Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Singole ....

66 interventi
10 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da freemind_0012,
Mica parlavo del @faraone... Che lui è impotente è notorio facendo parte Di una coppia scambista
Anche ciò è contestabile. Aldilà della mia nota impotenza, secondo il brillante autore di questo topic, in altra discussione, praticamente non esistono coppie dove i lui non forzino la lei. Quindi, ferma restando la mia impotenza...siamo scambisti o no? 🙂 🙂 🙂 🙂 Perchè se non siamo veri scambisti allora sono anche cornuto...oddio...chi sono? Dove vado? Diogene, illuminami tu... 🙂 🙂 🙂

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Ma perché il lui dei @padovani non è cornuto e impotente?

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Ma perché il lui dei @padovani non è cornuto e impotente?
infatti il padovano sta aspettando solo voi,per verificare... 🙂 🙂

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Azz... No no io no.... Temo la verifica del padovano 😋

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Vendo fruste Di nervo a buon mercato... Forza venite... Grande offerta promozionale... In alternativa le abbiamo in legno Di grognale rompe l'ossa e non fa male.....

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Azz... No no io no.... Temo la verifica del padovano 😋
😄 😄 😄

10 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
@faraone1957: eravate stati avvisati soltanto pochi giorni fa che la caccia all'utente, le frecciatine, i riferimenti a destra e manca che continuamente fate non erano graditi, eppure avete continuato. Per questo motivo siamo stati costretti a bannarvi dal forum per 10 giorni a partire da oggi.
Speriamo vivamente che questo periodo di riflessione vi porti a vivere il forum con meno livore.

Grazie a tutti per la partecipazione.

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.