5 mesi fa
Con uno molto maturo si
5 mesi fa
chissà che bono tuo figlio e immagino il suo bel cazzoQuotato da SIMOXLIVE,ciao io lo farei volentieri con mio figlio
4 mesi fa
Mi piacerebbe fare da paparino per insegnare il sesso a 360° e per fare provare il gusto del mio sperma...
4 mesi fa
Ero adolescente e una notte mio padre è venuto in camera mia, ha iniziato a farmi un pompino svegliandomi mi disse non ti preoccupi vedrai che ti piacerà, me l'ho ha succhiato alla grande, poi è salito sopra di me e si è seduto sopra il mio cazzo cavalcandomi fino a farsi sborrare in culo per poi ripulirmi tutto.
4 mesi fa
e ...e poi..??...io ero incuriosito da mio padre e uomini ...nn tutti...ma una cosa del genere nn l'avrei fatta e soprattutto ..neanche lui.....da ragazzo poi....mi sono fatto inculare da un amico di famiglia...Quotato da RenatoCarosone71,Ero adolescente e una notte mio padre è venuto in camera mia, ha iniziato a farmi un pompino svegliandomi mi disse non ti preoccupi vedrai che ti piacerà, me l'ho ha succhiato alla grande, poi è salito sopra di me e si è seduto sopra il mio cazzo [...]
4 mesi fa
Guarda che io non ho fatto nulla è stato lui praticamente ad abusare di me io ero molto impaurito .Quotato da Calicerosso,e ...e poi..??...io ero incuriosito da mio padre e uomini ...nn tutti...ma una cosa del genere nn l'avrei fatta e soprattutto ..neanche lui.....da ragazzo poi....mi sono fatto inculare da un amico di famiglia...Quotato da RenatoCarosone71,Ero adolescente e una notte mio padre è venuto in camera mia, ha iniziato a farmi un pompino svegliandomi mi disse non ti preoccupi vedrai che ti piacerà, me l'ho ha succhiato alla grande, poi è salito sopra di me e si è seduto sopra il mio cazzo [...]
4 mesi fa
Si vede che era molto eccitato e voleva provare questa esperienza!Quotato da RenatoCarosone71,Guarda che io non ho fatto nulla è stato lui praticamente ad abusare di me io ero molto impaurito .Quotato da Calicerosso,e ...e poi..??...io ero incuriosito da mio padre e uomini ...nn tutti...ma una cosa del genere nn l'avrei fatta e soprattutto ..neanche lui.....da ragazzo poi....mi sono fatto inculare da un amico di famiglia...
Modificato dall'autore il 10-01-2026 19:02:29
4 mesi fa
ma state veramente male! Prima cosa l' incesto è un reato, seconda cosa si parla di una violenza praticamente ad un minore
4 mesi fa
Concordo. D'altronde in una rubrica dove alcuni esaltano la zoofilia, cosa ci si può aspettare? Credo comunque che questi tipi di commento siano nella maggioranza il frutto di menti virtualmente disturbate ...Quotato da culo_smanioso,ma state veramente male! Prima cosa l' incesto è un reato, seconda cosa si parla di una violenza praticamente ad un minore
4 mesi fa
Questi topic hanno come effetto quello di normalizzare ed erotizzare gli abusi e le violenze. L’ho detto altre volte, tutti sereni: evidentemente non è solo una conseguenza imprevista a partire da una fantasia estrema, è un programma.Quotato da culo_smanioso,ma state veramente male! Prima cosa l' incesto è un reato, seconda cosa si parla di una violenza praticamente ad un minore