4 anni fa
ooQuotato da suc,Cerco pure io bel prete che mi confessi e mi faccia succhiare il suo cazzo e mi sbirri in bocca zona Mantova
4 anni fa
si ma la pene...tenza sarà dura !!!Quotato da larghevisioni,sei ti metti il saio, voglio confessarmi e poi mi ricevere il/la pene.... tenza che mi darai e ricevere umilmente la tua assoluzione 😄 😎Quotato da battakiots,vieni figliuolo, che pou ti do la penitenza !!!
4 anni fa
Quotato da antop89,Ce ne sono una marea, basta cercare su instagram! 😅 se volete qualche dritta scrivetemi....
3 anni fa
. Ciao mi dai una dritta sui preti Porcelli?Quotato da antop89,Ce ne sono una marea, basta cercare su instagram! 😅 se volete qualche dritta scrivetemi....
3 anni fa
Negli anni ne ho incontrati 2, il primo non italiano (anche se lo parlava benissimo) molto a modo, piacevole attivo. Il secondo più di recente, un orsetto, un vero porcello!
2 anni fa
Ci sono strutture a Roma tipo casa per ferie dove si potrebbe anche incontrare qualche frate/monaco?
1 anno fa
😎
Modificato dall'autore il 29-04-2025 09:55:52
2 anni fa
Se esiste su questo forum un prete, scrivimi che vengo ovunque tu sia 😋 💗
2 anni fa
. Dammi la dritta per favoreQuotato da antop89,Ce ne sono una marea, basta cercare su instagram! 😅 se volete qualche dritta scrivetemi....
2 anni fa
Io ci ho rinunciato. Nella mia zona zero assoluto
2 anni fa
io ho un desiderio, entrare in qualche chiesa della mia città entrare in un confessionale, confessare le mie porcate per vedere la loro reazione, ...e chissà non so se questa può essere una tattica
2 anni fa
Io ogni tanto faccio il carogna,giocando magari a qualcuno scappa un porco,io lo riprendo,gli dico di non bestemmiare...mi dà fastidio veramente...ed allora quando mi chiedono se sono prete o altro ,dico si...un po' si stupiscono...io reggo il gioco per un po'...poi dopo essere "venuti" mi richiedono magari se verità...a qualcuno dico si,a qualcuno no...ma mi piace il gioco...
2 anni fa
In zona Piacenza, Lodi, Stradella, Rivergaro o Cremona trovo un prete maturo versatile passivo per divertimento. Discrezione massima. Alttre informazioni in prvt. Aspetto 😇 😇 😇
2 anni fa
ce ne sono ,sia qui che nelle chat che in giro,e sono falsi e molto attenti.tipo avere un nick 666 e dire forse sono blasfemo.nn è per dire che l'utente lo sia,ma l'atteggiamento è quelloQuotato da Whenurstrange,Beh tecnicamente lo sei...al di là dei gusti, sogni e desideri. Poi fa pure come credi...Quotato da mrossi666,Mai avuta questa fortuna ma sogno di essere un chierichetto e infilarmi dietro l’altare sotto la tonaca del parroco e spompinarlo mentre dice messa.
Spero di non essere blasfemo.
2 anni fa
Mi intriga molto un prete bisex passivo o un religioso passivo o una rigiosa.. per scopamicizia....
2 anni fa
Mi piacerebbe molto un prete maturo e attivo
2 anni fa
Ho scopato due preti e tutti e due gran maiali. Col primo prete lo presi anche in bocca per la prima volta, ah! dimenticavo: non sapevo fosse prete ma lo scoprii tempo dopo incontrandolo in abito talare.
2 anni fa
Mi piacerebbe confessarmi. Andare con un perizoma sotto e raccontarmi. Chissà!