5 anni fa
Taglia 42 trovi tutto senza problemi 😘
5 anni fa
Dove trovo taglia 42 ?
5 anni fa
Su internet ovunque sei fortunata a portare una taglia così ☺️
5 anni fa
Ciao Viola se vuoi ho stivali e scarpe taglia 42 però sono tacco 10 kiss kiss kiss AntonellaQuotato da Violatravogliosa,Buona sera a tutte sto cercando stivali o scarpe con tacchi non sotto i 12 cm taglia 42 chi mi può aiutare ? 💋 😳 😇 💗
5 anni fa
Cerco reggicalze tipo anni 50 60 se qualcuno legga mi contatti sono in toscana
5 anni fa
Io vendo tacchi 16 n 44 vernice nera tacco a stiletto
5 anni fa
Io vendo i gioielli di famiglia 😄
5 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
ciao ho qualche parrucca da vendere a chi puo interessare mi scrive zona tra saronno e legnano 💋 💋
5 anni fa
cerco parrucche capelli veri che nuove costano una fortuna (quelle belle) Possibilmente colore castano.
Cerco sandali con cinghino o scarpe molto belle (no cinesi) col tacco .. porto il 42 e mezzo
Ciao a tutte
Cerco sandali con cinghino o scarpe molto belle (no cinesi) col tacco .. porto il 42 e mezzo
Ciao a tutte
5 anni fa
se a qualcuno interessa una catsuit strappata 😄peccato era la più bella 😋
5 anni fa
foto si possono vedere grazieQuotato da Valerytrav,Vendo scarpe mai usate n.43
5 anni fa
Ciao ragazze , cerco busto in silicone 💋
5 anni fa
Buona sera a tutte sto cercando seni finti in silicone tipo busto, stivali o scarpe con tacchi non sotto i 12 cm taglia 42/43, parrucca, zona milano- Pavia. 💗 💗 💗 💋 💋 💋
5 anni fa
Bellissima...... 💋 💋 💋Quotato da Martinasissy,Proposte da Roma? Sarei felicissima di fare scambi tra noi sorelline...
5 anni fa
Vendo decolte tacco 16 usate x un matrimonio n44 nere di vernice
5 anni fa
vendo dildo 9 misura, visto che ormai conte ci ha inculato tutti 😄
5 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
buon giorno sorelline cerco in zona scarpe con tacco 15 numero 43da spendere pocco ritiro io in zona
un 💋 a tutti
un 💋 a tutti
5 anni fa
ho guardato dentro il trolley, ho cose che ho acquistato ma non ho mai messo,un corpetto nero,la maschera di pizzo bad kitty,una catsuit rossa ed una blu,un vestito lungo bianco e nero,uno fucsia medio,una maglia bordeaux,tre reggiseni,colore rosa,rosso e blu,due miniabiti tutti bucati, uno colore verde ed uno viola,vendo in blocco a 60 euri,no spedizione.
5 anni fa
Ciao ragazze, se qualcuna vende Busto seno mi contatti. Baci. 💋
5 anni fa
Quotato da stephanie69,potrei vendere il trolley con tutte le cosucce tipo miniabiti, catsuit, scarpe, parrucche, tutte cose colorate,usate solo alcune in blocco a 200 euri, ma ho paura che dopo le ricomprerei 😄