Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

il lui di coppia

49 interventi
10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
La domanda di apertura:
"So che può essere eccitante, ma come ci si sente a fare i conti con la propria autostima?"
Di base non ci piace! Inquanto presumerebbe che il Lui di coppia rilegge il momento di sesso multiplo come un'azione negativa, e forse un inizio devastante dell'unione, per poca stima reciproca.
Nella coppia dovrebbe svilupparsi il confronto, per raggiungere un giusto compromesso ! Forse sarà la Lei o il Lui a spingere di più, ma di certo si dovrebbe raggiungere una decisione comune.
Purtroppo spesso questo non accade e uno dei due trascina l'altro, che subisce. Questo avviene per svariati intuibili motivi, che è inutile elencare.
E finalmente si ritorna dall'incontro sessuale, che sia andato bene o male non importa.
Se entrambi non erano convinti di ciò che si è fatto, uno del due ritorna con il morale e l'autostima seppelliti dai rimorsi. Che tristezza! Ma nelle coppie questo accade spesso! Che tristezza!
Una coppia è comunque l'insieme di due mentalità che interagiscono, all'unisono.
Mentre un singolo, con il desiderio d'incontrare una coppia è facilitato dall'essere l'unico a decidere nel bene o nel male.
Se non si capisce questa fondamentale differenza, tutto diventa un gran minestrone tra i desideri o piaceri dei singoli/e e le coppie.
Pier&Patty

10 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
@Coppiaestero, ci siamo già confrontati sul discorso di lei che si fa eccitante per un altro ecc.ecc. La pensiamo diversamente su quello. Molte altre cose che hai detto sono condivisibili, per quanto ovvie e già dette. Assodato questo, mi chiedo però come facciate durante gli incontri ad essere sempre razionali e preordinati...ci sarà ben una differenza da singolo a singolo che ti fa fare una virgola in più o in meno.
@Lize, prima parte ineccepibile. Sull'altra domanda (per noi e la nostra esperienza) "molto più del contrario cioè il piacere di lei di vedere lui alle prese con altra donna.... ma molto di più." non siamo minimamente d'accordo, il piacere è uguale e reciproco (aldilà che il lui ha uno o forse due orgasmi e lei dieci o venti). Su quella frase, eh?, il resto è più che realistico.

10 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
@Difioreinfiore è stato bannato dal Forum in via definitiva per le offese espresse verso un altro utente della Community.
Vi invitiamo ad ignorare tali comportamenti e a segnalarceli laddove succedano.
Grazie a tutti 💋

10 anni fa
Coppia
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 22.08.2014 -
Quotato da Anima_Nera,
Quotato da percaso,
in quanto se è vero che l'uomo si stà evolvendo, non credo si possa dire altrettanto per le donne
'N altro che ha capito tutto.
Qua tra giraffe nel culo e zucchine ermafrodite fate a gara di intelligenza.

10 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da faraone1957,
@Coppiaestero, ci siamo già confrontati sul discorso di lei che si fa eccitante per un altro ecc.ecc. La pensiamo diversamente su quello. Molte altre cose che hai detto sono condivisibili, per quanto ovvie e già dette. Assodato questo, mi chiedo però [...]
Se si va a guardare, tutto ciò che viene detto, o quasi tutto, è ovvio ed è giò stato già detto altrove magari con altre parole. Il singolo lo incontriamo solo dopo aver definito chi siamo e cosa vogliamo, per lui, non ci sono novità e sorprese negli incontri... gli viene dato solo quello che è stato convenuto. Le novità, se a lui piacciono, le dovremmo introdurre noi, ma non lo facciamo mai senza un consulto, anche con semplice occhiata di conferma. Non vogliamo lasciare mai un incontro col rischio di far stare male uno di noi due. Non è mai la bravura del singolo che ispira i cambiamenti di programma ma solo i nostri desideri e la nostra intesa e solo quella.

10 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Mah..."l'occhiata" di conferma non è che durante il gioco ci sia sempre tempo e modo di darsela. Evidentemente voi siete tra quelli che preordinano e schematizzano nei minimi particolari. Se va bene a voi va bene a tutti, eh??, ci sembra comunque che sia una negazione del gioco spensierato prevedere anche le virgole.
Quanto alla...bravura del singolo, non è che c'è da riconoscergliela a tavolino o con un consulto "durante"...se è bravo davvero o no te ne accorgi eccome, non sono tutti uguali.
Ma non importa, c'è già stato modo di constatare che la pensiamo diversissimamente, resterebbe solo la curiosità di sapere quanto sia numericamente e concretamente valida la vostra statistica...in soldoni quanti incontri abbiate fatto o se siamo alla teoria o poco più.

10 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
[quote=pierpatty6151]La domanda di apertura:
"So che può essere eccitante, ma come ci si sente a fare i conti con la propria autostima?"
Di base non ci piace! Inquanto presumerebbe che il Lui di coppia rilegge il momento di sesso multiplo come un'azi [...] [/quote

Condividiamo ciò che dite, la coppia è una unità fatta da due corpi, essa è tanto più unita quanto più è capace di condividere i pensieri ed i fatti, e incontra un singolo, non per fare della beneficenza ma per arricchirsi di una esperienza di vita oltre che sessuale che, come coppia, si ritiene importante, sia al fine del puro divertimento, che al fine di una maturazione psicologica della coppia. Parlare e valutare lo sviluppo delle situazioni che possono verificarsi negli incontri è, almeno per noi, essenziale per evitare di nuocere a noi stessi. L'incontro deve procurare la crescita e l'affiatamento della nostra unità di coppia, diversamente non facciamo sesso con nessuno.

@faraone
Non diamo il voto al singolo, né alla coppia. Se è una persona, o più persone, intelligenti, comprendono che la libertà loro finisce dove inizia la nostra. La libertà, durante i giochi, noi, la consideriamo sempre come libertà della coppia e non come singoli in coppia. L'occhiata di conferma, su fatti di cui non abbiamo mai parlato, troviamo sempre il modo ed il tempo di farcela, perché riteniamo che è dovuta, per il rispetto dei desideri del partner, che non può mettersi, a darci delle spiegazioni sul perché la novità che si vorrebbe introdurre gli dà fastidio, sempre oppure solo in quel momento o solo con quella persona.
Non diamo e non vogliamo feedback perché i nostri incontri devono essere "privati", senza pubblicità! Né vogliamo soddisfare la curiosità di chi, senza motivo alcuno preferirebbe sapere quante esperienze nuove abbiamo avute, e con chi. Non abbiamo la necessità di fare le tacche alle pistole, non pretendiamo di fare tantissimi incontri e preferiamo dire la nostra opinione, senza pretendere che, avendo fatto più incontri, abbiamo una statistica più valida rispetto a quella degli altri. In genere diffidiamo di coloro che si vantano. Non vogliamo diventare né amici né conoscenti, di persone con la puzza sotto il naso.
Convengo che siete delle persone con le quali ci sentiamo liberi di dire la nostra e leggiamo, attentamente, la vostra. Non siamo tutti uguali, e come nella vita di tutti i giorni, pur non condividendo gli stessi ideali, le stesse idee politiche o gli stessi gusti, tra persone intelligenti si può essere amici, senza interessi di incontri che, almeno da quello che ci scriviamo (forse incontrandosi, senza l'assillo di un incontro sessuale, la cosa sarebbe diversa, e stranamente potremmo anche reciprocamente trovarci simpatici), non desideriamo né noi né voi.

Alla Direzione,
io dico che non tutti abbiamo la stessa capacità di assorbimento degli urti, ed a volte la nostra reazione, ad una frase che riteniamo ingiusta, inopportuna e forse offensiva, è esagerata. Credo che da parte vostra sia importante essere super partes, e capire che siamo uomini e come tali, se attaccati in vari luoghi e da persone che magari non vorremmo mai incrociare sulla nostra strada, reagiamo in maniera esagerata. Se si comprende chi persevera negli sfottò, si deve anche capire chi non riesce a sopportali. Come ho detto poco sopra, non sto seguendo molto il forum, e non so cosa sta succedendo negli ultimi 3-4 mesi, ma, manco a farlo apposta, avevo fatto caso, e sottolineato, un intervento il cui contenuto, pur non conoscendo i precedenti tra gli interlocutori, mi era sembrato fuori dalle righe. Pur ritenendo che le parole dette da chi è stato bannato siano abbastanza pesanti, io lascerei la possibilità di un rientro... Anche a voi, buona domenica Buon Lavoro ---Peppe

10 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Caro Peppe @estero, credo che tu capisca che il sapere che cosa fate o avete fatto non è esattamente una nostra priorità, anzi. Era per dire che, per come la mettete giù, o non avete molte esperienze o quelle che avete sono "sofferte", irte di difficoltà (capisci il termine, per favore). Insomma, sembrate di difficile approccio ed ancora più difficile "soddisfazione".
Nessun problema di simpatia o antipatia, anzi. Se dovesse capitare non avremmo problemi a cenare e chiacchierare con voi...ma sulla trasgressione abbiamo idee talmente diverse che credici, un "assillo sessuale" è stradilà che impensabile. Nemmeno se diventassimo amici fraterni ci sarebbe una minima possibilità, nè per noi nè per voi ovviamente.
Auguri e buonanotte.

10 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da faraone1957,
Caro Peppe @estero, credo che tu capisca che il sapere che cosa fate o avete fatto non è esattamente una nostra priorità, anzi. Era per dire che, per come la mettete giù, o non avete molte esperienze o quelle che avete sono "sofferte", irte [...]
Mi farebbe piacere ospitarvi, proprio come dite voi, solo per una cena, per amicizia, non per sesso. Io sono sicurissimo che vi ricredereste sulla nostra coppia, e lo dico perché è sempre capitato che chi ci ha conosciuti abbia poi deciso di conservare una buona amicizia con noi. Per quanto detto sopra, io parlavo in generale, e spiegavo che non sentiamo il bisogno di pubblicizzarci, ritenendo che gli incontri, ed anche il numero di incontri, facciano parte della sfera privata ed intima che è meglio tenere per se stessi, e per tale motivo, noi non ne parliamo, né per vantarci, né per soddisfare la curiosità altrui (a volte potrebbe anche essere legittima curiosità). Per ciò che riguarda le difficoltà della nostra coppia, proprio perché rispettiamo i vincoli che ci siamo reciprocamente dati, non abbiamo difficoltà. Con gli altri, essendo in genere molto espliciti, su ciò che ci piace fare, e su ciò che non ci piace fare, non abbiamo difficoltà. Le esperienze avute sono state alcune più positive delle altre, ma tutte volute e perciò tutte che ci hanno aiutato ad andare un poco oltre. Per ciò che riguarda il post, ritengo che io quando ho accettato di far partecipare un singolo non lo abbia fatto per regalare un singolo a mia moglie, né tanto meno per regalare mia moglie ad un singolo. La molla, che mi ha spinto a far partecipare un singolo è stata sì quella di vederla godere, ma mi interessavano, le sue espressioni di piacere, i suoi movimenti di partecipazione al triangolo, i suoi desideri, i suoi pensieri. Dopo l'incontro, quando eravamo soli, le chiedevo... quando ho fatto questo... cosa hai pensato? quando lo tenevi in mano, quali erano i tuoi pensieri? Quali erano i tuoi desideri? Quando ha goduto cosa hai pensato? Lo hai visto godere? Che desiderio hai avuto? Se non sono l'unico, io credo che la spinta a fare esperienze con terze persone, sia legato al piacere-curiosità di sapere con certezza, cosa proverebbe, quali sarebbero le sensazioni ed i pensieri che avrebbe nel giacere con una terza persona quando è da sola. Aggiungo che vederla con un altro non è stato eccitante sessualmente, ma solo psicologicamente perché avevamo tagliato un nuovo traguardo, aggiungendo una esperienza che solo lo 0,01% delle coppie trova il coraggio di realizzare.. Non mi eccitava il fatto che lei avesse introdotto in figa il membro di un altro, ma mi eccitava capire e scoprire il più possibile le sue sensazioni ed i suoi pensieri.prima durante e dopo il coito. Di una cosa siamo sempre stati sicuri, Lei non avrebbe mai fatto partecipare al gioco una persona piena di se stesso, una persona non umile, con la puzza sotto il naso oppure una persona prepotente o una persona che non fosse stato più che "normale" e di indole "altruista" cioè un gentiluomo.
A rileggervi

10 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
@Charlize.....
o apprezzabile.
ed anche vedere in molti casi il superamento di rigorose educazioni che facevano da ostacolo a questo vivere a piene mani le fantasie sessuali di lei .
lo trovo un grande atto d'amore di lui verso lei e reciproco. . 💋[/quote]

Mi rispecchio abbastanza bene nella tua analisi.
Evidenzio qualche punto per chiarirlo meglio.
----grado di complicità che si intuisce possa scaturire nella situazione col singolo---

Non sento, dentro di me, di cercare la complicità del singolo, ma... solo, come tu dici subito dopo, l'affidabilità. Cerco di capire se l'uomo che stiamo per incontrare è un gentiluomo che ha in testa la correttezza verso gli altri e non solo verso di me-noi, perciò per conquistare me, basta essere una persona senza prepotenze e pretese, ed essere persona garbata e corretta.

-----piacere visivo di vedere la lei presa .. è forse una delle caratteristiche immancabili di ogni coppia...molto più del contrario cioè il piacere di lei di vedere lui alle prese con altra donna.... ma molto di più.-----

Più che vedere lei presa, posseduta, io cerco di capire ciò che prova... e cerco di immaginare quali sono le sue sensazioni ed i suoi pensieri. La presenza del terzo la tollero, per scoprire qualcosa di più di lei, ma non mi eccita vederla godere con un altro.

---- il piacere di vederla realizzare le sue fantasie di donna...al di là del...sesso pienamente soddisfacente fatto però con amore nel rapporto coniugale..------

Sì, questo è una cosa che mi soddisfa e mi rende orgoglioso, e, ritenendo che la vita è solo una, cerco di prendere e far prendere alla mia donna il massimo del piacere possibile, ma senza con questo ammettere che godo sessualmente del suo godere.

-----l'eccitazione nel vederla disinibita, avvolgente, capace di sprigionare tutta la sua sensualità e tutte le sue ...doti nel gioco con grande disinvoltura... e malizioso coinvolgimento.. so per certo che è una grande molla....lo rende orgoglioso e con ragione...-----------

Non mi eccita vederla disinibita, ma mi da l'occasione per capire com'è lei, cosa cerca, cosa le piace. Mi permette di vederla psicologicamente "nuda" senza la maschera che involontariamente TUTTI indossiamo tutti i giorni.

-----lo trovo un grande atto d'amore di lui verso lei e reciproco. .-----

Sono con te, è un atto d'amore reciproco, ma per me è soprattutto una grande opportunità di reciproca conoscenza. Quando si accetta di fare un incontro, accettiamo contestualmente, di farci vedere "nudi" (non solo fisicamente) ma soprattutto psichicamente. Diamo prova reciproca di stima e di fiducia, perché permettiamo al nostro partner di scoprire quello che siamo anche nella intimità con terze persone.

Ho segnalato di volta in volta le tue parole proprio per dare forza alle espressioni che hai usato e aggiungere un SINCERO parere di un lui di coppia, che logicamente rappresenta solo se stesso e solo il suo modo di essere e di vivere le esperienze sessuali di coppia, senza pretendere che gli altri abbiano le stesse pulsioni che li spingono a condividere, per un tempo limitato, la propria donna con una o più persone.
Ciao Charlize

@Fulvio62
GRAZIE

10 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Caro Peppe, facendo un mix di tutti i tuoi numerosi pareri e scritti sull'argomento, noi non siamo d'accordo già partendo dal fatto che lei deve vestirsi per te non per gli altri, non ti eccita il vederla con un altro, "briefing" e "brainstorming" su peli e virgole, onestamente in mezzo a tutto sto "Lo faccio per lei" noi ci vediamo più un padre padrone ed una donna sottomessa. Un lui un po' contorto e un po' regista. Troppi "lei non deve".
Se siete riusciti ad avere esperienze nonostante tutte ste complicazioni e, come giustamente dici tu,non avete mai litigato dopo complimenti.
Ma per noi continui a non azzeccarne una, sapendo come stanno le cose fra voi nessuno di noi riuscirebbe neanche a fare uno strip poker per ridere, saremmo terrorizzati di saltare una virgola o fare un respiro di troppo. Oltre a tutti gli altri concetti che a noi vi rendono alieni.

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da faraone1957,
Caro Peppe, facendo un mix di tutti i tuoi numerosi pareri e scritti sull'argomento, noi non siamo d'accordo già partendo dal fatto che lei deve vestirsi per te non per gli altri, non ti eccita il vederla con un altro, "briefing" e "br [...]

Giusta osservazione, da singolo se mi mettono troppi paletti e troppe regolette lascio perdere... Giusto parlare prima e sapere cosa piace e cosa (soprattutto) non piace, ma i contratti li faccio per lavoro, questo è divertimento 🙂

10 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Beh, sai @Belinone, qualche paletto ci sta (lo può mettere anche il singolo, uno su tutti "non sono bsx"). Però non mi vengono esempi di paletti che mettiamo ai singoli perchè il funzionamento è lapalissiano, se e quando è ora si prende e si scopa. Tu lo farai in un modo, io in un altro, MrX in un altro ancora e lei sarà tanto o poco soddisfatta. Se prima o durante hai un comportamento (indefinibile prima) che rovina qualcosa, lei o io stoppiamo tutto. Ma il confine è così labile e così soggettivo che può cambiare da singolo a singolo. Non si tratta di matematica e non è codificabile, già fra coppie si può essere un pochino più precisi..

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Infatti ho scritto "troppi" paletti 🙂
Qualche regola è sacrosanto darla, ci mancherebbe... E qualcuna anche da parte del singolo (tipo bsx o anche altro)... Ma ripeto che deve essere un divertimento, anche gli stessi messaggi preliminari li vedo come un qualcosa di giocoso 🙂 Se deve essere tutto contrattualizzato non riesco più a vederci il divertimento e mollo il colpo prima dell'incontro... Diverso è in Club, cinema o carsex dove tutto è più immediato e quindi più a rischio gaffe, ma qua sopra una volta appurato che ci siamo simpatici, ci sentiamo affini e la coppia mi ha detto (esempio) che la lei non ama il turpiloquio non vedo motivi di stipulare regole continue... Messaggi infiniti sullo stesso argomento a me ( e probabilmente non sono l'unico) fanno passare la voglia... Diverso è se per motivi logistici non ci si riesce ad incontrare subito e si continua a stare in contatto, ma a quel punto si parla di tutto e poi solo al momento dell'incontro vengono ricordate quelle 2-3 cose che si erano fissate con i primi messaggi 🙂

10 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Personalmente, anche se quando abbiamo l'annuncio "valido" scriviamo quanto basta, le domande "morbose" (una su tutte: Ma lei è bsx? Perchè la mia tantissimo", che a parte che è scritto chiaro già uno che mi dice così mi drizza le antenne, i soliti "Cosa fate? Come lo fate?") le liquidiamo con Sì, No, Dipende. Quindi non hai solo ragione, meriti i vituperati

10 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Resta per noi, l'invito ad ospitarvi a nostre spese, se vorrete venirci a trovare, e resta inteso che, anche per noi, come per voi, non c'è compatibilità di vedute sessuali, ma resta in piedi un discorso di rispetto reciproco, almeno da parte nostra, in questo scambio di vedute. Chi è presuntuoso, e chi è prepotente se possibile non lo vogliamo nemmeno come vicino di casa. Saluti Peppe

Il messaggio, che mi arriva è che i paletti, se li dicono gli altri, sono troppi..., se sono i nostri, allora sono solo uno o due, e sono accettabilissimi.

10 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da coppiaestero,
Resta per noi, l'invito ad ospitarvi a nostre spese, se vorrete venirci a trovare, e resta inteso che, anche per noi, come per voi, non c'è compatibilità di vedute sessuali, ma resta in piedi un discorso di rispetto reciproco, almeno da parte nostr [...]
No, t'arriva il messaggio sbagliato. Uno o due sono persino logici (bsx o no, scambio o no ecc), c'è chi fa l'elenco ma sempre su cose comprensibili (e comunque sono particolari tipo depilato, alto, rasato, non tatuaggi, insomma un elenco di preferenze), quelli che metti nel profilo e quelli che elenchi qui non sono esattamente due, anzi sono piuttosto una filosofia generale che è di pochi (se non solo tua).
Grazie per l'invito, non è una nostra zona abituale ma si sa mai, e l'unica spesa che accetteremmo è la cena.

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da faraone1957,
Quotato da coppiaestero,
Resta per noi, l'invito ad ospitarvi a nostre spese, se vorrete venirci a trovare, e resta inteso che, anche per noi, come per voi, non c'è compatibilità di vedute sessuali, ma resta in piedi un discorso di rispetto reciproco, almeno da parte nostr [...]
No, t'arriva il messaggio sbagliato. Uno o due sono persino logici (bsx o no, scambio o no ecc), c'è chi fa l'elenco ma sempre su cose comprensibili (e comunque sono particolari tipo depilato, alto, rasato, non tatuaggi, insomma un elenco di preferenze), quelli che metti nel profilo e quelli che elenchi qui non sono esattamente due, anzi sono piuttosto una filosofia generale che è di pochi (se non solo tua).
Grazie per l'invito, non è una nostra zona abituale ma si sa mai, e l'unica spesa che accetteremmo è la cena.
Stavolta le famigerate
le metto io a voi 🙂

10 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Sono andato a rileggermi il nostro annuncio, non mi sembra che ci siano paletti particolari. Non mi sembra di aver fatto un elenco di comportamenti da tenere, nemmeno qui sopra. Ho solo spiegato cosa mi piace capire quando incontriamo qualcuno... Ho cioè detto che la molla che mi spinge agli incontri è quella di scoprire le sensazioni ed i pensieri di mia moglie prima, durante e dopo il coito. Le uniche cose, ho ribadito, che deve avere il singolo è il rispetto, e non deve essere né presuntuoso, né prepotente.
A CASA MIA, CIOE' ALL'INTERNO DELLA NOSTRA COPPIA, 1°- preferisco che i vestiti sex lei li debba usare principalmente per noi come coppia, e, 2°- non sentendomi cuck, non mi eccita vedere mia moglie mentre scopa con altri.
Nello specifico dell'argomento trattato ho detto che, gli incontri sono, per me importanti perché se si accetta di fare un incontro, si accetta contestualmente, di farci vedere "nudi" (non solo il fisico ma l'anima) soprattutto psichicamente, da nostra moglie e da nostro marito. Diamo cioè prova di reciproca stima e di fiducia, perché permettiamo al nostro partner, di scoprire quello che siamo anche nella intimità con terze persone (io questo fatto l'ho apprezzato molto.... non è facile farsi vedere nudo dalla moglie mentre si è intenti a far godere un'altra donna, oppure farsi vedere porca dal proprio uomo mentre si cerca di far godere un estraneo).
Dove vedete i paletti verso gli estranei? La coppia al suo interno detiene delle regole, che solo la coppia conosce, perché parlate di paletti? (è la coppia che decide prima dell'incontro: deve essere bianco o nero, deve essere lungo o corto, deve essere grosso o sottile, deve essere grasso o magro, deve essere alto o basso, con baffi o senza baffi, deve essere depilato o con peli, deve mettere il preservativo o non lo deve mettere, deve dare o non dare il bacio, deve fare o non fare il pompino, deve fare o non fare rapporti anali, deve avere o non avere rapporto bisex, ecc... ecc...) Per essere senza paletti devo per forza godere nel vedere mia moglie che scopa con un altro oppure non devo chiederle di indossare intimo sex, prima per me e poi per gli estranei? Queste cose offenderebbero o darebbero fastidio al singolo oppure alla coppia da incontrare? La molla che mi fa star bene in un incontro, è un'altra, ed ho spiegato sopra qual'è, per me e solo per me. Comunque alla fine dei conti ognuno è libero di pensarla come vuole, e al di fuori di questo mondo "intimo" del sito, ci sono altri valori molto più importanti, come la serietà, la bontà, l'umiltà, la disponibilità verso gli altri, che ci fanno apprezzare dagli amici, dai parenti e dai colleghi di lavoro. Sono questi valori, della vita comune, che noi anteponiamo per poter passare ad apprezzare anche quelli della sessualità pura, e senza di essi, non ci pensiamo proprio ad arrivare ad un incontro. Se per caso vi abbiamo offeso invitandovi da noi senza dover far sesso, vi chiediamo scusa, il nostro invito era comunque sincero e disinteressato.
UNA CURIOSITA'.... QUANDO DICI QUESTE PAROLE -----------------------------------------------------------------Ma per noi continui a non azzeccarne una, sapendo come stanno le cose fra voi NESSUNO DI NOI riuscirebbe neanche a fare uno strip poker per ridere, saremmo terrorizzati di saltare una virgola o fare un respiro di troppo. Oltre a tutti gli altri concetti che a noi vi rendono alieni --------------------------------------------------------------------------------------- "Nessuno di noi"... a chi ti riferisci? A te e tua moglie, oppure rappresenti un gruppo di persone che ti hanno detto e/o delegato a dire che non farebbero nemmeno uno strip poker con noi? Aggiungo che io non so giocare a carte ad eccezione della scopa e della briscola, ed aggiungo che il sesso lo faremmo solo con chi condividerebbe il nostro pensiero e non con chiunque, proprio come ho detto sopra che non ci interessa affatto scopare con altri per aggiungere un'altra tacca alla pistola (se così fosse... sono centinaia e forse migliaia, i singoli, dai 20 ai 70 anni che vorrebbero incontrarci).

Ciao

10 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Hai una pericolosa tendenza ad equivocare, mai offesi anzi di inviti senza fini sessuali. Se abitassi a Brescia o Vicenza a cena potremmo già esserci andati, chiaro che sei un po' fuori mano. Il resto no di sicuro. No perchè quelli che noi abbiamo chiamato paletti (e tu puoi definirli canoni, filosofia, richieste, specifiche, come preferisci) sia nel profilo ma soprattutto espresse qui ci rendono molto più lontani che da Italia a Romania, parlerei di altro pianeta (magari siamo noi su Marte e voi sulla Terra, non importa).
In particolare, cose sulle quali abbiamo già ragionato mesi fa, queste due frasi ben riassumono le divergenze di base.

"1°- preferisco che i vestiti sex lei li debba usare principalmente per noi come coppia"
Una donna normale e non vessata si veste come vuole e quando vuole, prima per se stessa, poi per il suo uomo ed anche per gli altri. Perchè ogni donna (normale) ha piacere di essere guardata. Diversamente non si spiegherebbero quelle di 100 kg coi leggins. Evidente che se la vedo uscire con le amiche in abito da privè le chiedo spiegazioni...non tante più di quante me ne chiederebbe lei se uscissi in giacca e cravatta per andare in trattoria con gli amici.
2°- non sentendomi cuck, non mi eccita vedere mia moglie mentre scopa con altri.
Se guardi diversi topic apparsi negli ultimi tempi, sei l'unico. L'unico (non necessariamente cuck) che lo asserisce, tutti ma proprio tutti gli altri donne comprese dicono che piace vedere il partner godere con un altro/a. Mi resta nebuloso nonostante le tue spiegazioni cosa ti dia invece piacere. Questa frase va bene per chi dice che mai coinvolgerebbe la sua donna in certi giochi.

Concludendo spero qui il tutto, noi rispettiamo anche chi la pensa diversamente. Vorrei però farti notare che certe cose le dici solo ed esclusivamente tu, e che viene universalmente riconosciuto nel mondo trasgressivo che il piacere è o nel vedere il partner che gode o al limite fregarsene di quello e pensare a godere tu. Tutti i paletti (o chiamali come ti pare) che mettete già solo tra di voi ci convincono sempre di più che tu sia troppo padrone e lei troppo sottomessa. Ma in un modo che non funzionerebbe nemmeno in BDSM. Per dire, non ho ricordi di averti visto scrivere "Mia moglie desidera" o "A mia moglie piace". Tant'è.