10 anni fa
Con chi ce l'hai ?Quotato da sipuofareseciva,scusa, ma a te che te frega di quello che fanno o non fanno gli altri? ti riguarda?
10 anni fa
IO VI AMO ! POCHE PAROLE , TROPPA INTELLIGENZA E TANTA VERITA' . Sdraiatevi sul podio .........Quotato da Guardami,Tutti coloro che si sentono minacciati dall'essere giudicati moralmente e rivendicano la libertà di comportarsi come desiderano, dovrebbero riconoscere a chi li giudica la diversa forma di libertà, che però è pur sempre libertà, di condannar [...]
10 anni fa
Esistono, oh se esistono i poco furbi...pensa che ce n'è di talmente furbi che lo spiattellano già sul forum...e comunque a domanda più o meno precisa li sgami dal vivo. Qualcuno bravo, che conosce il gioco e le coppie, che riuscirebbe a non farsi sgamare c'è...molto raro però, e volendo ci sono mille domande insospettabili ed innocenti dove anche il più bravo scivola. Per le singole varrebbero gli stessi discorsi, ma non credo esista una singola che gioca che pensa che le altre siano zoccole o i lui puttani e cornuti...tutt'al più penserà che è il suo lui freddo e cornuto...perchè cerca trasgressione fuori come detto anche per i singoli non è di nostra competenza, l'importante è che nella testa abbia il rispetto e non il disprezzo.Quotato da charlize,io mi domando se esista eventualmente un singolo cosi poco furbo che dica a una coppia che non coinvolge la lei...perché non vuole lui perché ....come ho letto..la considera una santa ed evidentemente le altre donne no.
perché se esiste merita di e [...]
10 anni fa
ps @Lize, nel tuo caso specifico, stando a quello che dici, non vediamo da parte tua pensieri "negativi" su coppie o singoli che vengono con te.
Però sarebbe bello capire se ti interessa o no cosa pensino di te non tanto le coppie ma i singoli...sembra di no. A noi invece sì, la differenza è questa.
Però sarebbe bello capire se ti interessa o no cosa pensino di te non tanto le coppie ma i singoli...sembra di no. A noi invece sì, la differenza è questa.
10 anni fa
Magari anche capire perchè un suo eventuale fidanzato...non possa essere coinvolto nei giochi.Quotato da faraone1957,ps @Lize, nel tuo caso specifico, stando a quello che dici, non vediamo da parte tua pensieri "negativi" su coppie o singoli che vengono con te.
Però sarebbe bello capire se ti interessa o no cosa pensino di te non tanto le coppie ma i sing [...]
Per l'amor di Dio..ognuno fa come vuole ma...sembra lo stesso caso di quelli che..."mia moglie mai perchè è una santa donna"
10 anni fa
Beh, se non ho capito male i fidanzati "ruotano" spesso quindi non sappiamo (tutti noi, @Lize lo saprà) se e come si regolerebbe avendo un impegno sentimentale "serio".Quotato da Tony11,Magari anche capire perchè un suo eventuale fidanzato...non possa essere coinvolto nei giochi.Quotato da faraone1957,ps @Lize, nel tuo caso specifico, stando a quello che dici, non vediamo da parte tua pensieri "negativi" su coppie o singoli che vengono con te.
Però sarebbe bello capire se ti interessa o no cosa pensino di te non tanto le coppie ma i sing [...]
Per l'amor di Dio..ognuno fa come vuole ma...sembra lo stesso caso di quelli che..."mia moglie mai perchè è una santa donna"
10 anni fa
Ma infatti, ci sono anche quelli che scelgono con altri parametri. Se a te non interessa fai bene così. Mi pare anche che tu abbia detto che se il fidanzato ti tradisce lo castri. Quindi sei perfettamente coerente.Quotato da charlize,se intendi che possano pensare che io sia ...tra virgolette...zoccola... e le loro mogli non coinvolte no....immagino fosse il quesito.Quotato da faraone1957,ps @Lize, nel tuo caso specifico, stando a quello che dici, non vediamo da parte tua pensieri "negativi" su coppie o singoli che vengono con te.
la risposta è che io non mi faccio queste domande..... non mi interessa
penso alla situazione che è uno scambio di piacere. punto.
ma sia chiaro io rispetto che a voi interessa sapere le cose suddette dei singoli eh..
qui ogni persona fa le sue legittime domande e le sue legittime scelte 🙂
10 anni fa
QuotoQuotato da charlize,pienamente condivisibile tuttoQuotato da venusblack,le ragioni e le motivazioni per cui un uomo decide di iscriversi su un sito come questo proponendosi come singolo quando nella realtà nn lo è possono essere tante
c'è chi ha provato a coinvolgere la propria compagna e si è sentito risponde [...]
10 anni fa
Come ho già più volte ripetuto , il mio discorso non era questo . Premesso che io non accetto il tradimento , il 3D che ho aperto riguarda la coscienza . La singola che menzioni tu , se non esce con me uscirà con altri 100 . La mia domanda è : con che coraggio poi tornerà a casa e darà un bacio al marito dicendogli che ama solo lui ? Con quale faccia tosta andrà dai figli a spiegare loro che mamma e papà si adorano ? Io ne faccio un discorso di coscienza verso il proprio compagno . Che incontrino poi 1 o 100 persone è indifferente : il tradimento c'è stato . Per alcuni poi diventa un'abitudine , una ricerca continua di qualunque persona CHE NON SIA IL PROPRIO COMPAGNO . Ma a me non cambia proprio nulla . È un discorso di coscienza .Quotato da Fulvio62,All'apertura del tuo topic ho risposto per partecipare anche se questo è un'argomento che ogni Tot di tempo si ripresenta e io mi ero già espresso in quelli più vecchi. Chiaramente essendo tu iscritto da poco non potevi certo conosc [...]
Per quanto riguarda la tua domanda ti rispondo : non lo so . Non ho mai tradito e non sono mai stato con persone sposate o comunque accoppiate . Credo che solo trovandomi in una situazione simile potrei darti una risposta .
10 anni fa
Adesso che ci penso ....... una volta ho conosciuto una ......... era separata ma l'ex marito la controllava in tutto e per tutto . Non poteva portare uomini in casa , per uscire dovevamo vederci in luoghi isolati , telefonate in certi orari della giornata . L'ho vista una sola volta . Non è possibile una frequentazione simile , ma noi volevamo conoscerci per frequentarci , non per scopare . Per un incontro solo forse è diverso ....... non lo so
10 anni fa
Nella reale situazione in cui un Singolo (estensibile anche a una Singola o qualsiasi altra tendenza sessuale), libero da qualsiasi legame affettivo, attirato da una "offerta sessuale"di qualcuno/a, indipendentemente se ha o non ha impegni, o legami famigliari, è facile pensare che avvenga il contatto, presupposto all'incontro dal vivo, e speranza di scopata.
E non potrebbe essere altrimenti, inquanto i singoli o singole devono rispondere solo alla loro coscienza.
Essi non possono prendersi carico degli eventuali rimorsi di chi si propone singolarmente, essendo realmente in coppia. E d'altronde i singoli/e reali sono qui per ampliare il loro piacere nel campo sessuale. Mentre chi è un non reale singolo/a di solito ricerca nei giochi erotici "extra legami" il piacere che vorrebbe, e non trova nella situazione realmente vissuta.
Per questi motivi ritengo che paragonando la situazione emotiva di un "singolo/a reale" con quella di un "singolo/a falso", si perde di vista il discorso "reazioni emotive al rientro a casa", inquanto manca l'elemento fondamentale: la controparte che "aspetta a casa"!
Che poi ci siano innumerevoli sfaccettature nell'azione e nel pensiero fortunatamente è vero, e ognuno agisce e reagisce sempre in funzione di se stesso, anche se fa vedere o vuol credere di essere un qualcosa d'altro, per ottenere ciò che desidera, ma questo è un fasullo modo di esistere, che a mio modesto parere non vale una scopata.
Pier
E non potrebbe essere altrimenti, inquanto i singoli o singole devono rispondere solo alla loro coscienza.
Essi non possono prendersi carico degli eventuali rimorsi di chi si propone singolarmente, essendo realmente in coppia. E d'altronde i singoli/e reali sono qui per ampliare il loro piacere nel campo sessuale. Mentre chi è un non reale singolo/a di solito ricerca nei giochi erotici "extra legami" il piacere che vorrebbe, e non trova nella situazione realmente vissuta.
Per questi motivi ritengo che paragonando la situazione emotiva di un "singolo/a reale" con quella di un "singolo/a falso", si perde di vista il discorso "reazioni emotive al rientro a casa", inquanto manca l'elemento fondamentale: la controparte che "aspetta a casa"!
Che poi ci siano innumerevoli sfaccettature nell'azione e nel pensiero fortunatamente è vero, e ognuno agisce e reagisce sempre in funzione di se stesso, anche se fa vedere o vuol credere di essere un qualcosa d'altro, per ottenere ciò che desidera, ma questo è un fasullo modo di esistere, che a mio modesto parere non vale una scopata.
Pier
10 anni fa
Fulvio anche se la tua domanda esulava dal 3D ti ho risposto lo stesso . Non ti ho chiesto spiegazioni di quello che fai quando torni a casa , con tua moglie o con i tuoi figli . È una tua faccenda privata . Qualsiasi cosa tu faccia quando torni a casa va bene , se ti senti a posto . Se non ti senti a posto allora c'è qualcosa che non va . Io ho scritto il 3D per chiedermi come chi tradisce possa sentirsi a posto con la coscienza . Ed ho esagerato perché qualcuno sa bene il motivo . Poi ovviamente c'è caso e caso . Non sono esenti singole e coppie - sulle quali ho già detto che si potrebbe scrivere un libro in merito . Alcuni si sono sentiti offesi e colpiti : ma se in quello che fate vi sentite a posto io allora sono l'ultimo dei vostri problemi . Tutto qui . LEGGI ANCHE TU FRA LE RIGHE .Quotato da Fulvio62,Come dicevo varia da caso a caso, ad esempio nel mio io non ho figli da guardare in faccia quando rientro da un incontro, non do il bacio a mia moglie quando rientro a casa, faccio già fatica a dirle ciao e comunque quando rientro spero sempre che no [...]
10 anni fa
Ho seguito poco questo topic in quanto...essendo io realmente singolo...non mi posso porre il problema di...tradire.Quotato da oscar63,Scusami ma seguendo il tuo discorso di coscienza allora non dovrebbe esistere neanche lo scambismo....o pensi che la consapevolezza ti escluda... 😄 😄...all'atto pratico sempre di tradimento si tratterebbe...consapevole o meno...Quotato da Superpinball,Come ho già più volte ripetuto , il mio discorso non era questo . Premesso che io non accetto il tradimento , il 3D che ho aperto riguarda la coscienza . La singola che menzioni tu , se non esce con me uscirà con altri 100 . La mia domanda è : con che coraggio poi tornerà a casa e darà un bacio al marito dicendogli che ama solo lui ? Con quale faccia tosta andrà dai figli a spiegare loro che mamma e papà si adorano ? Io ne faccio un discorso di coscienza verso il proprio compagno . Che incontrino poi 1 o 100 persone è indifferente : il tradimento c'è stato . Per alcuni poi diventa un'abitudine , una ricerca continua di qualunque persona CHE NON SIA IL PROPRIO COMPAGNO . Ma a me non cambia proprio nulla . È un discorso di coscienza .Quotato da Fulvio62,All'apertura del tuo topic ho risposto per partecipare anche se questo è un'argomento che ogni Tot di tempo si ripresenta e io mi ero già espresso in quelli più vecchi. Chiaramente essendo tu iscritto da poco non potevi certo conosc [...]
Per quanto riguarda la tua domanda ti rispondo : non lo so . Non ho mai tradito e non sono mai stato con persone sposate o comunque accoppiate . Credo che solo trovandomi in una situazione simile potrei darti una risposta .
Questa tua uscita...permettimi di dire...quantomeno stramba...mi ha incuriosito.
Spiegami perchè secondo te loscambismo...sarebbe tradimento???
Ti faccio un esempio pratico.
Se due coppie si incontrano e...tutti e quattro consapevoli e d'accordo fanno sesso...chi tradisce chi?
Se io incontro una coppia sposata chi tradisce chi?
Davvero mi faresti una gran cortesia se mi spiegassi questo.
Anticipatamente grazie.
10 anni fa
Cazzo.......sono d'accordo con te.......Quotato da Tony11,Ho seguito poco questo topic in quanto...essendo io realmente singolo...non mi posso porre il problema di...tradire.Quotato da oscar63,Scusami ma seguendo il tuo discorso di coscienza allora non dovrebbe esistere neanche lo scambismo....o pensi che la consapevolezza ti escluda... 😄 😄...all'atto pratico sempre di tradimento si tratterebbe...consapevole o meno...Quotato da Superpinball,Come ho già più volte ripetuto , il mio discorso non era questo . Premesso che io non accetto il tradimento , il 3D che ho aperto riguarda la coscienza . La singola che menzioni tu , se non esce con me uscirà con altri 100 . La mia domanda è : con che coraggio poi tornerà a casa e darà un bacio al marito dicendogli che ama solo lui ? Con quale faccia tosta andrà dai figli a spiegare loro che mamma e papà si adorano ? Io ne faccio un discorso di coscienza verso il proprio compagno . Che incontrino poi 1 o 100 persone è indifferente : il tradimento c'è stato . Per alcuni poi diventa un'abitudine , una ricerca continua di qualunque persona CHE NON SIA IL PROPRIO COMPAGNO . Ma a me non cambia proprio nulla . È un discorso di coscienza .Quotato da Fulvio62,All'apertura del tuo topic ho risposto per partecipare anche se questo è un'argomento che ogni Tot di tempo si ripresenta e io mi ero già espresso in quelli più vecchi. Chiaramente essendo tu iscritto da poco non potevi certo conosc [...]
Questa tua uscita...permettimi di dire...quantomeno stramba...mi ha incuriosito.
Se due coppie si incontrano e...tutti e quattro consapevoli e d'accordo fanno sesso...chi tradisce chi?
Anticipatamente grazie.
10 anni fa
Perdonami ma...capisco sempre meno.Quotato da oscar63,Ok ma è già tutto scritto...è ovvio che è estremizzato in risposta al bigotto discorso del nostro amico @Super....nei tuoi esempi si tratterà di un tradimento concordato...e non secondo me ma sempre per il nostro amico....ma all'atto pratico è cosi se poi vogliamo fare finta che la coscienza la debbano avere solo alcuni ....Quotato da Tony11,Ho seguito poco questo topic in quanto...essendo io realmente singolo...non mi posso porre il problema di...tradire.Quotato da oscar63,Scusami ma seguendo il tuo discorso di coscienza allora non dovrebbe esistere neanche lo scambismo....o pensi che la consapevolezza ti escluda... 😄 😄...all'atto pratico sempre di tradimento si tratterebbe...consapevole o meno...Quotato da Superpinball,Come ho già più volte ripetuto , il mio discorso non era questo . Premesso che io non accetto il tradimento , il 3D che ho aperto riguarda la coscienza . La singola che menzioni tu , se non esce con me uscirà con altri 100 . La mia domanda è : con che coraggio poi tornerà a casa e darà un bacio al marito dicendogli che ama solo lui ? Con quale faccia tosta andrà dai figli a spiegare loro che mamma e papà si adorano ? Io ne faccio un discorso di coscienza verso il proprio compagno . Che incontrino poi 1 o 100 persone è indifferente : il tradimento c'è stato . Per alcuni poi diventa un'abitudine , una ricerca continua di qualunque persona CHE NON SIA IL PROPRIO COMPAGNO . Ma a me non cambia proprio nulla . È un discorso di coscienza .Quotato da Fulvio62,All'apertura del tuo topic ho risposto per partecipare anche se questo è un'argomento che ogni Tot di tempo si ripresenta e io mi ero già espresso in quelli più vecchi. Chiaramente essendo tu iscritto da poco non potevi certo conosc [...]
Anticipatamente grazie.
Come detto...non mi sto ponendo il problema dei singoli o singole sposati.
La mia domanda era ed è "una coppia scambista che gioca consensualmente...come fa a tradire ed in un incontro a tre o a quattro...chi tradisce chi?"
Un tradimento concordato è un...ossimoro e non capisco cosa c'entri la coscienza in una coppia che in sintonia decide di trasgredire liberamente.
10 anni fa
@Oscar ma se in una coppia entrambi deVidoni di scambiare la coscienza cosa c'entra ? Il problema che evidenzio io è TRADIRE DI NASCOSTO e poi tornare dal partner come se nulla fosse accaduto . In una coppia consensuale tutto questo discorso cade , perché si gioca uniti e non si nasconde nulla all'altra metà .
10 anni fa
@Oscar. Lo ripeto per la terza volta.
Non so se tu sia sposato,fidanzato,convivente o...qualsiasi altra cosa e...neanche me ne frega.
Non mi pongo il problema di coscienza dei singoli/e fedigrafi/e ma la mia domanda(a cui non hai ancora risposto è un'altra(la stessa che ti ha fatto il lui di @Coppia4050).
Te la riformulo.
Perchè e come chi gioca in perfetta armonia e consensualità tradisce il proprio partner?
Perchè dovrebbe fare i conti con la coscienza se...la coppia è in armonia?
Per l'ennesima volta...chi sarebbe il tradito e chi il traditore se...giocano insieme?
Non so se tu sia sposato,fidanzato,convivente o...qualsiasi altra cosa e...neanche me ne frega.
Non mi pongo il problema di coscienza dei singoli/e fedigrafi/e ma la mia domanda(a cui non hai ancora risposto è un'altra(la stessa che ti ha fatto il lui di @Coppia4050).
Te la riformulo.
Perchè e come chi gioca in perfetta armonia e consensualità tradisce il proprio partner?
Perchè dovrebbe fare i conti con la coscienza se...la coppia è in armonia?
Per l'ennesima volta...chi sarebbe il tradito e chi il traditore se...giocano insieme?
10 anni fa
Sarò un po' tonto o forse...anche tanto ma...non ho visto la risposta.Quotato da oscar63,Caro io ti ho risposto ...leggi con calma un po indietro e trovi... 🙂 🙂Quotato da Tony11,@Oscar. Lo ripeto per la terza volta.
Non mi pongo il problema di coscienza dei singoli/e fedigrafi/e ma la mia domanda(a cui non hai ancora risposto è [...]
Te la faccio semplice semplice la domanda.
Io gioco con una coppia.
Tu dici che...in fondo c'è tradimento.
Ora...chi è è il tradito e chi è il traditore se la coppia che ha giocato con me l'ha fatto di comune accordo?
10 anni fa
Per quanto riguarda l'essere impegnati fidanzati, sposati e giocare lo stesso senza compagna/o credo caro @super almeno per nostro punto di vista come coppia scambista sia una scelta che fa sia il singolo stesso o la singola senza il compagno, o la coppia irregolare , sia le persone che ci giocano.Quotato da Superpinball,Sono veramente indignato nel constatare che il 90 % dei singoli è gente sposata che cerca di ritagliarsi mezz'ora al giorno per infilare il cazzo in ogni pertugio possibile immaginabile . Ma con che faccia da culo poi tornate a casa dalle vo [...]
Non è la nostra scelta,
Già spesso la vita vera è cosi complicata come si fa giudicare le storie personali della gente? quando a dire vero come ho già scritto in diversi post per capire certe situazioni bisogna vivere primis persona..
Tuttavia si puo dare qualche consiglio al massimo ma non lo metti alla gogna un amico/a perchè tradisce il proprio partner..
Senza contare nessuno obbliga ad incontrare persone che non si gradisce per vari motivi pure personeli oppure contattare persone che abbiamo requisiti diversi da modo di pensare, quindi scusami della mia/ns franchezza non comprendo/iamo per quale motivo si debba fare le pulci a dei termini che qui dovrebbero avere una connotazione sostanzialmente diversa rispetto al mondo babbano. 🙂 🙂
ma in particolar modo come si fa giudicare la vita privata di una persona quando in particolari momenti si ha solo voglia di ricercare divertimento e caso mai voglia di fare sesso in compagnia ???
Perchè lo scopo e motivo principale è questo senza tanto essere perbenisti e giri di parole,come noi tutti del resto 🙂
Per es.quando incontriamo coppie pure in qualche festa PVT o prive e stiamo anche solo prendendo il cafè pure al bar e mi accorgo che magari il lui della coppia non mi toglie gli occhi addosso e l' unico suo pensiero lo conosciamo, sai qual' è? 🙂
idem per la lei con il mio marito
non penso che in quel momento stai a pensare aspetta fammi indagare sulla vita privata di questi due tipi o persone,non credi?
ma si ha solo voglia di cercare persone piacevoli con le quali passare qualche ora in allegria concludendo con del buon sano sesso .la stessa cosa vale se incontriamo un singolo o singola che sia..
la vita è la loro se la gestiscono come meglio credono. Così come noi gestiamo la nostra e facciamo le nostre scelte,giuste o sbagliate che sia! 🙂 🙂
10 anni fa
Perchè No really peccato che abita lontano... 🙂 🙂 😋 😋