4 anni fa
upQuotato da stephanie69,io cerco una parrucca decente rossa lunga e riccia,poi un miniabito con cerniera in similpelle di qualità, taglia 50 circa, un paio di scarpe con tacco piccolo taglia 44, 45 colore rosa ,rosso o nero 😄 [...]
4 anni fa
Qualcuna mi può dare dei consigli sulle parrucche???
4 anni fa
Bonprix , Wish , AliExpress anche taglie grandi
4 anni fa
Anche io ho il piede piccolino 39 😜
4 anni fa
io ho,2 catsuit floreali,una colore blu-azzurro ed una rossa,2miniabiti tutti bucati uno verde ed uno viola,un corpetto nero tipo burlesque,la maschera di pizzo bad kitty,un abito lungo bianco e righe nere, una maglia bordeaux,3 reggiseni uno rosa, uno rosso ed uno blu,tutte cose che ho preso ,ma non ho mai usato,magari qualcuno vuole provare a travestirsi, vedo che il fenomeno è in forte aumento,direi 50 euri per tutto,zona rovigo, no spedizione.oppure farei permuta con parrucca rossa lunga riccia di qualità.
4 anni fa
cerco parrucca lunga rossa e riccia di qualità,posso fare scambio con le cose sopra se interessa 😄
4 anni fa
ciao a tutte..c'è qualcuna che ha abbigliamento sexy..intimo..calze..e soprattutto scarpe nr.43 che non usa?..contattatemi sono interessata x rifornire mio guardaroba 🙂 🙂..monike
4 anni fa
qualche speranza cè con i sandali,se hanno le briglie elastiche, si possono mettere anche taglie più piccole,io ho trovato un 38 che mi va bene 😄 e porto il 45 😄Quotato da Travnico,Beata tu io invece vado ben oltre con il numeroQuotato da 69lisa,
Allora e' un problema ... io porto il 42 / 43....
4 anni fa
caspita..io vorrei prendere degli stivali..ho il 43..ma x corrispondenza nn mi fido..vorrei provarli prima
4 anni fa
bologna o qualche sexy shop che ha misure grandi 😄Quotato da monikedolce,caspita..io vorrei prendere degli stivali..ho il 43..ma x corrispondenza nn mi fido..vorrei provarli prima
4 anni fa
io ho un pacco sorpresa a 50 euro 😄Quotato da laely,ciao carissime, c'è qualcuna che ha abbigliamento sexy, intimo,trucco e parrucco e soprattutto scarpe e sandali o ciabattine con tacco nr.43 che non usa?
4 anni fa
cosa vuol dire pacco a sorpresa..dimmi cosa contiene e valuto no? 🙂 💋
4 anni fa
la lista è nella pagina precedente, ma o tutto o niente 😄Quotato da monikedolce,cosa vuol dire pacco a sorpresa..dimmi cosa contiene e valuto no? 🙂 💋
4 anni fa
xl sui 52 , i miniabiti e le catsuit sono taglia unica,certo non sono cose di qualità,comunque non sono male,comunque se non piacciono i capi colorati,perchè di nero cè solo il corpetto e le due maschere.Quotato da laely,..ma che taglia sono?
4 anni fa
i sandali costano 80 euro solo quelli,ho un paio di scarpe ma ho solo quelle e le tengo anche se non le ho mai usate 😄Quotato da laely,...niente scarpe e sandali con tacco? 😒
4 anni fa
Interessatissima a questa iniziativa, io sono di Roma eur e ho letteralmente armadi pieni di roba che nn metto piu.
Se qualcuna/o di voi è interessata/o io ci sono, ho giacche, jeans ,tacchi , calze nuovissime che nn metto piu, lingerie di ogni tipo maglioni cappelli sex toys etc.. sono alta 1.75 , peso 54 kg, e porto 39 .
Taglia giacche 42 italiana donna.
Se qualcuna/o di voi è interessata/o io ci sono, ho giacche, jeans ,tacchi , calze nuovissime che nn metto piu, lingerie di ogni tipo maglioni cappelli sex toys etc.. sono alta 1.75 , peso 54 kg, e porto 39 .
Taglia giacche 42 italiana donna.
4 anni fa
Cerco mutandine e reggiseni
4 anni fa
Tesoro come mai vendi tutte queste scarpe?.....Quotato da Tlbd,Ciao!
Avrei alcune scarpe da vendere, tutte onlymaker taglia 45 46
Mary jane nero lucido tacco largo 16cm
Sandali chiusi velluto nero tacco largo 16cm
Décolleté tacco a spillo 15cm color cognac
Sandali tacco a spillo 16cm rosa e argento
Décolle [...]
Smetti l'attività???? 💋 💋 💋
4 anni fa
Ciao,
si possono vedere foto e sapere prezzi?
si possono vedere foto e sapere prezzi?