10 anni fa
Io ho più paura della mente che delle malattie.... Le seconde si curano la prima noQuotato da Unamogliebellissima,
10 anni fa
Ciao Se ho superato 21 ...hahahaaaa
10 anni fa
Dicono che c'è allo studio un dl per mettere il bollo ai superdotati, una tassa progressiva che parte da 18 cm, 100€ all'anno ogni cm in più
10 anni fa
Quotato da clickandroll,Buon per te 🙂Quotato da Nero15,Ciao Se ho superato 21 ...hahahaaaa,ma qui si dovrebbe parlare di tette.....la porta per le selezioni di "mister shuttle" è in fondo a dx 😋
10 anni fa
Zitti invidiosi 😄 😄
10 anni fa
Si dice muoro.... Tu muori, io muoro.. E via dicendo con tutta la coniugazione 😄 😄
10 anni fa
esatto senza fascino intrigo e la voglia di sedurre ...e come suonare e cantare a Karaoke.... 😄 😄Quotato da charlize,Ma è anche vero che...possono cambiare i canoni in base alla persona che hai davanti. . Mi può piacere un uomo robusto di spalle e di torace o un uomo snello...una donna filiforme come una mediterranea. ..credo che giochi pure un ruolo fondamentale i [...]
ma voi mettere la musica di un vero cantautore o compositore è il farti ritrovare tutt'altro momento per momento e non darti mai quella distrazione di un qualche cosa , perché è già tutto scontato 😭 😭 😄
10 anni fa
10 anni fa
Quotato da ineout,tralacaindo la ovvieta' che none'bellocio'che'ebellomae'bellocio'chepiace (relativistica natura)
le dimensioni contano in quanto pare della bellezza del singolo.
sono i numeri, estrapolati dal c [...]
10 anni fa
Se mi piace e mi fa sangue una persona il seno lo guardo relativamente....ma quanto mi piace la patata😜
6 anni fa
Devo dire che la mia prima relazione l'ho avuta con una ragazza con un grande seno e 2 capezzoli, non aureole veramente grossi. Quindi mi piace molto il seno grande ma non esagerato. Ma la cosa x me più importante che mi manda fuori di testa sono i capezzoli enormi. Se ha 2 puntini di capezzoli mi passa la libido