9 anni fa
La mia ultima ex, apparentemente timida e restia al sesso (in 4 mesi non mi ha mai, ripeto, mai fatto un pompino!) amava solo farsela leccare e penetrare. Poi, una volta, mentre gliela stavo leccando fin nelle ovaie, provo a infilarle il mignolo nel di dietro, e lei, inaspettatamente, mi sorride ma lo tira fuori.. e li ho lasciato perdere.. La volta dopo, mentre la sto pompando di brutto a pecora, infilo di nuovo il mignolino per un centimetro, e non dice niente.. dopo un po' lo infilo dentro un po'di più, e non dice niente.. poi lo infilo dentro tutto muovendolo dentro al suo ano, sempre mentre la sto pompando.. a quel punto lei si gira sorridendo e mi fa.." ma cosa vuoi fare??" A quel punto ho sfilato il cappellone e l'ho puntato dritto sull'orifizio.. era ricoperto dei suoi umori, l'ho spinto dentro senza troppo ritegno perché si vedeva che era "pronta"... Purtroppo con solo la cappella dentro lei lanciò un grido di dolore che mi spinse immediatamente a toglierlo.. non volevo farle male (avevamo una relazione).. ma da quella volta, almeno con le dita, si è sempre fatta stimolare anche dietro... Scommetto che adesso ormai avrà il culo come la galleria del frejus 🙂
9 anni fa
ma dico quando si hanno tanti uomini di sicuro c è un vigile per non intasare la galleria del frejus??? 😄 😄 😄Quotato da jasmine33,e certo .... è una ex, se fosse ancora la sua fidanzata non credo avrebbe scritto questa finezza 😄Quotato da emmegei]...Scommetto che adesso ormai avrà il culo come la galleria del frejus [quote,
Quelle finesse...
9 anni fa
pure i semafori 😄 😄Quotato da Piacereintenso,ma dico quando si hanno tanti uomini di sicuro c è un vigile per non intasare la galleria del frejus??? 😄 😄 😄Quotato da jasmine33,e certo .... è una ex, se fosse ancora la sua fidanzata non credo avrebbe scritto questa finezza 😄Quotato da emmegei]...Scommetto che adesso ormai avrà il culo come la galleria del frejus [quote,
Quelle finesse...
9 anni fa
be allora stamm a post 😄 😄 😄Quotato da padovani,pure i semafori 😄 😄Quotato da Piacereintenso,ma dico quando si hanno tanti uomini di sicuro c è un vigile per non intasare la galleria del frejus??? 😄 😄 😄Quotato da jasmine33,e certo .... è una ex, se fosse ancora la sua fidanzata non credo avrebbe scritto questa finezza 😄Quotato da emmegei]...Scommetto che adesso ormai avrà il culo come la galleria del frejus [quote,
Quelle finesse...
9 anni fa
🙂 🙂 😄Quotato da Piacereintenso,be allora stamm a post 😄 😄 😄Quotato da padovani,pure i semafori 😄 😄Quotato da Piacereintenso,ma dico quando si hanno tanti uomini di sicuro c è un vigile per non intasare la galleria del frejus??? 😄 😄 😄Quotato da jasmine33,e certo .... è una ex, se fosse ancora la sua fidanzata non credo avrebbe scritto questa finezza 😄Quotato da emmegei]...Scommetto che adesso ormai avrà il culo come la galleria del frejus [quote,
Quelle finesse...
9 anni fa
Ovviamente, e purtroppo, è ormai ex... Ho scritto Frejus perché c'è stato il famoso incendio... Magari qualcuno troppo focoso e scarsa vaselina 😋Quotato da jasmine33,e certo .... è una ex, se fosse ancora la sua fidanzata non credo avrebbe scritto questa finezza 😄Quotato da emmegei]...Scommetto che adesso ormai avrà il culo come la galleria del frejus [quote,
Quelle finesse...
9 anni fa
ragazzi,non possiamo dire che metterlo nel culo della donna non sia bello anzi,ma volte mettere il piacere di una bella fica calda,bagnata,che ti impazzire,di solito e normale che il buco dietro e più stretto,almeno agli inizi per le donne,tranne quando con l'allenamento,diventa anche esso aperto abbastanza,io preferisco la fica,ma non disdegno il culetto della donna,cmq per le donne,ci sono a quelle che piace e quelle che hanno paura di sentire dolore,peccato non capiscono che più o meno e come se le sverginano rompendogli l'imene ,e poi cominciate con il dito e piano piano vi abituate
9 anni fa
secondo me la secondaQuotato da giovani94,Mi sono sempre chiesto se alle donne piace più nel culo o nella figa. Secondo voi?
8 anni fa
La mia lei in quaranta anni di matrimonio non mi ha mai fatto avvicinare al buco del culo..e per questo ho sofferto e non mi sono mai sentito completo come uomo. 😳
8 anni fa
I problemi...quelli veri 😄Quotato da charlize,poverino! ma pensa te...ahhahahahhaQuotato da indelicato47,La mia lei in quaranta anni di matrimonio non mi ha mai fatto avvicinare al buco del culo..e per questo ho sofferto e non mi sono mai sentito completo come uomo. 😳
8 anni fa
Personalmente(sono la lei) provo molto piacere nel rapporto anale...Ci sono voluti anni e il partner giusto però.... 🙂 cmq credo che il tabù maggiore x le donne(almeno x me lo è stato) è la questione dell' igiene "interna"..il timore che ci siano "residui" all'interno, come poi è logico e normale..Quando poi un'amica mi ha consigliato di provvedere all'igiene prima dei rapporti con un microclisma..beh la mia tranquillità da quel punto di vista ha fatto da..lasciapassare per il piacere.
8 anni fa
cioè i gay sopperiscono la mancanza di disponibilità delle donne?Quotato da massaggioxentrambi,Per fortuna nostra......ci siamo noi (bx passivi, gay....ecc.) a sopperire le reticenze femminili a prenderlo dietro......Etero, fatevi avanti ci sono tanti bei fodoschiena maschili che lo prendono dietro ben volentieri!! [...]
8 anni fa
cosa provi?Quotato da lorenamatteo,Personalmente(sono la lei) provo molto piacere nel rapporto anale...Ci sono voluti anni e il partner giusto però.... 🙂 cmq credo che il tabù maggiore x le donne(almeno x me lo è stato) è la questione dell' igiene "interna"..il timore che c [...]
8 anni fa
La mia lei mi voleva fare il regalo di compleanno dandomi la sua verginità, ma ha sentito dolore e non ha mai voluto riprovarci, per un poco cercavo un mini-dotato per sbloccarla... ma poi ci ho rinunciato a favore della figa...
.
.
8 anni fa
Quotato da charlize,Il fatto è che cio che sto leggendo nn corrisponde alle mie esperienze. .. io gioco come sai con grande frequenza (settimanale ) con le cp da ben 12 anni... e almeno 1 su 4 delle lei l'anale lo fa...nn mi pare quindi si possa parlare di casi cosi rari...(a meno di nn avere una fortuna sfacciatissima su un arco cosi... ampio...)Quotato da BackdoorLife,@Charlize, ma a parte la paura del sentir dolore(lo so che bastano delle accortezze), non pensi che a volte sia proprio un tabù, e che proprio non se ne possa parlare?Quotato da charlize,più di quante pensi.... con questo ovviamente nella patatina per ovvi motivi resta la priorità.... ma sappi che a molte piace...se ...superano il timore di sentir male...prima di provare la prima volta...Quotato da arcobaleno7623,Allora cerca di conoscerle meglio... 😒
per la mia esperienza poche amano prenderlo nel culetto 😮
sono molte di più di poche 💗
ti parlo con cognizione non per me ovviamente che ho una sola entrata ahahah..
ma perché giocando spessissimo con le coppie indovina nella doppia chi..... ............... 😄 💋
Dopodiché si hai ragione ... anche la remora da quel punto di vista gioca un ruolo 💋 💋 e alcune se in cp magari lo fanno solo col marito... 💋 l'anale 💋
Poi la domanda cosa preferiscono credo per ovvi motivi...l'uso della patatina 💋
8 anni fa
MQuotato da charlize,Il fatto è che cio che sto leggendo nn corrisponde alle mie esperienze. .. io gioco come sai con grande frequenza (settimanale ) con le cp da ben 12 anni... e almeno 1 su 4 delle lei l'anale lo fa...nn mi pare quindi si possa parlare di casi cosi rari...(a meno di nn avere una fortuna sfacciatissima su un arco cosi... ampio...)Quotato da BackdoorLife,@Charlize, ma a parte la paura del sentir dolore(lo so che bastano delle accortezze), non pensi che a volte sia proprio un tabù, e che proprio non se ne possa parlare?Quotato da charlize,più di quante pensi.... con questo ovviamente nella patatina per ovvi motivi resta la priorità.... ma sappi che a molte piace...se ...superano il timore di sentir male...prima di provare la prima volta...Quotato da arcobaleno7623,Allora cerca di conoscerle meglio... 😒
per la mia esperienza poche amano prenderlo nel culetto 😮
sono molte di più di poche 💗
ti parlo con cognizione non per me ovviamente che ho una sola entrata ahahah..
ma perché giocando spessissimo con le coppie indovina nella doppia chi..... ............... 😄 💋
Dopodiché si hai ragione ... anche la remora da quel punto di vista gioca un ruolo 💋 💋 e alcune se in cp magari lo fanno solo col marito... 💋 l'anale 💋
Poi la domanda cosa preferiscono credo per ovvi motivi...l'uso della patatina 💋
Mi trovo pienamente daccordo con Charliz,credo ke non siano poi così poke le donne alle quali piace farsi inculare,farse anke 1 su 3,e per quelle ke non lo fanno,giocano molto i tabu e il timore dello sporco,ho avuto occasione di constatarlo di persona anke con la mia attuale compagna,lei era molto preoccupata di skifarmi,qualora si fosse presemtata questa situazione,ho dovuto penare un bel pò ,per convincerla ke ,eventualmente, non ci sarebbe stato nessun problema,è una cosa ke va messa in conto per gli amanti dell'anale.Ora ke ha provato,gode come una troia e per nulla al mondo ci rinuncerebbe,arriva all'orgasmo molto prima e molto piu' intensamente ke nella fica.Per altre,invece,può essere un deterrente anke le dimensioni,ho conosciuto qualcuna ke non lo faceva con il suo uomo.proprio per questo motivo.
8 anni fa
Gran bella domanda !!! Credo ke non ci sia una risposta assoluta,perkè la bisessualità,è vissuta in maniera molto diversa da soggetto e soggetto,a me,per esempio,piace moltissimo metterlo con le donne,mentre con maski,preferisco prenderlo e,quando succede di trovare una donna ,alla quale piace prenderlo e poi usare lo strap con me,è veramente uno sballo totale!!!!!Quotato da omoldone,io la domanda la girerei ai maschietti: vi piace più metterlo o prenderlo?
8 anni fa
complimentiQuotato da roundass,Secondo me dipende dal tipo di donna, tempo fa sono stato un anno con una lesbica che nonostante fossi uomo le piacevi perché diceva che ho un bel culo molto simile a quello di una donna e x questo le piacevo, a lei piaceva MOLTO di piu DIETRO e in u [...]
8 anni fa
Tante non lo danno al marito x non essere giudicate troie e lo danno per fortuna agli altri.
8 anni fa
ve allora se mi passi qualcuna delle tue ex a cui piaceva sesso anale dato che alla mia non piace nella maniera più assoluta. Che frustazioneQuotato da sweetlord,per mia esperienza.. ho trovato donne a cui piaceva moltissimo prenderlo nel culetto anche più che nella fighetta 🙂