Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

scambio separato in auto

33 interventi
9 anni fa
Coppia
Marche, Ancona
Qui dal 02.02.2010 -
😋

8 anni fa
Coppia
Marche, Ancona
Qui dal 02.02.2010 -
Quotato da coppissimapa,
Quotato da millipami,
Avete mai fatto uno scambio partner in auto!!!!???? A noi è stato proposto e ci ha preso in contropiede....sì avvicina l auto e si scambiano i partner ....che ne dite???? 😋
interessante il problema che qua publicamente non si espongono per paura di essere giudicati,e sapete il perché ?molti credono di perdere delle possibilità di conoscere delle coppie che hanno dei criteri di scelta. Su chi incontrare,personalmente per noi il lasciarsi andare non è prerogativa di poca affidabilitá. Bisogna fare ed essere ciò che si vuole e si è
#lik 💋e

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 21.02.2009 -
Ottimo....basta che le auto siano comode...

1 anno fa
Singolo
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2022 -
Con lui che guarda da fuori

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 01.04.2024 -
Ci eccita molto la situazione...un modo per spezzare la monotonia dei soliti incontri... ovviamente bisogna avere i medesimi gusti in modo che nessuno resti insoddisfatto

1 anno fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
Eccitante come situazione... una proposta del genere ci fu fatta qualche anno fa da una coppia e scrissi un racconto 🔥
L' idea mi eccitava parecchio... chissà...

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 01.04.2024 -
Meravigliosamente eccitante..non i soliti incontri

1 anno fa
Coppia
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 26.06.2023 -
Fatto durante un'uscita separata. O meglio, io ero con il lui e lo abbiamo fatto in macchina, il mio e la lei a casa. A 46 anni, o in un'auto enorme, o anche no, non ho più l'età!

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da Aliceinchains7879,
Fatto durante un'uscita separata. O meglio, io ero con il lui e lo abbiamo fatto in macchina, il mio e la lei a casa. A 46 anni, o in un'auto enorme, o anche no, non ho più l'età! [...]
wauuuu magari capitasse a noi

1 anno fa
Coppia
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 26.06.2023 -
[quote=copppiass][quote=Aliceinchains7879]Fatto durante un'uscita separata. O meglio, io ero con il lui e lo abbiamo fatto in macchina, il mio e la lei a casa. A 46 anni, o in un'auto enorme, o anche no, non ho più l'età! [...] [/quotesi nota che chi ha scritto ha fatto le scuole alte [/quote]

Esattamente, ed è perfettamente in grado di distinguere e utilizzare un registro colloquiale, adatto ad una conversazione su un forum, da un registro sostenuto, da impiegare in ambito, ad esempio, scolastico, universitario o lavorativo.

1 anno fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 20.09.2023 -
Scambio separato in auto : una coppia sui sedili anteriori e una sui sedili posteriori ...🤣🤣

1 anno fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 21.03.2017 -
A noi piace sia in stanze separate che in carsex ma sempre nello stesso momento

1 anno fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 18.02.2025 -
Molto eccitante pronti a farlo

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Non abbiamo l'età ci sono centinaia di opzioni più comode ed ugualmente eccitanti senza litigare con lo spazio contingentato, con la leva del cambio che rischia di farti fare brutta figura, con la tensione che qualcuno che non sia un simpatico guardone ma un antipatico ladro si affacci al finestrino... ecc ecc.