10 anni fa
Perché hai pubblicato i miei messaggi? 😄 😄Quotato da venusblack,Di solito quando sei libera? Di solito solo la sera e nel fine settimana
Io sono libero solo la mattina e pomeriggio ma proprio nn ci possiamo vedere che so una mattina ti porto la colazione
No guarda per la colazione ci penso da me e la mattina do [...]
10 anni fa
Chi ha aperto il topic parla di singoli. Io ho detto pure al limite le singole, che però sono l'1% e neanche metà sposate/impegnate. Quanto alle coppie il discorso è completamente diverso.
10 anni fa
🙂 🙂Quotato da Fulvio62,@Pedro rispetto il tuo modo e quello di tutti gli altri, ognuno è libero di fare e comportarsi come vuole ( di muri ce ne sono tanti dove schiantarsi ) però se dovessi avere a disposizione un paio d'ore al mattino o al pomeriggio non mi iscr [...]
10 anni fa
Purtroppo questa è una situazione che ognuno interpreta secondo Il proprio "status sociale" ,io la sera non potendo più giocare a calcetto mi dedico alla correzione compiti, al riassunto della giornata o alla visione Di qualche appassionante serie TV, a volte se l'aspirapolvere si rompe faccio finta Di non poterlo aggiustare e scopo pure. Altri che se lo possono permettere la sera si concentrano su altri hobby più appaganti, se mi capitassero due ore al mattino prenderei un permesso al lavoro per sfruttarle, il problema è che sto ancora aspettando chi me le proponga, perché sinceramente non sono il tipo da supplicare nessuno che le conceda. In parole povere ognuno si Categorizza in base alle proprie possibilità e disponibilità poi c'è chi si appiccica al muro del pianto supplicando una trombata in pausa pranzo dietro un cespuglio e chi invece la prende con filosofia cazzeggiando in qua e la....
Insomma ad ognuno il suo modo Di essere
Insomma ad ognuno il suo modo Di essere
10 anni fa
Quotato da Fulvio62,@Pedro rispetto il tuo modo e quello di tutti gli altri, ognuno è libero di fare e comportarsi come vuole ( di muri ce ne sono tanti dove schiantarsi ) però se dovessi avere a disposizione un paio d'ore al mattino o al pomeriggio non mi iscr [...]
Purtroppo col lavoro che faccio ho perso molte occasioni, per fortuna che ci sono coppie che giocano a tarda sera o notte 🙂
Ma se avessi solo la pausa pranzo a disposizione credo che non mi sarei iscritto 😋
10 anni fa
mah per mio/ns punto di vista che singolo sia pure sposato o fidanzato francamente non ci siamo mai interessati di chiedere della loro vita privata,anzi troviamo più disdicevole quelle coppie con lei che è presente solo per accontentare i desideri del loro marito non condividendo assolutamente il gioco trasgressivo
almeno noi la pensiamo cosi,poi francamente ognuno è libero di comportarsi come meglio crede e ricercare le persone sono stessa affinità di pensiero..e rispettando chi ha ideali diversi..
almeno noi la pensiamo cosi,poi francamente ognuno è libero di comportarsi come meglio crede e ricercare le persone sono stessa affinità di pensiero..e rispettando chi ha ideali diversi..
10 anni fa
Ragazzi io ho parlato di singoli perché 1= sono la categoria dominante ; 2 = sono andato contro la categoria alla quale appartengo sapendo di non riscuotere consensi .
Però ripeto : è un mio pensiero e volevo esternarlo . Da quello che mi scrivono in privato noto troppa ipocrisia . L'ho voluto esprimere pubblicamente . Se lo fate e state bene e vi sentite bene ....... QUAL'È IL PROBLEMA ? Se qualcuno poi si è sentito offeso ed ha voluto impugnare la spada sacra per mondare i peccatori ......... non sono problemi miei . Non credo di aver affermato nulla di incestuoso . ANZI
Però ripeto : è un mio pensiero e volevo esternarlo . Da quello che mi scrivono in privato noto troppa ipocrisia . L'ho voluto esprimere pubblicamente . Se lo fate e state bene e vi sentite bene ....... QUAL'È IL PROBLEMA ? Se qualcuno poi si è sentito offeso ed ha voluto impugnare la spada sacra per mondare i peccatori ......... non sono problemi miei . Non credo di aver affermato nulla di incestuoso . ANZI
10 anni fa
Dici a me? @sipuoQuotato da sipuofareseciva,ripropongo......come va il tuo matrimonio?.....facendo le corna,sta andando tutto bene... 🙂
10 anni fa
Dal momento che ancora passo sotto le porte dal punto Di vista corna direi che si può migliorare, per il matrimonio più che bene ancora non ho visto ricerche correlate ad avvocati divorzisti o forum su come lasciare il marito a dormire per strada in una panda rossa
10 anni fa
Quindi bisogna capirvi e comprendervi giusto ? Quindi se le vostre mogli ........ le donne che dite di amare alla follia ......... scendono per fare la spesa ma invece di entrare nel supermercato entrano in un privè e spompinano mezzo quartiere voi sareste comprensivi , giusto ? Se mentre siete al lavoro fanno le gang bang a casa voi e perdonate vero ? Ma si .......... in fondo non fanno nulla di male : esattamente quello che fate voi . E magari se le scoprite le picchiate pure , ed andate dagli amici - si esatto , gli stessi amici con i quali vi vantate di scopare a destra e a manca - a dire "HAI CAPITO MIA MOGLIE CHE TROIA ? L'HO TROVATA A LETTO CON UN ALTRO !"
10 anni fa
Mai giudicare dalle apparenze ......... in ogni caso io sono qui che attendo smentite .........Quotato da paulfrancy,@superPIN .... non ti facevo così filosofo 😋.....
10 anni fa
Però non mi dire che saresti contento di sapere una cosa simile di tua moglie . Voi intanto vi fate i cazzi vostri , dando per scontato che lei NON lo faccia . Accettarlo una volta saputo è un atto di correttezza , ma allora dico ......... visto che voi lo fate di nascosto , e lei pure ........ non era meglio LO SCAMBIO DI COPPIA ALLA LUCE DEL SOLE ???????? Il fulcro è questo : avete la certezza che lei non faccia nulla , perchè sennò le avreste proposto lo scambio . Non glielo avete proposto perchè lei è troppo pudica , e voi avete bisogno di una donna porca che soddisfi le vostre fantasie . HO INDOVINATO ?Quotato da BackdoorLife,Beh lo ripeto fino alla nausea. Se becco mia moglie a fare quello che in fondo faccio io, lo devo accettare, altrimenti sono ipocrita e maschilista. Ma questa è una condizione che mi sono dato. Altri si regolano come credono. E' solo una questione di crucci morali, ma non c'è reato. Sulla moralità, volendo uno può sempre spostare il tiro da qualsiasi parte, e sta a vedere che i peccatori sono anche quelli realmente singoli che si incontrano solo per scopare. Penso che quello che fa uno, non debba interessare tanto o ancora meglio, non vedere la vita solo con i propri occhi e la propria esperienza. Noi singolarmente non siamo il metro di giudizio universale. Siamo solo persone che possono arricchire o impoverire delle altre.Quotato da Superpinball,Quindi bisogna capirvi e comprendervi giusto ? Quindi se le vostre mogli ........ le donne che dite di amare alla follia ......... scendono per fare la spesa ma invece di entrare nel supermercato entrano in un privè e spompinano mezzo quartiere voi s [...]
10 anni fa
E invece ci tengo a sapere cosa pensi . Spiegati ........ io sono qui ........Quotato da Fulvio62,@Superpinball sei simpatico ma non aggiungo altro di quello che penso, perché visto che sei tu a cercare il Ban non vedo perché dovrei prendermelo io 😋Quotato da Superpinball,Quindi bisogna capirvi e comprendervi giusto ? Quindi se le vostre mogli ........ le donne che dite di amare alla follia ......... scendono per fare la spesa ma invece di entrare nel supermercato entrano in un privè e spompinano mezzo quartiere voi s [...]
La mia risposta dattela da solo che è meglio .
In quanto ai GRANDI singoli , lo siete per scelta o perché non avete avuto le palle per avere una donna al vostro fianco ? Perché a me i dubbi vengono
10 anni fa
Non immagino nulla ......... so solo che io parlo e gli altri SHHHHHHHHHHHHHHH ........... embè , si vede che di smentite non ce ne sono ......... proprio come immaginavo ....... e possoQuotato da Fulvio62,Immagina ... Puoi
BUON ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO A TUTTI ..... e vissero felici , cornuti e cazzari per sempre
10 anni fa
Aldilà degli impedimenti di orari ecc. per noi i singoli impegnati sono di due macrocategorie: quelli che mai trasgredirebbero insieme alla propria moglie/compagna, e facilmente sono anche quelli che s'incazzano se lei scopa fuori via, perchè non è nella loro mentalità. E quelli che potendo lo farebbero in coppia ma lei non ne vuole sapere...e lì subentrano poi altri problemi personali nei quali non troviamo giusto entrare. Di qui derivano mille sottocategorie.
Uno che fa il singolone qui ma mette in conto che potrebbe trovarsi con lei che ha l'amante e doverlo subire almeno è onesto con se stesso. Poi se lo farebbe in coppia o no lo sa lui.
Quello che dovreste capire è che per la maggior parte delle coppie e singole non è poi un problema etico (per alcune sì, per carità), ma connesso oltre alle difficoltà di orario ad un semplice ragionamento...il singolo, sposato o single che sia, che è così poco furbo da ammettere o far trasparire che con la sua donna non lo farebbe mai perchè non è nella sua mentalità sta automaticamente dando della poco di buono (soft, dai) alla lei.
Sistemato questo punto, tutto il resto fa parte del vissuto di una persona in cui non possiamo, vogliamo e dobbiamo entrare. Sei impegnato ma accettabilmente libero nei tempi e aperto DAVVERO di mentalità? Bene, anzi ci spiace tu sia costretto a tradire perchè tua moglie non è trasgressiva. Sei single ma se avessi la donna mai la coinvolgeresti? Male.
Questo è il nostro personalissimo parere.
Uno che fa il singolone qui ma mette in conto che potrebbe trovarsi con lei che ha l'amante e doverlo subire almeno è onesto con se stesso. Poi se lo farebbe in coppia o no lo sa lui.
Quello che dovreste capire è che per la maggior parte delle coppie e singole non è poi un problema etico (per alcune sì, per carità), ma connesso oltre alle difficoltà di orario ad un semplice ragionamento...il singolo, sposato o single che sia, che è così poco furbo da ammettere o far trasparire che con la sua donna non lo farebbe mai perchè non è nella sua mentalità sta automaticamente dando della poco di buono (soft, dai) alla lei.
Sistemato questo punto, tutto il resto fa parte del vissuto di una persona in cui non possiamo, vogliamo e dobbiamo entrare. Sei impegnato ma accettabilmente libero nei tempi e aperto DAVVERO di mentalità? Bene, anzi ci spiace tu sia costretto a tradire perchè tua moglie non è trasgressiva. Sei single ma se avessi la donna mai la coinvolgeresti? Male.
Questo è il nostro personalissimo parere.
10 anni fa
Il 3D parla di "uomini sposati che si spacciano per singoli" facendo i fighi ed i tori da monta , nonostante amino alla follia la loro consorte ignara di tutto che , poichè non dà loro il culo o non fa le orge , va tradita ....... così impara . Ma non le chiediamo se vuole fare lo scambio di coppia : MICA LA VORREMO SCANDALIZZARE ? E se poi ci manda affanculo ? Meglio scopare tutte le altre in silenzio . E' da veri maschioni 😎Quotato da faraone1957,Aldilà degli impedimenti di orari ecc. per noi i singoli impegnati sono di due macrocategorie: quelli che mai trasgredirebbero insieme alla propria moglie/compagna, e facilmente sono anche quelli che s'incazzano se lei scopa fuori via, perch [...]
10 anni fa
"rispetto la sua scelta , ma perchè devo essere condizionato io ?"Quotato da BackdoorLife,Beh ora ti dirò un'altra cosa. Se beccassi mia moglie sarei anche contento perché allora potrei intraprendere quella strada dello scambismo insieme, che a me farebbe piacere. Sono arrivato a farmi i "cazzi miei" perché dopo tante insistenze, non posso condividere queste esperienze in coppia. Rispetto la sua scelta, ma perché devo essere condizionato io? Tu mi chiederai: perché non molli tutto e ti metti a cercare a destra e a manca? E io ti rispondo, perché non posso rinunciare a qualcosa di enormemente più prezioso che c'è tra me e mia moglie solo per scopare con tante donne e magari essere svuotato nei coglioni ma anche nello spirito. Comunque lo ripeterò ad ogni mio post su questo topic. E' UNA QUESTIONE MORALEQuotato da Superpinball,Però non mi dire che saresti contento di sapere una cosa simile di tua moglie . Tu - capisci bene - intanto ti fai i cazzi tuoi , dando per scontato che lei NON lo faccia . Accettarlo una volta saputo è un atto di correttezza , ma allora dico ......... visto che tu lo fai di nascosto , e lei pure ........ non era meglio LO SCAMBIO DI COPPIA ALLA LUCE DEL SOLE ????????Quotato da BackdoorLife,Beh lo ripeto fino alla nausea. Se becco mia moglie a fare quello che in fondo faccio io, lo devo accettare, altrimenti sono ipocrita e maschilista. Ma questa è una condizione che mi sono dato. Altri si regolano come credono. E' solo una questione di crucci morali, ma non c'è reato. Sulla moralità, volendo uno può sempre spostare il tiro da qualsiasi parte, e sta a vedere che i peccatori sono anche quelli realmente singoli che si incontrano solo per scopare. Penso che quello che fa uno, non debba interessare tanto o ancora meglio, non vedere la vita solo con i propri occhi e la propria esperienza. Noi singolarmente non siamo il metro di giudizio universale. Siamo solo persone che possono arricchire o impoverire delle altre.Quotato da Superpinball,Quindi bisogna capirvi e comprendervi giusto ? Quindi se le vostre mogli ........ le donne che dite di amare alla follia ......... scendono per fare la spesa ma invece di entrare nel supermercato entrano in un privè e spompinano mezzo quartiere voi s [...]
Allora ci sposiamo tutti ......... poi se non fa le triple penetrazioni ci organizziamo diversamente .......... mica possiamo essere condizionati
10 anni fa
Bah, Fulvio, ognuno fa i conti a modo suo, qui non è matematica ma opinioni.Quotato da Fulvio62,Belin @Faraone questo è un discorso giusto, in più aggiungo che magari ne esistono molte altre di macrocategorie, come le avete definite voi.
Io ho detto appunto di macrocategorie perchè per noi sono quelle due, poi si dividono in tante categorie quante sono le storie personali di ognuno. Per esempio apprezzo il discorso di @Back, e sia pure con motivazioni diverse dalle nostre e magari meno "urlato" può avere dei punti condivisibili anche quello di @Super. Vedi che noi pressochè lo stesso ragionamento lo facciamo su singole e coppie irregolari. Troppe storie di troppi tipi spesso troppo tristi abbiamo visto e sentito per ergerci a giudici. Però la persona che vorrebbe giocare con noi decidiamo noi se accettarla o no, e se abbiamo la sensazione brutta del "Con la mia mai" un rifiuto non è giudicare, è una mentalità diversa dalla nostra che non ci piace.
10 anni fa
Il concetto di base è quello che ho detto io. Avevo un amico "normale" che amava alla follia la moglie ma aveva una relazione con la segretaria "perchè a me piacciono i pompini ma mia moglie non deve (neanche "non vuole", "non deve"!!) farmeli perchè è la madre dei miei figli". Trasportata qui questa filosofia è ancora più ributtante.Quotato da Superpinball,Il 3D parla di "uomini sposati che si spacciano per singoli" facendo i fighi ed i tori da monta , nonostante amino alla follia la loro consorte ignara di tutto che , poichè non dà loro il culo o non fa le orge , va tradita ....... così impara . Ma non le chiediamo se vuole fare lo scambio di coppia : MICA LA VORREMO SCANDALIZZARE ? E se poi ci manda affanculo ? Meglio scopare tutte le altre in silenzio . E' da veri maschioni 😎Quotato da faraone1957,Aldilà degli impedimenti di orari ecc. per noi i singoli impegnati sono di due macrocategorie: quelli che mai trasgredirebbero insieme alla propria moglie/compagna, e facilmente sono anche quelli che s'incazzano se lei scopa fuori via, perch [...]
10 anni fa
@Fulvio, per le singole sposate il discorso è lievemente diverso. Nel senso che, a parte che secondo me usano la trasgressione come "scorciatoia" molto più degli uomini, c'è sempre il fatto che in trent'anni abbiamo trovato UNA coppia col lui semiforzato e dove lei aveva deciso che dovevano giocare (finita la cena siamo scappati, chiedendoci anche come si possa "forzare" un uomo). Quando va bene è una decisone condivisa come lo è stata per noi, relativamente rara, sennò normalmente è il lui che spinge. Questo per dire che per mentalità, per senso comune, insomma per la solita storia che l'uomo scopante è figo e la donna zoccola non vedo una donna sposata che propone la trasgressione al suo uomo (a meno che non sia sicura che lui sia ai suoi ordini). Ci sono singoli e singole che sono ancora sposati per i figli o per i soldi o sa il cazzo perchè ma vivono da separati in casa e c'è l'accordo che ognuno si fa i cazzi suoi.
In ogni caso c'è giustamente una bella differenza tra chi cerca coppie e chi una singola persona.
In ogni caso c'è giustamente una bella differenza tra chi cerca coppie e chi una singola persona.