9 anni fa
Possibilissimo 🙂Quotato da Il_Tempo,La butto li , una coppia si mette d'accordo con il locale , ti porto un po di polli singoli da spennare e in cambio entro gratis o ci guadagno pure 🙂
Non e forse possibile?
Infatti si fa presto a sgamarle: se propongono di fare un incontro conoscitivo in privè e la scelta DEVE essere per forza il privè indicato da loro è facile che siano una coppia-pilota del locale stesso... Se lasciano la scelta del locale al singolo o all'altra coppia allora si può ragionevolmente pensare che siano una coppia seria e che il loro modo di conoscere e giocare sia sempre quello...
Sul perché molte coppie preferiscano conoscere nuove persone nei club è già stato spiegato ampiamente in passato: così facendo la serata è salva anche se con il nuovo (o nuovi) arrivato il feeling non dovesse esserci 🙂
Le coppie-pilota se segnalate qua sopra durano poco, come esiste il passaparola tra coppie per capire la serietà e l'affidabilità dei singoli esiste anche il passaparola tra singoli sulle coppie mercenarie 😄 😄 😄 e dopo un po' di segnalazioni lo Staff procede a verifiche e ban...
9 anni fa
[quote=maicol2009]Ciao a tutti qualcuno mi da dire se Bolero e Certe Notti usano la stessa tessera? Grazie [/quote
ciao tesoro 😚... ho guardato nel sito e non risulta far parte di ASSOSEX ... c'è scritto tesseramento Freelife.... un bacio 💋
ciao tesoro 😚... ho guardato nel sito e non risulta far parte di ASSOSEX ... c'è scritto tesseramento Freelife.... un bacio 💋
9 anni fa
Un grazie particolare a Folleidea e anche a Cpunicabologna per le risposte esaustive. #lime