10 anni fa
Sicuramente le regole dovrebbero essere uguali per tutti, ma così non è sempre..Quotato da rauck,non ho mai ricevuto schiaffi dalle donne, anche perchè poi li rendo ed è facile che resta il segno 😄 😄 no comunque adesso sono diventato molto buono,non faccio più il cattivo 😄 😄Quotato da padovani,Cavoli tutti amanti di sesso selvaggio e no docile e passionale senza arrivare a schiaffeggiare.noi non abbiamo tanti limiti,ma in questi casi ci facciamo sentire molto vivaci..e quindi Caro Rauck mai svegliare il gattino che dorme sonno solenne. 😄 [...]
Sicuramente se una donna alzasse le mani su un uomo, perchè sicuramente lui non dovrebbe reagire? 🙂
Dunque,sicuramente rispetto reciproco in ogni caso e ovunque posto..
Se questo non c'è, scatta la legittima difesa di qualsiasi sorte o tipo, più che giusto e scontato.. 🙂 😄
da ns bande si dice boni si ma. no...cojoni.... 😄 e quindi gli esseri umani non si toccano neanche con un fiore,aldilà del sesso e dell'età oppure compreso tutti essere viventi compreso animali... 🙂 🙂 😄
10 anni fa
🙂 🙂 pure noi avremmo pensato allo stesso modo 🙂Quotato da reallybigcock,lo so che scherzavate ma con quello che ho scritto,avete inquadrato ancora meglio che tipo sono 😄 😄 😄 💋 💋 💋Quotato da padovani,😄 😄 ma va là si scherzava naturalmente nel tuo caso.....un bacino per perdonare...e tutto passa.. 💋 🙂 🙂Quotato da reallybigcock,vi ho scrittoo aneddoto in privato...leggetelo e pentitevi di ciò che avete appena scritto 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da padovani,Cavoli tutti amanti di sesso selvaggio e no docile e passionale senza arrivare a schiaffeggiare.noi non abbiamo tanti limiti,ma in questi casi ci facciamo sentire molto vivaci..e quindi Caro Rauck mai svegliare il gattino che dorme sonno solenne. 😄 [...]
...anzi in certi casi dove il sesso è troppo selvaggio preferiamo inserire la retromarica.e noi funziona più che mai..!
10 anni fa
Ci sono donne che amano una sculacciata decisa. ..ovviamente non esageratamente forte... per alcune è fonte di eccitazione. È logicamente una questione di fantasie 🙂 💋[/quote]Quotato da charlize,Really non ti pensavo che amasi cosi la violenza....ma la dolcezza...... 🙂 😄Quotato da padovani,allora pecorina con schiaffo leggero o simulazione di schiaffo,siamo tutti d'accordo ? 😄 😄 😄Quotato da reallybigcock,[Ma basta co sta violenza ... 😄 😄...
bhe che dire LIze sicuramente è questione di fantasia c'è chi ama il sesso estremo e forte e chi no...
noi al quel punto preferiamo inserire la retromarica quando non ci sentiamo a ns agio.sicuramente ci sarà chi ama il sesso forte o estremo ma non fa caso ns
oppure per compiacere i desideri di altri sono pronti a fare di tutto pure per arrivare obbiettivo desiderato..
ma nel ns casoforse passeremo per coppia snob o indecisa ma non sempre si può essere ritenuti geni a tutti... 🙂 🙂 bensi ci riteniamo una coppia di pochi limiti e libertina,ma questo caso preferiamo stare alla larga per vari motivi.. 🙂
10 anni fa
Non posso rovinare il mio faccino... 😮 Poi chi mi si prende più...?! 😄 😄Quotato da rauck,se passi da ferrara proviamo a chi ne prende di più 😄 😋 😋 ucc 😄Quotato da Alexia8,Non si bloccano gli schiaffi alle signorine... devi tenerteli per galanteria.. 😋 Sei chiaramente sfortunato se parliamo di signorine con una forza non comune... 😄 😄 Non farti schiaffeggiare da me che qualcuno non si è rialzato... 😎 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da rauck,dipende se sei molto veloce,se ti blocco il braccio non ti muovi più 😄 😄Quotato da paulfrancy,avvisati tutti .... questa sarebbe la mia reazione come di consueto ...Quotato da padovani,Oh dio dipende perchè è capitato spesso di avere visto situazioni dove chi in quella posizione amava schiaffeggiare pure di brutto come strizzare i capezzoli,cose tutte due che le trovo molto antipatiche e fastidiose per ns punto di vista..Quotato da reallybigcock,alè si è formata la triplice alleanza 🙂 🙂 🙂 ragazzi quando si parla di schiaffetti alla pecorina specifichiamo che sono solo fantasie 😄 😄 😄Quotato da padovani,😄 😄 😋 😋 Ma no noi siamo cosi boni e docili che non arriveremo a questi livelli..anzi............. 😄 😄 😋 😋
per schiaffetto....Oh dio bhe alla fine si può ricambiare perchè noi siamo per motto Occhio x occhio.dente x dente,e quindi mai tocca [...]
poi ci sarà chi ama sesso selvatico,ma noi preferiamo stare alla larga 😄 😄 😋 oppure se dovesse capitare cosi per gioco,bhe non oso immaginare le conseguenze che li pò capitare e li sono cavoli SUOI:: 😄 😄
![]()
10 anni fa
10 anni fa
😄 😄 esatto.. 😄Quotato da UomoUdine,legittima difesa e cojoini..due cose molto pericolose messe insieme ahahahaQuotato da padovani,Sicuramente le regole dovrebbero essere uguali per tutti, ma così non è sempre..Quotato da rauck,non ho mai ricevuto schiaffi dalle donne, anche perchè poi li rendo ed è facile che resta il segno 😄 😄 no comunque adesso sono diventato molto buono,non faccio più il cattivo 😄 😄Quotato da padovani,Cavoli tutti amanti di sesso selvaggio e no docile e passionale senza arrivare a schiaffeggiare.noi non abbiamo tanti limiti,ma in questi casi ci facciamo sentire molto vivaci..e quindi Caro Rauck mai svegliare il gattino che dorme sonno solenne. 😄 [...]
Sicuramente se una donna alzasse le mani su un uomo, perchè sicuramente lui non dovrebbe reagire? 🙂
Dunque,sicuramente rispetto reciproco in ogni caso e ovunque posto..
Se questo non c'è, scatta la legittima difesa di qualsiasi sorte o tipo, più che giusto e scontato.. 🙂 😄
da ns bande si dice boni si ma. no...cojoni.... 😄 e quindi gli esseri umani non si toccano neanche con un fiore,aldilà del sesso e dell'età oppure compreso tutti essere viventi compreso animali... 🙂 🙂 😄
10 anni fa
bhe Anima Nera dipende da sculacciata a sculacciata.e quindi nel caso dimostrato da me non parlo di sculacciata leggera ma forte e decisa."sesso estremo" per mia modo di pensare..Quotato da Anima_Nera,Oddio... parlare di sesso estremo per una sculacciata però mi sembra troppo... il problema è che è già capitato che il fenomeno di turno abbia alzato la mano tra il lusco e il brusco senza nessun preavviso e a quel punto... addio poesia.
Poi però gl [...]
,per es.è capitato un caso dove una donna per una cosa che tu ritieni stupidaggine o assurda.che è
stata male forse non era cosi preparata come voleva dimostrare o immaginare.e non sarebbe una novità,anzi.... 🙂
Poi ognuno giustamente gioca come li pare...ma sempre con chi pensa allo stesso modo.. 🙂
10 anni fa
Sicuramente ci sarà chi per compiacere o accontentare pure per soddisfare qualsiasi desiderio siano prontiQuotato da Anima_Nera,Non ho detto che è una stupidaggine, anzi è un comportamento gravissimo perché non è stato concordato prima. Personalmente non sopporto il dolore superficiale e la sculacciata mi fa partire l'embolo. Ma ribadisco, chi ha certe fantasie forse dovrebbe considerare che può capitare di essere messi alla prova e lì cascano gli asini.Quotato da padovani,bhe Anima Nera dipende da sculacciata a sculacciata.e quindi nel caso dimostrato da me non parlo di sculacciata leggera ma forte e decisa.Quotato da Anima_Nera,Oddio... parlare di sesso estremo per una sculacciata però mi sembra troppo... il problema è che è già capitato che il fenomeno di turno abbia alzato la mano tra il lusco e il brusco senza nessun preavviso e a quel punto... addio poesia.
Poi però gl [...]
,per es.è capitato un caso dove una donna per una cosa che tu ritieni stupidaggine,e stata male forse non era cosi preparata come voleva dimostrare o immaginare.
a qualsiasi tipo di chance pure per arrivare dove vuole,ma non fa caso nostro.. 🙂 🙂
10 anni fa
anche ...
in piedi faccia al muro,
o piegata su un tavolo,
sdraiata pancia in giù con lui sopra
e si, sicuramente anche alla pecorina.
Quando l'amplesso è coinvolgente e si viaggia su un crescendo di emozioni, la sculacciata può essere quel qualcosa in più, ma molto dipende da chi te la da (se ha il carisma per dartela), come e in quale momento te l'assesta. Lo considero solo un gesto puramente erotico, non può essere fonte di dolore, imbarazzo o sopraffazione. Concordo sul fatto che sono da evitare scenette e/o parodie, in quei momenti tutto deve avere un senso, pena l'immediato crollo del piacere.
in piedi faccia al muro,
o piegata su un tavolo,
sdraiata pancia in giù con lui sopra
e si, sicuramente anche alla pecorina.
Quando l'amplesso è coinvolgente e si viaggia su un crescendo di emozioni, la sculacciata può essere quel qualcosa in più, ma molto dipende da chi te la da (se ha il carisma per dartela), come e in quale momento te l'assesta. Lo considero solo un gesto puramente erotico, non può essere fonte di dolore, imbarazzo o sopraffazione. Concordo sul fatto che sono da evitare scenette e/o parodie, in quei momenti tutto deve avere un senso, pena l'immediato crollo del piacere.
3 mesi fa
La nostra posizione preferita quando si gioca con altra cp è l'uomo sotto con le due lei sedute su bocca e membro mentre si slinguazzano assieme e col membro dell' altro e poi viceversa i lui, fino a quando il lui che lo pompano arriva e le lei si slinguazzano con la crema in bocca. Dopodiché l'altro lui gli da anche la sua crema e continuano a baciarsi le due lei....
Kiss
Kiss