3 anni fa
Guardate...le mani servono eccome...magari non sull'asta del cazzo, a buon intenditore....
3 anni fa
uauuuuuu, complimenti, gran belle foto e situazioni 😏Quotato da Coppiadiamici1,Le mani solo per tenermi sul suo culo quando sono in ginocchio e me lo infila dritto in gola con forza 🐷 credo che una buona bocca e lingua non abbiano bisogno di mani 😋 😇
2 anni fa
Come
2 anni fa
Come
2 anni fa
ti sei fatto tutte e tre?Quotato da MaxMachine,Tra le tre maiale sicneramente nn saprei a chi dare il primo posto....tra mia mogie, mia sucoera e mia cognata ci sarebbe da valutare con attenzione chi delle tre è la top!
2 anni fa
In pratica ti sei fatto tutta la famiglia....... 😎Quotato da MaxMachine,Tra le tre maiale sicneramente nn saprei a chi dare il primo posto....tra mia mogie, mia sucoera e mia cognata ci sarebbe da valutare con attenzione chi delle tre è la top!
2 anni fa
Mia moglie sempre e solo senza mani…se vuole farmi sborrare in fretta mi ficca un paio di dita in culo e vengo in un attimo, altrimenti mi fa allargare bene la cappella a forza di ciucciare e io mi sgrilletto i capezzoli 😛🐷 devo convincerla a fare un video…😬😬
2 anni fa
I pompini si dovrebbero sempre fare senza l'uso delle mani
2 anni fa
non sono d'accordo! Durante il pompino adoro che vengano coinvolti tutti i sensi e ti assicuro che vedere una mano ed una bocca impegnate allo stesso tempo sulla mia asta mi manda in estasi! Poi se ti vuoi mettere alla prova con un deep throat allora ci sta togliere le maniQuotato da DolceMartina,I pompini si dovrebbero sempre fare senza l'uso delle mani
2 anni fa
Concordo 🔥🔥🔥
2 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Se proprio deve usare le mani durante il pompino con una deve giocare con le mie palle strizzandole perché mi piace e con l'altra un dito da infilarmi in culo, onestamente vado fuori di testa
2 anni fa
Concordo perfettamente, bocca senza mani, che devono. Essere usate solo per accarezzare le palleQuotato da corona72,senza mani è il top....specie poi se con le dita si limita a accarezzarmi i testicoli 😄 🐷
2 anni fa
beh...precisiamo la differenza è: Pompino si usano le mani, il Bocchino invece si fa senza mani e si usa solo la bocca, la lingua e se viene bene anche ... gola!!!
mia moglie se vuole farmi durare 5 minuti mi fa un pompino (sublime), se vuole che duri di più va di bocchino...ma anche qui la sua maestria è tale che se non la fermo ...
mia moglie se vuole farmi durare 5 minuti mi fa un pompino (sublime), se vuole che duri di più va di bocchino...ma anche qui la sua maestria è tale che se non la fermo ...
2 anni fa
così è il massimo 🐷Quotato da Coppiadiamici1,Le mani solo per tenermi sul suo culo quando sono in ginocchio e me lo infila dritto in gola con forza 🐷 credo che una buona bocca e lingua non abbiano bisogno di mani 😋 😇
2 anni fa
Non uso mai le mani se non come estensione della mia bocca in parti più nascoste o per sospendere un momento alto del piacere o semplicemente per connettermi alla mano dei miei partners.
Trovo che sia una delle vie più belle per fare godere l altro e trovo che le scorciatoie non sempre rendano giustizia in un momento così estetico, sacro e intimo.
Trovo che sia una delle vie più belle per fare godere l altro e trovo che le scorciatoie non sempre rendano giustizia in un momento così estetico, sacro e intimo.
1 anno fa
Sempre senza mani
1 anno fa
Parole sante .... 😜Quotato da DolceMartina,I pompini si dovrebbero sempre fare senza l'uso delle mani
Hai un gran bel paio di gambe
1 anno fa
In tutti i modi l'importante è farlo 😄
1 anno fa
Per me l'ottimo è la cappella in bocca e la mano che mi fa una sega, altrimenti non sborro mai
1 anno fa
Il vero pompino secondo me deve essere fatto senza mani
Si sentono le labbra stringere di piu x non farselo sfuggire
Detto questo viva le donne che tengono le mani a pisto 😋
Si sentono le labbra stringere di piu x non farselo sfuggire
Detto questo viva le donne che tengono le mani a pisto 😋