uno dietro e uno in bocca

584 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 25.06.2012 -
Provato solo una volta con 2 bei cazzi. Li ho succhiati insieme e poi si sono alternati nel mio culo ed in bocca. Da svenire! Adesso vorrei provare ad averne 2 nel culo. Se c'è qualcuno interessato nella mia zona si faccia avanti.....

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 02.02.2009 -
Sono perfettamente d'accordo con tutti

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
accerchiati da due o piu uccelli da soddisfare...mmmmmm 🐷

6 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2011 -
Deve essere meraviglioso!!! Ci vuole ritmo, ad ogni spinta..... un'imboccata 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 21.12.2014 -
Mai avuto il piacere di vivere un'esperienza di questo tipo
Due uomini che ti scopano...mmmmm.....al solo pensiero mi si rizza!!!

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 19.04.2010 -
Fatto solo una volta e non vedo l'ora di ripetere.. Mi fa sentire troia 😳
Ma a me piacciono atletici..

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
...prima o poi spero di poter provare anche questo!! ne ho presi così tanti in bocca (ho perso il conto...) e anche in culo ma mai contemporaneamente...credo che mi sentirei veramente molto troia!! 😋 😋 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
da farsi cavalcare e dominare per bene,mi piacerebbe.... 😳

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Brizzolato58BSX,
è il primo passo verso l'orgia. Il passivo goooode ad essere merce degli altri due. Comincia col starsene lì lui nudo esposto e loro vestiti lo guardano lo toccano lo palpano pacche sul culo divaricano le sue natiche ... poi lui deve fare tu [...]
ciao anche a me piace la cosa. Normalmente aspetto nudo in casa mentre se ne stanno ancora vestiti. Cammino parliamo mi piego apro il culo fin quando cominciano le danze. Palparsi e via fin quando li spoglio e mi trattano da troia 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da serse43,
Ciao .sono il solo che piace prenderlo dietro e averne piu di uno in bocca ?
Assolutamente no, sarebbe più bello con due cazzi in culo ed uno in bocca

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da roundass,
Io l'ho fatto varie volte (quasi sempre con gli stessi 2) ed è bellissimo uno in bocca e uno in culo perché ti senti proprio troia ma il massimo per me è averne 2 in culo 😋 😋 😋
ciao che dire sei nato per far godere. Belle le tue foto e che dire mi piacerebbe invitarti in camera mentre ti offro da bere ti spogli e che meraviglia da saltarti addosso ma nooo tutto con calma ... 😋 😋 😋 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Antares10,
Quotato da roundass,
Io l'ho fatto varie volte (quasi sempre con gli stessi 2) ed è bellissimo uno in bocca e uno in culo perché ti senti proprio troia ma il massimo per me è averne 2 in culo 😋 😋 😋
ciao che dire sei nato per far godere. Belle le tue foto e che dire mi piacerebbe invitarti in camera mentre ti offro da bere ti spogli e che meraviglia da saltarti addosso ma nooo tutto con calma ... 😋 😋 😋 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da roundass,
Io l'ho fatto varie volte (quasi sempre con gli stessi 2) ed è bellissimo uno in bocca e uno in culo perché ti senti proprio troia ma il massimo per me è averne 2 in culo 😋 😋 😋
beato te 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.08.2015 -
Mi è capitato una volta con due viados. Sono andato a casa con uno e mentre lo spompinavo è arrivato il suo coinquilino, purtroppo col cazzo abbastanza piccolo, ma durissimo. Sono stato in mezzo ai due per una ventina di minuti mentre mi hanno rigirato e ribaltato prima che quello più grosso si togliesse dalla bocca e mi aprisse per bene dietro. E' finita con una pioggia di sperma in faccia...

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da roundass,
Io l'ho fatto varie volte (quasi sempre con gli stessi 2) ed è bellissimo uno in bocca e uno in culo perché ti senti proprio troia ma il massimo per me è averne 2 in culo 😋 😋 😋
che culo fantastico

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Siena
Qui dal 24.11.2011 -
Fatto una volta sola. Peccato. Goduto da morire. E poi quanta crema.

6 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 10.12.2008 -
Quotato da triestebsex,
Ciao io non ho mai provato il mio sogno e uno dietro e uno che mi succhia contemporaneamente
...già che ci siamo anche un terzo che me lo mette in bocca...il massimo del godimento.

6 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 10.12.2008 -
Quotato da bifelice,
Ciao a tutti!
Propongo di incontrarci tra quanti amerebbero giocare almeno in tre. Che sia a "panino", uno davani e uno dietro o tutti e due dietro o davanti, poco importa.
Proviamo a trovare un giorno e un posto per dopo ferragosto.
I [...]
...a chi non piacerebbe giocare a tre..essere messo in mezzo il mio desiderio..

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da roundass,
Quotato da Antares10,
Quotato da roundass,
Io l'ho fatto varie volte (quasi sempre con gli stessi 2) ed è bellissimo uno in bocca e uno in culo perché ti senti proprio troia ma il massimo per me è averne 2 in culo 😋 😋 😋
ciao che dire sei nato per far godere. Belle le tue foto e che dire mi piacerebbe invitarti in camera mentre ti offro da bere ti spogli e che meraviglia da saltarti addosso ma nooo tutto con calma ... 😋 😋 😋 🐷
mi piace spogliarmi esibendo il mio bel culo e chi mi guarda che di mena il cazzo piano piano preparandolo per il mio culo.. 😋
ciao Un tuo spogliarello sarebbe super e poi con quel culetto 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 08.06.2016 -
Mi è capitato un paio di volte... Al solo ricordo mi sta diventando duro... È una sensazione molto forte! Riuscire a soddisfare contemporaneamente due maschi godendo nel contempo anche tu!
Molto eccitante anche prenderne due in bocca...
Due dietro... sarebbe fantastico! Al momento è solo un sogno ...


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > uno dietro e uno in bocca

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni