FARE SESSO CON un Prete, Frate, ecc.......

117 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Quotato da charlize,
Quotato da maschiobsxtn,
mai e poi mai, sono persone perverse, mi fanno soltanto schifo
ma loro pensano uguale di voi....e anche di me.... c'è reciprocità hahahah 💋
dai facciamo che non fa schifo nessuno... le idee dividono le menti...e le anime...persino i cuori 💗
Sono d'accordo con te. La cosa sbagliata e' nelle loro leggi, che vietano loro di sposarsi e di fornicare ( e' questo il vero schfo) e non stupirsi se anche un prete e' un uomo, come una suora una donna.

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 07.01.2008 -
A me è successo..ho anche scritto un racconto...solo la prima parte..e cmq FAVOLOSO...

6 anni fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 07.10.2016 -
A proposito di preti leggete il mio racconto

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
CERTIFICATO

Qui dal 02.07.2010 -
Desiderio/fantasia molto ricorrente, genuflettermi davanti un prete sui 50 con un cazzo enorme, spompinarlo per bene per poi essere penetrato prepotentemente e farmi venire in bocca ed ingoiare tutto!

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 29.12.2012 -
Quotato da dolcematvoglioso,
Io ho sempre vissuto in piccoli paesi provincia. Ero gay gia da ragazzino ed allora era meglio non farlo sapere. L'unico posto in cui ci si ritrovava era l'oratorio dove ho fatto le prime seghette ad amichetti. Poi grazie al doposcu [...]
fatto di mano o di bocca o completo? diventata la su a zoccol?

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Idea interessante da provare... lo spero

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 17.07.2014 -
Interessante. Ma per caso nella zona di Palermo?

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 26.08.2019 -
Una situazione molto intrigante, magari molto anziano, cominciare nel confessionale per poi spostarsi nella doccia.... 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Ho perso un'occasione buona quella sera.. 😋 😋 : 😋... Alle tre di notte ho dato un passaggio a un prete con una valigia che aveva un'urgenza di andare alla stazione e non trovava taxi (non c'erano ancora i cellulari). .. nel tragitto mi ha allungato le mani sulle mie ginocchia salendo piano piano e chiedendomi se mi andava di divertirmi.. in quel periodo ahimè non ero Bsx e mi sono perso una bella occasione e ho fatto finta di niente e gli ho spostato la mano. Ha capito ed è stato gentilissimo. Abbiamo preso un caffè insieme alla stazione dove lo avevo accompagnato.. siamo stati subito circondati da forze dell'ordine e decine e decine di persone che avevano assistito a una sua conferenza e che lo salutavano e gli stringevano la mano.. era uno dei più noti alti prelati poi più volte visto in TV tra programmi e telegiornali... Non lo avevo riconosciuto... Ho un ricordo bellissimo di quanto era riconoscente del.mio piccolo gesto di aiuto in quella tardissima ora e di andarlo a trovare a Roma.... mi sono perso un'occasione buona quella sera.. ma rimane un piacevole ricordo

3 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 06.09.2009 -
anch'io ho conosciuto un frate-prete su una chat, quando l'ho incontrato non mi ha mai detto che lo fosse, mi raccontava spesso, che si divertiva molto con alcuni amici con cui condivideva un appartamento. L'ho scopato per un pò di volte era un assatanato del senso,senza mai che lui si rilevasse.
Poi un giorno ad un funerale lo vedo che officiava messa..un colpo, non me lo aspettavo proprio, ho smesso di frequentarlo immediatamente non xchè fosse frate, ma per la bugia. Però, non ho mai smesso di pensare cosa sarebbe successo quando mi propose di partecipare ad un' orgia con i suoi amici ...frati . Ogni tanto lo vedo che frequenta luoghi di cruising.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
Io ho fatto sesso con 5 preti

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
I miei giovani

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 27.08.2015 -
Un mio conoscente di sesso mi aveva proposto di andare con lui da un prete a casa sua. Ci siamo organizzati ed una sera ci siamo andati. Era impegnato con dei giovani in canonica, ma ci ha fatto salire a casa sua ed abbiamo iniziato a giocare noi due nell'attesa che ci raggiungesse. Finito la riunione con i giovani è salito in casa ed ha partecipato anche lui. Non si è spogliato, ma mi ha fatto un bel pompino mentre il mio amico mi scopava invitato dal prete.

3 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 08.09.2016 -
A me intrigano molto, ho avuto esperienze... se qualcuno è vicino mi contatti

3 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 21.10.2014 -
A me piacerebbe proprio....... Anzi una mia fantasia è essere vestito da suora ed esser usata da un gruppo di preti........

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Si il prete o frate ma anche suora eccita anche me ma anche quando ne scopri uno difficilmente ti contattano

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Winston1969,
Qualche suora carina c’è mA di solito sono racchie e anziane assai
Io non faccio problemi di età o aspetto fisico mi attira molto lo stato di suora

3 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Chieti
Qui dal 22.04.2020 -
A mi piacerebbe molto fare il sacrestano ed essere il giocattolo di un prete attivo accetto proposte sarebbe bello farmi inculare da un prete 💋 💋 💋 🐷 🐷 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Daddysaunagay,
Chi ha mai fatto sesso con un prete, o ha il desiderio di farlo.
racconta.
io l'ho fatto da poco ....intrigante ,,,un gran porco il don

3 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 02.04.2015 -
Il prete che conosco io è inglese
molto distinto a modo e porco ed è anche sottomesso


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > FARE SESSO CON un Prete, Frate, ecc.......

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni