Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cosa guarda una donna in un uomo?

116 interventi
9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da UomoUdine,
Quotato da padovani,
Quotato da UomoUdine,
Quotato da padovani,
Eh già e molto stuzzicante..... 😄 😄 cara Ambra..
No tipo di Jasmine pardon posso essere troppo pericolosi quei tipi di morsi,... 😄 😄
molto stuzzicante direi... 😎 😎 😄
Piuttosto al sangue! ....per la bistecca o tagliata al sangue sarebbe piatto sicuramente molto succulente.... 😄 😄
in quel caso si...ma solo in quel caso...se poi è mangiato un buona comnpagnia...
direi di SI solo in quel caso,almeno non ci sia qualche carnivoro/a in circolazione... 😄

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
🙂 🙂 😳 😳

9 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 03.09.2014 -
Non ho capito se la domanda è riferita ad un progetto relazionale o ad un incontro conoscitivo che può essere fine a se stesso, come svilupparsi diversamente.
Per mia esperienza mi sento di poter affermare che ci sono donne che attribuiscono alla relazione mentale un valore significativo. Più o meno tutte preferiscono maschi di statura medio alta, che abbiano argomenti di dialogo interessanti e di buon senso, cosa non così comune oggigiorno. Inoltre che li sappiano esprimere con proprietà ed eleganza dialettica. Una voce profonda è un elemento che contribuisce più di quanto si possa immaginare ad alimentare l'immaginazione femminile. Inoltre disporre di fantasia che permetta alla donna di immedesimarsi in scenari descrittivi di situazioni ad alta tensione erotica, stimola la sua curiosità al punto di ribaltare atteggiamenti di chiusura iniziali.
Sulla base di questi elementi sfruttati in ambito virtuale, ho concretizzato diverse conoscenze al buio, inteso come incontro in abitazioni private allo scuro totale, per entrare immediatamente in intimità escludendo la vista. La cosa certamente comporta diverse implicazioni di carattere psicologico, che spaziano dalle affinità, alla fiducia reciproca oltre che nell'apprezzamento della persona che si incontra che va oltre gli aspetti squisitamente estetici fisionomici.
In base a questi elementi penso che molti luoghi comuni relativi a dettagli fisici ritenuti importanti per i simboli che ci facciamo imporre, siano da sfatare. Contrariamente la cerebralità ha un ruolo fondamentale, in quanto ogni cosa parte dalla mente.

9 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 03.09.2014 -
Quotato da ambranera,
Quotato da Mironeswingerforyou,
Non ho capito se la domanda è riferita ad un progetto relazionale o ad un incontro conoscitivo che può essere fine a se stesso, come svilupparsi diversamente.
Per mia esperienza mi sento di poter affermare che ci sono donne che attribuiscono alla r [...]
È molto interessante questo tuo commento e l'esperienza che hai condiviso con noi.
Deduco che non ci ritieni altrettanto meritevoli di interesse visto il profilo con cui ti proponi qui
Mi spiace Ambra che consideri la mia presenza qua supponente valutandola attraverso il minimalismo del mio account. In realtà se così fosse non avrei partecipato a questo sondaggio con l'intervento che ha ottenuto il tuo apprezzamento del quale ti sono grato. In ogni caso ti assicuro che da parte mia non vi è l'intenzione di snobbare nessuno, anzi forse sono io che vengo discriminato proprio per la scarna apparenza del mio profilo, come tu stessa confermi. Ma, come vedi, ci sono vari modi per ottenere attenzione. 🙂

9 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
@Bankok, per quello che ci riguarda abbiamo nominato per primo lo sguardo e poi la "sicurezza di sè", di cui le prime impressioni sono proprio la camminata, la scioltezza, persino il modo in cui uno entra al bar o al ristorante e "si muove" col personale e con le ordinazioni. Tutte cose che portano la donna a sentirsi protetta. Concordiamo con te.

9 anni fa
Singola
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2015 -
Quotato da moro08,
Senza offesa per le donne, ma penso che in primo luogo guardino il portafogli, poi le altre cose a scendere per importanza.
No, non è la prima cosa che guardano, perché non sempre è "rintracciabile" . A prima vista vedendo un uomo, per esempio che cammina per strada, certamente sono altre le caratteristiche che colpiscono. Una determinata caratteristica fisica, piuttosto che un atteggiamento o l'abbigliamento (se non si è in una spiaggia per nudisti😄).
Diciamo che il portafoglio può stabilire, in certi casi,se quell 'uomo è davvero interessante o meno.
Vale anche il contrario. Un uomo a prima vista rottamabile, può essere prontamente recuperato.
Come donna non mi sento minimamente offesa da ciò che hai detto. Molto spesso sento dire"l'ha sposato per soldi"o " va con quello solo per i soldi". Magari non è vero, la signora del caso sarà innamoratissima, però lo sento dire e spesso lo penso anch'io, soprattutto quando alla tv vedo certe coppie. Ammetto, però che la televisione non la vedo da un anno. Può darsi che le cose siano cambiate. In ogni caso, dalle mie parti si dice. Può darsi che viva in un posto particolare.

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da padovani,
Quotato da UomoUdine,
Quotato da padovani,
Faraone un pò di palestra oltre la dieta ti ci vuole e vedrai che tutto ti diventa sodo e tonificante più che mai! 😄 😄
Faraone dai che poi diventi così.. 😄

ecco questo SI che sarebbe uomo ideale... 🙂 🙂 😄 😄
😮 😮 😮 😮 ah ecco 🙂 🙂 🙂

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da stellina640,
Quotato da senzadonna,
le donne in un'uomo guardano che sia almeno alto 180 cm che abbia un'uccello dai 20 cm in su che sia depilato e tonico....ed è per questo che le trovi tutte su internet perché dal vivo non li trovano e qui poi se la tirano... [...]
@senzadonna, mi permetto di farti una domanda:
se tu potessi scegliere chi frequentare tra una donna normale incontrata al supermercato e Belen Rodriguez chi sceglieresti?
(ho fatto l'esempio di Belen perchè è la più gettonata, ma potrebbe essere qualsiasi strafiga che ti piace moltissimo.)
Ripeto tra le 2 donne, una normalissima e la strafiga chi sceglieresti per farci sesso?
Perchè di questo si tratta, QUI si sceglie un patner per giocare al meraviglioso gioco del sesso.....non un uomo con il quale condividere la vita, con i suoi pregi e difetti.
Quindi quando scelgo un patner con il quale trascorrere ore di piacere, lo scelgo in base ai miei desideri.
So lo voglio alto ci sarà un perchè.....non mi piace andare in giro con un uomo che mi arriva alle spalle, mi fa sentire ridicola.
Se lo cerco tonico è perchè gli uomini con la pancia, mi danno l'impressione di avere poca cura di loro stessi e, se lo voglio depilato è perchè non gradisco i cespugli incolti.
Invece la storia dei 20 cm ve la inventate voi uomini quando non avete più nulla da dire, è vero ci sono donne che lo vogliono lungo e largo, ma sono in minoranza.
Inoltre essere belli non è sufficente, un uomo bello con il quale non si riesce a scambiare 2 parole fa poca strada....ma sopratutto non interessano quelli problematici, gli eterni lamentoni che fanno venire il latte alle ginocchia.
Tutto questo per dirti che le tue parole nei confronti della scelta delle donne, non servirà a farle diventare delle crocerossine per beneficenza, ma ognuna sceglierà sempre in base ai suoi desideri.....che sono da rispettare in egual misura ai tuoi.
Se pensi di incontrare qualcuna lamentandoti delle sue scelte, farai poca strada in questo mondo e anche nel mondo reale.
Se poi il pensare che ce la tiriamo e che nellla vita di tutti i giorni nessuna scoperebbe ti fa sentire meglio..... liberissimo di farlo, ma non cambierà di una virgola le nostre scelte 💋
ottima analisi che rende l idea che alla fine se si deve divertirsi ci deve essere un piacere che cambia in ognuno di noi

9 anni fa
Singola
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2015 -
Quotato da reallybigcock,
Quotato da andrearude,
Quotato da Bankok,
Quotato da senzadonna,
le donne in un'uomo guardano che sia almeno alto 180 cm che abbia un'uccello dai 20 cm in su che sia depilato e tonico....ed è per questo che le trovi tutte su internet perché dal vivo non li trovano e qui poi se la tirano... [...]
Non dire così.. non se la tirano.
Poi te le fai tutte contro..
Già che sei ''Senzadonna'' di nome..dopo lo diventi anche di fatto.

Diciamo che qui le donne hanno più possibilità di selezionare gli uomini per un discorso sia di percentuale (le donne sono relativamente poche confronto ai singoli).
Sia per un discorso strettamente legato a ciò che veramente vogliono e cercano in un uomo x quanto riguarda le loro fantasie e i canoni estetici anche se solo o sopratutto per un singolo o più incontri senza secondi fini se non il sesso.
Tipo postalmarket...
Sfogli guardi e ordini ..e ti arriva direttamente l'affare a casa.
Cosa che comunque fuori non possono fare per diversi e scontati fattori.. quindi spesso si accontentano del menopeggio..ma a volte invece trovano tutto quello che le fa stare bene in un semplicissimo uomo che non ha niente di interessante magari x altre donne ma a tutto quello che cerca e fa stare bene quella donna.
La tua risposta offre spunti interessanti:1- Perché una donna non può selezionare anche fuori da questo contesto uomini o patner sessuali? Qui c'è l'elite e fuori tutti i normodotati?
2- Oramai è passato in cavalleria il concetto di "scelgo, ordino, consumo" tipo postalmarket. Si baypassa completamente la fase di conquista carnale. Condizione che può essere totalmente ribaltata in un contesto completamente diverso.
Ti racconto una mia esperienza personale. Mi ero scaricato una app di incontri con la quale ho interagito con molte donne ma senza concludere un granché. Una di queste mi piaceva parecchio io invece non ero assolutamente di suo gradimento... O meglio non rispecchiano i suoi canoni estetici.. Dopo qualche mese incrocio questa persona in un centro commerciale... Per me attaccar bottone non è difficile ho una faccia da c**zo che non puoi capire.. Comunque per farla breve.. Tempo 2 settimane e la puledra e finita "sotto" a farsi montare! Tutto questo per dire che la donna, a differenza dell'uomo, nella realtà è paradossalmente più facile da conquistare che in questi siti nei quali apparentemente basta il pisellone e la tartaruga.. La donna spesso guarda la postura, lo sguardo, le mani... E l'atteggiamento... Almeno da quello che ho potuto costatare per esperienza personale.
sarebbe interessante se ti rispondesse qualche singola riguardo a quello che le singole cercano...
Mi spiace Really, io non ho tempo da perdere. E poi è bene non dare importanza a chi non ha margini di miglioramento. Dobbiamo renderci conto, ogni tanto, che ci sono individui irrecuperabili. Prendiamone atto e andiamo avanti....
Io intervengo se ritengo che ci siano degli spunti o la possibilità di confrontarsi. Peraltro ritengo che ognuno abbia il diritto di esprimere la propria opinione, ma non per questo dobbiamo dar peso a tutte le cazzate che vengono sparate o a tutti i cafoni che girano per il forum. ...🙂

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da andrearude,
Quotato da Bankok,
Quotato da senzadonna,

Diciamo che qui le donne hanno più possibilità di selezionare gli uomini per un discorso sia di percentuale (le donne sono relativamente poche confronto ai singoli).
Sia per un discorso strettamente legato a ciò che veramente vogliono e cercano in un uomo x quanto riguarda le loro fantasie e i canoni estetici anche se solo o sopratutto per un singolo o più incontri senza secondi fini se non il sesso.
Tipo postalmarket...
Cosa che comunque fuori non possono fare per diversi e scontati fattori.. quindi spesso si accontentano del menopeggio..ma a volte invece trovano tutto quello che le fa stare bene in un semplicissimo uomo che non ha niente di interessante magari x altre donne ma a tutto quello che cerca e fa stare bene quella donna.
La tua risposta offre spunti interessanti:1- Perché una donna non può selezionare anche fuori da questo contesto uomini o patner sessuali? Qui c'è l'elite e fuori tutti i normodotati?
2- Oramai è passato in cavalleria il concetto di "scelgo, ordino, consumo" tipo postalmarket. Si baypassa completamente la fase di conquista carnale. Condizione che può essere totalmente ribaltata in un contesto completamente diverso.
Ti racconto una mia esperienza personale. Mi ero scaricato una app di incontri con la quale ho interagito con molte donne ma senza concludere un granché. Una di queste mi piaceva parecchio io invece non ero assolutamente di suo gradimento... O meglio non rispecchiano i suoi canoni estetici.. Dopo qualche mese incrocio questa persona in un centro commerciale... Per me attaccar bottone non è difficile ho una faccia da c**zo che non puoi capire.. Comunque per farla breve.. Tempo 2 settimane e la puledra e finita "sotto" a farsi montare! Tutto questo per dire che la donna, a differenza dell'uomo, nella realtà è paradossalmente più facile da conquistare che in questi siti nei quali apparentemente basta il pisellone e la tartaruga.. La donna spesso guarda la postura, lo sguardo, le mani... E l'atteggiamento... Almeno da quello che ho potuto costatare per esperienza personale.
"Tempo 2 settimane e la puledra e finita "sotto" a farsi montare!"
Uno può darsi tutto il tono che vuole, ammantare i post di citazioni colte e frasi ad effetto, ma poi arriva il suo vero pensiero... E casca il palco 😒 Complimentoni per la frase, davvero rispettosa della donna...

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Bankok,
Quotato da belinone,
Quotato da andrearude,
Quotato da Bankok,
Quotato da senzadonna,

Tipo postalmarket...
Uno può darsi tutto il tono che vuole, ammantare i post di citazioni colte e frasi ad effetto, ma poi arriva il suo vero pensiero... E casca il palco 😒 Complimentoni per la frase, davvero rispettosa della donna...
Un mio amico lo diceva sempre...

Ognuno ha ciò che si merita..

PS: non è morto
Si è mica trasferito nel Connecticut?

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Qualcuno parlava di...branKo 😄 😄 😄

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Cpmachine,
Quotato da Tony11,
Qualcuno parlava di...branKo 😄 😄 😄
E le stelle ??
...stano a guardare

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da andrearude,
Quotato da andrearude,
Quotato da belinone,
Quotato da andrearude,
Quotato da Bankok,
Quotato da senzadonna,

Tipo postalmarket...
Ma se con lei usavo quel tipo di aggettivo e le piaceva perché mai mi dovrei censurare qui?? Ma cosa siete una setta??
l'hai conquistata così o sei arrivato a definirla così in un momento di gioco magari,con un tono scherzoso ...il problema è che tu sei serio...
come fai a determinare se sono serio o no? Tutto quello che vedi è realmente come ti viene presentato? Ho messo una foto con la cinghia e avete anche letto quello che c'è scritto sotto o fate come al tg5? È un comportamento prevedibile il vostro... E parecchio manipolabile...
E se fosse il contrario?
Metti che...stiano manipolando te per...vedere se vai oltre il...monotema?

9 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
la domanda è secca...per te le donne sono vacche da montare ? 😄 si ho cambiato la frase perché altrimenti non sarei riuscito a piazzare la battuta...
Perché no? Io pensavo di Di invece.... Se leggi gli annunci sono tutti tori 😄

@andrearude secondo me devi guardare meno discovery e più yuoporn

9 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
È sempre Più facile gridare al "gomblotto " piuttosto che pensare Di scrivere cazzate.... Scusa una trans da quante che invece hanno sostenuto il contrario?

9 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Si ma discovery si possono permettere Di teorizzare l'impossibile o Di far proprie le leggi scientifiche tanto poi hanno i mythbusters che le possono confutare, qui ci sono gli utenti del forum

9 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da andrearude,
Quotato da freemind_0012,
È sempre Più facile gridare al "gomblotto " piuttosto che pensare Di scrivere cazzate.... Scusa una trans da quante che invece hanno sostenuto il contrario?
Io non ho scritto nessuna cazzata. E lo ribadisco, chiamare una donna, con la quale si ha una certa confidenza, PULEDRA non viola nessun codice etico men che meno in un forum dove non vi dovrebbero essere tabu verbali. Scrivere di un pensiero altrui che è una cazzata quando non lo è è da bulletti di scuola media... È un modo miserabile di traviare concetti altrui decontestualizzandoli
Ecco adesso hai ricevuto un like alto livello puoi ritenerti più che soddisfatto

9 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da UomoUdine,

ecco la puledra... 😄
Quale quella sopra o quella sotto?

9 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Comunque @andrearude volevo solo dirti che se i tuoi concetti non vengono compresi o accettati dalla maggioranza delle persone, vuol dire che li stai esponendo male o dici cazzate, ne dai conferma con la stenuante difesa dei tuoi concetti dovendo sempre rimarcare le tue parole, saremo anche tutti cerebrolesi complottisti, ma davvero analizza ciò che dici e fai una seria riflessione