10 anni fa
certo che ce l'hai,anche perchè le nostre amicizie si basano solo su persone che conosciamo e preferiamo di più come amici,tutto resto scartiamo a priori.... 🙂 🙂Quotato da faraone1957,Oh, almeno una che conferma... 😄 😄 😎 😎 😎
10 anni fa
Come scartiamo il resto?? 😎 😎 😎 😎Quotato da padovani,certo che ce l'hai,anche perchè le nostre amicizie si basano solo su persone che conosciamo e preferiamo di più come amici,tutto resto scartiamo a priori.... 🙂 🙂Quotato da faraone1957,Oh, almeno una che conferma... 😄 😄 😎 😎 😎
10 anni fa
se una persona non ci piace non accettiamo amicizia e tanto meno se non la conosciamo,che voi siamo diventati molto rigidi e pignoli e selettive sulle scelte delle nostre amicizie,forse un può per colpa della vecchiaia... 😄 😄Quotato da faraone1957,Come scartiamo il resto?? 😎 😎 😎 😎Quotato da padovani,certo che ce l'hai,anche perchè le nostre amicizie si basano solo su persone che conosciamo e preferiamo di più come amici,tutto resto scartiamo a priori.... 🙂 🙂Quotato da faraone1957,Oh, almeno una che conferma... 😄 😄 😎 😎 😎
10 anni fa
Ahhhhh, avevo capito che scartavi un'altra cosa... 😳Quotato da padovani,se una persona non ci piace non accettiamo amicizia e tanto meno se non la conosciamo,che voi siamo diventati molto rigidi e pignoli e selettive sulle scelte delle nostre amicizie,forse un può per colpa della vecchiaia... 😄 😄Quotato da faraone1957,Come scartiamo il resto?? 😎 😎 😎 😎Quotato da padovani,certo che ce l'hai,anche perchè le nostre amicizie si basano solo su persone che conosciamo e preferiamo di più come amici,tutto resto scartiamo a priori.... 🙂 🙂Quotato da faraone1957,Oh, almeno una che conferma... 😄 😄 😎 😎 😎
10 anni fa
malizioso.... 😄 😄 😋 😋Quotato da faraone1957,Ahhhhh, avevo capito che scartavi un'altra cosa... 😳Quotato da padovani,se una persona non ci piace non accettiamo amicizia e tanto meno se non la conosciamo,che voi siamo diventati molto rigidi e pignoli e selettive sulle scelte delle nostre amicizie,forse un può per colpa della vecchiaia... 😄 😄Quotato da faraone1957,Come scartiamo il resto?? 😎 😎 😎 😎Quotato da padovani,certo che ce l'hai,anche perchè le nostre amicizie si basano solo su persone che conosciamo e preferiamo di più come amici,tutto resto scartiamo a priori.... 🙂 🙂Quotato da faraone1957,Oh, almeno una che conferma... 😄 😄 😎 😎 😎
10 anni fa
😭 😭 😭 😭 insomma piccolo di statura non lo vuole nessuno 🙂 🙂 🙂Quotato da padovani,esatto hai descritto uomo che mi piace... 🙂 🙂Quotato da charlize,anche a te cara piace l'uomo che ho descritto? 🙂Quotato da padovani,😄 😄 🙂 🙂Quotato da charlize,almeno 1.80 largo torace belle spalle possenti... carino di viso con tratti virili e bello sguardo ...piacevole in generale fisicamente ma non palestrato... assolutamente non magrolino e filiforme.....ma giusto e con braccia forti.... voce virile e [...]
10 anni fa
però sempre oltre 180 😎 😎 😎Quotato da charlize,tesorina concordo con te ... 🙂Quotato da doubleV,Le mani curate in un uomo hanno il loro perché.
Farsi accarezzare o toccare nelle parti intime da mani con unghie rosicchiate o orlate a lutto non credo sia piacevole per nessuna donna.
Chiaro che si guarda il viso in primis poi il resto...
[...]
10 anni fa
no ma sono di un uomo alto 180? 😋Quotato da reallybigcock,i gomiti sono già stati detti ?
10 anni fa
bravo ...non deve bere (alzare il gomito 😋) non fumatore ...Quotato da UomoUdine,ha i gomiti alti..però basta che non alzi troppo il gomito !!Quotato da Piacereintenso,no ma sono di un uomo alto 180? 😋Quotato da reallybigcock,i gomiti sono già stati detti ?
10 anni fa
tutti abbiamo i coglioni 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da trans2014,io ho i miei canoni e stereotipi riportati scrupolosamente nel mio profilo e non esco quasi mai da questi in quanto mi sento attratta solo da queste caratteristiche ovvio ... poi magari è un coglione ma tanto di quelli è pieno il mondo [...]
10 anni fa
In effetti le mani sono molto gettonate e lo capisco, che ce ne siano così tante, anche tra le mie di amiche e compresa mia moglie, che guardano il sedere non lo capisco, e non sa spiegarmelo nemmeno lei. In fin dei conti è una delle cose che "non usano"...boh.Quotato da UomoUdine,A me è stato detto da molte amiche che la prima cosa che guardano in un uomo sono le mani e poi beh il lato B
10 anni fa
🙂 🙂 🙂 😄 😄 😄Quotato da reallybigcock,depilato,amante del sapone,riservato,consapevole del suo ruolo etc etc etc 😄 😄 😄 mi scuso per l'OT e tornerò in tema...Quotato da Piacereintenso,bravo ...non deve bere (alzare il gomito 😋) non fumatore ...Quotato da UomoUdine,ha i gomiti alti..però basta che non alzi troppo il gomito !!Quotato da Piacereintenso,no ma sono di un uomo alto 180? 😋Quotato da reallybigcock,i gomiti sono già stati detti ?
10 anni fa
😋 😋 😋 😋 ma grazie 💋 @lize ...si si parliamo di altezza altrimenti faccio brutte figureQuotato da charlize,salentinotto 💋 tu sei brillante galante ecc ecc eccc a te si perdonano 10 cm come niente.....intendo di altezza!Quotato da Piacereintenso,però sempre oltre 180 😎 😎 😎Quotato da charlize,tesorina concordo con te ... 🙂Quotato da doubleV,Le mani curate in un uomo hanno il loro perché.
Farsi accarezzare o toccare nelle parti intime da mani con unghie rosicchiate o orlate a lutto non credo sia piacevole per nessuna donna.
[...]
ahahaha 💋
10 anni fa
be nel mio profilo non ne vedi ne uccelli ne coglioni ...forse questa volta hai sbagliato "coglione"?Quotato da ambranera,È il resto che di solito vi manca.Quotato da Piacereintenso,tutti abbiamo i coglioni 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da trans2014,io ho i miei canoni e stereotipi riportati scrupolosamente nel mio profilo e non esco quasi mai da questi in quanto mi sento attratta solo da queste caratteristiche ovvio ... poi magari è un coglione ma tanto di quelli è pieno il mondo [...]
Sarà mica questo il motivo per cui si vedono tante foto di uccelli !??
10 anni fa
certo i gusti sono gusti ...e le apparenze sono apparenzeQuotato da doubleV,Personalmente preferisco gli uomini sopra 1,80 ...non che io sia una pertica ma degustibus.... 😋Quotato da Piacereintenso,però sempre oltre 180 😎 😎 😎Quotato da charlize,tesorina concordo con te ... 🙂Quotato da doubleV,Le mani curate in un uomo hanno il loro perché.
[...]
10 anni fa
certo ho solo detto che non tutti si è uguali ..... 🙂 🙂 🙂Quotato da UomoUdine,..boni...state boni...Quotato da Piacereintenso,be nel mio profilo non ne vedi ne uccelli ne coglioni ...forse questa volta hai sbagliato "coglione"?Quotato da ambranera,È il resto che di solito vi manca.Quotato da Piacereintenso,tutti abbiamo i coglioni 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da trans2014,io ho i miei canoni e stereotipi riportati scrupolosamente nel mio profilo e non esco quasi mai da questi in quanto mi sento attratta solo da queste caratteristiche ovvio ... poi magari è un coglione ma tanto di quelli è pieno il mondo [...]
10 anni fa
secondo te va bene qualsiasi "marca" o ci possiamo aspettare anche delle marche privilegiate?Quotato da reallybigcock,le coppie più audaci includono anche il dentifricio...più amanti insomma 😄 😄 😄Quotato da UomoUdine,ma io dico...la frase "amante del sapone" ..come fa uno ad amare un sapone ??? e poi perchè non amante del bagnoschiuma o del body foam ? io fossi il bagnoschiuma mi sentirei discriminato !!!! [...]
10 anni fa
lo so che sono un illuso ...grazie ....ma anche gli illusi hanno voce in questo mondo ...... 🙂Quotato da UomoUdine,sicuramente ognuna avrà la sua marca prestabilita...sei un illuso se pensi che ci sia una marca per tutte !!Quotato da Piacereintenso,secondo te va bene qualsiasi "marca" o ci possiamo aspettare anche delle marche privilegiate?Quotato da reallybigcock,le coppie più audaci includono anche il dentifricio...più amanti insomma 😄 😄 😄Quotato da UomoUdine,ma io dico...la frase "amante del sapone" ..come fa uno ad amare un sapone ??? e poi perchè non amante del bagnoschiuma o del body foam ? io fossi il bagnoschiuma mi sentirei discriminato !!!! [...]
10 anni fa
ahhahhah è vero chiedo scusa a volte mi faccio trasportare dagli eventi 😋Quotato da ambranera,Hai parlato per tutta la categoria altrimenti dovevi dire "io ho il sacco scrotale" 🙂Quotato da Piacereintenso,be nel mio profilo non ne vedi ne uccelli ne coglioni ...forse questa volta hai sbagliato "coglione"?Quotato da ambranera,È il resto che di solito vi manca.Quotato da Piacereintenso,tutti abbiamo i coglioni 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da trans2014,io ho i miei canoni e stereotipi riportati scrupolosamente nel mio profilo e non esco quasi mai da questi in quanto mi sento attratta solo da queste caratteristiche ovvio ... poi magari è un coglione ma tanto di quelli è pieno il mondo [...]
10 anni fa
si si spendila pure non fare il tirchio .....e poi tu hai il fisico che lei cerca 😋 😋 😋 ...pertanto puoi trq spenderla 🙂Quotato da reallybigcock,posso spendere una parola per @ambra ? sembra sembra ma poi è dolcissima 🙂 🙂 🙂