Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Profili singoli............!?!?!?!?!?!?

32 interventi
10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da charlize,
io faccio la mia parte 🙂....e non ti guardo ...contento? hahaha..
guardare se pò almeno questo non è vietato

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 11.03.2014 -

10 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Ricordiamo che sia le Singole che le Coppie hanno nel 90% dei casi il "Filtro Navigazione" attivo,
il che significa che non lasciano tracce nelle statistiche fornite.

10 anni fa
Singolo
Sicilia, Siracusa
CERTIFICATO

Qui dal 09.04.2015 -
Quotato da valenix76,
Guarda mi intrometto nella discussione perché, anche a me è capitato di andare a vedere un profilo di un singolo ( e io sono etero ) ma l'ho fatto per verificare se il feedback lasciato ad una coppia fosse stato replicato dalla coppia stessa [...]
grazie per la dritta ...... comincio a capire come vanno le cose

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
ognuno è libero di sbirciare chi vuole .....magari lo fanno solo x curiosità o perchè hanno sbagliato a cliccare 🙂

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da beretta98,
CONSIDERAZIONE PERSONALE:E' DA CIRCA 1 ANNO CHE SONO ISCRITTO A QUESTO SITO MA HO COME L'IMPRESSIONE CHE NON CI SONO E NON SI CERCANO VERY NORMAL PEOPLE CIOE' GENTE NORMALE…… MI SEMBRA DI CAPIRE, ANZI, CHE SE NON HAI UN M [...]
Secondo il mio Di parere cambia stazione radio il invece Di rtl 102.5 metti radio dj one nation one station e le cose sicuramente miglioreranno

10 anni fa
Singolo
Sicilia, Siracusa
CERTIFICATO

Qui dal 09.04.2015 -
Quotato da LucisInFundo,
Hai un immagine del profilo piacevole, c'è la possibilità che un singolo visiti il tuo profilo per prendere spunto o semplicemente la visualizza perchè quando il suo occhio ci capita sopra, la sua mente pensa: "...ma che fisico ha quest [...]

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
infatti la differenza tra "singoli" e "singole" o coppie che realmente ricercano i singoli .... la probabilità di incontro è pari allo zero ...poi se metti i limiti della vita quotidiana ...le probabilità scendono ancora .....per tanto che dire? buona fortuna 🙂 🙂 e per chi non è fortunato si può scegliere il cazzeggio nel forum 🙂 🙂 🙂

9 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 06.02.2014 -
Tony è il problema un po' di tutti,anche io visitato quasi solo da singoli..

9 anni fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 02.07.2012 -
Io infatti non vedo mai singole che mi visitano

9 anni fa
Singolo
Sicilia, Siracusa
CERTIFICATO

Qui dal 09.04.2015 -
Quotato da Nirvan25686,
Tony è il problema un po' di tutti,anche io visitato quasi solo da singoli..
......... annamo bene!!!!

9 anni fa
Singolo
Sicilia, Siracusa
CERTIFICATO

Qui dal 09.04.2015 -
Quotato da stellina640,
Quotato da RedazioneA69,
Ricordiamo che sia le Singole che le Coppie hanno nel 90% dei casi il "Filtro Navigazione" attivo,
il che significa che non lasciano tracce nelle statistiche fornite.
@tony6351
Confermo quello che ha scritto la redazione, io sono una di quelle singole con il filtro navigazione attivo.
Chi visito NON vede che l'ho visitato per evitare di essere contattata da chi non desidero.....quindi le singole visitano il tuo profilo, ma tu non lo sai. 🙂
singola monella !!!

6 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
CERTIFICATO

Qui dal 05.03.2018 -
È diventato noioso trovare nella categoria " singole" profili con ( abbiamo sbagliato siamo coppia), questi sbagli lo fanno in tantissimi e non credo sia un caso.
Esiste la categoria coppie, cosi come per le singole che cercano singola, esiste la categoria LSB!