9 mesi fa
Io vorrei tanto uscire enfemme con una sorellina fare shopping caffè in un centro commerciale io sono di Taranto
9 mesi fa
io ogni tanto esco, sculettare sui tacchi e vedere gli uomini che ti vogliono è divino!! esco anche di giorno. fortunatamente ho dei lineamenti femminili
9 mesi fa
Io lo farò presto anche da sola se necessario
8 mesi fa
Sono uscita domenica sera, notte a dire il vero.
Mi piace sentire il suono dei tacchi sulla strada, essere notata, vedere come ti lasciano attraversare la strada per spogliarti con gli occhi.
Poi ho incontrato un’amica che fa “la vita”, lei donna genetica, milf bella e con due tette da capogiro, lei in vestitino corto e scollato, siamo andate a berci qualcosa insieme, ed i ragazzi che giocavano a biliardo ci guardavano mentre chiacchieravamo sedute.
Era molto tempo che non ci vedevamo e mi ha fatto piacere incontrarla di nuovo.
Mi piace sentire il suono dei tacchi sulla strada, essere notata, vedere come ti lasciano attraversare la strada per spogliarti con gli occhi.
Poi ho incontrato un’amica che fa “la vita”, lei donna genetica, milf bella e con due tette da capogiro, lei in vestitino corto e scollato, siamo andate a berci qualcosa insieme, ed i ragazzi che giocavano a biliardo ci guardavano mentre chiacchieravamo sedute.
Era molto tempo che non ci vedevamo e mi ha fatto piacere incontrarla di nuovo.
8 mesi fa
Però ho voglia di uscire ancora.
Voglia di mischiarmi tra la gente e passare inosservata, fare cose normali.
A volte riesco a farlo, entrare in un negozio, scegliere delle scarpe o provare degli abiti.
Una volta entro in un negozio di stockisti pachistani come c’è ne sono qui in zona (Bologna). Non era la prima volta che ci andavo ed uno dei commessi che sta là in giro mi aveva già vista. Quando mi ha notata è venuto subito da me a chiedermi se avevo bisogno di aiuto.
Io mi sono seduta ed ho iniziato a provare delle décolleté e degli stivali, che poi mi ha aiutato a sfilare. Non porto mai gonne corte ma credo che abbia notato calze e reggicalze.
La sua attenzione è stata molto discreta ed appagante, e credo che anche lui sia rimasto contento.
Alla fine gli stivali non li ho presi, e credo di aver fatto male perché mi stavano bene, magari coi primi freddi torno a vedere cosa c’è sugli scaffali
Voglia di mischiarmi tra la gente e passare inosservata, fare cose normali.
A volte riesco a farlo, entrare in un negozio, scegliere delle scarpe o provare degli abiti.
Una volta entro in un negozio di stockisti pachistani come c’è ne sono qui in zona (Bologna). Non era la prima volta che ci andavo ed uno dei commessi che sta là in giro mi aveva già vista. Quando mi ha notata è venuto subito da me a chiedermi se avevo bisogno di aiuto.
Io mi sono seduta ed ho iniziato a provare delle décolleté e degli stivali, che poi mi ha aiutato a sfilare. Non porto mai gonne corte ma credo che abbia notato calze e reggicalze.
La sua attenzione è stata molto discreta ed appagante, e credo che anche lui sia rimasto contento.
Alla fine gli stivali non li ho presi, e credo di aver fatto male perché mi stavano bene, magari coi primi freddi torno a vedere cosa c’è sugli scaffali
8 mesi fa
Che bello inizia il clima adatto per uscire la sera belle travestite ( almeno per come la penso io), l' autunno e la primavera. Sento che lo faro' molto spesso, ora non ho piu' il timore che avevo prima, pero' io non amo entrare nei negozi o cose cosi, a me piace passeggiare per strada...non affollate. Magari provero' ad entrare in qualche bar per un caffe' veloce.
8 mesi fa
Anche io sono andata, ovviamente adeguatamente vestita…!!!, a messa qualche volta, ed è stato molto bello. Sentirsi donna normale è l’emozione più bellaQuotato da sexyFrancesca,Io esco spessissimo se pur vivendo in piccoli centri non metropoli, ma vi posso assicurare che è la cosa più bella, meglio di ogni rapporto sessuale.Vestirsi con tanto di borsa e accessori mi rende donna. Sedermi anche solo ad una panchina o andare [...]
8 mesi fa
tu rispetto a me hai pure corpo molto piccole e femminile, io sono alta e grossa ma poco me ne fregaQuotato da alba,Anche io sono andata, ovviamente adeguatamente vestita…!!!, a messa qualche volta, ed è stato molto bello. Sentirsi donna normale è l’emozione più bellaQuotato da sexyFrancesca,Io esco spessissimo se pur vivendo in piccoli centri non metropoli, ma vi posso assicurare che è la cosa più bella, meglio di ogni rapporto sessuale.Vestirsi con tanto di borsa e accessori mi rende donna. Sedermi anche solo ad una panchina o andare [...]
8 mesi fa
Non mi faccio problemi uscirei, lo faccio regolarmente quando vedo scarpe f , avendo un 41 scarso ritorno per provarle.
7 mesi fa
Sabato scorso ho fatto dal cinema ariston di Forlì fino a punta alberete in auto in femmina che bello
7 mesi fa
Ieri, dopo aver fatto Milano Brescia mi sono accorta di non aver abbastanza benzina x il ritorno. Essendo enfemme, mi sono fatta coraggio e mi sono fermata a fare benzina ad un self service.....appena rientrata nella vettura mi sono sorpresa di come fosse stato naturale...al punto che piu' tardi mi sono fermata in autogrill e sono entrata, nel negozio del benzinaio per comprare un ombrellino pieghevole.
Ero in mini gonna e tacco 12.....l'uomo che mi ha servita aveva la salivazione azzerata 🤣
Ero in mini gonna e tacco 12.....l'uomo che mi ha servita aveva la salivazione azzerata 🤣
Modificato dall'autore il 30-10-2025 12:26:14
7 mesi fa
Ieri sera sono andata alla Conad a fare la spesa...ero enfemme ma non appariscente... jeans a vita bassa e top bianco con giacchino leggero...ad un certo punto mi sento toccare delicatamente il culo...mi sono girata per vedere e con mia grande sorpresa era una ragazza molto giovane...mi ha sorriso e mi ha detto è molto bello il tuo fondoschiena e mi piace anche il tuo tatuaggio....la cosa mi ha fatto molto piacere e nel chiacchierare le ho chiesto se voleva venire con me a bere qualcosa al bar...poi assicuratami che era maggiorenne l' ho invitata a cena da me... dopo cena ho avuto una graditissima sorpresa...era un femboy e niente lasciava presagire che avesse una sorpresa bella grossa in mezzo alle gambe....per farla breve ci siamo divertite e abbiamo goduto un sacco....Uscire enfemme a volte ripaga molto 😉👍❤️💋
7 mesi fa
delle forze dell'ordine non devi aver paura, mica c'é una regola su come bisogna vestirsi. Ovviamente non devi essere mezza nuda o sconciaQuotato da Nuovatimidainesperta,Sarebbe una nuova esperienza che mi piacerebbe provare ma da sola ho il timore delle forze dell'ordine e poi da sola mi vergognerei, magari con una sorellina sarebbe tutto meno difficile.
7 mesi fa
Appunto...basta avere un abbigliamento decorso e nessuno dice nulla....cmq sempre meglio evitare abiti succinti o troppo aperti a fare intravedere le parti intime...😉👍❤️💋
7 mesi fa
Che fortuna.....😋😋😋Quotato da Saratravmatura,Ieri sera sono andata alla Conad a fare la spesa...ero enfemme ma non appariscente... jeans a vita bassa e top bianco con giacchino leggero...ad un certo punto mi sento toccare delicatamente il culo...mi sono girata per vedere e con mia grande sorpre [...]
Anzi direi che culo😂😂😂
Modificato dall'autore il 02-11-2025 01:03:01
7 mesi fa
A me piace molto, ho cominciato da un annetto, piccole passeggiate da sola in orari serali, non amo farlo di giorno in luoghi affollati, per me l' uscita da trav e' legata alla trasgressione, quindi di sera e' ideale, per ora piccoli tratti nei paraggi dell' auto, in strade secondarie cittadine dove si puo' incrociare qualcuno ma anche no ma comunque con strada trafficata di auto vicino, mi piace essere notata ma con discrezione....di sicuro se avessi un amica sulla mia stessa lunghezza d' onda farei molto di piu', magari oserei anche in zone un poco piu' frequentate, magari una passegiatina in qualche parco prima della chiusura o addirittura un caffe' in qualche bar in orario chiusura....ma si sa' , trovare una sorellina che e' sulla tua stessa lunghezza d' onda e' difficile. Chi e' alle primissime armi e non sa' ancora truccarsi e non ha ancora incontri all' attivo, chi non sa come farsi trovare nel luogo d' appuntamento travestita e pronta, chi magari al contrario non e' interessata, chi concepisce l' uscita solo in luoghi car sex...chi e' troppo navigata e magari passeggia nel centro....ufff😄
7 mesi fa
Se riesco a liberarmi da domani provo ad uscire in toscana zona Montecatini.. già provato e bellissimo 😊🥰😘
7 mesi fa
😍😘😘Quotato da novellina77,Io vorrei tanto fare una prima uscita magari insieme 😘Quotato da alba,Ciao a tutte, ma in Friuli o in Veneto è quasi impossibile trovare amiche trav che escono. Per piacere, smentite questa affermazione...
7 mesi fa
Ciao! Ma secondo voi per uscire da femmina sono necessarie scarpe con tacco? Mi riferisco soprattutto a serate nei club o locali.
Io non mi ritrovo in quel canone "sexy per forza esasperato"e la cosa mi crea disagio al pensiero di andare vestita sportiva ad una festa..mi hanno parlato di certe cattiverie..
Per quanto riguarda le uscite ho poche esperienze,ma anche senza trucco ed abiti sexy,i miei capelli oggettivamente molto femminili attirano già sguardi allupati anche femminili e purtroppo ancora di diniego e disapprovazione..ad esempio in bus difficilmente mi siedono accanto..mi sto spingendo sempre più oltre è la cosa viene naturale soprattutto perché amo essere abbordata da maschi coraggiosi se rispettosi..molta più soddisfazione per me di una chat o una serata soprattutto perché non mi piace fare tardi ed ho poca pazienza coi segaioli perditempo..sarebbe carino formare un gruppetto scegliendo un luogo tranquillo dove farci trovare belle e profumate, ognuna secondo il proprio stile ed essere,per poterci "proteggere" a vicenda e dare piacere ai tanti maschi bisognosi ahahah se non si fosse capito amo il sesso outdoor..
Io non mi ritrovo in quel canone "sexy per forza esasperato"e la cosa mi crea disagio al pensiero di andare vestita sportiva ad una festa..mi hanno parlato di certe cattiverie..
Per quanto riguarda le uscite ho poche esperienze,ma anche senza trucco ed abiti sexy,i miei capelli oggettivamente molto femminili attirano già sguardi allupati anche femminili e purtroppo ancora di diniego e disapprovazione..ad esempio in bus difficilmente mi siedono accanto..mi sto spingendo sempre più oltre è la cosa viene naturale soprattutto perché amo essere abbordata da maschi coraggiosi se rispettosi..molta più soddisfazione per me di una chat o una serata soprattutto perché non mi piace fare tardi ed ho poca pazienza coi segaioli perditempo..sarebbe carino formare un gruppetto scegliendo un luogo tranquillo dove farci trovare belle e profumate, ognuna secondo il proprio stile ed essere,per poterci "proteggere" a vicenda e dare piacere ai tanti maschi bisognosi ahahah se non si fosse capito amo il sesso outdoor..
7 mesi fa
Domenica esco, nel pomeriggio, con la mia fidanzata a fare compere.
Non vedo l’ora.
Non vedo l’ora.