Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

le dimensioni (del seno) contano?

51 interventi
10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
🙂 🙂 😄 😄

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Unamogliebellissima,
Quotato da freemind_0012,
Ma la mente Di una donna si scopa con o senza protezioni?
Io ho più paura della mente che delle malattie.... Le seconde si curano la prima no

10 anni fa
Singolo
estero, Francia
Qui dal 05.05.2016 -
Ciao Se ho superato 21 ...hahahaaaa

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Dicono che c'è allo studio un dl per mettere il bollo ai superdotati, una tassa progressiva che parte da 18 cm, 100€ all'anno ogni cm in più

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da clickandroll,
Quotato da Nero15,
Ciao Se ho superato 21 ...hahahaaaa
Buon per te 🙂 ,ma qui si dovrebbe parlare di tette.....la porta per le selezioni di "mister shuttle" è in fondo a dx 😋
😄 😄 😄

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Zitti invidiosi 😄 😄

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Si dice muoro.... Tu muori, io muoro.. E via dicendo con tutta la coniugazione 😄 😄

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da charlize,
Ma è anche vero che...possono cambiare i canoni in base alla persona che hai davanti. . Mi può piacere un uomo robusto di spalle e di torace o un uomo snello...una donna filiforme come una mediterranea. ..credo che giochi pure un ruolo fondamentale i [...]
esatto senza fascino intrigo e la voglia di sedurre ...e come suonare e cantare a Karaoke.... 😄 😄
ma voi mettere la musica di un vero cantautore o compositore è il farti ritrovare tutt'altro momento per momento e non darti mai quella distrazione di un qualche cosa , perché è già tutto scontato 😭 😭 😄

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -

... naturali o anche se leggermente cadenti 😋

.... rifatte male ..... 😭 anche no

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da ineout,
tralacaindo la ovvieta' che none'bellocio'che'ebellomae'bellocio'chepiace (relativistica natura)
le dimensioni contano in quanto pare della bellezza del singolo.
sono i numeri, estrapolati dal c [...]

10 anni fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 23.05.2009 -
Se mi piace e mi fa sangue una persona il seno lo guardo relativamente....ma quanto mi piace la patata😜

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Devo dire che la mia prima relazione l'ho avuta con una ragazza con un grande seno e 2 capezzoli, non aureole veramente grossi. Quindi mi piace molto il seno grande ma non esagerato. Ma la cosa x me più importante che mi manda fuori di testa sono i capezzoli enormi. Se ha 2 puntini di capezzoli mi passa la libido