FARE SESSO CON un Prete, Frate, ecc.......

117 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Valle d'Aosta, Aosta
Qui dal 23.12.2019 -
Preti da Ivrea a Aosta c'è? Scrivimi in privato. Grazie mille.

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da frankevonde,
noi coppia matura e bsex, con voglia di conoscere (entrambi) un prete o monaco per soddisfare una nostra idea trasgressiav, mai finora vissuta
potete chiamarmi don Fulvio e vi faccio giocare con il mio fratellino sotto la tonaca !!! 😎

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 29.12.2012 -
Quotato da bresciabassa,
ciao io tempo fa chattando ne incontrai uno maturo come me e ci siamo incontrati per un paio di volte molto eccitante e lui un vero porco. Bellissimo peccato che poi nn lo ho più visto
. Sono in contatto con bel prete maturo zona Gardone, magari è lo stesso.

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da ANiceAss,
a me non dispiacerebbe farmi confessare da un bel prete... se ci siete in Veneto fatevi sentire
vieni figliuolo, che pou ti do la penitenza !!!

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Trasgressione molto desiderata soprattutto se fatta in chiesa con il prete dominante...

2 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Taranto
Qui dal 12.01.2012 -
Io 6 anni fa ho scopato un prete giovane a Locorotondo (ba) bravissimo con la bocca ed altrettanto bravo anche con il culo. Ha voluto farsi sborrare nel culo e poi me lo ha ripulito con la bocca. Poi non l'ho più visto perché è stato spostato di parrocchia. Ora vorrei provare io a prenderlo nel culo da un prete. C'è qualcuno di taranto e prov che può aiutarmi?

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Fantasia da realizzare... sevizziato in chiesa averla questa fortuna

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Una volta fissai via chat con un ragazzo che mi diede appuntamento in una via del centro; incontratisi e piaciutisi, mi condusse da una porticina in quella che era la sagrestia di una chiesa, da cui si vedeva benissimo l'altare maggiore a pochi metri. Da Cattolico (anche se porcellino...) non ce la feci proprio nemmeno ad iniziare sotto gli occhi di Cristo, di Maria e del Papa, a tutto c'è un limite, e rinunciai: certo se aveva le chiavi della chiesa, evidentemente...

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 05.10.2019 -
Un prete o un frate zona Milano e Provincia? Mi contatti in privato....grazie.

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
Una fantasia che spero di poter realizzare... a quanto pare i preti sono molto bravi... spero di provarne uno presto...

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 03.12.2011 -
da ragazzino quando frequentavo oratorio, spesso i preti allungavano le mani con svariate scuse, io ero troppo timido x contrastare le loro avance, ma si sono sempre fermati in palpaggiamenti, e per me era quasi normale non avevo paura,a volte ci incoraggiavano ad avere effesusioni con altri bambini noi eravamo troppo ingenui da capire

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 07.11.2020 -
Cerco sui social da tanto tempo un religioso passivo, ma non ho mai avuto riscontri

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da battakiots,
Quotato da ANiceAss,
a me non dispiacerebbe farmi confessare da un bel prete... se ci siete in Veneto fatevi sentire
vieni figliuolo, che pou ti do la penitenza !!!
sei ti metti il saio, voglio confessarmi e poi mi ricevere il/la pene.... tenza che mi darai e ricevere umilmente la tua assoluzione 😄 😎

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 18.09.2020 -
Se sei un prete, sono disponibile a spostarmi in tutta la Sicilia orientale a volte anche Palermo zona madonie

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 23.08.2021 -
Mi piacerebbe conoscere un prete maturo attivo in Provincia di Messina lato tirrenico.
Se nel sito è presente un prete vero mi contatti, vorrei diventare la sua puttanella

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 16.04.2020 -
Quotato da suc,
Cerco pure io bel prete che mi confessi e mi faccia succhiare il suo cazzo e mi sbirri in bocca zona Mantova
oo

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 16.07.2020 -
Io da piccolo all'oratorio

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da larghevisioni,
Quotato da battakiots,
vieni figliuolo, che pou ti do la penitenza !!!
sei ti metti il saio, voglio confessarmi e poi mi ricevere il/la pene.... tenza che mi darai e ricevere umilmente la tua assoluzione 😄 😎
si ma la pene...tenza sarà dura !!!

2 anni fa
suc
suc
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 20.04.2012 -
Quotato da antop89,
Ce ne sono una marea, basta cercare su instagram! 😅 se volete qualche dritta scrivetemi....

2 anni fa
suc
suc
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 20.04.2012 -
Dove li trovi


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > FARE SESSO CON un Prete, Frate, ecc.......

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni