9 anni fa
riesco ad uscire 1/2 ora prima quindi alle 16.00
9 anni fa
Io parto dal lavoro .zona Dinegro.alle 16.00 quindi il tempo di arrivare......
9 anni fa
Mi scuso x ieri x il poco tempo che ho avuto mi sarei fermato volentieri di più. Comunque belle persone e quello che conta persone serie e motivate . Spero di poter concretizzare presto . Alla proxima
9 anni fa
9 anni fa
Sempre disponibile
9 anni fa
certo, non è che si può urlare ai quattro venti i cazzi nostri. Dai spero che almeno questo giro ci si qualche persona in più e che poi si possa concretizzare qualcosa tra noi.. Direi un posto che possa essere comodo a tutti, ne troppo a ponente ne a troppo a levante. in centro (logicamente) sarebbe l'ideale, anche solo due parole tanto da vederci in faccia e farci un'idea di come siamo fatti. Io non nascondo che quando ho conosciuto sessantapvcnove. mi è subito piaciuto, loquace, un bell'orsetto, e idee molto chiare , una persona con cui ci stai bene, spontaneo, mi ha messo subito a mio agio. Sarebbe un bell'amico anche fuori da questi giri. Dai coraggio uscite dalle tane e fatevi sotto, parlo al plurale perchè so che molti leggono queste pagine....
9 anni fa
Quotato da chubbygoloso39,
9 anni fa
Quotato da bica,
9 anni fa
Io come già detto preferisco la comodità di una casa o per lo meno di quattro muri dove sono tranquillo e sicuro di poter fare tutti i cazzi miei in santa pace. Ma è solo il mio pensiero
9 anni fa
io non di Genova ma del basso piemonte molto spesso a dalle vostre parte se si organizza in gruppo o con qualcuno di voi molto volentieri
9 anni fa
peccato che molti scrivano ma nn sappiano leggere... se è un gruppo "GENOVA".... non è che qui ci puo stare tutta italia.....
ecco spiegato perché la riservatezza degli incontri......
ecco spiegato perché meglio farlo in pvt....
troppa gente su questo sito cazzeggia e non legge..... purtroppo...
io qui di incontri nemmeno uno....
peccato avere mezzi cosi forti e validi e non saperli sfruttare se non per delle cazzate....
Bho.. mi sa che con l'estate il tutto vada scemando.... ormai....
Buone ferie e buona estate!!!
🐷 🐷 🐷 🐷 😋
ecco spiegato perché la riservatezza degli incontri......
ecco spiegato perché meglio farlo in pvt....
troppa gente su questo sito cazzeggia e non legge..... purtroppo...
io qui di incontri nemmeno uno....
peccato avere mezzi cosi forti e validi e non saperli sfruttare se non per delle cazzate....
Bho.. mi sa che con l'estate il tutto vada scemando.... ormai....
Buone ferie e buona estate!!!
🐷 🐷 🐷 🐷 😋
9 anni fa
Orso genova io quà ho sempre trovato e concluso a diversità di altri siti simili. Il forum si sà è così tutti scrivono e tutti possono scrivere. Personalmente ho la consapevolezza che molti lo fanno per gioco, per curiosità, o per cazzeggiare, ma con un pò di pazienza e fortuna si realizza , almeno parlo per me, Per quanto concerne l'argomento di questo post....che dire anche qui chi la vuole cruda chi cotta è difficile mettere tutti d'accordo.Io personalmente preferisco il chiuso e fare meno discorsi e prendere più cazzo, poi c'è quello a cui piace chiaccherare e farsi delle seghe....Ma alla fine con calma e pazienza penso che si riesca a concludere qualche cosa.
9 anni fa
Si vero.. a volte la pazienza ripaga.. è quella che sto usando... ;)Quotato da almenodue,Orso genova io quà ho sempre trovato e concluso a diversità di altri siti simili. Il forum si sà è così tutti scrivono e tutti possono scrivere. Personalmente ho la consapevolezza che molti lo fanno per gioco, per curiosità, o per cazzeggiare, ma co [...]
Però tanti cazzeggiano e chiedono altre foto per segarsi... e di incontrarsi nemmeno hanno l'idea...
Anche io son per più cazzi e non parole...
è che è troppo difficile far combaciar e le cose...
Quando son da solo e potrei non trovo nessuno disponibile... quando nn son solo e quindi nn posso far nulla sarebbero tutti pronti... 🙂 😎 😋
9 anni fa
Oggi non c'è nessuno libero???? si vabbè è sabato.... ma qualcuno disponibile qualche ora.....
Io libero tutto il giorno e anche la notte.... se volete fate sapere....;-)
Io libero tutto il giorno e anche la notte.... se volete fate sapere....;-)
9 anni fa
Quotato da naturistabisex,Io kik Gianlucabisex 💋
9 anni fa
Io sono di Genova
9 anni fa
Allora rispolveriamo questo forum con la speranza di poter realizzare qualcosa di concreto. Chissà se nel frattempo qualcuno ha trovato un posto dove potere scopare in santa pace .......ma in gruppo
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.