Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

gruppo Genova bisex/gay

57 interventi
10 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
Si potrebbe fare anche gruppo su kik per Genova e Savona

10 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 10.04.2013 -
Con telegram non serve scambiare il numero... Basta iscriversi e mettere il nick... 😋 che a volte è meglio... Così nn c'è scambio di numeri... 🙂
Ad esempio io su "telegram" sono: OrsoGenova e basta cercare il nick è scrivere.... 🙂

10 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 24.05.2016 -
spero in settimana di conoscere qualcuno di voi anche solo per vederci e se si può fare anche qualche giochino manuale e perchè no orale, io forse libero Martedi o Giovedi pomeriggio.
Ho visto un pò sui vari annunci per un'eventuale piedaterre, cifre improponibili , minimo 350€ al mese per un buco a cui vanno aggiunte le altre spese luce, agenzia ecc.......
Io forse e ripeto FORSE , ma con la fortuna che ho non sò se si realizzerà, restero solo per sette giorni...........casa libera e donne in montagna ma dipende da diversi fattori.......quindi se sono libero potrei ospitare al pomeriggio o alla sera . Incrocio le dita......

10 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 24.05.2016 -
parte di noi agisce di nascosto, quindi è comprensibile che accada anche qualche problema ......del genere
Io comunque ,come ho scritto sul mio profilo, sono più passivo che attivo, anche se sono disposto ad incontrarci per conoscere chiunque ma solo al fine di realizzare un gruppo con cui poter materializzare dei piacevoli momenti di sesso tra maschietti.non escludo ruoli da attivo, ma solo se ben eccitato e carico, ma il ruolo di attivo in me non è predominante, mi piace il cazzo duro, mi piace prenderlo in bocca gustarlo e succhiarlo, mi piace farmi scopare e fare godere i maschietti, certo se trovo anche chi mi vuole fare godere non mi tiro indietro...

10 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 24.05.2016 -
no perche tirarsi indietro, almeno io no

9 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 10.04.2013 -
Allora come procede?? qualcuno si è conosciuto??
Abbiamo trovato un posticino su al Righi?? Io nn riesco per ora ad andare su nel giorno... e la sera non andando solo... non vado a cercare il posto ma faccio altro.. 🐷 😋
Novità???
Comunque mi sembra che si chiacchieri bene qui.... 🙂

9 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 10.04.2013 -
ahahahhah bello....🙂 bene.. anche se dobbiamo aspettare tanto...;)
io vedrò a inizio luglio che saro per un paio di settimane da solo... magari qualche giro su riesco a farlo.... chissà... 🐷 🐷 🐷

9 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 24.05.2016 -
Dunque io preferisco far godere chi è con me, non tengo particolarmente a venire, ma ci tengo molto a farlo venire, ripeto se lavoro con la bocca, se mi ispiri e mi dai sicurezza a livello di salute bevo volentieri tutto, fino all'ultima goccia, altrimenti mi sborri in faccia o addosso, se mi scopi usi il profilattico e se mi vieni dentro.......ti adoro !!!! 🐷 🐷.
Me lo vuoi succhiare bene ma difficile che riesci a farmi sborrare......preferisco segarmi da solo pensandoti e qustandomi il tuo sapore in bocca.
Di questo forum conosco una persona con cui abbiamo già avuto modo di conoscerci e di giocare insieme, molto affidabile, discreto, con un bel arnese che sa usarlo bene, e che spero di poterlo incontrare presto
Per gli altri rimango in attesa di conoscerli, anche perchè ionvitare persone che non conosco in casa non è che mi vada a genio, quindi se sono libero ed eventualmente ho la possibilità di ospitare , anche solo per un paio di ore, lo faccio con persone di cui posso fidarmi, con tutto il rispetto ma come si dice meglio prevenire che curare, sarò troppo prevenuto o troppo diffidente ??? non so ma ribadisco se lo faccio lo faccio con la massima serenità

9 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 24.05.2016 -
Esatto ritengo che quando sei con una persona di cui puoi fidarti, in un'ambiente sicuro puoi dare il meglio di te stesso, con l'ansia e la paura non riesci a liberarti completamente , questo è il mio pensiero. Quindi oltre al solo sesso, se subentra anche un buon rapporto d'amicizia e collaborazione funziona tutto meglio

9 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 24.05.2016 -
ho detto UNA persona ma come dice il mio Nik name anche due....tre....quattro.... 😋 😋 😋 😄 😄 😄

9 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 24.05.2016 -
Per lunedi io esco alle 16.30 dal lavoro, ma questo non vuole dire che non vi dobbiate vedere..........anzi se ci informate su come è andata,caso mai possiamo fissare un'altro appuntamento per conoscervi, al fine di evtare "infiltrati indesiderabili", proporrei di usare i msg pvt, se vi andasse bene Venerdi prossimo x le 16.30 in una zona dove eventualmente potrei succhiarvi il cazzo tanto per conoscervi......ma massimo due, tre persone come biglietto da visita un bel pompino........ 😄 😄 🐷 🐷 🐷

9 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 24.05.2016 -
se volete contattarmi sono su KIK con il mio Nik , logicamente fatevi riconoscere altrimenti non vi considero.......

9 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 24.05.2016 -
Finisco alle 17.00 non credo di farcela a raggiungervi. Scusatemi ma se potete aspettarmi arrivo in scooter solo che non voglio farvi perdere tempo ad aspettarmi.Attendo vostre direttive

9 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 24.05.2016 -
Allora Lunedì esco alle 16.30 ve lo confermo. QUINDI il tempo di arrivare da voi con lo scooter, al fine di non farvi perdere tempo ditemi esattamente dove ci vediamo Entro lunedì .Buon fine settimana a tutti

9 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 24.05.2016 -
Non conoscendo bene il posto fatemi sapere dove vi vedete così non giro a vuoto

9 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 24.05.2016 -
Giusto ok

9 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 24.05.2016 -
Buon fine settimana a tutti. X lunedì se piove io ho difficoltà ad esserci non giro con li scooter essendo già caduto due volte se posso evito ! Ma ci aggiorniamo . Intanto divertitevi e godete!!!!!!!

9 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 24.05.2016 -
non mi permete l'invio di messaggi.......
se potete questa è la mia mail per queste cose:
[email protected]

Grazie

9 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 24.05.2016 -
Scusate la banale domanda ma non si va su solo x parlare ??

9 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 24.05.2016 -
Ok

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.