8 anni fa
Io ho conosciuto soltanto una alla quale piaceva prenderlo nel culo dall'inizio alla fine del rapporto
8 anni fa
Per dirla tutta .....Mi piace metterla a 90 e scopare culo e figa in contempporanea..e farla gridare .....
8 anni fa
complimenti......Quotato da Vogliosello80,diciamo che è mia moglie...Quotato da Andreagoloso,mmmmm....la tua amica mulatta e tanta roba....che spettacolo....Quotato da Vogliosello80,concordoQuotato da Andreagoloso,Mmmm....donne porcelline....mi piacciono...
8 anni fa
per tua moglieQuotato da Vogliosello80,di cosa complimenti?Quotato da Afas,complimenti......Quotato da Vogliosello80,diciamo che è mia moglie...Quotato da Andreagoloso,mmmmm....la tua amica mulatta e tanta roba....che spettacolo....Quotato da Vogliosello80,concordoQuotato da Andreagoloso,Mmmm....donne porcelline....mi piacciono...
8 anni fa
infattiQuotato da Vogliosello80,diciamo che non passiamo inosservati...Quotato da Afas,per tua moglieQuotato da Vogliosello80,di cosa complimenti?Quotato da Afas,complimenti......Quotato da Vogliosello80,diciamo che è mia moglie...Quotato da Andreagoloso,mmmmm....la tua amica mulatta e tanta roba....che spettacolo....Quotato da Vogliosello80,concordoQuotato da Andreagoloso,Mmmm....donne porcelline....mi piacciono...
8 anni fa
Scusa la retorica...ma è proprio bona 😄
8 anni fa
grazie...in effetti sì siamo vicini
8 anni fa
Perché no!Quotato da Andreagoloso,visto che siamo vicini...se ti va di conoscermi........... 💋Quotato da redbull71,grazie...in effetti sì siamo vicini
8 anni fa
Piripillo ha ragione..Andreagoloso, scrivimi in privato... 🐷
8 anni fa
La mia amica,gode nella figa...
8 anni fa
Conosciamo quest'amica allora