4 anni fa
Io mi confiderei col tuo amico, ma in maniera generica. Tipo "sai sono cornuto, e ho scoperto che mi piace che scopa con altri..". se lui ti segue sui discorsi, digli che ami ripulirla e se lui eccitato dalla cosa, la strada sarà in discesa..
4 anni fa
non è che mi daresti il suo nik di kik ? :-)Quotato da SoloTuo66bsx,É successo anche a me, mia moglie 57 anni portati bene, ho scoperto che chatta su kik con il figlio di nostri amici, ma anche con altri profili non mi dispiace per niente.
4 anni fa
ottimo consiglio !!!!!!Quotato da CpMaturaCuck,Io mi confiderei col tuo amico, ma in maniera generica. Tipo "sai sono cornuto, e ho scoperto che mi piace che scopa con altri..". se lui ti segue sui discorsi, digli che ami ripulirla e se lui eccitato dalla cosa, la strada sarà in discesa [...]
4 anni fa
A me piacerebbe avere una moglie che si fa scopare anche da altri, sono per la coppia aperta, ma purtroppo mia moglie non ne vuole proprio sapere di queste cose...
4 anni fa
wow ..
magari
magari
4 anni fa
Magari mia moglie scatta e non solo con un mio amico
3 anni fa
Io personalmente gli direi di essere contenta ma gli direi anche che ci deve scopare assiemeQuotato da lovogliotuttoinculo,... e le mostra il suo cazzo, facendole proposte e avance di volerla scopare. Lei, dal suo canto, e' accondiscendente alle sue richieste e le manda le sue foto della figa e del culo. Forse questa estate se la scopa. Speriamo, perché a me pia [...]
1 anno fa
anni fa ho scoperto la mia lei che scambiava messaggi con un suo amico storico e si incontravano per fare dei giochi....un periodo super eccitante
1 anno fa
1 anno fa
da conoscere assolutamente 😏Quotato da Vogliosamatura58,Grazie
1 anno fa
E magari ha foto senza mutandine e si vede il buco?
1 anno fa
Uahaoooo che gran buco del culo
Lo usa spesso?
Lo usa spesso?
1 anno fa
be ma lei sa che tu adori prenderlo nel culo?Quotato da Porco94,
1 anno fa
A questo punto vi conviene infilarvi tutti e tre nello stesso letto e scoparci come se non ci fosse un domani
1 anno fa
1 anno fa
culo da zoccola e ho sua mail per confidenze su come usarlo mmmmQuotato da Porco94,
1 anno fa
anche io vorrei facesse la zoccola con altri.Quotato da cazbis,A me piacerebbe avere una moglie che si fa scopare anche da altri, sono per la coppia aperta, ma purtroppo mia moglie non ne vuole proprio sapere di queste cose...
Modificato dall'autore il 22-12-2024 22:21:09
1 anno fa
culo strepitoso. Lo scoperei volentieriQuotato da Vogliosamatura58,Che dite del suo culo
1 anno fa
A me ha risposto e posso confermare che è una gran maiala
1 anno fa
Raccontaglielo come una tua fantasia, quello di vedere che entrambi scopate tua moglie...Quotato da lovogliotuttoinculo,Per quanto riguarda il mi amico di infanzia: e' un amico che ho da quando ero piccolo. Siamo stati entrambi in collegio insieme. Ci siamo separati quando io avevo 10 anni, poi ci siamo ritrovati quando io, a 24 anni, mi innamorai di mia moglie ed ero [...]