1 anno fa
Appunto, Vicenza.Quotato da Neranotte69,Al Krystal di Vicenza sicuramenteQuotato da DM7177,Qualcuno sa dirci se in provincia di Venezia c’è una dark room?
O magari se qualcuno ne possiede una…
Noi abbiamo chiesto in provincia di Venezia e valutiamo proposte anche da chi ne ha di private, non solo nei locali.
1 anno fa
Li sta il bello! Niente di preordinato. .Prima di entrare della dark si possono adocchiare persone piacevoli, così senza troppo preamboli al buio si verifica la compatibilità e soprattutto la manualità
1 anno fa
io adoro la dark room vado spesso nella dark della sauna terme dea di Roma al IV Miglio entro nella dark vestito solo di ciabatte e cockring praticamente completamente nudo una volta ho trovato un coppia di sadici che mi hanno morsicato i capezzoli facendomi sburrare di brutto
3 mesi fa
A un club privè in darkroom, serata trav e trans, non so a quante o quante eravamo ... ma mi sono divertita tantissimo, sono venuta 2 volte e bellissima la sensazione di essere accarezzata da tante mani senza sapere chi erano 😍
1 mese fa
Mai stato in una dark room. Suggerimenti per la Campania. Dove posso trovarla ?
1 mese fa
Mai stato vorrei provare per capire che emozioni sì provano
1 mese fa
L'ho vista ci sono passato mentre era completamente vuota ma l'idea non mi ha entusiasmato trovo più piacevole la penombra della sauna finlandese seduto sull'asciugamano aperto, in fondo nell'area più buia... ho avuto un paio di belle esperienze
1 giorno fa
noi in dark room solo cose soft, c'è promiscuità e preservativi pluriusati o assenti... ma la situazione è eccitante, se rimane controllata in una dimensione "sicura"
1 giorno fa
Io vorrei entrare lì al buio mettermi steso a terra e sentire fiumi di piscio che mi annegano!