Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cosa guarda una donna in un uomo?

111 interventi
10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da faraone1957,
Oh, almeno una che conferma... 😄 😄 😎 😎 😎
certo che ce l'hai,anche perchè le nostre amicizie si basano solo su persone che conosciamo e preferiamo di più come amici,tutto resto scartiamo a priori.... 🙂 🙂

10 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da padovani,
Quotato da faraone1957,
certo che ce l'hai,anche perchè le nostre amicizie si basano solo su persone che conosciamo e preferiamo di più come amici,tutto resto scartiamo a priori.... 🙂 🙂
Come scartiamo il resto?? 😎 😎 😎 😎

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da faraone1957,
Quotato da padovani,
Quotato da faraone1957,
se una persona non ci piace non accettiamo amicizia e tanto meno se non la conosciamo,che voi siamo diventati molto rigidi e pignoli e selettive sulle scelte delle nostre amicizie,forse un può per colpa della vecchiaia... 😄 😄

10 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da padovani,
Quotato da faraone1957,
Quotato da padovani,
Quotato da faraone1957,
se una persona non ci piace non accettiamo amicizia e tanto meno se non la conosciamo,che voi siamo diventati molto rigidi e pignoli e selettive sulle scelte delle nostre amicizie,forse un può per colpa della vecchiaia... 😄 😄
Ahhhhh, avevo capito che scartavi un'altra cosa... 😳

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da faraone1957,
Quotato da padovani,
Quotato da faraone1957,
Quotato da padovani,
Quotato da faraone1957,
Ahhhhh, avevo capito che scartavi un'altra cosa... 😳
malizioso.... 😄 😄 😋 😋

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da padovani,
Quotato da charlize,
Quotato da padovani,
Quotato da charlize,
almeno 1.80 largo torace belle spalle possenti... carino di viso con tratti virili e bello sguardo ...piacevole in generale fisicamente ma non palestrato... assolutamente non magrolino e filiforme.....ma giusto e con braccia forti.... voce virile e [...]
😄 😄 🙂 🙂
anche a te cara piace l'uomo che ho descritto? 🙂
esatto hai descritto uomo che mi piace... 🙂 🙂
😭 😭 😭 😭 insomma piccolo di statura non lo vuole nessuno 🙂 🙂 🙂

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da charlize,
Quotato da doubleV,
Le mani curate in un uomo hanno il loro perché.
Farsi accarezzare o toccare nelle parti intime da mani con unghie rosicchiate o orlate a lutto non credo sia piacevole per nessuna donna.
Chiaro che si guarda il viso in primis poi il resto...
[...]
tesorina concordo con te ... 🙂
però sempre oltre 180 😎 😎 😎

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da reallybigcock,
i gomiti sono già stati detti ?
no ma sono di un uomo alto 180? 😋

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da UomoUdine,
Quotato da Piacereintenso,
ha i gomiti alti..però basta che non alzi troppo il gomito !!
bravo ...non deve bere (alzare il gomito 😋) non fumatore ...

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da trans2014,
io ho i miei canoni e stereotipi riportati scrupolosamente nel mio profilo e non esco quasi mai da questi in quanto mi sento attratta solo da queste caratteristiche ovvio ... poi magari è un coglione ma tanto di quelli è pieno il mondo [...]
tutti abbiamo i coglioni 🙂 🙂 🙂 🙂

10 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da UomoUdine,
A me è stato detto da molte amiche che la prima cosa che guardano in un uomo sono le mani e poi beh il lato B
In effetti le mani sono molto gettonate e lo capisco, che ce ne siano così tante, anche tra le mie di amiche e compresa mia moglie, che guardano il sedere non lo capisco, e non sa spiegarmelo nemmeno lei. In fin dei conti è una delle cose che "non usano"...boh.

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da UomoUdine,
ha i gomiti alti..però basta che non alzi troppo il gomito !!
bravo ...non deve bere (alzare il gomito 😋) non fumatore ...
depilato,amante del sapone,riservato,consapevole del suo ruolo etc etc etc 😄 😄 😄 mi scuso per l'OT e tornerò in tema...
🙂 🙂 🙂 😄 😄 😄

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da charlize,
Quotato da charlize,
Quotato da doubleV,
Farsi accarezzare o toccare nelle parti intime da mani con unghie rosicchiate o orlate a lutto non credo sia piacevole per nessuna donna.
[...]
salentinotto 💋 tu sei brillante galante ecc ecc eccc a te si perdonano 10 cm come niente.....intendo di altezza!
ahahaha 💋
😋 😋 😋 😋 ma grazie 💋 @lize ...si si parliamo di altezza altrimenti faccio brutte figure

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da ambranera,
Quotato da trans2014,
io ho i miei canoni e stereotipi riportati scrupolosamente nel mio profilo e non esco quasi mai da questi in quanto mi sento attratta solo da queste caratteristiche ovvio ... poi magari è un coglione ma tanto di quelli è pieno il mondo [...]
È il resto che di solito vi manca.
Sarà mica questo il motivo per cui si vedono tante foto di uccelli !??
be nel mio profilo non ne vedi ne uccelli ne coglioni ...forse questa volta hai sbagliato "coglione"?

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da doubleV,
Quotato da charlize,
Quotato da doubleV,
[...]
Personalmente preferisco gli uomini sopra 1,80 ...non che io sia una pertica ma degustibus.... 😋
certo i gusti sono gusti ...e le apparenze sono apparenze

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da UomoUdine,
Quotato da ambranera,
Quotato da trans2014,
be nel mio profilo non ne vedi ne uccelli ne coglioni ...forse questa volta hai sbagliato "coglione"?
..boni...state boni...
certo ho solo detto che non tutti si è uguali ..... 🙂 🙂 🙂

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da UomoUdine,
ma io dico...la frase "amante del sapone" ..come fa uno ad amare un sapone ??? e poi perchè non amante del bagnoschiuma o del body foam ? io fossi il bagnoschiuma mi sentirei discriminato !!!! [...]
le coppie più audaci includono anche il dentifricio...più amanti insomma 😄 😄 😄
secondo te va bene qualsiasi "marca" o ci possiamo aspettare anche delle marche privilegiate?

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da UomoUdine,
Quotato da UomoUdine,
ma io dico...la frase "amante del sapone" ..come fa uno ad amare un sapone ??? e poi perchè non amante del bagnoschiuma o del body foam ? io fossi il bagnoschiuma mi sentirei discriminato !!!! [...]
le coppie più audaci includono anche il dentifricio...più amanti insomma 😄 😄 😄
secondo te va bene qualsiasi "marca" o ci possiamo aspettare anche delle marche privilegiate?
sicuramente ognuna avrà la sua marca prestabilita...sei un illuso se pensi che ci sia una marca per tutte !!
lo so che sono un illuso ...grazie ....ma anche gli illusi hanno voce in questo mondo ...... 🙂

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da ambranera,
Quotato da ambranera,
Quotato da trans2014,
Hai parlato per tutta la categoria altrimenti dovevi dire "io ho il sacco scrotale" 🙂
ahhahhah è vero chiedo scusa a volte mi faccio trasportare dagli eventi 😋

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
posso spendere una parola per @ambra ? sembra sembra ma poi è dolcissima 🙂 🙂 🙂
si si spendila pure non fare il tirchio .....e poi tu hai il fisico che lei cerca 😋 😋 😋 ...pertanto puoi trq spenderla 🙂