8 anni fa
Quotato da coppissimapa,interessante il problema che qua publicamente non si espongono per paura di essere giudicati,e sapete il perché ?molti credono di perdere delle possibilità di conoscere delle coppie che hanno dei criteri di scelta. Su chi incontrare,personalmente per noi il lasciarsi andare non è prerogativa di poca affidabilitá. Bisogna fare ed essere ciò che si vuole e si èQuotato da millipami,Avete mai fatto uno scambio partner in auto!!!!???? A noi è stato proposto e ci ha preso in contropiede....sì avvicina l auto e si scambiano i partner ....che ne dite???? 😋
1 anno fa
Ottimo....basta che le auto siano comode...
1 anno fa
Con lui che guarda da fuori
1 anno fa
Ci eccita molto la situazione...un modo per spezzare la monotonia dei soliti incontri... ovviamente bisogna avere i medesimi gusti in modo che nessuno resti insoddisfatto
1 anno fa
Eccitante come situazione... una proposta del genere ci fu fatta qualche anno fa da una coppia e scrissi un racconto 🔥
L' idea mi eccitava parecchio... chissà...
L' idea mi eccitava parecchio... chissà...
1 anno fa
Meravigliosamente eccitante..non i soliti incontri
1 anno fa
Fatto durante un'uscita separata. O meglio, io ero con il lui e lo abbiamo fatto in macchina, il mio e la lei a casa. A 46 anni, o in un'auto enorme, o anche no, non ho più l'età!
1 anno fa
wauuuu magari capitasse a noiQuotato da Aliceinchains7879,Fatto durante un'uscita separata. O meglio, io ero con il lui e lo abbiamo fatto in macchina, il mio e la lei a casa. A 46 anni, o in un'auto enorme, o anche no, non ho più l'età! [...]
1 anno fa
[quote=copppiass][quote=Aliceinchains7879]Fatto durante un'uscita separata. O meglio, io ero con il lui e lo abbiamo fatto in macchina, il mio e la lei a casa. A 46 anni, o in un'auto enorme, o anche no, non ho più l'età! [...] [/quotesi nota che chi ha scritto ha fatto le scuole alte [/quote]
Esattamente, ed è perfettamente in grado di distinguere e utilizzare un registro colloquiale, adatto ad una conversazione su un forum, da un registro sostenuto, da impiegare in ambito, ad esempio, scolastico, universitario o lavorativo.
Esattamente, ed è perfettamente in grado di distinguere e utilizzare un registro colloquiale, adatto ad una conversazione su un forum, da un registro sostenuto, da impiegare in ambito, ad esempio, scolastico, universitario o lavorativo.
1 anno fa
Scambio separato in auto : una coppia sui sedili anteriori e una sui sedili posteriori ...🤣🤣
1 anno fa
A noi piace sia in stanze separate che in carsex ma sempre nello stesso momento
1 anno fa
Molto eccitante pronti a farlo
1 anno fa
Non abbiamo l'età ci sono centinaia di opzioni più comode ed ugualmente eccitanti senza litigare con lo spazio contingentato, con la leva del cambio che rischia di farti fare brutta figura, con la tensione che qualcuno che non sia un simpatico guardone ma un antipatico ladro si affacci al finestrino... ecc ecc.