Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Mercatino dell'usato.........

461 interventi
4 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da stephanie69,
per trav agli inizi o cross,vendo delle cose che non ho mai usato o non uso più,solo in blocco a 100 euri,un paio di scarpe con tacco,nere lucide 43/44,4 parrucche economiche,un corpetto nero,circa 10 miniabiti leggeri bianchi neri e colorati,5 cats [...]
up

4 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Chi fosse interessata ho parecchie cosine sexy

4 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
ah dimenticavo,ho due dildi grossi,scambio con dildo 8 misura liscio 😄

4 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Vendo un unico blocco di articoli molto sexy e non volgari ad un prezzo davvero conveniente. Qualsiasi informazione contattatemi in pvt.

4 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Alessandria
Qui dal 24.09.2018 -
Quotato da MelitaSensual,
Vendo un unico blocco di articoli molto sexy e non volgari ad un prezzo davvero conveniente. Qualsiasi informazione contattatemi in pvt.
Scrivimi

4 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
vendo 1 pelliccia sintetica bianca, a mè va un po stretta,1 paio decollete nere lucide punta aperta 43/44,un corpetto nero,3,4 parrucche economiche nero,rosso,biondo,5 catsuit floreali,3 reggiseni,una decina di miniabiti leggeri ed altre piccole cose, in blocco a 100 euri,no pezzi singoli scambio a mano zona ro-fe.

4 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 19.06.2011 -
sarebbe ora che ci organizzassimo mmm

4 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 09.02.2024 -
Quotato da stephanie69,
per trav agli inizi o cross,vendo delle cose che non ho mai usato o non uso più,solo in blocco a 100 euri,un paio di scarpe con tacco,nere lucide 43/44,4 parrucche economiche,un corpetto nero,circa 10 miniabiti leggeri bianchi neri e colorati,5 cats [...]

3 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
vendo una parte del guardaroba acquistato, per riduzione personale,vorrei andare in pensione ma mi mancano troppe marchette 😄in pratica tutte le cose che non uso o che non ho mai messo,ovvio non gratis,solo 100 eurini,in blocco visto e piaciuto,zona rovigo ferrara 😄

3 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Vendo un unico blocco di articoli molto sexy e non volgari ad un prezzo davvero conveniente. Qualsiasi informazione contattatemi in pvt. Alcuni articoli sono M altri tg U. Venderei anche dei sandali misura 42 neri con fascetta in pelle e tacco 12 il resto del sandalo è laccato. Sono sandali fatti artigianalmente. Sareste interessate?
Modificato dall'autore il 26-02-2026 11:34:32

3 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Chi è interessata ad un bel pacchetto di vestitini, articoli di lingerie, copricostume sexy da spiaggia e dei bellissimi sandali tacco 13 e fascia in pelle tutti neri?

3 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Chi vuole degli zoccoli laccati neri tacco 13 con fascetta in pelle, tutto made in Italy? Vendo insieme ad altri articoli ad un prezzo davvero basso, pur di liberare il mio armadietto.

3 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 08.12.2025 -
le voglio io

3 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da halloguys,
le voglio io
Scrivimi in pvt

3 mesi fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 10.05.2021 -
Per chi fosse interessato/a ho giacche, pellicce, stivali, décolleté, vestiti lunghi e corti , tute, gonne tutto marca Guess. Io sono alta. 174 , 39 /40 di scarpa, peso 59 kg. Taglia giacche 42. Vestiti e tute taglie S e M. Vestiario indossato una, massimo 2 volte. Relativi scontrini e ordini online .
Scrivimi tranquillamente , se interessato scambiamo wp per foto dei capi e maggiori info. Solo per chi passa a ritirare di persona " non spedisco nulla per quello c è vinted " sono di Roma, zona Eur.
Buon proseguio ❤️
Modificato dall'autore il 01-03-2026 01:16:24

2 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Buongiorno ragazze, sarò più dettagliata. Allora il mio pacchetto comprende più cose ad un prezzo totalmente conveniente. Chiunque sia davvero interessata mi contatti pvt.
Modificato dall'autore il 17-03-2026 08:14:04

2 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Buongiorno ragazze, sarò più dettagliata. Però persone decise realmente nell'acquisto. È un bel pacchetto ad un prezzo totalmente conveniente. Il pacchetto comprende:
Zoccoli tacco 13 con fascetta in pelle laccati neri tg 42, stivali neri sopra il ginocchio ovviamente in similpelle tacco 12 ( altrimenti non li avrei svenduti ), un vestitino lungo metà vellutato metà pizzo molto sexy, un copricostume trasparente nero a velo aderente con girocollo in acciaio e schiena nuda ( entrambi misura M). Poi ci sono altre cosine sexy. Chiunque sia davvero interessata mi contatti pvt.
Modificato dall'autore il 17-03-2026 08:13:39

2 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Buongiorno ragazze, sarò più dettagliata. Però persone decise realmente nell'acquisto. È un bel pacchetto ad un prezzo totalmente conveniente. Il pacchetto comprende:
Zoccoli tacco 13 con fascetta in pelle laccati neri tg 42, stivali neri sopra i [...]
mi pare che qui, non si riesce a vendere niente,forse su vinted 😄

2 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da stephanie69,
Zoccoli tacco 13 con fascetta in pelle laccati neri tg 42, stivali neri sopra i [...]
mi pare che qui, non si riesce a vendere niente,forse su vinted 😄
Già, mi sa che hai ragione

2 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
ho cose che ho preso nel momento bulimia di acquisti,e cose che non uso piu,vendo tutto a 100 euri e ci metto in regalo 2 dildi grossi che a mè non servono 😄