7 anni fa
Come ti capisco, beato te.Quotato da Rondine1,mmmmmmmmmm esperienza provata più volte... Bellissimo.Quotato da onox,Provato qualche volta, il mio sogno sarebbe averne due dietro e due in bocca, ed essere riempito di sborra, più relativa pisciata in culo finale, così mi sentirei proprio troia del tutto.
7 anni fa
provate e non vi pentirete e il top del top essere tutta riempita da bei manganelli 😋 🐷 💋
7 anni fa
Non posso non farti i complimenti x il tuo latoB, bello lo invidio, anche se il mio andrebbe curato un po, soffre di solitudine vorrebbe tanta compagnia per tirarlo su. Proprio su, su su. 🐷 💋
Quotato da roundass,anche voi siete stupendi 😋Quotato da Coppia360na,Sei una meraviglia.Quotato da roundass,Io l'ho fatto varie volte (quasi sempre con gli stessi 2) ed è bellissimo uno in bocca e uno in culo perché ti senti proprio troia ma il massimo per me è averne 2 in culo 😋 😋 😋
7 anni fa
Per mia esperienza è stato molto eccitante.. 😋 avevo un cazzo nel culo e uno fino in gola talmente avevano preso il ritmo giusto.. mi hanno posseduta 🐷 🐷
7 anni fa
Uno sopra e uno sotto? Altro che amaro lucano non voglio altro dalla vita.. Ci godo da bestia
7 anni fa
Ciao
e una esperienza bellissima ,io sono in zona varese chi vuole io sono disponibile
e una esperienza bellissima ,io sono in zona varese chi vuole io sono disponibile
7 anni fa
proprio oggi mi hanno sbattuto in due,mi mancava sentirmi cosi,vorrei anche con 4 🐷
7 anni fa
Fatto una sola volta, ma ho una gran voglia di rifarlo! Io mi impalavo sul cazzo del maschio sdraiato sulla schiena e l'altro mi stava davanti in piedi! Il bello è stato che hanno sborrato quasi insieme, uno nel culo e uno in faccia! Da riprovare, ma non è facile!
7 anni fa
L'ho già fatto 4 volte, nel retro di spiagge nudiste o sauna club...uno ti incula e i guardoni intorno si segano...basta farli avvicinare e sukkiarli e il gioco è fatto...2 cazzi nello stesso tempo. E' bellissimo, una volta provato, si fa sempre. 🐷
7 anni fa
Quotato da Cpluileibsx,Certo, perché ti concentri più su quello che stai facendo che su quello che stai ricevendo e quindi senti di meno eventuali dolorini, e poi essendo più eccitato, ancora meglio.
quanto mi piacerebbe provare 🐷 🐷
7 anni fa
Condivido,provate e non potrete piú farne a meno....Quotato da TORINOTRANSXTE,provate e non vi pentirete e il top del top essere tutta riempita da bei manganelli 😋 🐷 💋
6 anni fa
È un esperienza da provare. Mi è capitato solo una volta con 3 persone ma ci siamo limitati a pompini.
Mi piacerebbe provare se qualcuno è disponibile io ci sono.
Mi piacerebbe provare se qualcuno è disponibile io ci sono.
6 anni fa
beh è divertente..anche uno dietro e uno davanti a trenino..esperienza più fica ancora XD
6 anni fa
no....solo a pensarci mi viene caldo al culo e mi tira l'uccello
6 anni fa
mmm.. FantasticoQuotato da Rondine1,mmmmmmmmmmm.... bellissimo 1 cazzo in culo e 1 in bocca... sperienza provata + volte anche con 2 in culo e in bocca
6 anni fa
bellissima esperienza, mi sono messo in ginocchio, ho iniziato a spompinarli, ho dato un preservativo ad uno mentre continuavo di bocca con l'altro, mi sono incremato il buco e messo a 90, ho fatto godere il primo poi anche l'altro, stare in mezzo a due maschi mi ha scatenato la mia troia interna, dopo che ha goduto anche il secondo, avevo le gambe che mi tremavano dalla doppia cavalcata 😋 🐷
6 anni fa
L’ho provato due volte e posso dire che è fantastico .
6 anni fa
io mi offro per il dietroQuotato da Amoipisellipiccoli,io vorrei provare...minidotato dietro e xl davanti
6 anni fa
vero purtroppo, starei anche una notte intera con 2 che si alternano avanti/indietroQuotato da Pavoncellapassiva,È fatica trovarne uno figuriamoci due 😋
6 anni fa
Credo sia il sogno di tutti... devo ancora provarlo però... spero di riuscirci... se c'è qualcuno che poi Passat l'emergenza vuole divertirsi con me anche in 2 o 3...