10 anni fa
Ognuno ha la sua storia, il suo percorso e porta con sè le colpe, i rimpianti e i suoi dubbi. Difficile, secondo me, commentare un post su una faccenda così complicata come la vita personale e di coppia di ciascuno in poche righe. Certo, possiamo esprimere un'opinione, ma prima di essere categorici sarebbe bene immedesimarsi nel caso ed essendo ogni caso una storia a sè, il comprendere appieno motivazioni e comportamenti di ciascuno è praticamente impossibile.
Andando sul pratico e tanto per fare statistica: preferirei non essere tra quelli che lo fanno all'insaputa della moglie, ma così mi ritrovo; preferirei che lei partecipasse con me (o anche da sola, informandomi); se lei decidesse di farlo a mia insaputa mi dispiacerebbe solo perchè vorrei esserci anche io (e lei lo sa), ma certo non la condannerei per andare a scopare con altri. Comprendo chi preferisce evitarmi come pericoloso fedifrago, apprezzo chi in questo sito e per questo tipo di incontri non si fa e non mi pone domande difficili...dopotutto non siamo iscritti qui per stabilire quale sia il comportamento più etico o per cercare amicizia ed intese di vita (se poi venissero anche queste non ci sarebbe nulla di strano). Capisco meno chi critica comportamenti come i miei e poi mi accetta ... ma (ripeto) il mondo è bello perchè è vario
Andando sul pratico e tanto per fare statistica: preferirei non essere tra quelli che lo fanno all'insaputa della moglie, ma così mi ritrovo; preferirei che lei partecipasse con me (o anche da sola, informandomi); se lei decidesse di farlo a mia insaputa mi dispiacerebbe solo perchè vorrei esserci anche io (e lei lo sa), ma certo non la condannerei per andare a scopare con altri. Comprendo chi preferisce evitarmi come pericoloso fedifrago, apprezzo chi in questo sito e per questo tipo di incontri non si fa e non mi pone domande difficili...dopotutto non siamo iscritti qui per stabilire quale sia il comportamento più etico o per cercare amicizia ed intese di vita (se poi venissero anche queste non ci sarebbe nulla di strano). Capisco meno chi critica comportamenti come i miei e poi mi accetta ... ma (ripeto) il mondo è bello perchè è vario
10 anni fa
@super prendi un antidolorifico per il tuo dolore noi peccatori non possiamo alleviarlo
10 anni fa
E come li consumerei secondo te i miei 3 messaggi quotidiani 😄 😄 😎Quotato da venusblack,ahhhhhh xchè anche tu scrivi messaggi di questo tipo?? 😮Quotato da freemind_0012,Perché hai pubblicato i miei messaggi? 😄 😄Quotato da venusblack,Di solito quando sei libera? Di solito solo la sera e nel fine settimana
Io sono libero solo la mattina e pomeriggio ma proprio nn ci possiamo vedere che so una mattina ti porto la colazione
No guarda per la colazione ci penso da me e la mattina do [...]
10 anni fa
Il senso del mio post era palese . Di sicuro ci ho messo del livore , anche troppo , e riconosco che posso risultare offensivo e arrogante . Ero già carico per delle provocazioni ricevute , e la mia impulsività ha fatto il resto . Il mio pensiero rimane quello , e sicuramente la forma andrebbe rivista . Ma quelle cose le ho scritte e me ne assumo le conseguenze . A quelli che hanno vissuto il tutto come un attacco personale non so cosa dire invece .
10 anni fa
Perfetto . Mi conosci e sai come sono . Ogni tanto me parte la ciavatta .......Quotato da BackdoorLife,Per me rimane uno scambio (appassionato) di opinioni. Se nei discorsi ti riferisci a me, come esempio o per descrivere situazioni, io non lo intendo come attacco personale. So come la pensi quindi non credo che ce l'hai con me personalmente. Comunque, credimi, nelle situazioni bisogna trovarsi per capire a fondo o comunque avere una mentalità molto aperta e poi col tempo si cambia(ci si augura). Col tempo ho imparato a capire gli omosessuali, gli scambisti, le trans, le gang.. eccetera eccetera. Buona Domenica 😄Quotato da Superpinball,Il senso del mio post era palese . Di sicuro ci ho messo del livore , anche troppo , e riconosco che posso risultare offensivo e arrogante . Ero già carico per delle provocazioni ricevute , e la mia impulsività ha fatto il resto . Il mio pensiero rim [...]
10 anni fa
@back prima Di tutto Co sto multiquote ti prendi la multa Di sicuro 😄 😄 😋
Ma poi non credo sia proprio questo un luogo in generale dove parlare e fare morale , non è possibile sostenere alcun discorso senza scadere nel giudizio alternato..... Per cui mi asterrò da ulteriori scritti
Ma poi non credo sia proprio questo un luogo in generale dove parlare e fare morale , non è possibile sostenere alcun discorso senza scadere nel giudizio alternato..... Per cui mi asterrò da ulteriori scritti
10 anni fa
@backdoorlife il punto è un altro . Io non asserisco che quello che dico io è giusto e quella che dicono gli altri è sbagliato . Ho detto COME LA PENSO IO . Non esiste uno giusto e uno sbagliato qui . Esiste chi pensa A
, chi pensa B , chi pensa C . Io sono vegetariano , tu no . Non è che io sono bravo e tu no , o viceversa . Io posso non essere d'accordo con chi mangia la carne , ma ognuno fa quello che crede . Io posso aver espresso il mio modo di pensare abbastanza pesantemente , ma quello rimane un mio pensiero ed ognuno fa quello che meglio crede
, chi pensa B , chi pensa C . Io sono vegetariano , tu no . Non è che io sono bravo e tu no , o viceversa . Io posso non essere d'accordo con chi mangia la carne , ma ognuno fa quello che crede . Io posso aver espresso il mio modo di pensare abbastanza pesantemente , ma quello rimane un mio pensiero ed ognuno fa quello che meglio crede
10 anni fa
Tu invece sei partito in tromba come se il 3D fosse stato dedicato a te ....... facile astenersi ....... un conto è dire ciò che si pensa LIBERAMENTE , un conto è doversi difendere da un non meglio precisato attacco per una paura che ....... bohQuotato da freemind_0012,@back prima Di tutto Co sto multiquote ti prendi la multa Di sicuro 😄 😄 😋
10 anni fa
Ce l'hai con me ? Mi stai insultando pubblicamente ? Non tirare la corda perché TI LASCIO 😋Quotato da charlize,Facciamo cosi 💋io se sono fidanzata non voglio coinvolgere il lui che anzi se lo becco con altra lo lascio 💋mentre io faccio quello che voglio e voglio essere traditrice e incoerente e pure vantarmene ok? e soprattutto vorrei che fossero zebedei [...]
10 anni fa
EEEEEEE siii sono la maggioranza i maschietti che fanno i porci con la femmmina a casa che li aspetta, sai quante richieste per pausa pranzo ecc ?? sono talmente tanti sono la maggioranza che quasi alle volte mi chiedo se sono io che trovo solo quelli.
il fatto di tradire ecc e nel dna di certe persone, anche se mi chiedo se non ci fosse questa opportunità ?? forse un po piu di chiarezza e di serenita nella coppia farebbe bene a entrambi, il sesso e fantastico perche doverlo gestire come una cosa da nascondere ? le toccate e fuga non sono cosi orribili , magari poi uno ritorna ..e che dire delle femmine??? quelle che non dicono bugie ma mancate verità??
il fatto di tradire ecc e nel dna di certe persone, anche se mi chiedo se non ci fosse questa opportunità ?? forse un po piu di chiarezza e di serenita nella coppia farebbe bene a entrambi, il sesso e fantastico perche doverlo gestire come una cosa da nascondere ? le toccate e fuga non sono cosi orribili , magari poi uno ritorna ..e che dire delle femmine??? quelle che non dicono bugie ma mancate verità??
10 anni fa
@super non cadrò nelle tue provocazioni, tu non hai espresso una opinione, tu hai espresso un giudizio insindacabile Generalizzando ed ampliando a tutti la deprecabile vita del fedifrago.... Lo hai espresso con una rabbia tale da far intuire un forte dolore dovuto a situazioni vissute.....
Dopo aver espresso il tuo giudizio ti sei posizionato in guardia alta attendendo che qualcuno prendesse la misura con il jeab, per poi fare retromarcia e dire che esprimevi solo un opinione e te ne saresti subito le conseguenze...... Scusa quali conseguenze qui dentro sono così pericolose da renderti tanto coraggioso..... ? Comunque tranquillo hai rivelato a molti la tua natura, io ho voluto solo estraniarmi dalla tua falsa generalizzazione per quello sono intervenuto, e siccome questo argomento non lo ritengo assolutamente discutibile qui dentro.... Dopo questa doverosa precisazione.... Taccio
Dopo aver espresso il tuo giudizio ti sei posizionato in guardia alta attendendo che qualcuno prendesse la misura con il jeab, per poi fare retromarcia e dire che esprimevi solo un opinione e te ne saresti subito le conseguenze...... Scusa quali conseguenze qui dentro sono così pericolose da renderti tanto coraggioso..... ? Comunque tranquillo hai rivelato a molti la tua natura, io ho voluto solo estraniarmi dalla tua falsa generalizzazione per quello sono intervenuto, e siccome questo argomento non lo ritengo assolutamente discutibile qui dentro.... Dopo questa doverosa precisazione.... Taccio
10 anni fa
Io concordo con il distinguo fatto dai @faraone: un conto è il singolo che gioca come tale perché le vicissitudini della vita lo hanno portato a questo, un conto il singolo che gioca come tale perché gli altri sono cornuti e le loro mogli zoccole. Detto questo, trovo corretto che se un singolo non è tale nella vita di tutti giorni, lo dichiari onestamente nel proprio profilo. Trovo anche legittimo che una singola o una coppia possano preferire, per motivi loro che non sta a noi sindacare, incontrare singoli che siano tali anche nella vita privata, allo stesso modo in cui una coppia possa preferire incontrare una coppia vera e non fittizia, una trans possa preferire incontrare singoli che non vanno con trav e via dicendo.
10 anni fa
Vedi caro , non è proprio così . Quello che ho espresso , anche se in malo modo , non deriva da nessuna esperienza personale . Deriva dal fatto che - in questo caso si parla di questo sito - qui ci sono personaggi falsi e ipocriti che in pubblico razzola bene ed in privato razzolano male . Io ne faccio un problema di coscienza . Non riuscirei mai a tornare a casa e baciare mia moglie dicendole "amore mio sei la donna della mia vita" dopo aver fatto un'orgia . Se voi invece ci riuscite , sono cazzi vostri ed a me non interessa . Non vantatevene però : oltre a fare del male ad una persona che dite di amare , millantate a destra e a manca prestazioni da urlo e tacche sul pisello. Io non lo trovo corretto . Ma è un mio pensiero . In più per ovvi motivi non potevo - e non posso - fare nomi e cognomi , per cui ho allargato la cerchia . Quando vedi una donna che parla con 5 o 6 uomini ed ammicca qual'è la prima cosa che dici ? "GUARDA QUELLA QUANTO È TROIA !" . Ebbene ? Non stai giudicando ? Poi tu parli di jab , retromarcia , provocazioni ......... fidati che ti sbagli . Non ho nessun vantaggio dal litigare , ne con te ......... ne con nessun altroQuotato da freemind_0012,@super non cadrò nelle tue provocazioni, tu non hai espresso una opinione, tu hai espresso un giudizio insindacabile Generalizzando ed ampliando a tutti la deprecabile vita del fedifrago.... Lo hai espresso con una rabbia tale da far intuire un fort [...]
10 anni fa
@pinball, mi è sembrato, ma forse mi sbaglio per cui nel caso correggimi, che il tuo post si rivolgesse ai singoli sposati/fidanzati/conviventi iscritti come etero. Per dovere di cronaca ho avuto modo di appurare che molti, anzi moltissimi, sposati/fidanzati/conviventi sono iscritti come gay/bisex e molti anche nella categoria trav.
10 anni fa
NO . È QUESTO L'ERRORE . Il mio post è centrato sulle persone che vanno a scopare ALL'INSAPUTA DEI CONSORTI . Io parlavo di COSCIENZAQuotato da gueststar,@pinball, mi è sembrato, ma forse mi sbaglio per cui nel caso correggimi, che il tuo post si rivolgesse ai singoli sposati/fidanzati/conviventi iscritti come etero. Per dovere di cronaca ho avuto modo di appurare che molti, anzi moltissimi, sposati/f [...]
10 anni fa
Grazie per il chiarimento. Sarebbe interessante leggere come vivono questo aspetto tutte le differenti categorie presenti sul sito.
10 anni fa
Quotato da gueststar,Grazie per il chiarimento. Sarebbe interessante leggere come vivono questo aspetto tutte le differenti categorie presenti sul sito.
10 anni fa
scusa @super ma a me sembra anche questa una retromarcia.. Se il discorso fosse stato incentrato sulla morale in "generale" non ti saresti accanito così apertamente solo sui singoli. Io sono tranquillo, ho la coscienza pulita ed il discorso potrebbe anche non riguardarmi ma qui si tratta di coerenza non di morale.Quotato da Superpinball,NO . È QUESTO L'ERRORE . Il mio post è centrato sulle persone che vanno a scopare ALL'INSAPUTA DEI CONSORTI . Io parlavo di COSCIENZAQuotato da gueststar,@pinball, mi è sembrato, ma forse mi sbaglio per cui nel caso correggimi, che il tuo post si rivolgesse ai singoli sposati/fidanzati/conviventi iscritti come etero. Per dovere di cronaca ho avuto modo di appurare che molti, anzi moltissimi, sposati/f [...]
In ogni caso quoto @guest
10 anni fa
Retromarcia perché ? Ho specificato che sono andato principalmente contro i singoli per due motivi : 1=sono la stragrande maggioranza 2=sono la categoria alla quale appartengo . Non posso certo prendermela con le coppie : loro non fanno nulla "di nascosto" , anche se qui bisognerebbe scrivere un libro ! Ed in ogni caso la cosa vale allo stesso modo per le "singole sposate" .Quotato da ILtuoSCOPAMICO,scusa @super ma a me sembra anche questa una retromarcia.. Se il discorso fosse stato incentrato sulla morale in "generale" non ti saresti accanito così apertamente solo sui singoli. Io sono tranquillo, ho la coscienza pulita ed il discorso potrebbe anche non riguardarmi ma qui si tratta di coerenza non di morale.Quotato da Superpinball,NO . È QUESTO L'ERRORE . Il mio post è centrato sulle persone che vanno a scopare ALL'INSAPUTA DEI CONSORTI . Io parlavo di COSCIENZAQuotato da gueststar,@pinball, mi è sembrato, ma forse mi sbaglio per cui nel caso correggimi, che il tuo post si rivolgesse ai singoli sposati/fidanzati/conviventi iscritti come etero. Per dovere di cronaca ho avuto modo di appurare che molti, anzi moltissimi, sposati/f [...]
In ogni caso quoto @guest
E poi "anche questa" ....... dove sono le retromarce? Ho rinnegato qualcosa di quanto ho affermato ?
10 anni fa
Ti è già stato esposto che anche molte coppie giocano di nascosto ogni tanto, per non parlare di chi coppia non lo è affatto ma amanti.