Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Singole ....

66 interventi
10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Eccola eccola sento che sta per arrivare... Una supercazzola da multiquote non ve la toglie nessuno 😄

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Mia87,
Io non sono assidua sul forum..o almeno..non piu.

Ma ci tenevo a dare il mio contributo.. ho sbagliato forse?
Tu hai seri problemi, chissà se sei davvero una donna e non un singolo che si nasconde, chissà che tu non sia fake e tanti altri chissà... Magari sei un troll 😄 😄 😄

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
@mia "escici le zinne "

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Fulvio62,
Quotato da freemind_0012,
Eccola eccola sento che sta per arrivare... Una supercazzola da multiquote non ve la toglie nessuno 😄
Diglielo diglielo @Free , poi le macumbe le subisco io 😋
A bhe Co sto capolavoro incorniciato penso che intervenga direttamente il mega direttore galattico in persona

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
@scopamogli ho capito il problema, vicino alla foto del cazzo manca un metro di misura, metti che so il telecomando di sky, una lattina di Coca, un metro da sarta, altrimenti le singole pensano che le foto siano photoshoppate

10 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da ScopamogliHoo,
Quotato da Mia87,

No ...però mi è arrivata questa mail da una singola...evidentemente ho fatto colpo!

Se sono la singola e la mail che penso io hai fatto colpone, non colpo. D'altronde...."Non dimenticaaaarrrr...che t'ho voluto taaaaanto bbeeneeee..."

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da faraone1957,
Quotato da Mia87,

No ...però mi è arrivata questa mail da una singola...evidentemente ho fatto colpo!

Se sono la singola e la mail che penso io hai fatto colpone, non colpo. D'altronde...."Non dimenticaaaarrrr...che t'ho voluto taaaaanto bbeeneeee..."

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
@really perché non gli dai consigli seri?? Manca il metroooo? ....anche nel tuo è per questo che non scopi.... Ma che ci vuole a capirlo!!! 😄 😄

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Perché anche tu usi l'aspirapolvere... Come me 😋 😋

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da reallybigcock,
avendo visto che hai aperto un nuovo thread,rispondo al tuo quesito dicendo quello che penso...cercavi giustamente un dibattito franco e sincero e quindi...il tuo annuncio è inadatto a mio avviso a trovare una singola (singole troiette da sfondare,c [...]
Mi bastano le mogliettine yuk yuk!!! 🙂
certo certo...in confidenza,spiegami una cosa ...che gusto c'è a provocare,con la finalità che gli utenti meno smaliziati come me,ci caschino e si accalorino nella difesa di qualcosa o qualcuno oppure nel sostenere un'idea ? voglio dire,è evidente che te la cavi bene nelle risposte e non sei uno sprovveduto...perché non dare un contributo migliore al forum aprendo threads reali e costruttivi ?
Ma che gusto ci sarebbe 😋

10 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
avendo visto che hai aperto un nuovo thread,rispondo al tuo quesito dicendo quello che penso...cercavi giustamente un dibattito franco e sincero e quindi...il tuo annuncio è inadatto a mio avviso a trovare una singola (singole troiette da sfondare,c [...]
certo certo...in confidenza,spiegami una cosa ...che gusto c'è a provocare,con la finalità che gli utenti meno smaliziati come me,ci caschino e si accalorino nella difesa di qualcosa o qualcuno oppure nel sostenere un'idea ? voglio dire,è evidente che te la cavi bene nelle risposte e non sei uno sprovveduto...perché non dare un contributo migliore al forum aprendo threads reali e costruttivi ?
Troll. @Really, si chiamano troll e hanno il vizietto di entrare ed uscire con nick diversi. Si divertono così. Tu continua nell'altro modo che va bene. 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Cpmachine,
Quotato da Anima_Nera,
In questo caso è tutto più chiaro. Devi scrivere che vuoi mogli troie se vuoi fare colpo... magari aggiungi anche che le cavalcheresti come puledre che i lui si eccitano.
Aggiungerei "alla faccia di quell'impotente di tuo marito "....così.....per dare un tocco di classe. 😎
Ma perché tutti i lui Di coppia non sono impotenti e cornuti?? 😄 😄

10 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da Cpmachine,
Quotato da Anima_Nera,
In questo caso è tutto più chiaro. Devi scrivere che vuoi mogli troie se vuoi fare colpo... magari aggiungi anche che le cavalcheresti come puledre che i lui si eccitano.
Aggiungerei "alla faccia di quell'impotente di tuo marito "....così.....per dare un tocco di classe. 😎
Quel "tocco di classe" che gli garantisce na mazzata, eh @Machine...??? 🙂 🙂 🙂

10 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da Cpmachine,
Quotato da Anima_Nera,
Adesso mi dici hi è quello stronzo che te l'ha confidato e sta spargendo la voce...era un segretooooooooooooooo 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Oggi scopro molte cose a me ignote!! (e mignotta sarà) .....ma gli incontri con le coppie non avvengono così? Il lui non deve anche essere cecato e frustrato? M'ha ogni giorno imparo cose nuove.... Voi siete proprio degli imparatori

10 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da emmegei,
Quotato da faraone1957,
Quotato da Cpmachine,
Quotato da Anima_Nera,
Adesso mi dici hi è quello stronzo che te l'ha confidato e sta spargendo la voce...era un segretooooooooooooooo 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
È stato @cpmachine l' ho sentito io 😄
Fa' 'n favore...digli a @Cpmachine che parlasse per lui, io non sono cornuto 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 😎 😎 😎 😎 😎 😎

10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Le motivazioni per cui le singole ed i singoli si iscrivono su un sito a contenuto erotico sono molteplici e soprattutto personali.
Nessuno ha necessità di essere psicanalizzato, altrimenti chiamerebbe un centro medico.
Secondo il calcolo delle probabilità, possiamo contare su un 10% di persone a noi affini qualora fossimo altamente flessibili mentalmente.
Mi sono incuriosito sul profilo di @scopamogli che secondo me ha tutte le carte in regola per quanto riguarda la parte fisica, purtroppo ci sono molte lacune nella parte scritta del suo annuncio al quale, le singole o lei di coppia, leggono in modo scrupoloso prima di concedere un dialogo che possa sfociare in una conoscenza eventualmente futura.
Ho voluto lasciare la mia opinione perché inizialmente sembrava una lamentela, ora penso sia una richiesta di far luce su una perplessità, purtroppo esposta in maniera troppo aggressiva.

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
@really... Ci vuole una bella sega rilassante.... 😄 😄

10 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da Cpmachine,
Quotato da faraone1957,
Quotato da emmegei,
Quotato da faraone1957,
Quotato da Cpmachine,
Quotato da Anima_Nera,
È stato @cpmachine l' ho sentito io 😄
Fa' 'n favore...digli a @Cpmachine che parlasse per lui, io non sono cornuto 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 😎 😎 😎 😎 😎 😎
Eh si certo, tutti bravi ad abbandonare la nave...o tutti o nessuno....begli amici tze
Eccazz, ma è vero, tu hai detto "impotenti e cornuti" ma io non sono cornuto 😄 😄 😄 😄 😄 😄

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
@cpmachine.... Voi mi "imparate" siete degli imparatori....

@franco... Tu mi sembri una persona che riesce a far confluire una buona quantità Di sangue ossigenato al cervello..... Fallo circolare un altro po' e riformula la tua risposta

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.