10 anni fa
--è singolare sentir parlare di paletti, riferendosi ai gusti che possono esserci all'interno di una coppia (posso anche essere l'unico uomo del mondo che non si eccita a vedere scopare la moglie, e che invece si eccita ad ascoltarla, mentre scopa, ma non riesco a capire quale dovrebbe essere il fastidio, PALETTO, per il singolo o per la coppia)
--è singolare anche la deduzione che si fa quando, riferendosi al fatto che io preferisco che faccia sesso con me, a casa nostra, quando indossa lingeria nuova, e si deduce che non è libera di vestire come vuole lei, ritenendo me despota e lei schiava. Lei è invece sempre libera di vestire come vuole, per se stessa, ed io sono libero di chiederle, senza obbligarla, a far sesso con me, prima di farlo con altri, ogni volta che compra o compriamo lingeria sex nuova. Questo fatto dovrebbe essere un ostacolo mentale per singoli e coppie?
--è universalmente riconosciuto che il piacere è nel vedere il partner che gode. Anche per me è un piacere vederla godere, ma non mi eccito a vederla fottuta, ma solo a vederla godere; ma anche se così non fosse, non vedo perché questo fatto dovrebbe essere un ostacolo ad incontrare singoli e coppie.
Praticamente tu non mi sopporti perché non mi hai mai sentito dire quello che piace a mia moglie? Secondo te, se non piacesse a lei, parteciperebbe ad incontri con singoli e coppie? Io godo molto raramente rimanendo duro a tempi molto lunghi, ed è invece lei che gode tanto, sia con me che con altri uomini, sarei colpevole di cosa?
Prima dell'incontro, abbiamo già una idea di chi incontreremo, ti sembra tanto strano se fissiamo, tra di noi, ad es. di non fare orale, perché insieme abbiamo stabilito che con quella persona, o semplicemente in quella situazione, è meglio non farlo?
Non mi hai risposto se quando dici "NOI" intendi la tua coppia, oppure se il NOI lo usi perché rappresenti un gruppo di persone.
Ribadisco che se volessimo incontrare un singolo qualsiasi, potremmo farlo tutti i giorni. Noi cerchiamo oltre ad una giusta età, anche delle qualità umane che non sono molto comuni, ed è solo per quello che il numero di incontri effettuati non è elevato. Il fatto che siamo all'estero, non aiuta. Non ce lo ha ordinato il medico, andiamo alla grande anche da soli, e la nostra fantasia ci aiuta a creare sempre nuove situazioni piccanti. Ti saluto, e ti auguro il bene che desideri, e se vi dovesse capitare una ferie in Romania, contattateci senza timore "non sarete violentati", troverete delle "belle persone", disponibili a dare e ricevere SOLO amicizia vera.
--è singolare anche la deduzione che si fa quando, riferendosi al fatto che io preferisco che faccia sesso con me, a casa nostra, quando indossa lingeria nuova, e si deduce che non è libera di vestire come vuole lei, ritenendo me despota e lei schiava. Lei è invece sempre libera di vestire come vuole, per se stessa, ed io sono libero di chiederle, senza obbligarla, a far sesso con me, prima di farlo con altri, ogni volta che compra o compriamo lingeria sex nuova. Questo fatto dovrebbe essere un ostacolo mentale per singoli e coppie?
--è universalmente riconosciuto che il piacere è nel vedere il partner che gode. Anche per me è un piacere vederla godere, ma non mi eccito a vederla fottuta, ma solo a vederla godere; ma anche se così non fosse, non vedo perché questo fatto dovrebbe essere un ostacolo ad incontrare singoli e coppie.
Praticamente tu non mi sopporti perché non mi hai mai sentito dire quello che piace a mia moglie? Secondo te, se non piacesse a lei, parteciperebbe ad incontri con singoli e coppie? Io godo molto raramente rimanendo duro a tempi molto lunghi, ed è invece lei che gode tanto, sia con me che con altri uomini, sarei colpevole di cosa?
Prima dell'incontro, abbiamo già una idea di chi incontreremo, ti sembra tanto strano se fissiamo, tra di noi, ad es. di non fare orale, perché insieme abbiamo stabilito che con quella persona, o semplicemente in quella situazione, è meglio non farlo?
Non mi hai risposto se quando dici "NOI" intendi la tua coppia, oppure se il NOI lo usi perché rappresenti un gruppo di persone.
Ribadisco che se volessimo incontrare un singolo qualsiasi, potremmo farlo tutti i giorni. Noi cerchiamo oltre ad una giusta età, anche delle qualità umane che non sono molto comuni, ed è solo per quello che il numero di incontri effettuati non è elevato. Il fatto che siamo all'estero, non aiuta. Non ce lo ha ordinato il medico, andiamo alla grande anche da soli, e la nostra fantasia ci aiuta a creare sempre nuove situazioni piccanti. Ti saluto, e ti auguro il bene che desideri, e se vi dovesse capitare una ferie in Romania, contattateci senza timore "non sarete violentati", troverete delle "belle persone", disponibili a dare e ricevere SOLO amicizia vera.
10 anni fa
Hai un poco di ragione, ma, pur essendoci arroccati su dei termini che sembrano personali, in realtà sono in tema, perché si parla comunque del piacere o meno che spinge i mariti a farsi scopare le mogli. Purtroppo spesso, si giudica per partito preso, perché altri... lo dicono. Lo scambio libero delle opinioni, senza farsi influenzare dai giudizi di altre persone è di pochi, tra persone civili è spesso troppo difficile ed a volte impossibile. Comunque vi libero dal mio ingombro e vi auguro di trovare altri spunti di dialogo. CiaoQuotato da pedroponi,Ragazzi perdonatemi ma non sarebbe meglio per voi darvi dei chiarimenti in privato ? 💋 😇 💋 😇
10 anni fa
Non ti ho risposto sul "NOI"...perchè l'hai aggiunto dopo 🙂 🙂 🙂. Mi pare evidente che non posso parlare a nome degli altri e intendo quindi noi due. Non conto tutti i pareri, i commenti, quello che mi hanno detto di te, ed il fatto che ti sfido a trovare UN annuncio simile al tuo ed una filosofia (visto che ti sta tanto sui marroni la parola paletti, termine comunemente usato da tutti per chiamare i limiti,le richieste, le preferenze, i desideri ecc.ecc.) come la tua. NOI siamo io e mia moglie, il resto del mondo non lo so. Non è che ti abbiano seppellito mai di "Sono d'accordo"...Quotato da coppiaestero,Hai un poco di ragione, ma, pur essendoci arroccati su dei termini che sembrano personali, in realtà sono in tema, perché si parla comunque del piacere o meno che spinge i mariti a farsi scopare le mogli. Purtroppo spesso, si giudica per partito preso, perché altri... lo dicono. Lo scambio libero delle opinioni, senza farsi influenzare dai giudizi di altre persone è di pochi, tra persone civili è spesso troppo difficile ed a volte impossibile. Comunque vi libero dal mio ingombro e vi auguro di trovare altri spunti di dialogo. CiaoQuotato da pedroponi,Ragazzi perdonatemi ma non sarebbe meglio per voi darvi dei chiarimenti in privato ? 💋 😇 💋 😇
Per il resto hai leggermente girato la frittata, ma continuano a latitare i desideri di tua moglie e restano le tue pretese. Che mica sono assurdissime, se compriamo dell'intimo nuovo non mi spiace se lo inaugura con me. Ma mai ordinato, se le va bene, se vuole sfoggiarlo in un incontro meglio. E mai avuto bisogno di scoparla prima (neanche dopo) per "affermare" che è mia.
Ma, come ti ripeto, per motivi che non mi sono chiari pare che prendi le risposte a quello che dici molto male. Se non ti piacciono i commenti non cercare il confronto e non scrivere su un forum.
10 anni fa
Che me ne faccio di una discussione in pvt?? Mica dobbiamo chiarirci o convincerci di qualcosa. Ed è perfettamente in topic, ed è interessantissimo dopo trent'anni trovare voci nuove e fuori dal coro.Quotato da pedroponi,Ragazzi perdonatemi ma non sarebbe meglio per voi darvi dei chiarimenti in privato ? 💋 😇 💋 😇
10 anni fa
Eh,beh, @Estero, se continui a modificare il post...prima dici che potreste vedere migliaia di singoli e poi cambi tutto l'ultimo pezzo...
Auguri anche a voi, e non temiamo violenze di alcun tipo, tranquillo.
Auguri anche a voi, e non temiamo violenze di alcun tipo, tranquillo.
10 anni fa
Ho fatto una ricerca di 5 minuti tra gli annunci di coppia, scorrendone al max 50 annunci, ed avrei già trovato un annuncio VIP che grosso modo è come il nostro, ed un altro che gli è vicino, ma... siccome sono una persona corretta, non potrò mai farti il copia-incolla, forse è il caso che leggi anche tu un poco di annunci e ti renderai conto che non tutti sono su a69 per scop... con chi capita ma inserisce nel suo annuncio la necessità di dialogo con persone che siano galantuomini, ecc... ecc...Quotato da faraone1957,Eh,beh, @Estero, se continui a modificare il post...prima dici che potreste vedere migliaia di singoli e poi cambi tutto l'ultimo pezzo...
---Non conto tutti i pareri, i commenti, quello che mi hanno detto di te, ed il fatto che ti sfido a trovare UN annuncio simile al tuo ed una filosofia (visto che ti sta tanto sui marroni la parola paletti, termine comunemente usato da tutti per chiamare i limiti,le richieste, le preferenze, i desideri ecc.ecc.) come la tua.. [...]
TI metto in evidenza che nella tua frase sopra riportata fai riferimento a ciò che: - "mi hanno detto di te"-. Se avevo qualche dubbio, che dietro di te c'erano i burattinai, me lo hai tolto. Ciao
Salutoni a te e tua moglie
10 anni fa
Niente burattinai, gente in pvt sconosciuta che si stupisce quanto me.
I primi che non vogliono solo scopare siamo noi anche se ora non si vede. Un annuncio (senza nick) copincollato non viola alcunchè, ma attento a non fare confusione, non basta che si cerchi prima amicizia ecc.ecc., devi trovare, per esempio, uno che vuole trombarsi la moglie "prima" per affermare il possesso o che pretenda che la moglie si vesta solo per lui...ricomincia a frugare e mandameli in pvt, se vuoi.
Sta storia del burattino ha tritato i coglioni, ti pare che a 59 anni ho bisogno di altri che mi dettino gli interventi? Qualcuno lo fa, ma non capisco perchè restano insospettati benchè evidenti.
I primi che non vogliono solo scopare siamo noi anche se ora non si vede. Un annuncio (senza nick) copincollato non viola alcunchè, ma attento a non fare confusione, non basta che si cerchi prima amicizia ecc.ecc., devi trovare, per esempio, uno che vuole trombarsi la moglie "prima" per affermare il possesso o che pretenda che la moglie si vesta solo per lui...ricomincia a frugare e mandameli in pvt, se vuoi.
Sta storia del burattino ha tritato i coglioni, ti pare che a 59 anni ho bisogno di altri che mi dettino gli interventi? Qualcuno lo fa, ma non capisco perchè restano insospettati benchè evidenti.
10 anni fa
Sono le tue parole che fanno pensare... o meglio... fanno mal-pensare. Credimi, è vero che ho trovato un annuncio praticamente identico al mio, ed uno che si somiglia tanto. Siccome abbiamo occupato per troppo tempo il post, credo che sia meglio fare un passo indietro e rinunciare... io resto della mia idea e tu della tua. Non credo che continuando si vada lontano dalle nostre posizioni. Io rifletterò sulle tue parole e spero che tu rifletta sulle mie. L'invito resta, aperto, e dovrai solo farmi sapere un poco in anticipo le tue intenzioni.Quotato da faraone1957,Niente burattinai, gente in pvt sconosciuta che si stupisce quanto me.
I primi che non vogliono solo scopare siamo noi anche se ora non si vede. Un annuncio (senza nick) copincollato non viola alcunchè, ma attento a non fare confusione, non basta ch [...]
Buona continuazione in forum e nelle vita.
10 anni fa
Fondamentalmente non era certo mia intenzione farti cambiare idea (non sei, come me, un ragazzino, quindi difficile che alla nostra tenera età ci facciano cambiare). Forse io sono stato più secco, ma vedo che nel post qui sopra ti vengono pur graziosamente e gentilmente "contraddette" alcune tue convinzioni.Quotato da coppiaestero,Sono le tue parole che fanno pensare... o meglio... fanno mal-pensare. Credimi, è vero che ho trovato un annuncio praticamente identico al mio, ed uno che si somiglia tanto. Siccome abbiamo occupato per troppo tempo il post, credo che sia meglio fare un passo indietro e rinunciare... io resto della mia idea e tu della tua. Non credo che continuando si vada lontano dalle nostre posizioni. Io rifletterò sulle tue parole e spero che tu rifletta sulle mie. L'invito resta, aperto, e dovrai solo farmi sapere un poco in anticipo le tue intenzioni.Quotato da faraone1957,Niente burattinai, gente in pvt sconosciuta che si stupisce quanto me.
I primi che non vogliono solo scopare siamo noi anche se ora non si vede. Un annuncio (senza nick) copincollato non viola alcunchè, ma attento a non fare confusione, non basta ch [...]
Buona continuazione in forum e nelle vita.
Ciò detto, lasciamo per un attimo l'argomento. Non mi dire mai più che sono un burattino o lo strumento di qualcuno (chi, poi...??) perchè mi ci incazzo abbestia. Persino quelli a cui sto sui coglioni (credo neanche pochi) credo sappiano che se discutono lo fanno CON ME e non con presunti manovratori.
Tornando in topic, ognuno resta della sua idea e continuo a pensare (nonostante il presunto annuncio simile al tuo, cui mancherebbero comunque le "esplicazioni" del tuo pensiero qui nel forum) che la "soffriate" troppo, e certo non siete gli unici, moltissimi si "complicano" le cose in altri modi. Pare che la parola "relax" nel gioco vi sia sconosciuta, spero che nel quotidiano sia diverso. Notte.
10 anni fa
@coppiaestero: be questo è il confronto... due pensieri che a tratti possono coincidere e a tratti si diversificano...Quotato da charlize,Mi rispecchio abbastanza bene nella tua analisi.Quotato da coppiaestero,@Charlize.....
o apprezzabile.
ed anche vedere in molti casi il superamento di rigorose educazioni che facevano da ostacolo a questo vivere a piene mani le fantasie sessuali di lei .
lo trovo un grande atto d'amore di lui verso lei e reciproco. . 💋
Evidenzio qualche punto per chiarirlo meglio.
----grado di complicità che si intuisce possa scaturire nella situazione col singolo---
Non sento, dentro di me, di cercare la complicità del singolo, ma... solo, come tu dici subito dopo, l'affidabilità. Cerco di capire se l'uomo che stiamo per incontrare è un gentiluomo che ha in testa la correttezza verso gli altri e non solo verso di me-noi, perciò per conquistare me, basta essere una persona senza prepotenze e pretese, ed essere persona garbata e corretta.
-----piacere visivo di vedere la lei presa .. è forse una delle caratteristiche immancabili di ogni coppia...molto più del contrario cioè il piacere di lei di vedere lui alle prese con altra donna.... ma molto di più.-----
Più che vedere lei presa, posseduta, io cerco di capire ciò che prova... e cerco di immaginare quali sono le sue sensazioni ed i suoi pensieri. La presenza del terzo la tollero, per scoprire qualcosa di più di lei, ma non mi eccita vederla godere con un altro.
---- il piacere di vederla realizzare le sue fantasie di donna...al di là del...sesso pienamente soddisfacente fatto però con amore nel rapporto coniugale..------
Sì, questo è una cosa che mi soddisfa e mi rende orgoglioso, e, ritenendo che la vita è solo una, cerco di prendere e far prendere alla mia donna il massimo del piacere possibile, ma senza con questo ammettere che godo sessualmente del suo godere.
-----l'eccitazione nel vederla disinibita, avvolgente, capace di sprigionare tutta la sua sensualità e tutte le sue ...doti nel gioco con grande disinvoltura... e malizioso coinvolgimento.. so per certo che è una grande molla....lo rende orgoglioso e con ragione...-----------
Non mi eccita vederla disinibita, ma mi da l'occasione per capire com'è lei, cosa cerca, cosa le piace. Mi permette di vederla psicologicamente "nuda" senza la maschera che involontariamente TUTTI indossiamo tutti i giorni.
-----lo trovo un grande atto d'amore di lui verso lei e reciproco. .-----
Sono con te, è un atto d'amore reciproco, ma per me è soprattutto una grande opportunità di reciproca conoscenza. Quando si accetta di fare un incontro, accettiamo contestualmente, di farci vedere "nudi" (non solo fisicamente) ma soprattutto psichicamente. Diamo prova reciproca di stima e di fiducia, perché permettiamo al nostro partner di scoprire quello che siamo anche nella intimità con terze persone.
Ho segnalato di volta in volta le tue parole proprio per dare forza alle espressioni che hai usato e aggiungere un SINCERO parere di un lui di coppia, che logicamente rappresenta solo se stesso e solo il suo modo di essere e di vivere le esperienze sessuali di coppia, senza pretendere che gli altri abbiano le stesse pulsioni che li spingono a condividere, per un tempo limitato, la propria donna con una o più persone.
Ciao Charlize
@Fulvio62
GRAZIE
e del resto se dovessi confrontarmi con chi la pensa esattamente come me... sarebbe per me meno interessante... 🙂 💋mi è piaciuto il tuo intervento proprio perché su alcune cose possiamo concordare e su tante, molte di più differiamo....(sono per esempio perfettamente convinta che la stragrande maggioranza dei lui di cp abbia invece quel piacere visivo ed eccitazione al vedere lei presa....ma nel contempo è bello che tu citi la tua diversa impostazione riconoscendo che è la tua... e che quindi ti esponi per te....in modo secondo me molto corretto. è evidente che di impostazioni ce ne sono tante 💗) ma è ricchezza proprio mettere sul piatto...diversi modi di vedere.. pur rimanendo ognuna delle parti della sua idea si viene a conoscenza del pensiero opposto... 💋
bello... piacevole ed è ciò che arricchisce il proprio bagaglio.. 💋
sempre un piacere confrontarmi con te 💋
[/quote]
Grazie a te, per leggere i tuoi interventi, vale la pena di far parte del forum sopportando alcune presenze..., perché esprimi la tua idea, sempre in maniera chiara, e, SOPRATTUTTO, non ci ho mai visto ... lo sfottò puro. L'ironia, lo scherzo deve far parte del dialogo, come fai tu, ma in te ho sempre apprezzato la serietà degli interventi. Sai che non l'ho detto solo adesso che siamo d'accordo, ma anche in altri post. Grazie a te
@faraone1957
Sì, mi viene detto che sono singolare e che non sempre gli altri condividono le mie idee. Ma.... io so di essere diverso dagli altri e non me la prendo, diverso è se mi si accusa ingiustamente che sono un despota, che sono egoista, che obbligo la mia lei ad obbedire, che non abbiamo avuto esperienze dirette, ecc... Chi non ha avuto modo di conoscermi personalmente, dovrebbe essere solo un pochino meno aggressivo nei suoi interventi e cercare il dialogo anziché lo scontro. Se sapessi come si incollano le foto nei messaggi privati, ti invierei in visione qualche foto di incontro avuto "ultimissimamente". Il nostro annuncio, è troppo lungo, perché purtroppo c'è la necessità di esprimere e chiarire ciò che si vuole. Basterebbe solo dire che..., per la nostra coppia, cerchiamo singoli e coppie di età adeguata, ma con un requisito essenziale -ESSERE PERSONE UMILI E GALANTI- anche per semplice amicizia.
. Ciao