andate a prendere un caffè sculettando. Uscite e accendetevi una sigaretta se qualcuno è disponibile ve lo farà capire. Il problema delle telecamere se lo dovrebbe fare chi va a fare una rapina non una trav in cerca di un uomo. Un po’ di realismo su dai ….💋
4 anni fa
in autostrada se sei ferma per i fatti tuoi con il cell il mano e si affianca la gazzella con i fari accesi non ti fa nulla .. al massimo ti chiede i documenti e di farti riconoscere senza parrucca ... con cortesia e gentilezza non rompono diverso e' se ti beccano con i fari a fare davanti a tutti ...Quotato da stephanie69,beh io in autostrada non vado,perchè cè spesso la gazzella 😄meglio parcheggi fuori o meno illuminati,anche se posti tranquilli non esistono più,io ho trovato dei ragazzini che rompevano le scatole alle due di notte in una zona industriale fuori mano [...]
4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
CERTIFICATO
Se ti siedi all’ingresso dell’autogrill a perché dovrebbero chiedere i documenti? Certo possono sempre chiederli ma uscite spensierate e vivete la vostra femminilità. Bisogna incoraggiare non spaventare. Siamo donne con qualcosa in più ma non siamo aliene o mostri che si devono nascondereQuotato da Asjia_trav,in autostrada se sei ferma per i fatti tuoi con il cell il mano e si affianca la gazzella con i fari accesi non ti fa nulla .. al massimo ti chiede i documenti e di farti riconoscere senza parrucca ... con cortesia e gentilezza non rompono diverso e' se ti beccano con i fari a fare davanti a tutti ...Quotato da stephanie69,beh io in autostrada non vado,perchè cè spesso la gazzella 😄meglio parcheggi fuori o meno illuminati,anche se posti tranquilli non esistono più,io ho trovato dei ragazzini che rompevano le scatole alle due di notte in una zona industriale fuori mano [...]
4 anni fa
Ragazze, se ne è parlato anche in altre discussioni: uscire da trav non è reato.
L'importante è avere documenti in regola ed essere disponibili e collaborative per farsi identificare quando richiesto.
Decine di noi sono state fermate per controlli di routine e non è mai successo niente di particolare.
Non fatevi paranoie inutili e uscite come più vi aggrada.
Naturalmente quando si parla di fare sesso il posti aperti al pubblico Il discorso cambia perché allora, trav o non trav, si può essere sanzionati per atti osceni in luogo pubblico.
L'importante è saperlo poi ognuna si assume i rischi e le responsabilità delle proprie azioni.
L'importante è avere documenti in regola ed essere disponibili e collaborative per farsi identificare quando richiesto.
Decine di noi sono state fermate per controlli di routine e non è mai successo niente di particolare.
Non fatevi paranoie inutili e uscite come più vi aggrada.
Naturalmente quando si parla di fare sesso il posti aperti al pubblico Il discorso cambia perché allora, trav o non trav, si può essere sanzionati per atti osceni in luogo pubblico.
L'importante è saperlo poi ognuna si assume i rischi e le responsabilità delle proprie azioni.
4 anni fa
giustissimooooooooQuotato da LaSusy,Ragazze, se ne è parlato anche in altre discussioni: uscire da trav non è reato.
Decine di noi sono state fermate per con [...]
4 anni fa
Quotato da LaSusy,Ragazze, se ne è parlato anche in altre discussioni: uscire da trav non è reato.
Decine di noi sono state fermate per con [...]
3 anni fa
in macchina sui sedili posteriori ,in un furgone, in un tir dietro un albero o dietro dei cespugli,i parcheggi autostradali offronk molte occasioni
3 anni fa
Se ci trovano trav non succede nulla, mi è già successo essere fermata e identificata ma se beccano qualcuno a fare sesso ricordo che c'è una piccola sanzione che potrebbe farci passare la voglia, almeno in luoghi pubblici 😮
Cosa succede se fai sesso in un luogo pubblico?
Ecco cosa dice la legge nel dettaglio: COSA RECITA L'ARTICOLO 527 - Il reato di atti osceni prevede che "chiunque, in luogo pubblico o aperto o esposto al pubblico, compie atti osceni è punito con la sanzione amministrativa da 5.000 a 30.000 ?.
Cosa succede se fai sesso in un luogo pubblico?
Ecco cosa dice la legge nel dettaglio: COSA RECITA L'ARTICOLO 527 - Il reato di atti osceni prevede che "chiunque, in luogo pubblico o aperto o esposto al pubblico, compie atti osceni è punito con la sanzione amministrativa da 5.000 a 30.000 ?.