9 anni fa
A me piace solo dico solo metterlo. Preferisco in assoluto le donne
9 anni fa
e se invece qualcuno non li piace la pasta al pesto,oppure è tollerante a certe tipi di ingredienti che si usa per la pasta genoveseQuotato da rauck,no, perchè ho avuto la curiosità di provare,è come quando sentivo che alcuni mangiavano la pasta al pesto genovese,io pensavo che schifezza, invece è buonissima,le cose per saperle bisogna provarle sulla propria pelle 😄 😄Quotato da padovani,naturalmente perchè sei bisex....... 😄 😄Quotato da rauck,sono sensazioni diverse,comunque a mè piace tutte e due 😄 😋Quotato da omoldone,io la domanda la girerei ai maschietti: vi piace più metterlo o prenderlo?
,perchè deve mangiarla. 😄 😄
per caso per accontentare qualcuno. 😄 😄
9 anni fa
Una volta mi è capitato che mentre...... Lei mi mise le mani sul sedere, io già iniziai a perdere colpi, poi dei mi toccò l ano, io tirai fuori e mi spostai, lei mordendosi le labbra mi disse di stare tranquillo che mi sarebbe piaciuto, il suo lui impazziva. Io al pensiero mi sono diseccitato gli ho fatto fare una pompa e lo fatta girare per tutta tranquillità, e poi ho scaricato tutto nel suo lato B.
9 anni fa
può darsi che ci siano, 😄Quotato da rauck,se è tollerante può mangiarla benissimo 😄 😄comunque posso capire che un marito non dica alla moglie di avere tendenze bisex,difatti tutti quelli che ho incontrato,non hanno messo al corrente la moglie 😄 😄Quotato da padovani,e se invece qualcuno non li piace la pasta al pesto,oppure è tollerante a certe tipi di ingredienti che si usa per la pasta genoveseQuotato da rauck,no, perchè ho avuto la curiosità di provare,è come quando sentivo che alcuni mangiavano la pasta al pesto genovese,io pensavo che schifezza, invece è buonissima,le cose per saperle bisogna provarle sulla propria pelle 😄 😄Quotato da padovani,naturalmente perchè sei bisex....... 😄 😄Quotato da rauck,sono sensazioni diverse,comunque a mè piace tutte e due 😄 😋Quotato da omoldone,io la domanda la girerei ai maschietti: vi piace più metterlo o prenderlo?
noi stranamente quando usciamo,usciamo sempre insieme........... 😄 😄
siamo come gemelli siamesi 😄iche si uniscono e non si separano mai......... 😄 😋
poi caro Rauck già la vita è piena di sacrifici e di obblighi nel momento del piacere pensiamo ben diversamente e se siamo tolleranti a un certo tipo di cibo difficilmente lo mangiamo 😄 per accontentare qualcuno..... 😄 😄 😋
senza contare penso che ci siano pure per te cose che non ti piace fare.
es se non mi ricordo male non frequenti quasi mai i prive perchè li ritieni cari .e se qualche coppia ti invita ci vai? 🙂
la stessa cosa vale tutto resto è semplicemente si chiamano SCELTE PERSONALI. 🙂 😄 😄
9 anni fa
ma questo vale pure per singoli sposati............. 😄 😄Quotato da rauck,beh ti dirò, che i maschi sposati non li trovi mai nel week end,li trovi alla sera prima di cena oppure al pomeriggio in giro lontano da casa 😎 😎Quotato da padovani,può darsi che ci siano, 😄Quotato da rauck,se è tollerante può mangiarla benissimo 😄 😄comunque posso capire che un marito non dica alla moglie di avere tendenze bisex,difatti tutti quelli che ho incontrato,non hanno messo al corrente la moglie 😄 😄Quotato da padovani,e se invece qualcuno non li piace la pasta al pesto,oppure è tollerante a certe tipi di ingredienti che si usa per la pasta genoveseQuotato da rauck,no, perchè ho avuto la curiosità di provare,è come quando sentivo che alcuni mangiavano la pasta al pesto genovese,io pensavo che schifezza, invece è buonissima,le cose per saperle bisogna provarle sulla propria pelle 😄 😄Quotato da padovani,naturalmente perchè sei bisex....... 😄 😄Quotato da rauck,sono sensazioni diverse,comunque a mè piace tutte e due 😄 😋Quotato da omoldone,io la domanda la girerei ai maschietti: vi piace più metterlo o prenderlo?
noi stranamente quando usciamo,usciamo sempre insieme........... 😄 😄
siamo come gemelli siamesi 😄iche si uniscono e non si separano mai......... 😄 😋
poi caro Rauck già la vita è piena di sacrifici e di obblighi nel momento del piacere pensiamo ben diversamente e se siamo tolleranti a un certo tipo di cibo difficilmente lo mangiamo 😄 per accontentare qualcuno..... 😄 😄 😋
come si dice OCCHIO NON VEDE,CUORE NON DUOLE........ 😄 😄
9 anni fa
Bhe guarda Rauck tuttavia se andiamo a cena insieme,si va qualche ristorante cosi ognuno sceglie il suo piatto preferito e alla fine si paga alla romana e nessuno si sente messo in disparte......... 🙂 🙂 😄 😄 😋Quotato da rauck,eh lo sò,voi donne a volte vi bendate gli occhi per non vedere la verità,giurate sull onestà dei vs mariti,ma io sono maschio e quando ero in coppia e mi capitava un qualcosa extra,ero disponibile 😋 😋 sono più per l occasione fà l uomo ladro 😄 😄 [...]
comunque rauck se tu ti sei comportato in modo poco leale con tua compagna,non vuol dire che lo siano tutti.......... 😄 😄
9 anni fa
9 anni fa
🙂 🙂 😄Quotato da omoldone,ecco appunto! 😎Quotato da padovani,
9 anni fa
datemi la mela 😋 🐷Quotato da padovani,🙂 🙂 😄Quotato da omoldone,ecco appunto! 😎Quotato da padovani,
9 anni fa
......insomma dai dicci la verità sei la maestrina dalla penna rossa..... 😄 😄 💋Quotato da charlize,No tesoro scopare la testa vuol dire far provare emozioni del tutto scisse dal coinvolgimento sentimentale. Cmq per farti capire come uomini e donne vedono differenti le stesse cose..al termine di un incontro con una cp...lui mi disse..complimenti per la potenza nel prenderla e lei mi scrisse complimenti per la dolcezza nel prendermi..Quotato da KinkyGerlinky,"Scopare" la testa di una donna deve essere affare esclusivo del suo lui,e non di chi si incontra occasionalmente. Sennò sono guai!
Normalmente la prima cosa la vuol vedere lui e la seconda cosa... essere presa di testa magari con la dolcezza la vuol vedere lei e io che so furba ( si come no ahah 💋) esplico entrambe le cose 😄
9 anni fa
😮 😮 prometto di studiare moooooooooooolto bene la materia.....sarebbe spiacevole che tu mi bocciassi.....grande come sempre 💋Quotato da charlize,A te l'esame orale te lo farei volentieri ahahah 💋Quotato da morpheus1969,......insomma dai dicci la verità sei la maestrina dalla penna rossa..... 😄 😄 💋Quotato da charlize,No tesoro scopare la testa vuol dire far provare emozioni del tutto scisse dal coinvolgimento sentimentale. Cmq per farti capire come uomini e donne vedono differenti le stesse cose..al termine di un incontro con una cp...lui mi disse..complimenti per la potenza nel prenderla e lei mi scrisse complimenti per la dolcezza nel prendermi..Quotato da KinkyGerlinky,"Scopare" la testa di una donna deve essere affare esclusivo del suo lui,e non di chi si incontra occasionalmente. Sennò sono guai!
Normalmente la prima cosa la vuol vedere lui e la seconda cosa... essere presa di testa magari con la dolcezza la vuol vedere lei e io che so furba ( si come no ahah 💋) esplico entrambe le cose 😄
9 anni fa
L impresa sta tutta li, il problema è che le variabili influenzano imprevedibilmente la riuscitaQuotato da Analbeat,
9 anni fa
9 anni fa
🙂 😄Quotato da Seriamentegio,Op op op op op ooop ooooop ooooo........ 🙂 😎Quotato da padovani,
9 anni fa
Questo forum a volte fa girare i maroni , in realtà è davvero stupefacente ! Ma come ti salta in mente una domanda così ? 🙂 🙂 🙂 Ovvio che sia un quesito prettamente soggettivo . Come chiedere se sia più buono il vino bianco o il vino rosso...Ti rispondo che , per la mia poca esperienza , in realtà sia un fatto prettamente psicologico : a molte femmine prenderlo in culo dà fastidio dal punto di vista fisico,ma si rivela una trasgressione assolutamente gradita.Poi le stesse testimoniano che se il buchino lo si penetra nei dovuti modi,crea pure piacere fisico 😋Quotato da giovani94,Mi sono sempre chiesto se alle donne piace più nel culo o nella figa. Secondo voi?
9 anni fa
Mettila a pecorina e leccale il culo.Anzi,introduci la lingua all'interno di esso.Si,inculala con la lingua.Umettala per bene,introduci un ditino,poi due,baciale il collo e sussurrale,alternandole, parole dolci a parole porche.Aumenta le dita e mantieni costante il ritmo.Al culmine,appoggia la cappella al buchino:difficilmente dirà di no 😋Quotato da pitonello83,A Mia moglie non piace nel culo . Nn l' ha mai presa
9 anni fa
Se come dice l'autore del post"non l'ha mai presa",significa che non le è mai stato introdotta,la verga.O non l'ha mai presa l'idea di farsi penetrare il culetto?In ogni caso si presume che nelle sue terga non siano mai state introdotte luganeghe...
9 anni fa
Alla mia ragazza piace se la lecco, ma guai a provare ad inserire un dito od altro, non vuole sentire ragioni 😭 😭 😭
9 anni fa
Si lamenta se spingo con la lingua, mi sa che sono stato un po' sfortunato...
9 anni fa
Tutte le donne che ho conosciuto hanno sempre gradito quando le stuzzicavo il buchetto del culo o le penetravo almeno con uno o due dita e godevano come matte. Secondo me quando dicono che non amano il rapporto anale è perchè nessun loro partner ha osato mai 🙂