Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

FARE SESSO CON un Prete, Frate, ecc.......

335 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 16.04.2020 -
Quotato da suc,
Cerco pure io bel prete che mi confessi e mi faccia succhiare il suo cazzo e mi sbirri in bocca zona Mantova
oo

4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da larghevisioni,
Quotato da battakiots,
vieni figliuolo, che pou ti do la penitenza !!!
sei ti metti il saio, voglio confessarmi e poi mi ricevere il/la pene.... tenza che mi darai e ricevere umilmente la tua assoluzione 😄 😎
si ma la pene...tenza sarà dura !!!

4 anni fa
suc
suc
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 20.04.2012 -
Quotato da antop89,
Ce ne sono una marea, basta cercare su instagram! 😅 se volete qualche dritta scrivetemi....

4 anni fa
suc
suc
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 20.04.2012 -
Dove li trovi

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 29.12.2012 -
Quotato da antop89,
Ce ne sono una marea, basta cercare su instagram! 😅 se volete qualche dritta scrivetemi....
. Ciao mi dai una dritta sui preti Porcelli?

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 01.01.2022 -
Negli anni ne ho incontrati 2, il primo non italiano (anche se lo parlava benissimo) molto a modo, piacevole attivo. Il secondo più di recente, un orsetto, un vero porcello!

2 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna,
Qui dal 09.12.2022 -
Ci sono strutture a Roma tipo casa per ferie dove si potrebbe anche incontrare qualche frate/monaco?

1 anno fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 12.10.2022 -
😎
Modificato dall'autore il 29-04-2025 09:55:52

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 08.11.2011 -
Se esiste su questo forum un prete, scrivimi che vengo ovunque tu sia 😋 💗

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 29.12.2012 -
Quotato da antop89,
. Dammi la dritta per favore

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 11.11.2018 -
Dritta x favore

2 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Ancona
Qui dal 20.04.2023 -
Io ci ho rinunciato. Nella mia zona zero assoluto

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 03.12.2011 -
io ho un desiderio, entrare in qualche chiesa della mia città entrare in un confessionale, confessare le mie porcate per vedere la loro reazione, ...e chissà non so se questa può essere una tattica

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Io ogni tanto faccio il carogna,giocando magari a qualcuno scappa un porco,io lo riprendo,gli dico di non bestemmiare...mi dà fastidio veramente...ed allora quando mi chiedono se sono prete o altro ,dico si...un po' si stupiscono...io reggo il gioco per un po'...poi dopo essere "venuti" mi richiedono magari se verità...a qualcuno dico si,a qualcuno no...ma mi piace il gioco...

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 27.08.2023 -
In zona Piacenza, Lodi, Stradella, Rivergaro o Cremona trovo un prete maturo versatile passivo per divertimento. Discrezione massima. Alttre informazioni in prvt. Aspetto 😇 😇 😇

2 anni fa
Singolo
Marche, Fermo
Qui dal 11.04.2022 -
Quotato da Whenurstrange,
Quotato da mrossi666,
Mai avuta questa fortuna ma sogno di essere un chierichetto e infilarmi dietro l’altare sotto la tonaca del parroco e spompinarlo mentre dice messa.
Spero di non essere blasfemo.
Beh tecnicamente lo sei...al di là dei gusti, sogni e desideri. Poi fa pure come credi...
ce ne sono ,sia qui che nelle chat che in giro,e sono falsi e molto attenti.tipo avere un nick 666 e dire forse sono blasfemo.nn è per dire che l'utente lo sia,ma l'atteggiamento è quello

2 anni fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 05.03.2024 -
Mi intriga molto un prete bisex passivo o un religioso passivo o una rigiosa.. per scopamicizia....

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Mi piacerebbe molto un prete maturo e attivo

2 anni fa
Gay/Bsx
estero, Regno Unito
Qui dal 30.01.2023 -
Ho scopato due preti e tutti e due gran maiali. Col primo prete lo presi anche in bocca per la prima volta, ah! dimenticavo: non sapevo fosse prete ma lo scoprii tempo dopo incontrandolo in abito talare.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 05.12.2010 -
Mi piacerebbe confessarmi. Andare con un perizoma sotto e raccontarmi. Chissà!