Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

MATRIMONI DER CAZZO

351 interventi
10 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Cpmachine,
Comunque nel nostro rapporto, benché considerassimo la fedeltà come un valore, ci siamo sempre detti ( anche prima di iniziare a giocare, consapevoli della debolezza dell'essere umano) che se un giorno uno dei due fosse andato dall'altro e gli avesse [...]
G-I-U-S-T-I-S-S-I-M-O

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da charlize,
Quotato da Cpmachine,
Quotato da kikoz,
Questo è un discorso molto serio e vario io posso dirvi la mia, amo le donne e il sesso e quindi cerco divertimento , ho una vita privata sessualità appagante , ma del giocare in coppia credo che non ci riuscirei, è un controsenso lo so ma sarei gelo [...]
Come abbiamo scritto per tutta la durata di questo lunghissimo thread,pur non amando il tradimento, non poniamo paletti nei confronti di chi si propone avendo comunque una moglie o una compagna..... le motivazioni sono sue e solo sue. Con te e con quelli che la pensano come te invece, pur apprezzando la sincerità, non riusciremmo mai a giocare. La gelosia nei confronti di tua moglie non è un controsenso come dici, ma un approccio a questo mondo con il retropensiero classico che hanno la maggior parte dei singoli che vi si avvicinano e cioè che la propria moglie è una santa e mai farebbe certe cose e le lei di coppia che sono qui sopra invece sono solo delle troie con le quali divertirsi. Capiamo che tante persone che sono sempre state estranee a questo mondo possano avere questo pensiero, ma ci spiace non è così. inoltre ( e lo diciamo con cognizione di causa ) i singoli che hanno questo modo di pensare difficilmente sono all'altezza di entrare in un ménage a trois e di riuscire a far divertire la coppia, ma non perché non sappiano fare sesso, ma perché non hanno proprio capito di cosa si sta parlando.
💋 💋dissento nella maniera più assoluta. e io sono un esempio . gelosissima quando sono fidanzata del mio uomo non lo inserisco nei miei giochi non solo perché amo giocare da sola...ma perché sono come detto una jena in fatto di gelosia. ma invece incontro coppie dove ....ho una costante ammirazione per l'assenza della gelosia o l'essere riusciti a metabolizzarla... 💋 💋.e quindi nutro solo una profonda e costante ammirazione. non mi appartiene quindi quell'idea terribile che avete detto.
sbagliato pensare che sia una costante quindi solo perché qualcuno può pensare questo. 💋 💋io lo vedo come un atto di amore infinito dai coniugi ma io personalmente non riesco a superare il problema di gelosia che oltretutto è legato al possesso... 💋
penso di avere una debolezza io e una forza le coppie in questo caso 💋 💋
oltretutto nel caso delle trans tra cui la sottoscritta o le singole..... .le coppie sono felicissime giochiamo da sole.... tanto che quando io riferisco alle coppie il mio problema mi rispondono meglio cosi ! ti vogliamo da sola....e sono straconvinta che appunto la cosa non differisca anche per le singole 😄 💋
Un singolo sposato o fidanzato che dovesse avere questa gelosia come la tua verso la propria moglie o fidanzata e che volesse invece giocare lui con altre coppie...come lo definiresti?

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da charlize,
cari singoli una dritta....se andate nei privè nessuna coppia vi chiede se siete sposati e perché non coinvolgete la vs lei.....li si vive fuggevolmente la situazione... 😄
per tutte le altre occasioni tenete duro non dite nulla nemmeno sotto tortur [...]
Non avevo ancora letto questo quando ho fatto la precedente domanda.
Questa si chiama ipocrisia allo stato puro.
La scusa dei sorrisini...non credo regga perchè anche Pulcinella...burlando diceva il vero

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da charlize,
Quotato da Tony11,
Quotato da charlize,
cari singoli una dritta....se andate nei privè nessuna coppia vi chiede se siete sposati e perché non coinvolgete la vs lei.....li si vive fuggevolmente la situazione... 😄
per tutte le altre occasioni tenete duro non dite nulla nemmeno sotto tortur [...]
Non avevo ancora letto questo quando ho fatto la precedente domanda.
Questa si chiama ipocrisia allo stato puro.
La scusa dei sorrisini...non credo regga perchè anche Pulcinella...burlando diceva il vero
🙂be perfettamente coerente con la mia asserzione che avrai letto molte volte... secondo la quale
io penso che sono fatti propri...
io se incontro un singolo non gli chiedo nulla....della sua vita affettiva....e lo preferisco legatissimo in modo che non mi rompa come è successo con qualcuno libero a seguire... 🙂 ma lo apprendo da lui che me lo dice se vuole volontariamente...
esattamente come vengo incidentalmente a sapere se una coppia è sposata o convivente o di amanti cosa che non mi cambia nulla solo perché richiedo che tra loro ci sia un legame sentimentale ...e perché rifiuto appunto coppie di trombamici...(nn mi piace se fra loro non c'è un legame...mi manca qualcosa quando ci gioco se non vedo i loro sguardi innamorati e altro fra loro...anche)
ho pure incontrato una coppia che viveva in una situazione di poliamore. (cioè erano in realtà inseriti in menage di 2 coppie di mariti e mogli che si erano legate fra loro da un sentimento che legava tutte e 4 con il fatto che i mariti fra loro non si toccassero)
Fammi capire.
Li inviti a mentire e dici che la cosa è perfettamente coerente col fatto che tu vorresti sapere se tra la coppia con cui devi giocare ci sia un legame sentimentale e non una semplice trombamicizia?
Io non riesco a capire se ogni volta cerchi di prenderci in giro o se pensi davvero che due cose diametralmente opposte tra loro...siano coerenti?

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da charlize,
li invito a tenere per se le loro cose..e non le chiedo alle coppie. ho detto se leggi bene che chiedo a una coppia di escludere solo....che siano semplici amici...
se mi dicessero si non siamo solo amici...ma c'è di più ...basta non voglio [...]
Ti reputo una persona intelligente e...non sto affatto criticando il tuo modo di pensare.
Libera tu di fare come credi...come tutti gli altri.
Quello che voglio farti notare(lo hanno fatto anche altri) è il fatto che ogni volta cerchi di cambiare la versione...a seconda delle convenienze.
Questa cosa potrebbe sembrare una presa in giro.
Se rileggi tutto il topic da capo...hai quotato interventi che paragonavano il tradimento allo scambismo per poi negare apertamente la cosa(riguardati in proposito l'intervento di @coppia4050 che ti fa notare la cosa).
Dici sempre che vuoi dibattere di...idee...ma se nello stesso topic l'idea da difendere cambia a seconda della (tua) convenienza...c'è poco da discutere.

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Coerentemente(questa volta si) con le tue abitudini...hai per l'ennesima volta cambiato il post

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da charlize,
senza voler tornare a ribadire che quotare un intervento non significa aderire al 100% dello stesso ma magari totalmente allo spirito dello stesso... restando alle ultime cose dette io vedo perfetta coerenza.
come detto non chiedo nulla ai singoli. e [...]
Credo che questa frase...spieghi tutto

10 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Cpmachine,
Sei veramente una donna intrigante avrei voglia di leccarti tutta e farmi arrivare in bocca
Inviato: 3 ore fa

Questo è il tenore medio dei messaggi che arriva quotidianamente.......spero tu ti renda conto dell'intelligenza media della fa [...]
Beh dai ........ tranne la punteggiatura - a pagamento vedo - non ha fatto errori grammaticali . Ieri ho letto l'annuncio di un singolo che si dichiarava pronto per fare LO SCAMBIO DI COPPIA 😎

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da clickandroll,
Invece che aprirne uno nuovo,bastava riproporre questo!!....tanto l'autore è il medesimo,l'intento pure,gli intervenuti sono gli stessi al 90%,le diatribe createsi a riguardo le stesse.... 😇
Dico così per dire eh..... [...]
Invece sono intervenute tante persone nuove 😋

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Superpinball,
Quotato da freemind_0012,
@super tu invece che giudichi tanto.... In quale categoria rientri? Sei singol? E lo sei per scelta o necessità?
NO CARO , io non giudico , e l'ho precisato . E' stato un pensiero a voce alta , CONDIVISIBILE O MENO .
Io sono SINGLE . Mi è saltata l'anno scorso una convivenza , e quindi sto da solo ............ e faccio come mi pare .
Scegliere di stare con una persona vuol dire scegliere di fare delle rinunce , ed accettare dei compromessi .
Se poi uno sposato pensa di poter fare la vita che faceva da single DOPO AVER MESSO LA FEDE , beh ...... sono cazzi suoi .
A me sai quanto me ne frega se ve ne scopate una o cinquecento ? NIENTE .
A me sai quanto me ne frega se tradite vostra moglie ? NIENTE .
E' solo una considerazione . Punto . Sapevo di dar fastidio a molti andando contro la mia stessa categoria ma me ne prendo la responsabilità . Sto qui e ci metto la faccia , e già è qualcosa .........
Potresti diventare l'amante delle moglii tradite!
Un pò il Robin Hood delle donne...le soddisfi laddove i mariti non arrivano 😍
Io comunque mi prendo sempre valanghe di insulti, perchè per etica non incontro persone impegnate! 😄
Ecco! Tu si che mi capisci!

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Te faccio na confidenza : non è dottoressa....... È 'n infermiera. shhhhhhhhhhh 😋

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Superpinball,
Te faccio na confidenza : non è dottoressa....... È 'n infermiera. shhhhhhhhhhh 😋
Io alla vista del sangue svengo [ndr]
Trovato il metodo di ricatto 😋